CERTE NOTTI - BOLOGNA

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
115
Ragazzi buondi...
venerdi sono tornato al Certe dopo diverso tempo. Intorno alle 16 c erano 8 o 9 coppie che si conoscevano tutte tra loro e un paio di singoli + io. Tutti rigorosamente nella piscina esterna. Avevo prenotato un massaggio alle 17 ma non sapevo fosse con la bionda. In effetti anche x me è un cesso, il marito che guardava il tutto nella console del dj. Quando mi ha fatto girare improvvisamente me lo ha preso in bocca e ha cominciato a ciucciare. Devo dire molto buono, me lo sono goduto fino a venirle in bocca. Poi mi ha ripetuto 100 volte che lei mentre lavora non fa niente ecc ecc, le solite cazzate...
Intorno alle 18 ho giocato con una coppia: lei carina e giovane, lui molto sovrappeso e su di età. Mi hanno detto che era la 1 volta al Certe ma che girano spesso x trovare posti nuovi . Lui comunque si è messo in un angolo e ho scopato la sua lei, molto troia.
Devo dire in definitiva un pomeriggio nn buttato.

Commenta
Reaction score
16
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
salve ragazzi
io sono stato mercoledì scorso pensando che essendoci la partita di champion avrei avuto poca concorrenza , e in effetti non c'erano tanti singoli , ma neanche tante coppie !!!!!
morale della storia a parte qualche gioco nella vasca esterna nel pomeriggio non ho portato a casa niente di concreto ....... a parte il numero di cellulare della famosa Valentina che contatterò nei prossimi giorni
sono sempre stato nel club di sera e durante la settimana
chiedo se qualcuno è mai andato la domenica pomeriggio in estivo
vorrei portarci una mia amica e vorrei sapere se c'è gente
grazie

Commenta
Reaction score
588
La domenica pomeriggio di gente ce n'è tanta, ma molto sole, esterno murato e privo deserti.
Nessuno tromba

Commenta
Reaction score
16
sono riuscito ad avere info in merito alla valentina
dunque:
non lavora più al club ci va solo saltuariamente ma solo come ospite
ha uno studio privato dove fa massaggi (penso si proprio a casa sua )da quello che ho capito e una stanza allestita per i massaggi
non trovo al momento riferimenti pubblici suoi da pubblicare
giovedì prossimo forse sarò al cn e proverò a scoprire se mette annunci
ciao

Commenta
Reaction score
16
buongiorno signori
ieri sono andato in coppia presso il cn sono entrato alle 14 e uscito alle 19.30
il giovedì pomeriggio scarsa partecipazione una decina di coppie presenti nel locale pochi giochi all'attivo e tutti tra le sole coppie cioè tra di loro intendo
io avevo la mia amica e ho frequentato un paio di volte il privè in modo da sfamare la mia libido
passiamo poi all'argomento da voi tanto atteso ........la Valentina
pessime notizie all'orizzonte in primis la ragazza non mette annunci ma si avvale solo del passaparola quindi ottenere il suo cell è cosa dura , ma soprattutto nell'arte del massaggio purchè sia veramente brava è anche altrettanto casta in poche parole solo massaggio niente hj bj o altra che la nostra fantasia può maturare al caldo sole estivo quindi riponiamo i nostri desideri o perlomeno rivolgiamoli altrove
salute a tutti

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
115
Scusate ragazzi, martedì prox sarò X lavoro a Bologna ma al Certe notti fanno la serata coppie ed io essendo singolo non sono gradito .:boredom:
Sapete indicarmi un altro prive' in zona dove passare la serata?
Grazie

Commenta
Reaction score
18
su fb seguo coppie frequentatrici del club. mi sembra di capire che ormai nel club le coppie si conosco da molto e giocano quindi fra di loro, difficilmente coinvolgono single.
quello che non mi è chiaro, per chi ci è stato, è la dimensione del parco estivo, c'è piscina o che altro?

in primis cerco un posto piacevole e molto stuzzicante, se poi ci scappa qualche giochino meglio, ma non mi interessa andare con la sicurezza di fare, almeno non ne rimango deluso

Commenta
Reaction score
284
Ciao Carlo,
il parco è decisamente grande (non so dirti la superficie però sarà almeno il triplo rispetto al parco di villa il tempio di saludecio). Ci sono 4 piscine (una interna con indromassaggio, 3 esterne di cui una più che una piscina è una pozza d'acqua nel senso che è piccolina), in più c'è anche un laghetto artificiale dove si può andare in pedalò.
Sul discorso coppie va molto a fortuna ci sono i frequentatori abituali ma anche le new entry (chi trovi su facebook saranno si o no il 10% delle coppie frequentatrici) e sia le abituali che i nuovi possono giocare con i singolo o stare tra loro non c'è una correlazione tra frequenza nei privè è desiderio di andare con i singoli

Commenta
Reaction score
588
Io, dalle mie ultime esperienze (mercoledi e domenica) ho dedotto che il certe notti non è un posto per singoli.
In coppia mi sono sempre divertito, da single raramente.
Spesso, quando vado in coppia, siamo in 6/8 coppie a giocare nella stanza riservata, mentre fuori parecchi singoli si limitano a guardare visto che i box a loro accessibili sono vuoti e quella è l'unica libidine che si possono concedere.
Le volte che ho concluso da single era con milfone che fuori nn avrei degnato di uno sguardo, ma che li, nn essendoci alternativa, mi andavano bene.
Tra l'altro a me è capitato di vedere che con singoli, quando sono presenti, giocano sempre le stesse, molto avanti in età e tutt altro che attraenti.
comunque questa è la mia esperienza, non certo una regola, a qualcuno potrà essere capitato di sicuro di meglio.
Certo che qualche bella fanciulla gira, ma si limita alla piscina, non certo ai privè...............ma se fossi brad Pitt avessi 25 anni e 25 cm di attrezzo sono sicuro che la convincerei a frequentarli

Commenta
Reaction score
49
Ci incuriosisci
Potresti descriverci la zona prive?
Grazie

Ciao Carlo,
il parco è decisamente grande (non so dirti la superficie però sarà almeno il triplo rispetto al parco di villa il tempio di saludecio). Ci sono 4 piscine (una interna con indromassaggio, 3 esterne di cui una più che una piscina è una pozza d'acqua nel senso che è piccolina), in più c'è anche un laghetto artificiale dove si può andare in pedalò.
Sul discorso coppie va molto a fortuna ci sono i frequentatori abituali ma anche le new entry (chi trovi su facebook saranno si o no il 10% delle coppie frequentatrici) e sia le abituali che i nuovi possono giocare con i singolo o stare tra loro non c'è una correlazione tra frequenza nei privè è desiderio di andare con i singoli

Commenta
Reaction score
284
Ciao Crimar,
i privè d'estate sono 2: quello classico interno all'edificio con aria condizionata costituito da una sala coppie grande (una caratteristica strana della zona coppie e che al suo interno ci sono oltre alla stanza grande altre 3 stanze piccole dotate di glory holes) e i vari box (penso circa una ventina a mio giudizio un po' piccoli di dimensioni) alcuni si possono chiudere completamente altri hanno aperture per guardare o i buchi per metterci l'attrezzo.
Il privè estivo credo sia nuovo (io mi sono accorto dell'esistenza domenica) e sono delle capanne di paglia spaziose con un materasso grande alcune dotate di glory holes, in più ci sono tutti i gazebi dotati di materasso su tutto un lato del giardino dove si può tranquillamente far sesso

Commenta
Alto