Locale pieno ma non come gli anni scorsi...si sente la crisi...comunque molte coppie e pochi singoli, diciamo che avendo tolto il privè esterno e limitando l'accesso a quello interno la vita per i singoli è più dura del solitoQualcuno è andato per la settimana di ferragosto??
I vecchi "privè esterni", quelli fatti con le canne per intenderci non ci sono più e sono stati sostituiti da gazzebi, i privè interni invece vengono aperti solo la sera e a volte in momenti specifici della giornataGigilasbarra mi spieghi meglio il funzionamento dei privè?
A me risultavano aperti gli esterni e chiusi gli interni.
Perchè accesso limitato? per il numero di persone che possono essere all'interno o esistono ancora le limitazioni che il lui di coppia non può entrare da solo?
Mi sa che il certe notti stia perdendo l'identità. Si può ancora chiamare privè? o è meglio piscina naturista?I vecchi "privè esterni", quelli fatti con le canne per intenderci non ci sono più e sono stati sostituiti da gazzebi, i privè interni invece vengono aperti solo la sera e a volte in momenti specifici della giornata
E' da un pò che questa voce gira, anche a me coppie amiche mi hanno riportato gli stessi commenti. Credo che forti del fatto di avere uno spazio esterno unico, introvabile da altre parti, giustifichi qualsiasi cosa,prezzi alti e servizi scarsi, poi il carattere fumantino del proprietario non aiuta di certo, lo scorso anno assistetti ad un episodio poco edificante, il gestore di fronte alla lamentela di una coppia per il poco cibo all'aperitivo reclamizzato sul sito (in definitiva troppa gente non ce n'era per tutti) disse "ma che cazzo volete....per 50 euro....ma andatevene da un altra parte.Io ne ho sentito parlare proprio domenica, da coppie rimaste molto deluse... dicono i prezzi siano aumentati e i servizi sempre più ridotti. Politiche sbagliate e litigi con la storica piattaforma virtuale per swinger..
Pedro al Nexus non c'è più, si è ritirato ai Caraibi gestisce la sorella, all'angolo non mi sembrano stronziPenso che se bisogna scegliere il locale in base al carattere del gestore/ proprietario qui in Italia siamo messi male! Pedro del Nexus e i gestori dell'angolo del paradiso e della Villa eguagliano o superano Alex in pazzia (di Pedro parlo anche per esperienza diretta). Gli unici più normali sono quelli del Krysta e del Moulin rouge
Di che sito si tratta?Ciao Bonnie, io, come detto anche prima, non ci andavo da tantissimo tempo, però personalmente mi è piaciuto anche perchè al CN le stanzine del privè non mi hanno mai fatto impazzire e giocare fuori (clima permettendo) lo preferisco. Parlando con una delle 2 coppie con cui ho giocato, loro sono dei frequentatori di Saludecio e mi hanno detto che si sono trovati molto meglio al CN. Poi io non ho termini di paragone non essendoci mai stato a Saludecio. Sul discorso del litigio con la storica piattaforma virtuale swingers te lo confermo e stanno creando un nuovo sito. Che sia un'idea buona o no non lo so, il tempo dirà chi avrà ragione, in ogni caso all'ingresso c'è un piccolo stand per promuovere questo sito e sembra che ci credano molto a questo progetto, anche perchè sabato lo inaugurano.
Se lo menano???!!! Roba da non credere......sarai rimasto traumatizzato....Buon giorno a tutti. Sabato ero al certe notti con una amica. Locale molto alla mano ma il problema sono i single che se lo menano . Ciò detto sono più tipo da CP con entrata per sole coppie. Personalmente da single non ci sono mai andato nulla in contrario ma non fa per me.
Ciao, conoscendo i certe ed il bolero, ti posso dire che quest’ultimo è frequentato maggiormente da coppie e comunque da singoli non invadenti e più rispettosi.. questo è il mio parere!Buongiorno, sono nuovo del gruppo....scrivo perché sono curioso di questo mondo a me del tutto sconosciuto. Finalmente la mia lei sembrerebbe decisa a venire in un locale per scambisti....è moolto timorosa e non vorrei rovinare tutto.... potreste consigliarmi un posto per sole coppie tranquillo dove se una persona nn se la sente di stare con gli altri al limite si apparta per conto suo? Grazie per i consigli che mi darete. (la zona è quella di Bologna)
Vi ringrazio per il consiglioConcordo, Bolero tutta la vita anche perche CN è una spa, si viaggia nudi e per una prima volta una lei può sentirsi a disagio perchè tutte le lei dicono di avere difetti, invece al Bolero può presentarsi tiratissima e sexissima e come prima volta può rimanere anche solo entusiasta degli sguardi che i singoli le rivolgeranno, poi la seconda.........
Confermo il Bolero. Noi andiamo sabatoBuongiorno, sono nuovo del gruppo....scrivo perché sono curioso di questo mondo a me del tutto sconosciuto. Finalmente la mia lei sembrerebbe decisa a venire in un locale per scambisti....è moolto timorosa e non vorrei rovinare tutto.... potreste consigliarmi un posto per sole coppie tranquillo dove se una persona nn se la sente di stare con gli altri al limite si apparta per conto suo? Grazie per i consigli che mi darete. (la zona è quella di Bologna)
Vi consiglio il Bolero senza dubbio, con mia moglie ero nella tua stessa situazione, e al Bolero giocavamo tranquillamente nelle stanze della zona coppie, da fuori ci potevano guardare e volendo anche interagire inserendo nelle aperture mani o qualcos'altro... era estremamente eccitante....Buongiorno, sono nuovo del gruppo....scrivo perché sono curioso di questo mondo a me del tutto sconosciuto. Finalmente la mia lei sembrerebbe decisa a venire in un locale per scambisti....è moolto timorosa e non vorrei rovinare tutto.... potreste consigliarmi un posto per sole coppie tranquillo dove se una persona nn se la sente di stare con gli altri al limite si apparta per conto suo? Grazie per i consigli che mi darete. (la zona è quella di Bologna)