CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Buongiorno, sono nuovo del gruppo....scrivo perché sono curioso di questo mondo a me del tutto sconosciuto. Finalmente la mia lei sembrerebbe decisa a venire in un locale per scambisti....è moolto timorosa e non vorrei rovinare tutto.... potreste consigliarmi un posto per sole coppie tranquillo dove se una persona nn se la sente di stare con gli altri al limite si apparta per conto suo? Grazie per i consigli che mi darete. (la zona è quella di Bologna)
Mi unisco al coro del Bolero. Però dipende molto anche dalla tua lei. In brevissimo:

- al CN si gira nudi anche la sera, quindi sensualità zero.
- è un posto di grezzoni, dai gestori agli avventori. Il mood è quello del villaggio vacanze a due stelle. (per fare un esempio non è raro trovarsi a fare robe mentre a tre metri ci sono gli omini tuttofare che stanno montando una casetta di legno)
- c'è un certo numero di singole (anche molto fighe) e coppie giovani.
- i drink sono cari e di bassa qualità
- la sauna è ottima e fanno anche l'augfuss

- al BOLERO si gira nudi al pomeriggio ma vestiti alla sera
- il posto è pulitissimo e i gestori non sono sbragati
- mediamente c'è meno gente e le coppie sono un po' più agè
- i drink sono cari ma di buona qualità
- la sauna è solo estetica
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Scusate, ma non sono assolutamente d'accordo su quanto detto del Certe Notti.
Per me rimane il miglior locale del centro-nord. Se lo si paragona con il Bolero, per me il CN vince a mani bassissime.
Il Bolero è tanto fumo e niente arrosto, nel senso che vedi delle belle fighe....appunto...le vedi e basta.
Al Certe Notti mi sono sempre divertito (con coppie vere) e non è assolutamente vero che i proprietari sono dei grezzoni.
Poi dipende dai punti di vista....
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Scusate, ma non sono assolutamente d'accordo su quanto detto del Certe Notti.
Per me rimane il miglior locale del centro-nord. Se lo si paragona con il Bolero, per me il CN vince a mani bassissime.
Il Bolero è tanto fumo e niente arrosto, nel senso che vedi delle belle fighe....appunto...le vedi e basta.
Al Certe Notti mi sono sempre divertito (con coppie vere) e non è assolutamente vero che i proprietari sono dei grezzoni.
Poi dipende dai punti di vista....
Ti basti sapere che quando facevano i lavori di ampliamento al termine della giornata gli operai ancora sudati entravano i piscina ad abbordare le coppie... era una sorta di ricompensa agli operai... e la gestione di allora era quella di adesso
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Sono stato al certe notti giovedì pomeriggio da singolo ...giornata uggiosa ma si stava discretamente ALL aperto . Un paio di coppie molto sulle loro , una singola inchiavabile che cercava cazzo in ogni Dove e altri 2 singoli . Sono stato dalle 1430 alle 18.30 senza combinare nulla...giornata moscissima..
vorrei riprovare domenica pomeriggio ma sono indeciso se andare al certe o bolero ..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Penso che in qualsiasi locale nei giorni feriali trovi poco o nulla. Per mia esperienza i giorni da andare nei club sono: Il sabato (giorno migliore) venerdì domenica e una volta (ora non so perchè è tanto tempo che non frequento) il mercoledì al certe notti e il giovedì al Lechic (solo in coppia)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Scusate, ma non sono assolutamente d'accordo su quanto detto del Certe Notti.
Per me rimane il miglior locale del centro-nord. Se lo si paragona con il Bolero, per me il CN vince a mani bassissime.
Il Bolero è tanto fumo e niente arrosto, nel senso che vedi delle belle fighe....appunto...le vedi e basta.
Al Certe Notti mi sono sempre divertito (con coppie vere) e non è assolutamente vero che i proprietari sono dei grezzoni.
Poi dipende dai punti di vista....
Dire che i proprietari non sono dei grezzoni bisogna esserci stato veramente poche volte per non essersi reso conto di questo.
Poco rispetto nei confronti di chi paga ed è vero che ci sono situazioni tipo operai e/o dipendenti del locale che girano tranquillamente nei privè alla faccia di chi paga fior di quattrini.
Godano prova a verificare questo aspetto poi vatti a lamentare dal capo (Alex)........poi ci racconti
 
2 Commenti
G
godano19 ha commentato
Ragazzi....frequento (anzi...frequentavo fino a prima del Covid) il Certe notti molto spesso e non ho mai visto situazioni di cui parlate. Venite in Toscana....e poi vi metterete le mani nei capelli!
 
S
secondogiacomo ha commentato
in Toscana dove...? ho puntato a Pontedera...consigli?
 
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
Vero il discorso degli operai che lavorano è sempre continuamente un cantiere, in effetti è strano vedere chi gode ed a pochi metri chi fatica e fa finta di niente. E' successo anche allo Chic vedere sul terrazzo a pochi metri gli operai del cantiere del palazzo in costruzione affacciarsi tranquillamente. Nonostante questo mi pare ingeneroso dare dei grezzoni ai gestori, c'è molto di peggio in giro.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
L'idea era quella di scavallare l'appennino per venire a sondare terreni bolognesi, ma se devo essere in sauna con l'operaio sudato e polveroso che finito di tirare su un muretto viene a cercare di scopare gli avventori .... diciamo che devo pensarci bene.
Tra l'altro il locale è lo specchio di chi lo gestisce, sempre.
Quindi mi interessa molto la questione, coi grezzoni non voglio averci a che fare.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Non conosco il locale ma vedere ogni santo giorno uno che fa le storie urlando e facendo jogging già a pelle non mi sta simpatico,ma davvero fai?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.158
Reaction score
485
nn capisco questo messaggio ...
 
4 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
La pagina certe notti facebook, ogni giorno Alex fa dei video mentre corre e intanto urla i suoi pensieri, li vedi nelle storie cioè cliccando il cerchio immagine profilo
 
MANODEDIOS^
MANODEDIOS^ ha commentato
Alain, non Alex.. il vecchio ci mette poco la faccia
 
A
Alfiocanistracci ha commentato
ah grazie
 
V
ventiseip ha commentato
Si quello dei video non è Alex, il direttore così si fa chiamare è anche simpatico, il grezzone è Alex, il proprietario, simpatico come una martellata sui maroni.
Tranquillo se ti ci imbatti lo riconosci
 
Registrato
30 Giugno 2018
Messaggi
116
Reaction score
40
Località
Bologna
Salve ragazzi essendo nuovo questo posto per me è non essendoci mai stato volevo sapere da voi che tipo di posto è esattamente prima di spendere dei soldi per andarci quando riaprirà grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
60
Località
lombardia
Salve a tutti, per cortesia avete notizie di questo locale situato fuori poco di Bologna ?
Grazie
Certe Notti | Spa & Privèe
Ottimo posto soprattutto d'estate con 3 piscine di cui una riscaldate , saune , bagno turco e privè all' aperto ed al chiuso. Anche massaggi. Mi sono sempre divertito molto in coppia, si organizza sempre intrattenimento.
Uno dei migliori posti come sauna club. Persone di tutte le età.
Spero sopravviva
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
Non ho girato tantissimi club ma.. il CN, specialmente nella serata Fetish, é veramente denso di emozioni!!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
In questo periodo, scorrendo il web, ho notato che diverse coppie su a69 chiedevano info riguardo ad una festa al CN la scorsa settimana, credo venerdi 9 o sab 10 e qualcuna ha postato foto nei giorni successivi. Sapete se ha riaperto, se era una bufala o se c'è stata una festa clandestina?
 
Commenta
Alto