CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Gigilasbarra mi spieghi meglio il funzionamento dei privè?
A me risultavano aperti gli esterni e chiusi gli interni.
Perchè accesso limitato? per il numero di persone che possono essere all'interno o esistono ancora le limitazioni che il lui di coppia non può entrare da solo?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Gigilasbarra mi spieghi meglio il funzionamento dei privè?
A me risultavano aperti gli esterni e chiusi gli interni.
Perchè accesso limitato? per il numero di persone che possono essere all'interno o esistono ancora le limitazioni che il lui di coppia non può entrare da solo?
I vecchi "privè esterni", quelli fatti con le canne per intenderci non ci sono più e sono stati sostituiti da gazzebi, i privè interni invece vengono aperti solo la sera e a volte in momenti specifici della giornata
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
I vecchi "privè esterni", quelli fatti con le canne per intenderci non ci sono più e sono stati sostituiti da gazzebi, i privè interni invece vengono aperti solo la sera e a volte in momenti specifici della giornata
Mi sa che il certe notti stia perdendo l'identità. Si può ancora chiamare privè? o è meglio piscina naturista?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Sinceramente dopo quasi 2 anni sono tornato la settimana scorsa e mi è piaciuto. C'era un buon numero di coppie e noi singoli eravamo 5. Io ho giocato con una singola non bellissima ma molto maiala. Poi con due coppie e in entrambi i casi abbiamo giocato sugli sdrai a bordo piscina. In effetti i gazebo non lì ho visti molto utilizzati anche se io ho fatto solo la sera, di giorno forse la musica cambia.
 
2 Commenti
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Io ne ho sentito parlare proprio domenica, da coppie rimaste molto deluse... dicono i prezzi siano aumentati e i servizi sempre più ridotti. Politiche sbagliate e litigi con la storica piattaforma virtuale per swinger..
 
axion
axion ha commentato
Ciao Bonnie, io, come detto anche prima, non ci andavo da tantissimo tempo, però personalmente mi è piaciuto anche perchè al CN le stanzine del privè non mi hanno mai fatto impazzire e giocare fuori (clima permettendo) lo preferisco. Parlando con una delle 2 coppie con cui ho giocato, loro sono dei frequentatori di Saludecio e mi hanno detto che si sono trovati molto meglio al CN. Poi io non ho termini di paragone non essendoci mai stato a Saludecio. Sul discorso del litigio con la storica piattaforma virtuale swingers te lo confermo e stanno creando un nuovo sito. Che sia un'idea buona o no non lo so, il tempo dirà chi avrà ragione, in ogni caso all'ingresso c'è un piccolo stand per promuovere questo sito e sembra che ci credano molto a questo progetto, anche perchè sabato lo inaugurano.
 
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
ALEX
Io ne ho sentito parlare proprio domenica, da coppie rimaste molto deluse... dicono i prezzi siano aumentati e i servizi sempre più ridotti. Politiche sbagliate e litigi con la storica piattaforma virtuale per swinger..
E' da un pò che questa voce gira, anche a me coppie amiche mi hanno riportato gli stessi commenti. Credo che forti del fatto di avere uno spazio esterno unico, introvabile da altre parti, giustifichi qualsiasi cosa,prezzi alti e servizi scarsi, poi il carattere fumantino del proprietario non aiuta di certo, lo scorso anno assistetti ad un episodio poco edificante, il gestore di fronte alla lamentela di una coppia per il poco cibo all'aperitivo reclamizzato sul sito (in definitiva troppa gente non ce n'era per tutti) disse "ma che cazzo volete....per 50 euro....ma andatevene da un altra parte.
 
6 Commenti
A
aguirre1 ha commentato
Non ho mai pensato di frequentarlo (sn completamente fuori zona, e sono single) ma una volta per curiosità sarei andato. Adesso me ne guarderò bene anche solo dal f are una prova ahaha
 
H
hellboy81 ha commentato
Penso che se bisogna scegliere il locale in base al carattere del gestore/ proprietario qui in Italia siamo messi male! Pedro del Nexus e i gestori dell'angolo del paradiso e della Villa eguagliano o superano Alex in pazzia (di Pedro parlo anche per esperienza diretta). Gli unici più normali sono quelli del Krysta e del Moulin rouge
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Anche glamour e Prestige a Misano sono gestiti bene. Cordialità e buon senso.
 
H
hellboy81 ha commentato
Ciao La bonne, mai stato in quei 2 locali bazzico quelli tra emilia e Veneto (sono stato però a quello di saludecio e anche lì la gestione non mi è sembrata così eccelsa)
 
LaBonnie
LaBonnie ha commentato
Hai beccato proprio quello sconsigliato ??
 
roby__1978
roby__1978 ha commentato
la "villa" a saludecio ormai ha solo la sua cerchia di utenze tipo "ritrovo di comitiva" chi nn li conosce ha poche possibilità
 
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Penso che se bisogna scegliere il locale in base al carattere del gestore/ proprietario qui in Italia siamo messi male! Pedro del Nexus e i gestori dell'angolo del paradiso e della Villa eguagliano o superano Alex in pazzia (di Pedro parlo anche per esperienza diretta). Gli unici più normali sono quelli del Krysta e del Moulin rouge
Pedro al Nexus non c'è più, si è ritirato ai Caraibi gestisce la sorella, all'angolo non mi sembrano stronzi
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Ciao Bonnie, io, come detto anche prima, non ci andavo da tantissimo tempo, però personalmente mi è piaciuto anche perchè al CN le stanzine del privè non mi hanno mai fatto impazzire e giocare fuori (clima permettendo) lo preferisco. Parlando con una delle 2 coppie con cui ho giocato, loro sono dei frequentatori di Saludecio e mi hanno detto che si sono trovati molto meglio al CN. Poi io non ho termini di paragone non essendoci mai stato a Saludecio. Sul discorso del litigio con la storica piattaforma virtuale swingers te lo confermo e stanno creando un nuovo sito. Che sia un'idea buona o no non lo so, il tempo dirà chi avrà ragione, in ogni caso all'ingresso c'è un piccolo stand per promuovere questo sito e sembra che ci credano molto a questo progetto, anche perchè sabato lo inaugurano.
Di che sito si tratta?
 
1 Commenta
axion
axion ha commentato
Il sito sarebbe questo : www.annunci.vip
La settimana scorsa mi hanno dato un codice per l'iscrizione gratuita per 2 anni, quindi presumo sarà a pagamento. In ogni casa parte da sabato 29 e poi si vedrà se merita o sarà l'ennesimo sitaccio in cui si spende tempo e soldi e si conclude poco.
 
Registrato
26 Agosto 2020
Messaggi
125
Reaction score
173
Età
51
Buon giorno a tutti. Sabato ero al certe notti con una amica. Locale molto alla mano ma il problema sono i single che se lo menano . Ciò detto sono più tipo da CP con entrata per sole coppie. Personalmente da single non ci sono mai andato nulla in contrario ma non fa per me.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
724
Reaction score
484
Località
emilia
Buon giorno a tutti. Sabato ero al certe notti con una amica. Locale molto alla mano ma il problema sono i single che se lo menano . Ciò detto sono più tipo da CP con entrata per sole coppie. Personalmente da single non ci sono mai andato nulla in contrario ma non fa per me.
Se lo menano???!!! Roba da non credere......sarai rimasto traumatizzato....
 
1 Commenta
G
generalbelgrano ha commentato
Io frequentavo il
Krystall a vicenza la serata solo coppie .... mi da fastidio quando ci sono i single. So bene come funziona nei Privee tranquillo
 
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
51
Buongiorno, sono nuovo del gruppo....scrivo perché sono curioso di questo mondo a me del tutto sconosciuto. Finalmente la mia lei sembrerebbe decisa a venire in un locale per scambisti....è moolto timorosa e non vorrei rovinare tutto.... potreste consigliarmi un posto per sole coppie tranquillo dove se una persona nn se la sente di stare con gli altri al limite si apparta per conto suo? Grazie per i consigli che mi darete. (la zona è quella di Bologna)
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Buongiorno, sono nuovo del gruppo....scrivo perché sono curioso di questo mondo a me del tutto sconosciuto. Finalmente la mia lei sembrerebbe decisa a venire in un locale per scambisti....è moolto timorosa e non vorrei rovinare tutto.... potreste consigliarmi un posto per sole coppie tranquillo dove se una persona nn se la sente di stare con gli altri al limite si apparta per conto suo? Grazie per i consigli che mi darete. (la zona è quella di Bologna)
Ciao, conoscendo i certe ed il bolero, ti posso dire che quest’ultimo è frequentato maggiormente da coppie e comunque da singoli non invadenti e più rispettosi.. questo è il mio parere!
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Concordo, Bolero tutta la vita anche perche CN è una spa, si viaggia nudi e per una prima volta una lei può sentirsi a disagio perchè tutte le lei dicono di avere difetti, invece al Bolero può presentarsi tiratissima e sexissima e come prima volta può rimanere anche solo entusiasta degli sguardi che i singoli le rivolgeranno, poi la seconda.........
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
51
Concordo, Bolero tutta la vita anche perche CN è una spa, si viaggia nudi e per una prima volta una lei può sentirsi a disagio perchè tutte le lei dicono di avere difetti, invece al Bolero può presentarsi tiratissima e sexissima e come prima volta può rimanere anche solo entusiasta degli sguardi che i singoli le rivolgeranno, poi la seconda.........
Vi ringrazio per il consiglio
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
692
Reaction score
606
Località
Veneto
Buongiorno, sono nuovo del gruppo....scrivo perché sono curioso di questo mondo a me del tutto sconosciuto. Finalmente la mia lei sembrerebbe decisa a venire in un locale per scambisti....è moolto timorosa e non vorrei rovinare tutto.... potreste consigliarmi un posto per sole coppie tranquillo dove se una persona nn se la sente di stare con gli altri al limite si apparta per conto suo? Grazie per i consigli che mi darete. (la zona è quella di Bologna)
Confermo il Bolero. Noi andiamo sabato
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
82
Reaction score
106
Località
emilia
Buongiorno, sono nuovo del gruppo....scrivo perché sono curioso di questo mondo a me del tutto sconosciuto. Finalmente la mia lei sembrerebbe decisa a venire in un locale per scambisti....è moolto timorosa e non vorrei rovinare tutto.... potreste consigliarmi un posto per sole coppie tranquillo dove se una persona nn se la sente di stare con gli altri al limite si apparta per conto suo? Grazie per i consigli che mi darete. (la zona è quella di Bologna)
Vi consiglio il Bolero senza dubbio, con mia moglie ero nella tua stessa situazione, e al Bolero giocavamo tranquillamente nelle stanze della zona coppie, da fuori ci potevano guardare e volendo anche interagire inserendo nelle aperture mani o qualcos'altro... era estremamente eccitante....
 
Commenta
Alto