CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
251
MI sembra improbabile il 4 visto che stanno spendendo un mucchio di energie per l'evento Desnuda che è la settima prima. Secondo me apriranno l'11 o il 18. Sicuramente entrio il 25 visto che è già in programma un evento

Allegati

• photo moulin.jpg
    photo moulin.jpg
    174,3 KB · Visite: 177
Commenta
Reaction score
251
Chiamalo come ti pare... io non ci andrò quindi non posso dire se sarebbe stata l'occasione del secolo o una perdita di soldi e tempo

Commenta
Reaction score
372
D' estate fatico ad immaginare un posto più comodo. Il confronto con il nexus, ad esempio, per disponibilità dispazi è impietoso

Commenta
Reaction score
570
Concordo pienamente sul fatto che sia un posto comodo, per me secondo solo all'angolo del paradiso, ma se vogliamo parlare di Nexus, proprio perchè non è cosi accogliente per la tintarella ed il relax, diventa il numero uno per il trombo

Commenta
Reaction score
18
Finalmente potrò tornare al CerteNotti in occasione della nuova data del Kinksters party bdsm
Per chi non vi ha mai partecipato si tratta di una serata tipica del certenotti che ospiterà anche molte persone dell'ambiente bdsm/fetish

Commenta
Reaction score
18
In una "classica" serata di club scambista, il certenotte per quanto riguarda la mia esperienza è frequentato da coppie molto belle e socievoli, si aggiunge il mondo fetish e bdsm. aumentano le persone che frequentano il parco nudista e la sera si dipinge di giochi e esibizioni tra fruste, corde e sottomissioni. il "popolo"fetish non disdegna certo il lato esibizionistico, sessuale e scambista, quindi oltre a rifarsi gli occhi e all'abbassamento sensibile dell'età, aumentano le possibilità di interazione e conoscenza

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Sono un po' intrigato dal Certe Notti, non ci sono mai stato ed essendo abituato a tastare con mano le situazioni sto programmando di scavallare l'Appennino e venire a far scorrere i miei spermatozoi nella terra dei petroni.
Però leggendo questo thread si parla di un posto piuttosto grezzotto frequentato per lo più da bifolchi.
Io non vorrei mai trovarmi tra zarri e pecorai, perché so già che finirebbe in rissa (non sarebbe la prima volta che vedo volare cazzotti in questi posti).

Commenta
Reaction score
18
Le volte che sono andato non ho visto ne raffinati lord inglesi ne bifolchi, a volte ci sono l'uno e anche l'altro. persone educate e socievoli. Ambiente alla portata di tutti. Se devo trovare una possibile descrizione direi un ambiente da campeggio, del resto la struttura lo ricorda. C'è chi può lamentarsi del cibo non da ristorante stellato, ma anche nei migliori hotel il cafone si può trovare. Personalmente non apprezzo a pelle il direttore Alain, nei video instagram non mi piace per nulla, ma è una cosa più personale che oggettiva: non ho mai avuto alcun problema, ne devo dire di aver avuto o aver assistito a situazioni poco cordiali da parte dello staff ne dai frequentatori. MI è capitato qualche volta di vedere la lei di una coppia che si lamentava per atteggiamenti del proprio partner, ma questo non coinvolge il locale in se ne le persone che lo frequentano: alcune coppie ogni tanto "danno spettacolo" differente da quanto ci si potrebbe aspettare. Sarà un mio limite stupirmi per comportamenti, all'interno delle coppie scambiste, un po' bizzarri. Ma sono casi isolati e che riguardano più il rapporto interno della coppia: la lei che non fa qualcosa di gradito al lui, un lui che se la prende per un qualsivoglia motivo, una coppia un po' imbronciata tra loro; bizzarrie che possono succedere nella normale vita di coppia, ma che mi lasciano stupito nell'ambiente "scambista".

Commenta
Reaction score
6
Bisognerebbe fare un prestito in banca prima di andarci . Ho visto il listino dei prezzi sul loro sito e per 2 giorni tra 300 € ingresso, 70 casetta, 20 tessera, 10 tampone, dai 20 in su gazebo, 100 idromassaggio, aggiungi 3 4 drink, massaggi a pagamento .

Commenta
Reaction score
570
Le volte che sono andato non ho visto ne raffinati lord inglesi ne bifolchi, a volte ci sono l'uno e anche l'altro. persone educate e socievoli. Ambiente alla portata di tutti. Se devo trovare una possibile descrizione direi un ambiente da campeggio, del resto la struttura lo ricorda. C'è chi può lamentarsi del cibo non da ristorante stellato, ma anche nei migliori hotel il cafone si può trovare. Personalmente non apprezzo a pelle il direttore Alain, nei video instagram non mi piace per nulla, ma è una cosa più personale che oggettiva: non ho mai avuto alcun problema, ne devo dire di aver avuto o aver assistito a situazioni poco cordiali da parte dello staff ne dai frequentatori. MI è capitato qualche volta di vedere la lei di una coppia che si lamentava per atteggiamenti del proprio partner, ma questo non coinvolge il locale in se ne le persone che lo frequentano: alcune coppie ogni tanto "danno spettacolo" differente da quanto ci si potrebbe aspettare. Sarà un mio limite stupirmi per comportamenti, all'interno delle coppie scambiste, un po' bizzarri. Ma sono casi isolati e che riguardano più il rapporto interno della coppia: la lei che non fa qualcosa di gradito al lui, un lui che se la prende per un qualsivoglia motivo, una coppia un po' imbronciata tra loro; bizzarrie che possono succedere nella normale vita di coppia, ma che mi lasciano stupito nell'ambiente "scambista".
Si stile campeggio è esattamente la descrizione perfetta. A me francamente la cosa che disturba di più di questo posto è l'indisponenza del titolare Alex, sempre pronto a richiamare i clienti se fanno un appunto (visto con i miei occhi) sempre pronto ad imporre regole assurde tipo i lui di coppia non possono entrare soli nei privè (regola assurda in vigore solo qui)per non fare concorrenza ai singoli, salvo poi lasciare andare nei privè la schiera di suoi operai e manutentori che a fine turno intasano idromassaggio e privè. Poco poco professionale.

Commenta
Reaction score
947
Bisognerebbe fare un prestito in banca prima di andarci . Ho visto il listino dei prezzi sul loro sito e per 2 giorni tra 300 € ingresso, 70 casetta, 20 tessera, 10 tampone, dai 20 in su gazebo, 100 idromassaggio, aggiungi 3 4 drink, massaggi a pagamento .
Io non ci sono mai stato, ma avevo una mezza idea di provarlo.
Leggo dal loro sito:
Quote d’Ingresso Giornaliere (già tesserati asx):
Dal LUNEDì al VENERDI'*:
Coppie 40€
Singoli 80€
Singole 20€
SABATO e DOMENICA*:
Coppie 70€
Singoli 120€
Singole 35€

Tesseramento ANNUALE ASX (365 giorni) e primo ingresso:
Dal LUNEDì al VENERDI':
Coppie 80€
Singoli 130€
Singole 40€
SABATO e DOMENICA:
Coppie 110€
Singoli 150€
Singole 55€

Se ci vado per la prima volta in settimana (mi hanno consigliato il mercoledì) pago 130€ di ingresso incluso tessera.
Sul sito dicono: Verrà fornito TEST ANTIGENICO (per chi non è vaccinato) un KIT TELI, pranzo e cena mentre le ciabatte andranno acquistate o portate da casa.

Le bevande? quelle analcoliche sono incluse o si pagano pure quelle.

Immagino che non ci sia nessuna garanzia di scopare, ma bisognerà sfruttare il momento giusto/bravura a farsi invitare dalle coppie...
Chiedo perchè non sono mai andato in questo tipo di locali, ma sempre e solo in locali gang bang dove la scopata era garantita al 100%.

Preferirei farmi qualche giorni in FKK oltre confine, ma visto che al momento mi viene difficile, pensavo di provare questo club che è ad un oretta da casa mia.
Consigli?

Commenta
Reaction score
251
Le bevande analcoliche le prendi dal distributore e sono gratuite. Credo che i giorni i migliori per andare in un club siano il sabato e la domenica perchè appunto sono giorni festivi, i giorni feriali va sempre a fortuna (non è un discorso relativo al certe notti, ma in generale).

Sinceramente credo che nessun club abbia piacere che uno entri come una coppia e giri da solo come un singolo. Al Krystal se ti trovano ti mandano via uguale (testato sulla mia pelle). Se lo hai fatto in altri locali e non ti hanno detto nulla e perchè o non stavano controllando, o hanno talmente bisogno di far vedere che qualcuno è dentro al locale da accettare qualsiasi cosa

Commenta
Alto