E cosa fanno? Puoi raccontarci qualcosa in più?Finalmente potrò tornare al CerteNotti in occasione della nuova data del Kinksters party bdsm
Per chi non vi ha mai partecipato si tratta di una serata tipica del certenotti che ospiterà anche molte persone dell'ambiente bdsm/fetish
esatto. stessa tipologia di party. Rispetto al Regina Nera direi meno "ragazze immagine" ma più play party.Tipo Regina Nera al Bolero?
Si stile campeggio è esattamente la descrizione perfetta. A me francamente la cosa che disturba di più di questo posto è l'indisponenza del titolare Alex, sempre pronto a richiamare i clienti se fanno un appunto (visto con i miei occhi) sempre pronto ad imporre regole assurde tipo i lui di coppia non possono entrare soli nei privè (regola assurda in vigore solo qui)per non fare concorrenza ai singoli, salvo poi lasciare andare nei privè la schiera di suoi operai e manutentori che a fine turno intasano idromassaggio e privè. Poco poco professionale.Le volte che sono andato non ho visto ne raffinati lord inglesi ne bifolchi, a volte ci sono l'uno e anche l'altro. persone educate e socievoli. Ambiente alla portata di tutti. Se devo trovare una possibile descrizione direi un ambiente da campeggio, del resto la struttura lo ricorda. C'è chi può lamentarsi del cibo non da ristorante stellato, ma anche nei migliori hotel il cafone si può trovare. Personalmente non apprezzo a pelle il direttore Alain, nei video instagram non mi piace per nulla, ma è una cosa più personale che oggettiva: non ho mai avuto alcun problema, ne devo dire di aver avuto o aver assistito a situazioni poco cordiali da parte dello staff ne dai frequentatori. MI è capitato qualche volta di vedere la lei di una coppia che si lamentava per atteggiamenti del proprio partner, ma questo non coinvolge il locale in se ne le persone che lo frequentano: alcune coppie ogni tanto "danno spettacolo" differente da quanto ci si potrebbe aspettare. Sarà un mio limite stupirmi per comportamenti, all'interno delle coppie scambiste, un po' bizzarri. Ma sono casi isolati e che riguardano più il rapporto interno della coppia: la lei che non fa qualcosa di gradito al lui, un lui che se la prende per un qualsivoglia motivo, una coppia un po' imbronciata tra loro; bizzarrie che possono succedere nella normale vita di coppia, ma che mi lasciano stupito nell'ambiente "scambista".
Io non ci sono mai stato, ma avevo una mezza idea di provarlo.Bisognerebbe fare un prestito in banca prima di andarci . Ho visto il listino dei prezzi sul loro sito e per 2 giorni tra 300 € ingresso, 70 casetta, 20 tessera, 10 tampone, dai 20 in su gazebo, 100 idromassaggio, aggiungi 3 4 drink, massaggi a pagamento .