"Operai di tutto il mondo denudatevi ed intasate idromassaggi e prive'" ( Bifolko Marx - pronipote di Karl )
Dagli ultimi post letti io quel posto me lo immagino cosi:
Cosa c'è di meglio, dopo una lunga giornata lavorativa quando la polvere s'è attaccata al sudore e addosso senti la calura delle giornate estive, di togliersi i vestiti e senza pensarci due volte andare a strusciare il cazzo contro qualche lei di coppia nella vasca idromassaggio e senza manco essersi fatti una doccia?
Giorgio, hai finito di tirare quella traccia? Adesso togliti la tuta da elettricista e vai a sciacquarti i coglioni nell'idromassaggio, se vuoi puoi sborrare liberamente!
Sauro, ti pizzica la calcina rimasta attaccata mentre tiravi su quel muretto? E che te frega, via tutto e lanciati nel prive', sicuro che trovi qualche lei di coppia col buco disponibile!
Manolo, quando hai portato quelle longarine prenditi pure mezz'ora libera e gira un po' tra i clienti magari rimedi un pompino a crudo!
Quando entro nei locali da single non ho il dovere di sborrare, ho la MISSION di sborrare.
Pensi forse che qualcuno voglia pagare quelle cifre per venire a vedere due o tre coppie (spesso malandate) che gigioneggiano tra di loro?
Mai è successo e mai succederà.
Entro col solo obbiettivo di svuotarmi il più possibile, con la brama di ficcare, con la foia debordante e due o tre colpi in canna da sparare il prima possibile.
Se poi a te da noia un single che vuole sborrare e non il lavoratore unto e sudato che entra pieno di polvere nell'idromassaggio o bazzica nudo nel prive' .... che dirti .... de gustibus