- Reaction score
- 741
Ciao aaa111,Scusate ma per capire, io non ho mai frequentato questi posti.
quante donne , se ho capito bene, di coppia si possono trovare nei giorni feriali ? 1,5,20? ovviamnete un dato statistico...
e poi, cioè io mi presento li... vedo una lei, e che facccio: le batto sulla spalla e le chiedo di scopare?
un grazie infinito a chi mi risponderà in maniera pacifica e illuminante
Troppe le variabile a mio avviso, ma e' semplicemente un mio punto di vista..non fan per me questi luoghi ,anche se la curiosita' di testarlo almeno una volta c'e' ...,ma tra costo iscrizione ed ingresso per un singolo credo sia uno sproposito rispetto ai servizi offertiMa no Bar quello che scrivi è giusto ed anche condivisibile, ma è anche una tua opinione personale (come hai scritto)...non tutte le coppie sono come voi. Per quella che è la mia esperienza, in un privè ho incontrato di tutto...dalla coppia cerebrale che vuol essere corteggiata per poi non concludere nulla, a quella che ha voglia di scoparsi il bel singolo senza neanche sapere se capisce bene l'italiano (e qui non citatemi Fiasco Rossi).... Come anche la risposta di Manodedios fa capire, le variabili sono tante e anche la stessa coppia non è detto che abbia un comportamento coerente ogni volta, per cui il singolo deve fare le proprie esperienze e non meravigliarsi se ritrova delle situazioni e/o delle sensazioni diametralmente opposte a quelle descritte da altri, coppie o singoli che siano...
Se mi posso permettere, il fatto delle troppe variabili non è un tuo punto di vista o parere, è proprio un dato di fatto che il singolo deve accettare, cercare di prevedere e prevenire nel tentativo di renderle meno variabili...questo si può avere solo con l'esperienza. Sul costo sono d'accordo, io però una volta tenterei, se poi non nasce il feeling pazienza....Troppe le variabile a mio avviso, ma e' semplicemente un mio punto di vista..non fan per me questi luoghi ,anche se la curiosita' di testarlo almeno una volta c'e' ...,ma tra costo iscrizione ed ingresso per un singolo credo sia uno sproposito rispetto ai servizi offerti
Mi trovi perfettamente concorde. Infatti la risposta sintetica alla domanda originale si riassume in questo modo: a prescindere da quanta gente c'è, la scopata non è garantita.Ma no Bar quello che scrivi è giusto ed anche condivisibile, ma è anche una tua opinione personale (come hai scritto)...non tutte le coppie sono come voi. Per quella che è la mia esperienza, in un privè ho incontrato di tutto...dalla coppia cerebrale che vuol essere corteggiata per poi non concludere nulla, a quella che ha voglia di scoparsi il bel singolo senza neanche sapere se capisce bene l'italiano (e qui non citatemi Fiasco Rossi).... Come anche la risposta di Manodedios fa capire, le variabili sono tante e anche la stessa coppia non è detto che abbia un comportamento coerente ogni volta, per cui il singolo deve fare le proprie esperienze e non meravigliarsi se ritrova delle situazioni e/o delle sensazioni diametralmente opposte a quelle descritte da altri, coppie o singoli che siano...
Dipende, se non superi i 40 anni di età ed hai un cazzo importante, dai 20cm in su, direi 9/10, se hai un cazzo più piccolo le possibilità si riducono proporzionalmente alla misura del tuo uccello. Dai 40 ai 55 anni direi possibilità 5/10, anche in questo caso la variabile dimensione cazzo può alzare od abbassare la percentuale. Dai 55/60 in su direi 1/10 indipendentemente dalle misure.Domanda per chi c'è stato da singolo. In una graduatoria da 1 a 10 quanto valutate la probabilità di riuscire a scopare?
Ma all'interno si sta completamente nudi?Dipende, se non superi i 40 anni di età ed hai un cazzo importante, dai 20cm in su, direi 9/10, se hai un cazzo più piccolo le possibilità si riducono proporzionalmente alla misura del tuo uccello. Dai 40 ai 55 anni direi possibilità 5/10, anche in questo caso la variabile dimensione cazzo può alzare od abbassare la percentuale. Dai 55/60 in su direi 1/10 indipendentemente dalle misure.
Domanda per chi c'è stato da singolo. In una graduatoria da 1 a 10 quanto valutate la probabilità di riuscire a scopare?