CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Dipende da diversi fattori, la tua esperienza nei club in generale, la presenza o meno di coppie che hanno voglia di fare, il giorno che sceglierai per la visita, e il fattore "culo" che non guasta..
Per non dimenticare anche il tuo target di obiettivo, che se dovesse essere qualsiasi purché si scopa, la probabilità di riuscita si alzerà, mentre se l'aspirazione è di scopare delle fighe e magari anche super maiale, la riuscita nell'impresa sarà decisamente più complessa.
Detto questo, mah... considerando la soggettività della domanda, 7/10 :unsure:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
123
Reaction score
366
Scusate ma per capire, io non ho mai frequentato questi posti.
quante donne , se ho capito bene, di coppia si possono trovare nei giorni feriali ? 1,5,20? ovviamnete un dato statistico...
e poi, cioè io mi presento li... vedo una lei, e che facccio: le batto sulla spalla e le chiedo di scopare?
un grazie infinito a chi mi risponderà in maniera pacifica e illuminante
Ciao aaa111,

ti rispondo anche vedo che dal 2015 hai scritto solo 2 messaggi (secondo me lavori troppo).

Io non ho esperienza da singolo, ma ho esperienza da coppia. Prima di tutto il locale non è un bordello, ma dovrebbe essere un locale dove, prima di tutto, ci si deve rilassare. Concordo con quelli che se entro in un locale del genere non è solo per passare del tempo, altrimenti potresti stare ai giardinetti a leggerti un libro, ma è importante capire che stiamo parlando di persone, quindi socialità. La socialità sta alla base di tutto.
Ti dico subito una banalità: il fenomeno che arriva e che dice "andiamo a scopare", la maggior parte delle volte è considerato un vero sfigato (quindi evita di battere sulle spalle). L'approccio deve essere educato, riservato e distinto, come in una qualsiasi altra occasione. Cosa fai quando vai a cena con persone nuove? In alcuni casi ti presenti, in alcuni casi si presentano a te, si fanno due chiacchere, due sguardi ci si mette in disparte per conoscersi e per capire se c'è il feeling. Quindi non è una questione di quantità (quante coppie, cioè quante troie che si possono far scopare), ma di qualità.
A mio avviso il locale va provato con quella dose di curiosità e non è detto che la prima volta succeda qualcosa. Personalmente la prima volta è stata solo una visita conoscitiva, la seconda volta ci siamo indubbiamente divertiti, ma soprattutto c'è stato anche un dialogo.
Se vuoi battere la spalla e scopare, la sezione si chiama OTR.

Sicuramente mi tirerò addosso le ire di alcuni che non concordano con me, ma questo è quello che penso io.

Bar
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Ma no Bar quello che scrivi è giusto ed anche condivisibile, ma è anche una tua opinione personale (come hai scritto)...non tutte le coppie sono come voi. Per quella che è la mia esperienza, in un privè ho incontrato di tutto...dalla coppia cerebrale che vuol essere corteggiata per poi non concludere nulla, a quella che ha voglia di scoparsi il bel singolo senza neanche sapere se capisce bene l'italiano (e qui non citatemi Fiasco Rossi).... Come anche la risposta di Manodedios fa capire, le variabili sono tante e anche la stessa coppia non è detto che abbia un comportamento coerente ogni volta, per cui il singolo deve fare le proprie esperienze e non meravigliarsi se ritrova delle situazioni e/o delle sensazioni diametralmente opposte a quelle descritte da altri, coppie o singoli che siano...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ma no Bar quello che scrivi è giusto ed anche condivisibile, ma è anche una tua opinione personale (come hai scritto)...non tutte le coppie sono come voi. Per quella che è la mia esperienza, in un privè ho incontrato di tutto...dalla coppia cerebrale che vuol essere corteggiata per poi non concludere nulla, a quella che ha voglia di scoparsi il bel singolo senza neanche sapere se capisce bene l'italiano (e qui non citatemi Fiasco Rossi).... Come anche la risposta di Manodedios fa capire, le variabili sono tante e anche la stessa coppia non è detto che abbia un comportamento coerente ogni volta, per cui il singolo deve fare le proprie esperienze e non meravigliarsi se ritrova delle situazioni e/o delle sensazioni diametralmente opposte a quelle descritte da altri, coppie o singoli che siano...
Troppe le variabile a mio avviso, ma e' semplicemente un mio punto di vista..non fan per me questi luoghi ,anche se la curiosita' di testarlo almeno una volta c'e' ...,ma tra costo iscrizione ed ingresso per un singolo credo sia uno sproposito rispetto ai servizi offerti
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
131
Reaction score
290
Località
Emilia Romagna
Ma infatti nemmeno io sono tipo da club privè. Mai frequentati proprio a causa della mia timidezza estrema. Però ho voglia di provare, anche se l'esborso economico è pari a quello di una pay di lusso.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Idem, anche perche' non sono di certo il belloccio fisicato con gli addominali scopiti e la mazza da baseball :cry::ROFLMAO:,ma sicuramente prima o poi mi armero' di un po' di coraggio e provero' anche se so gia' che rimarro deluso in parte da cio' che si evince dalle esperirenze vissute altrui
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
io quando sono in trasferta un giretto nei vari club me lo faccio, nn con l'intenzione di svuotarmi ma sempliceente x respirare quell'aria di libertà e trasgressione che vuoi o non vuoi in giro nn la trovi, poi se capita qualcosa ben venga
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Troppe le variabile a mio avviso, ma e' semplicemente un mio punto di vista..non fan per me questi luoghi ,anche se la curiosita' di testarlo almeno una volta c'e' ...,ma tra costo iscrizione ed ingresso per un singolo credo sia uno sproposito rispetto ai servizi offerti
Se mi posso permettere, il fatto delle troppe variabili non è un tuo punto di vista o parere, è proprio un dato di fatto che il singolo deve accettare, cercare di prevedere e prevenire nel tentativo di renderle meno variabili...questo si può avere solo con l'esperienza. Sul costo sono d'accordo, io però una volta tenterei, se poi non nasce il feeling pazienza....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Assolutamente si, sono sempre stato propenso alle novita' ..poi se son rose....altrimenti , come si e' sempre fatto del resto, si diversiFICA l'investimento verso altri lidi
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
21
Reaction score
23
Grazie delle info super preziose. ho riattivato L account da poco..se ci andrò vi farò sapere la mia esperienza
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
123
Reaction score
366
Ma no Bar quello che scrivi è giusto ed anche condivisibile, ma è anche una tua opinione personale (come hai scritto)...non tutte le coppie sono come voi. Per quella che è la mia esperienza, in un privè ho incontrato di tutto...dalla coppia cerebrale che vuol essere corteggiata per poi non concludere nulla, a quella che ha voglia di scoparsi il bel singolo senza neanche sapere se capisce bene l'italiano (e qui non citatemi Fiasco Rossi).... Come anche la risposta di Manodedios fa capire, le variabili sono tante e anche la stessa coppia non è detto che abbia un comportamento coerente ogni volta, per cui il singolo deve fare le proprie esperienze e non meravigliarsi se ritrova delle situazioni e/o delle sensazioni diametralmente opposte a quelle descritte da altri, coppie o singoli che siano...
Mi trovi perfettamente concorde. Infatti la risposta sintetica alla domanda originale si riassume in questo modo: a prescindere da quanta gente c'è, la scopata non è garantita.

Bar
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Domanda per chi c'è stato da singolo. In una graduatoria da 1 a 10 quanto valutate la probabilità di riuscire a scopare?
Dipende, se non superi i 40 anni di età ed hai un cazzo importante, dai 20cm in su, direi 9/10, se hai un cazzo più piccolo le possibilità si riducono proporzionalmente alla misura del tuo uccello. Dai 40 ai 55 anni direi possibilità 5/10, anche in questo caso la variabile dimensione cazzo può alzare od abbassare la percentuale. Dai 55/60 in su direi 1/10 indipendentemente dalle misure.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
131
Reaction score
290
Località
Emilia Romagna
Dipende, se non superi i 40 anni di età ed hai un cazzo importante, dai 20cm in su, direi 9/10, se hai un cazzo più piccolo le possibilità si riducono proporzionalmente alla misura del tuo uccello. Dai 40 ai 55 anni direi possibilità 5/10, anche in questo caso la variabile dimensione cazzo può alzare od abbassare la percentuale. Dai 55/60 in su direi 1/10 indipendentemente dalle misure.
Ma all'interno si sta completamente nudi?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
Domanda per chi c'è stato da singolo. In una graduatoria da 1 a 10 quanto valutate la probabilità di riuscire a scopare?

Come ti hanno già risposto in tanti, le variabili sono molte.
Ognuno ha le proprie convinzioni, le proprie esigenze, il proprio stile: sono cose che fanno la differenza in luoghi come questo.
Però due leggi valide per tutti si possono tracciare dopo anni ed anni di esperienza e sono:

1) Se hai un pene equino, in posti come questi scopi dall'inizio alla fine.
2) Se entri con educazione, garbato, credi di doverti approcciare lentamente, non fai mai il passo più lungo della gamba, aspetti di avere feedback positivo sull'approccio ecc ecc : SCOPI NEL DUEMILAMAI.

Devi ricordarti che sei lì per scopare: non sei lì per passare una serata/giornata differente alle altre.
Sei lì perché ti ci ha portato il tuo Re Supremo: la fava che hai tra le gambe. E tu sei lì per soddisfarlo in tutto e per tutto.
Sii sempre guidato in ogni azione dalla voglia di infilare il cazzo.

Educazione sì, remissività no.
Al primo rifiuto non ti abbattere, metterai a pecora quella dopo.

Per esperienza personale ti dico che in questi posti si scopa 9/10 ... 7/10 se sei alle prime armi e la timidezza ti frena ... 1/10 se entri lì pensando che per tutto si debba chiedere il permesso e non lanciarsi mai.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Venerdì per la prima volta sono andato in un Club con la mia compagna ed ho capito perché da single si arriva a far poco... Gente che allunga le mani a prescindere, altri che incontrano una coppia e si aprono e mostrano il cazzo come fosse un abbeveratoio, gente che infila le mani nei gloryhole per arrivare a toccare a tutti i costi. Non è che perché una coppia sia lì dentro che per forza la donna sia un oggetto... Bisogna cambiare mentalità ed approccio.
 
Commenta
Alto