CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna

@Sim6ne78

Visto che sei andato per la prima volta, dovresti imparare anche le regole :ROFLMAO:
Ho frequentato da coppia e singolo, e la regola base di chi occupa le camere gloryhole, sarebbe quantomeno di usarle per lo scopo, anche perchè in genere non sono tante, quindi si può scegliere liberamente una camera senza buchi se non si vuole interagire con gente che infila cazzi o mani.
Capisco che a volte sono occupate e si va un po' nella prima stanza che capita, in questo caso vedi scene del tipo, gente che copre i buchi con le lenzuola, e simili.. roba da cartellino rosso ed espulsione immediata. :help:
Fosse per me non dovrebbero esistere neanche le porte, al massimo una catenella se non si vuole intrusioni.
Sono andato per la prima volta in coppia, ma da singolo diverse volte. Sono andato in una stanza col gloryhole perché volevo capire se la cosa potesse interessare alla mia signora... Se non provo non so.
Qui mi sembra ci siano molti professori, ma essendo un forum va poi bene così.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2018
Messaggi
731
Reaction score
297
Località
italia
Io non vado dall' inizio della pandemia ( ho " marcato visita" anche l' estate scorsa) ma tutti questi operai invadenti non li ho mai visti...quanto alla qualità della cena mi è sempre sembrato molto bizzarro che ci fosse la stessa possibilità di mangiare quindi non ho mai voluto approfondire
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Se uno frequenta il CN saltuariamente magari non si accorge di nulla, ma una frequentazione continua mette in luce tutto quello che dice CLOPIN, ma probabilmente alla gente non frega nulla, domenica pomeriggio sono passato da lì ed ho visto che il parcheggio, che è bello grande, era stracolmo. Io è da un pò che non vado, anche perchè, tra le cose più fastidiose che ho visto, è stato lasciare scopare, nonostante i divieti, nella piscina idromassaggio interna, una donna con marito ed un singolo dietro a pecora. Mi dispiace ma il rischio di funghi se va bene o malattie veneree nel peggiore dei casi lo lascio ad altri. E questo non è stato l'unico caso.
Io ci sono andato la setimana scorsa e mi sono parecchio divertito. per quanto riguarda la cena mangio il più velocemente perchè devo pensare ad andare a scopare quindi più tempo perdo a mangiare più diminuiscono le possibilitù di divertirmi però non ho visto tutta questa differenza di qualità rispetto a lechic e Nexus (l'unico posto dove ho mangiato veramente bene è stato qualche anno fa a Villa il tempio, ma ho dovuto avvisare che sarei rimasto a cena quando sono entrato e ho pagato 20 euro in più per farlo), sul discorso operai non so... io ho consumato tutte le mie energie quindi se anche loro erano presenti e hanno scopato meglio per loro (se invece non avessi fatto nulla la situazione sarebbe stata diversa), ma comunque non ho visto le scene super trash che avete descritto di gente che entra sporca e urlando in idromassaggio e nel caso ci fossero state se una coppia tra me e un gruppo di singoli (operai o meno) caciaroni e sporchi avesse sceltio il gruppo di singoli più che incazzarmi l'avrei preso come il segnale che il mio momento di gloria nei privè è terminato ed è ora che mi dedichi solo ad andare a puttane
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Buonasera, un consiglio volevo provare per la prima volta il CN ovviamente poi recensisco valeva la pena andare questo sabato o aspettare direttamente domenica 15 sia a livello di costi che di presenze insomma cosa mi conviene grazie
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Ho ho chiamato e come prezzo tra una giornata e l’altra ballano 80 in più per ferragosto, ok la giornata fortunata, ma qualcuno è stato a ferragosto li? Vale la pena spendere o non così tanto
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
allo stato attuale, visto che parliamo di 200E, tra pandemia, puttanate varie, gente che va in vacanza, per me no.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
RECENSIONE 8 agosto:

Premetto che é la prima volta che vado quindi non posso fare di tutta l’erba un fascio però sicuramente mi faccio una bella idea chiara che esporrò, cercherò di essere il più oggettivo possibile:

Partiamo dalle note positive così c’è le togliamo subito, location veramente interessante con ottimo potenziale molto grande e pieno di attività simil villaggio vacanze, che può essere un pro come una cosa negativa in quando il posto risulta dispersivo e la gente pensa più a giocare a pallavolo o fare le varie attività proposte piuttosto che scopare.

Buona frequentazione età media direi sui 35 complice il fatto che c’era una giornata in parte dedicata al BDSM tra l’altro si sono viste scene non per i deboli di cuore ( ragazza che frustava letteralmente a sangue due ragazzi) e loro tutti contenti vabbhe a ognuno il suo, se non fosse che per questa cosa c’erano molti momenti dedicati a queste pratiche che sommate alle attività proposte dal club diciamo “normali” hanno completamente lasciato desolato il prive.

Riguardo la pulizia, acqua sporca e bagni tenuti male ricambio prive per il poco che c’è stato praticamente assente

Altro lato negativo secondo me, ma questo dipende da come si è abituati è che non c’è un buffet ma si pranza e cena a un orario preciso e se hai fame ti attacchi, il cibo era un piatto di pasta e un po’ di verdura fine. Per quello che spendi non chiedo chissà cosa peró essendo che non mi metti neanche la consumazione gratuita con la tessera ingresso mi aspetto almeno primo e secondo cosa che in altri privè danno oltre al buffet, ma sarò viziato io

Per farla breve locale simil villaggio turistico dove la gente va a farsi una vacanza piuttosto che un vero e proprio prive o almeno questa è stata la mia impressione, da singolo non ci tornerei mai assolutamente in coppia forse neanche perché neanche le coppie giocavano tra di loro su 250 persone avrò visto 4 coppie scopare fate voi i conti, sarò stato sfortunato chissà ma per esperienza il mio istinto dice che c’è molto di meglio e per un singolo non vale la pena spendere soldi poi ognuno ha la sua opinione riguardo il certe notti, ho letto di singoli che si sono divertiti da matti vabbhe, avrei tante altre considerazioni ma mi dilungherei più di quello che ho già fatto per domande più precise se volete sapere qualcosa chiedete pure
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Come volevasi dimostrare… pensano ad ingrandire ma non a fare manutenzione. E poi l’acqua sporca è davvero una cosa intollerabile, ancor più intollerabile che rimedino con l’aggiunta di bidoni di cloro
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.013
Reaction score
202
Località
EMILIA
Bisognerebbe trovare un paio di persone disposte a fargli una proposta che non potranno rifiutare così loro (quelli dal Certe Notti)lo vendono e smetteranno di avere dei problemi che non riusciranno mai a risolverli.
 
Commenta
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
21
Reaction score
23
250 persone? Ma all incirca, tra uomini e donne, la percentuale com’era ?
cioè suppongo donne solo provenienti dal mondo coppie , mentre uomini a iosa tra singoli e coppie..? Giusto?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2021
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
44
Ciao ragazzacci. Io sono un lui di coppia e quindi posso dare un feed sincero. Allora trovo che chi va in un locale del genere e ha problemi se viene toccato il culo alla propria donna da un singolo ha davvero dei grossi problemi. Fa parte del gioco che le si strisci il pisello sul fianco o sulla mano... O che venga toccata . I corridoi stretti e bui servono a quello. Quello che non va bene è che spesso vedete le singole o le lei di coppia come troie di cui dovete abusare perforza perché avete pagato. Ebbene no. Bisogna anche saperci fare e anche nel fare le porcate bisogna esser porci ma non invadenti. Quindi se una coppia scopa per conto suo nessuno vi autorizza a mettergli il cazzo a 5 cm dalla faccia.
Detto questo il glory nasce per le donne che amano succhiare i cazzi e farsi riempire di sborra. Quindi in quei buchi infilateci i vostri bei piselli , puliti e profumati, ribadisco puliti, e godetevela. Se in quel momento la donna volesse essere toccata dalle vostre mani vi chiamerebbe in stanzetta o no? Cmq il decadimento del certe notti è evidente da quando alla guida del locale c è quel ragazzetto pieno di idee idiote. Il locale andrebbe ristrutturato , i prezzi sono folli e proporre un villaggio con le casette senza cesso è aberrante.le piscine sono storicamente unte e bisunte ma la trovata di fare pagare per andare nei gazebo è oscena. Mai più al certe notti in saluto
 
Commenta
Alto