CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Ovvio che non esiste proprio che si esercitino pressioni di alcun genere per guadagnare postazioni , però a me capita spesso di trovare dei singoli che stanno più di mezz’ora a farsi succhiare senza minimamente preoccuparsi di capire che non sono da soli nel locale, ci vorrebbe solo un po’ più di intelligenza da parte di tutti , perché l’esclusiva li dentro non esiste
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Mercoledì scorso, verso le 22.30/23, transitavo per la Ferrarese davanti al CN, per cui mi sono addentrato nel parcheggio per curiosità.... devo dire che al momento c'erano 100-120 auto parcheggiate (alcune con targa straniera), segno che il locale TIRA ANCORA E PARECCHIO, visto che si tratta di infrasettimanale in agosto in una località non di villeggiatura... Ipotizzando il 60/65% di coppie e il resto singoli, siamo ben oltre i 6000 euro al dì di incasso...
Se poi contiamo che i lavori di manutenzione vengono pagati agli operai in buoni-ingresso.... credo che i nostri giudizi negativi siano quantomeno fuori luogo, oppure fatemi capire....
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
aggiungo solo che durante un gloryhole un singolo, credo balcanico visto che sfarfugliava in una lingua a me sconosciuta, mentre me lo stavo facendo succhiare da una lei di coppia ha iniziato a battermi sulla spalla perchè voleva essere al mio posto. La pazienza è svanita dopo che la terza volta che mi ha picchiettato la spalla gli ho tirato due madonne in faccia, il trambusto ha fatto si che la lei uscisse dalla stanza e per tutti il gioco è finito.

Cose che hanno dell'incredibile, allora è veramente la patria dei grezzoni.
Senza contare che hai pure rischiato ti strusciasse addosso l'uccello :confused:

a me non hanno mai battuto sulla spalla, ma spintoni per allontanarmi e guadagnare la posizione si

Atteggiamenti da buzzurri altrettanto censurabili.
Mi sa che quel posto non fa per me: anni addietro in una situazione simile mi ritrovai a prendere per il collo un cretino che credeva di poter dettar legge a forza di spintoni e davvero non vorrei ritrovarmi a doverne attaccare qualcuno al muro.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2009
Messaggi
337
Reaction score
238
Mi sembra di capire che questo locale è molto frequentato, io non sono mai stato in questi club e volevo provare ma non volevo entrare in un locale e trovarmi da solo con due tre persone/coppie al massimo. Per chi lo frequenta è meglio andarci la sera o già dal pomeriggio? il giovedì è una buona giornata/serata per trovarci un po' di gente?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
In un club difficilmente esiste la buona giornata, va a fortuna trovare coppie disponibili, al CN essendo un locale prettamente estivo se vai di pomeriggio in una giornata di sole troverai sicuramente molta gente e molte coppie, però giocheranno o saranno lì principalmente per godersi sole e piscina? Questo lo potrai verificare solo tu di persona. La frequentazione serale è sicuramente più incline ai giochi, alla sera si va per il trombo, ma a questo punto forse sceglierei un locale diverso.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
Se uno frequenta il CN saltuariamente magari non si accorge di nulla, ma una frequentazione continua mette in luce tutto quello che dice CLOPIN, ma probabilmente alla gente non frega nulla, domenica pomeriggio sono passato da lì ed ho visto che il parcheggio, che è bello grande, era stracolmo. Io è da un pò che non vado, anche perchè, tra le cose più fastidiose che ho visto, è stato lasciare scopare, nonostante i divieti, nella piscina idromassaggio interna, una donna con marito ed un singolo dietro a pecora. Mi dispiace ma il rischio di funghi se va bene o malattie veneree nel peggiore dei casi lo lascio ad altri. E questo non è stato l'unico caso.
Confermo ed aggiungo che una volta, all'uscita, faccio notare che c'erano coppie che chiavavano tranquillamente in vasca.
Per tutta risposta mi sento dire: Ah, perché, se ti faceva un seghino anche a te non venivi qui a lamentarti...

Non ci ho più messo piede
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Sono tornato dopo tanto tempo un mercoledi pomeriggio inizio agosto. Molte coppie anche belle ma abbastanza abbottonate. In vasca ho conosciuto una coppia molto simpatica con la quale abbiamo deciso di continuare la conoscenza nel prive interno. Ho cenato li, x carità , cibo molto scadente ma almeno qualcosa abbiamo messo sotto i denti. Dopo cena posto molto bello, bagno di notte tipo Sapore di Mare ma coppie x i cazzi loro. In conclusione : coppie tante, singoli anche di piu, posto molto bello d estate , giochi pochi e molta difficoltà per noi singoli
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Ma questo Expo privè organizzato al certe notti dall’1-5 settembre nessuno ne parla? Sarà una cagata?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Ah, ecco cos'è, Corrado fumagalli in un video qualche giorno fa aveva detto che sarebbe stato due giorni al CN con Sonia Eyes...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Sui social del CN c’è un video dove se ne parla, entrata coppie gratuita e quota singoli 50 ci sarà il finimondo penso, da quel che ho capito sono 5 giorni dove si ritrovano i 10 migliori privè del circuito ASX e organizzano varie serate
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Hanno annunciato la presenza di Amandha Fox nel prossimo weekend al Certe Notti...Io mi chiedo che cosa farà...Presumo solo scena....
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
32
Reaction score
31
Età
35
Ciao a tutti! Primo mess nel forum per me... single (da poco), giovane con voglia di divertirsi :)
Questo sabato sera vorrei provare esperienza club (CN o Bolero): ho visto locandina CN dell'evento ASX...
questo tipo di situazioni aiutano i singoli ? attirano solo gentaglia rovinando ogni possibilità ?
Grazie a chi mi risponderà.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Ciao a tutti! Primo mess nel forum per me... single (da poco), giovane con voglia di divertirsi :)
Questo sabato sera vorrei provare esperienza club (CN o Bolero): ho visto locandina CN dell'evento ASX...
questo tipo di situazioni aiutano i singoli ? attirano solo gentaglia rovinando ogni possibilità ?
Grazie a chi mi risponderà.
Secondo me sarà un delirio di gente con miriade di singoli attirati da questi eventi. Quando c'è troppo caos a me da fastidio ma de gustibus
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
46
Reaction score
33
Età
23
Ma questo Expo privè organizzato al certe notti dall’1-5 settembre nessuno ne parla? Sarà una cagata?

Mi correggo in quanto avevo capito male, le coppie non entrano gratis ma hanno un omaggio anche se ho chiamato e i prezzi sono gli stessi quindi omaggio di un bel niente mentre i singoli non entrano con 50 ma la quota è ridotta di 50 che è ben diverso sulla locandina scrivono in un modo per farti capire sbagliato poi nella descrizione in fondo lo scrivono bene così sei fregato ☺️
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Mi correggo in quanto avevo capito male, le coppie non entrano gratis ma hanno un omaggio anche se ho chiamato e i prezzi sono gli stessi quindi omaggio di un bel niente mentre i singoli non entrano con 50 ma la quota è ridotta di 50 che è ben diverso sulla locandina scrivono in un modo per farti capire sbagliato poi nella descrizione in fondo lo scrivono bene così sei fregato ☺️
Ci sono stato ieri: pagato 50 perchè ho la tessera del lechic, coppia davanti a me con tessera del Krystal è entrata omaggio,
 
Commenta

KrystalClub

Webmaster
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
45
Reaction score
105
Età
46
Località
VICENZA
Il Krystal, che avrebbe dovuto suonare con i propri DJ, ha preferito non partecipare. Senza parlare in terza persona, non condividiamo molte scelte che ASX ha preso nell'ultimo periodo.
 
Commenta
Alto