Vedo tantissime recensioni negative su questo locale, ma anche che la gente continua a frequentalo, chissà perchè? Mistero.
Effettivamente è un villaggio vacanze, sempre in espansione, quindi un cantiere perenne, mal gestito e senza la minima manutenzione.
Giornate organizzate con tornei di pallavolo, gare di pedalò sul lago, gare di freccette.........tutte cose che io personalmente odio anche nei villaggi vacanze, figuriamoci in un privè. Da un pò io non vado più e, se la clientela calasse, forse ci penserebbero a migliorare un pò le cose.
Ho visto che qualcuno ha chiesto di ferragosto. Per me giornata da evitare. L'ultima volta che andai mi ritrovai in coda fuori ad aspettare che il capo si degnasse di farci entrare ( il locale era aperto 24/24 ma chi non aveva la casetta per dormire doveva adeguarsi ad un orario, non comunicato, inventato sul momento). Alle 12 tutti dentro e, prima sorpresa, prezzi raddoppiati. All'interno lettini tutti occupati da chi soggiornava, quindi asciugamano per terra e via andare. Pranzo e cena da dimenticare con cibo non per tutti (forse non si aspettavano tanta gente) quindi chi tardi arrivava rimaneva a bocca asciutta. Privè desolatamente vuoti sia durante il giorno che la sera, ma tanti "bei "giochi stile giochi senza frontiere in riva al lago. Una giornata di m...a