CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
13
Io vado in coppia con la mia compagna nei locali. Il certe notti per noi è bello solo d'estate, dove per la location ha oggettivamente qualcosa in più. Per il resto lo scansiamo, a parte le serate organizzate da Klukas (cp), che secondo noi meritano. Per curiosità ci siamo stati due sabati fa e siamo scappati dopo mezz'ora.

Commenta
Reaction score
314
Io vado in coppia con la mia compagna nei locali. Il certe notti per noi è bello solo d'estate, dove per la location ha oggettivamente qualcosa in più. Per il resto lo scansiamo, a parte le serate organizzate da Klukas (cp), che secondo noi meritano. Per curiosità ci siamo stati due sabati fa e siamo scappati dopo mezz'ora.
Scusa: il motivo per cui siete scappati?

Commenta
Reaction score
565
Non vedo recensioni da un pò, non è più frequentato? Qualcuno a capodanno è andato?

Commenta
Reaction score
38
Non vedo recensioni da un pò, non è più frequentato? Qualcuno a capodanno è andato?
noi (coppia) lo frequntiamo spesso, di solito il venerdi e ultimamente si è ravvivato un bel po.. nelle settimane prenatalizie saranno state presenti sempre una 15- 20ina di coppie in disco più dalle 5 alle 10 in spa. singoli presenti in numero equilibrato. il prive, causa anche la cena alle 21 rimane abbastanza vuoto fin verso le 23.. ma movimento c'è sempre..
in alternativa quando riusciamo andiamo il mercoledì e li c'è un po meno gente, però tutti in spa.. aufguss.. e idro... sempre bella gente (sinceramente). Come coppia non ci lamentiamo.. anzi..

Commenta
Reaction score
565
noi (coppia) lo frequntiamo spesso, di solito il venerdi e ultimamente si è ravvivato un bel po.. nelle settimane prenatalizie saranno state presenti sempre una 15- 20ina di coppie in disco più dalle 5 alle 10 in spa. singoli presenti in numero equilibrato. il prive, causa anche la cena alle 21 rimane abbastanza vuoto fin verso le 23.. ma movimento c'è sempre..
in alternativa quando riusciamo andiamo il mercoledì e li c'è un po meno gente, però tutti in spa.. aufguss.. e idro... sempre bella gente (sinceramente). Come coppia non ci lamentiamo.. anzi..
Grazie delle info, io è da parecchio che non vengo principalmente per questioni di igiene, non era molto curato da quel punto di vista. E' migliorato? Poi altri dettagli tipo la poca "simpatia" della gestione e la regola del lui di coppia che da solo non può girare per i privè. Non so se anche in questo caso ci sono stati cambiamenti. Per ultimo i privè, molto angusti in alcune zone, in particolare cabine con glory hole.

Commenta
Reaction score
552
Grazie delle info, io è da parecchio che non vengo principalmente per questioni di igiene, non era molto curato da quel punto di vista. E' migliorato? Poi altri dettagli tipo la poca "simpatia" della gestione e la regola del lui di coppia che da solo non può girare per i privè. Non so se anche in questo caso ci sono stati cambiamenti. Per ultimo i privè, molto angusti in alcune zone, in particolare cabine con glory hole.

La regola del lui di coppia che non può girare da solo nel privè c'è sempre, ma magari essendoci d'inverno meno giro controllano meno, a meno che qualcuno non faccia la spia.

Commenta
Reaction score
38
sinceramente la regola del lui di coppia non ci ho mai fatto caso, ci sono i cartelli mi sembra, ma non c'è nessun identificativo se uno è un singolo o un lui di coppia. solo in occasioni con molta affluenza veniva dato un braccialetto colorato per identificare singolo e coppia.. ma a noi è capitato solo uan volta.. noi frequentiamo prevalentemente i mercoledi e venerdi.
Riguardo la pulizia non abbiamo mai notato cose strane o problemi, forse sempre in occasione di grandi affluenze diventa difficile mantenere una pulizia costante e impeccabile durante le serate, ma ripeto preferiamo le serate poco affollate per goderci la spa e ovviamente prive..
ho visto varie volte mariti girare nel prive liberamente mentre la moglie era in sauna ma nessuno li ha mai ripresi.
il prive si.. è un po angusto e a nostro parere anche non troppo illuminato, lo abbiamo segnalato.. ci piacerebbe un po più di .. luce.. anche le camerine sono strettine... si spera che intervengano e anche in questo seno ampliando la zona.. o trovando altri spazi..

un'altra cosa che ci manca molto sono le capanne esterne quelle separate da arelle che c'erano un po di anni fa.. per noi erano fantastiche... ora ci sono solo i lettoni all'esterno.. .ma è venuta a mancare la zona prive.. che tanto ci piaceva... peccato speriamo che intervengano anche in questo senso..

Commenta
Reaction score
15
Io ci sono andato il 30 gran belle giornata , belle coppie e moltie disponibile a giocare con singoli

Commenta
Reaction score
82
A proposito di Certe Notti, ieri 6/01 sono stato al Bolero e sarà un caso ma ho sentito due coppie che tra di loro si conoscevano e che raccontavano la prassi dei gestori che con l’intento di depurare l’acqua dal liquido seminale (o altri liquidi) gettano secchiate di candeggina rendendo oltretutto irrespirabile la stanza che coi vapori diventa tossica.

Commenta
Reaction score
189
A proposito di Certe Notti, ieri 6/01 sono stato al Bolero e sarà un caso ma ho sentito due coppie che tra di loro si conoscevano e che raccontavano la prassi dei gestori che con l’intento di depurare l’acqua dal liquido seminale (o altri liquidi) gettano secchiate di candeggina rendendo oltretutto irrespirabile la stanza che coi vapori diventa tossica.
Cosa c'entra con il certe notti? 🤔

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
107
Per esperienza personale confermo che a volte, in inverno , l aria della vasca idro diventa irrespirabile. Chiesi informazioni e mi dissero che mettevano molto cloro per disinfettare visto che non sempre riuscivano a controllare se la gente scopava in acqua

Commenta
Reaction score
82
Per esperienza personale confermo che a volte, in inverno , l aria della vasca idro diventa irrespirabile. Chiesi informazioni e mi dissero che mettevano molto cloro per disinfettare visto che non sempre riuscivano a controllare se la gente scopava in acqua
Capisco tutto ma si può evitare questa pratica dannosa per la salute dei clienti:
1) controllando più assiduamente ciò che avviene in vasca;
2) ricambiando l’acqua un po’ più spesso… dato che quando ci sono andato era sempre torbida.
I clienti non sono suini….

Commenta
Alto