no una volta i primi anni era quasi sempre presente e girava e faceva cazziatoni, poi ha ceduto un po la mano a vari tizi .......Dite ai tempi di Alex P. perchè Alex ha ceduto il locale?
no una volta i primi anni era quasi sempre presente e girava e faceva cazziatoni, poi ha ceduto un po la mano a vari tizi .......Dite ai tempi di Alex P. perchè Alex ha ceduto il locale?
Peccato, sarebbe stato un buon motivo per ritornare al CN, ma fortunatamente ci sono moltri altri locali e tutti meglio a mio parere.no una volta i primi anni era quasi sempre presente e girava e faceva cazziatoni, poi ha ceduto un po la mano a vari tizi .......
Scusa: il motivo per cui siete scappati?Io vado in coppia con la mia compagna nei locali. Il certe notti per noi è bello solo d'estate, dove per la location ha oggettivamente qualcosa in più. Per il resto lo scansiamo, a parte le serate organizzate da Klukas (cp), che secondo noi meritano. Per curiosità ci siamo stati due sabati fa e siamo scappati dopo mezz'ora.
perché la serata ci faceva un po' schifo...Scusa: il motivo per cui siete scappati?
Sì questo lo immaginavo. Chiedevo appunto che cosaperché la serata ci faceva un po' schifo...
noi (coppia) lo frequntiamo spesso, di solito il venerdi e ultimamente si è ravvivato un bel po.. nelle settimane prenatalizie saranno state presenti sempre una 15- 20ina di coppie in disco più dalle 5 alle 10 in spa. singoli presenti in numero equilibrato. il prive, causa anche la cena alle 21 rimane abbastanza vuoto fin verso le 23.. ma movimento c'è sempre..Non vedo recensioni da un pò, non è più frequentato? Qualcuno a capodanno è andato?
Grazie delle info, io è da parecchio che non vengo principalmente per questioni di igiene, non era molto curato da quel punto di vista. E' migliorato? Poi altri dettagli tipo la poca "simpatia" della gestione e la regola del lui di coppia che da solo non può girare per i privè. Non so se anche in questo caso ci sono stati cambiamenti. Per ultimo i privè, molto angusti in alcune zone, in particolare cabine con glory hole.noi (coppia) lo frequntiamo spesso, di solito il venerdi e ultimamente si è ravvivato un bel po.. nelle settimane prenatalizie saranno state presenti sempre una 15- 20ina di coppie in disco più dalle 5 alle 10 in spa. singoli presenti in numero equilibrato. il prive, causa anche la cena alle 21 rimane abbastanza vuoto fin verso le 23.. ma movimento c'è sempre..
in alternativa quando riusciamo andiamo il mercoledì e li c'è un po meno gente, però tutti in spa.. aufguss.. e idro... sempre bella gente (sinceramente). Come coppia non ci lamentiamo.. anzi..
Grazie delle info, io è da parecchio che non vengo principalmente per questioni di igiene, non era molto curato da quel punto di vista. E' migliorato? Poi altri dettagli tipo la poca "simpatia" della gestione e la regola del lui di coppia che da solo non può girare per i privè. Non so se anche in questo caso ci sono stati cambiamenti. Per ultimo i privè, molto angusti in alcune zone, in particolare cabine con glory hole.
sinceramente la regola del lui di coppia non ci ho mai fatto caso, ci sono i cartelli mi sembra, ma non c'è nessun identificativo se uno è un singolo o un lui di coppia. solo in occasioni con molta affluenza veniva dato un braccialetto colorato per identificare singolo e coppia.. ma a noi è capitato solo uan volta.. noi frequentiamo prevalentemente i mercoledi e venerdi.Grazie delle info, io è da parecchio che non vengo principalmente per questioni di igiene, non era molto curato da quel punto di vista. E' migliorato? Poi altri dettagli tipo la poca "simpatia" della gestione e la regola del lui di coppia che da solo non può girare per i privè. Non so se anche in questo caso ci sono stati cambiamenti. Per ultimo i privè, molto angusti in alcune zone, in particolare cabine con glory hole.
Cosa c'entra con il certe notti? 🤔A proposito di Certe Notti, ieri 6/01 sono stato al Bolero e sarà un caso ma ho sentito due coppie che tra di loro si conoscevano e che raccontavano la prassi dei gestori che con l’intento di depurare l’acqua dal liquido seminale (o altri liquidi) gettano secchiate di candeggina rendendo oltretutto irrespirabile la stanza che coi vapori diventa tossica.
È riferito al CN....Cosa c'entra con il certe notti? 🤔
Cioè, le due coppie al Bolero parlavano del certe notti?È riferito al CN....
SiCioè, le due coppie al Bolero parlavano del certe notti?
Capisco tutto ma si può evitare questa pratica dannosa per la salute dei clienti:Per esperienza personale confermo che a volte, in inverno , l aria della vasca idro diventa irrespirabile. Chiesi informazioni e mi dissero che mettevano molto cloro per disinfettare visto che non sempre riuscivano a controllare se la gente scopava in acqua