CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
552
La parte trasgressiva come e' stata? Si e' giocato?

La domenica con 3-400 persone ci doveva essere gioco per forza, infatti c'è stato gioco dalla mattina alla sera in quasi tutte le zone del villaggio, anche durante i pasti, in particolare il pomeriggio. I singoli hanno avuto più occasioni delle coppie che volevano giocare con coppie, infatti i pochi scambi che si sono visti sono stati più che altro tra coppie che ad occhio si conoscevano già.

Il sabato sera invece il gioco è stato limitato, la serata è partita all'1 (complice il fatto che la cena è finita a mezzanotte, troppo tardi, e la disco è partita subito dopo), ma alle 2:30 era praticamente tutto finito.

Commenta
Reaction score
8
Sono stato anche io nel weekend. Definirlo prato al sole mi sembra davvero fuorviante per descrivere il posto: ogni anno la quantità di infrastrutture non fa che aumentare, e attualmente imho ce ne sono fin troppe tale da risultare anche dispersivo quando ci sono meno di 200 persone (ieri ce n'erano un bel po' di più). Vero che la vasca in fondo è al momento chiusa e guasta, vero che si è guastato il distributore di bevande analcoliche gratuite (ero presente anche il pomeriggio prima quando un operaio era venuto a riparlarla, ma evidentemente si è ri-rotta), vero che la vasca all'esterno della sauna era visibilmente inutilizzabile, però in questo 'prato' tra tre piscine attive (due calde e una fredda), lettini ed ombrelloni, gazebo uno dopo l'altro, la zona lago interamente rinnovata con la costruzione di svariate strutture galleggianti con su altri gazebo, letti e lettini per chi cerca più privacy ma vuole restare all'aperto, la nuova palestra dotata di tutto, i nuovi lettini e gazebo della zona beach volley, direi che c'è veramente tanto e nessun club italiano si avvicina ad un'offerta tale.

Il pranzo servito di ieri (antipasto, primo, secondo e dolce) è stato così così, e i 20€ sono stati esagerati (l'ultima volta che ero andato avevo pagato 10€ per il pranzo self service e la qualità era ottima e con ampia scelta), l'aperitivo anche l'anno scorso nei weekend estivi non era gratuito (è passato da 5 a 6€) ma si mangia abbastanza da poter sopperire al pranzo o alla cena (che era gratuita).

Ho fatto l'ultima doccia alle 20 e l'acqua era calda, oltre a svariate docce fatte all'aperto il pomeriggio, sempre con acqua calda.

Se togliete il costo della tessera di 30€ (che però è l'unica che vi dà accesso a molti altri club in tutta Italia, quindi non sono soldi buttati come nella maggiorparte degli altri club dove la tessera vale solo per loro o poco più), avete speso 40€ a persona, includendo anche i drink, per me non è tanto.
Non mi lamento del prezzo e do atto alla direzione di avere ampliato le possibilità con le strutture galleggianti, ma riguardo all'offerta di bevande e cibo si può fare molto meglio (anche solo l'acqua fresca diventa un lusso) e se le rotture (piscina, erogatori etc... ) sono imprevedibili la pulizia no! Quella dovrebbe essere assicurata costantemente.
Poi se per sfiga, tutto si rompe e non riesci a stare dietro alle cose, puoi almeno offrire qualcosa di fresco invece di trattarli come mendicanti se ti chiedono un bis di aperitivo, si tratta di riguardo verso gli ospiti paganti.

Rispondo a Giacomo81, sui giochi durante la giornata. Ho visto qualche gruppo di coppie amiche divertirsi tra loro, i singoli, non molti, hanno sicuramente avuto le loro possibilità anche se alla luce del sole non ho visto geometrie complesse. Ho notato con amarezza uomini vecchi e panciuti che si avvicinano alle coppie in pieno giorno (se esteticamente sei così e così magari ti conviene putnare sui privee...), smanettandosi (la cosa più antierotica...) chiaramente restavano a bocca asciutta.

Noi non abbiamo fatto conoscenze particolari e abbiamo giocato in coppia en plein air, se avessimo atteso il tramonto, invece di andarcene alle 19 penso avremmo coinvolto qualcun'altro.

Commenta
Reaction score
709
Direi che la tua critica rispecchia lo stesso refrain dell'anno scorso e forse dell'anno prima ancora, con strutture ancor più fatiscenti (hanno un anno in più) e andazzo lasciato un po' a pene di segugio... c'è anche da dire che l'affluenza di persone è talmente elevata che per loro evidentemente va bene così... e comunque non penso sia facile gestire tutto quello spazio e tutta quella gente, ognuna con la sua esigenza, da chi non gli importa nulla del sesso e vuole i giochi da spiaggia perfetti, a chi invece va per mangiare, chi per fare giornata o serata a dispetto di chi va solo per fare sesso.... Per es. la pulizia ha sempre lasciato a desiderare, ma non è mai stato fatto nulla per migliorarla (vedi la piscina in fondo vicino alle casette), eppure le coppie non mancano...

Commenta
Reaction score
739
Andro venerdì in coppia alla serata black.... Seguirà recensione. Vediamo come è la situazione..... Specie nella parte esterna che non vedo da un bel po'

Commenta
Reaction score
709
Ma certo... pensa che alcuni neretti scopatori vengono addirittura forniti di bungalow, dove i canuti mariti portano le mogli (in genere un po' attempate, ma non solo) alla monta... e bisogna prenotarsi o fare la fila...

Commenta
Reaction score
739
Ma certo... pensa che alcuni neretti scopatori vengono addirittura forniti di bungalow, dove i canuti mariti portano le mogli (in genere un po' attempate, ma non solo) alla monta... e bisogna prenotarsi o fare la fila...
Invidioso di non essere scelto da nessun marito? Leggo astio nei tuoi commenti.... Fattene una ragione. Così è... Questo mondo è variegato e servono tutti. Ma non servono né i moralizzatori ne i giudicanti da tastiera

Commenta
Reaction score
739
E comunque inutile mi scrivi "pensa".... Frequento questo mondo da una quindicina di anni in coppia e abbiamo la dovuta esperienza di club, feste, incontri, coppia, singoli etc etc.....

Commenta
Reaction score
709
Pensa era generico, non riferito solo a voi, forse se scrivevo "pensate" era più chiaro... Il messaggio l'ho scritto perché pensavo potesse essere utile ai cuckold che leggono... Nessun invidia per non essere scelto dai mariti, anche perché in queste giornate me ne guardo bene dal partecipare, viste le divergenze di gusti...
Sul gratis o no (rispondo a Ventiseip), non ci metterei la mano sul fuoco, ma non penso proprio si facciano pagare, tuttavia dubito che il bungalow e l'ingresso rimangano a totale carico del moretto. Bene precisare che ho scritto alcuni, la maggior parte è tipo cane sciolto in giro per la struttura, inoltre io l'ho visto succedere sempre di sabato in giornata normale visto che, come ho scritto, nelle giornate black faccio altro

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
565
Comunque continuo a leggere commenti, su questo club, sempre negativi, a volte molto negativi ,eppure si dice, sempre su questa community, che sia sempre pieno, nonostante i costi e la scarsa pulizia.
Forse non ci sono alternative o forse le coppie stabili che stanno con i singoli o i neretti per le milf attempate sono la vera attrazione.

Commenta
Reaction score
709
Hai ragione, è esattamente come scrivi.
Preciso che il mio non voleva essere un commento negativo, ma semplicemente una constatazione di fatto, per molti, come si è visto, anche positiva.

Commenta
Reaction score
94
Buondì, sono andato alla serata White di ieri sera. Evento pieno di gente, coppie e singoli.
Premetto che era la prima volta che andavo al CN in estate.

Arrivo alle 21 e purtroppo è l’orario di inizio cena, terminato poi alle 23,30.
Ovviamente in tutto quel lasso di tempo quasi tutte le coppie erano sedute a mangiare e non si è combinato praticamente nulla.
Ore 23,30 inizia la serata perché la gente si alza dai tavoli.
Il posto è enorme e la modalità di approccio deve essere diversa rispetto ai club invernali, qua bisogna essere più disinvolti e buttarsi ad ogni occasione.
Il problema era che c’era da fare a gara con la moltitudine di singoli presenti.
I ragazzi di colore comunque erano i prescelti di praticamente ogni coppia.
Chiacchierando con loro mi hanno detto che al massimo non pagano l’ingresso, però bungalow e altro li devono pagare loro (può essere vero ma anche no).
È stata una serata in cui mi sono perso molte occasioni dato che ero praticamente sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, forse anche la modalità di approccio me l’aspettavo più simile ai club al chiuso o forse che per le 3 ore di cena mi ero già rotto i marons ad aspettare.

Combino una volta alle 1,30 e alle 1,40 esco dal club.
Che sia il momento in generale in cui mi sono un po’ stancato dei club (infatti non li frequentavo da febbraio), che ieri sera fossi un po’ più stanco delle altre volte, che il club fosse inaspettatamente gigante… sicuramente un mix, però c’erano singoli che avevano combinato 2 volte il pomeriggio e 4 volte la sera, quindi è tutto abbastanza soggettivo.

Comunque tema white party e i singoli erano vestiti a cazzo.

Fine.
At salut! 🍀

Commenta
Reaction score
8.217
Buondì, sono andato alla serata White di ieri sera. Evento pieno di gente, coppie e singoli.

Ovviamente in tutto quel lasso di tempo quasi tutte le coppie erano sedute a mangiare e non si è combinato praticamente nulla.
Il posto è enorme e la modalità di approccio deve essere diversa rispetto ai club invernali, qua bisogna essere più disinvolti e buttarsi ad ogni occasione.
Il problema era che c’era da fare a gara con la moltitudine di singoli presenti.
Chiacchierando con loro mi hanno detto che al massimo non pagano l’ingresso, però bungalow e altro li devono pagare loro (può essere vero ma anche no).
È stata una serata in cui mi sono perso molte occasioni dato che ero praticamente sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, forse anche la modalità di approccio me l’aspettavo più simile ai club al chiuso o forse che per le 3 ore di cena mi ero già rotto i marons ad aspettare.

Che sia il momento in generale in cui mi sono un po’ stancato dei club (infatti non li frequentavo da febbraio), che ieri sera fossi un po’ più stanco delle altre volte, che il club fosse inaspettatamente gigante… sicuramente un mix, però c’erano singoli che avevano combinato 2 volte il pomeriggio e 4 volte la sera, quindi è tutto abbastanza soggettivo.

Fine.
At salut! 🍀
Praticamente, se la matematica non è un’opinione : 2 ( pomeriggio ) + 4 ( sera ), saremmo a 6 ( dicasi sei ) … con un periodo di refrattarietà di qualche ora tra i il primo stint e il secondo ( nella norma, tutto sommato ), e del tutto azzerato nel secondo stint ( 😳😳😳 ) 🤔
A questo punto, la domanda sorge spontanea :
Sono io che sto proprio nguiato … perché questi numeri e queste performance, non le ho realizzate neanche nei miei più fervidi e fantasiosi sogni … o hanno ragione i “ terrapiattisti “ e gli alieni sono già tra noi ??????🤔🤔🤔
… che poi che ci farebbero tutti sti alieni nei club, fossi la NASA, me lo chiederei 😉

Commenta
Reaction score
41

Fine.
At salut! 🍀
Facile combinare con chi va praticamente con tutti, basta che ti trovi al posto giusto al momento giusto.

Bisognerebbe distinguere tra conclusioni con senso, perché selezionato da una tipa almeno discreta, a svuotata random

Tra un nero decente e 10 bianchi standard vince sempre il nero. L' italiano è forte all'estero

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
709

At salut! 🍀
In effetti sembra tutto tranne che un club con un minimo di classe, più tipo una bolgia do cojo cojo... essere scelti a caso non è proprio quello a cui aspiro, se poi con i miei soldi devo pagare l'ingresso dei neretti, ciaone proprio...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
654

Fine.
At salut! 🍀
due ore e mezza per una cena? sembra quella di nozze, no grazie

Commenta
Alto