Il certe notti (estivo perché non l'ho mai frequentato in inverno, preferisco il Bolero) è assolutamente unico nel suo genere, per molti motivi alcuni positivi altri molto meno.
Riassumo pro e contro, poi a breve dovrei tornarci quindi magari farò anche recensione:
PRO:
- Possibilità di entrare al pomeriggio godendosi il sole e le piscine per poi rimanere fino a notte fonda alla ricerca del godimento
- Tanta gente, grande possibilità di scelta sia per le coppie che per i singoli.
- Ampi spazi
- Ottima predisposizione al gioco, buona presenza di dispensatrici di orgasmi tra le coppie.
- Non male l'aria ristoro, la cena vale e i cocktail sono ottimi.
CONTRO: - Manutenzione
- Selezione all'ingresso inesistente
- Igiene non sempre impeccabile
- Nessun controllo sui comportamenti tenuti dagli avventori
Per stare bene lì dentro si deve avere il pelo sullo stomaco e fare di necessità virtù, per esempio:
trovi nell'idro la coppia che chiava con tanto di sborrata? Avvicinati e farti spompinare invece di lamentarti con il servizio d'ordine (praticamente assente).
I bungalow sono ottimi per scopare, ma non devi chiederti quanta materia organica ci sia ovunque, non ci devi proprio pensare.
Io al certe notti ho fatto tra le serate più memorabili, alcune addirittura venendo cinque/sei volte, quindi impossibile parlarne male.
Ma prima di consigliarlo dovrei avere davanti chi me lo chiede e guardarlo negli occhi, perché se in un pomeriggio ti ritrovi in vasca l'addetto alla manutenzione che poco prima stava bucando un pannello con un trapano, ancora pieno di polvere e sudato e non sei pronto a tutto questo, è ovvio che ci rimarrai basito.