CERTE NOTTI - BOLOGNA

Reaction score
4
Sono stato domenica pomeriggio. Che dire....posto dal potenziale altissimo ma veramente poco curato e poco pulito. Basta vedere di che colore è il mouse del PC in reception... Acque sporche in tutte le piscine e manutenzione imbarazzante.
Per il resto devo dire che da single mi sono veramente divertito e non poco sia all'aperto che nel privè.

Commenta
Reaction score
534
Il certe notti (estivo perché non l'ho mai frequentato in inverno, preferisco il Bolero) è assolutamente unico nel suo genere, per molti motivi alcuni positivi altri molto meno.
Riassumo pro e contro, poi a breve dovrei tornarci quindi magari farò anche recensione:
PRO:
- Possibilità di entrare al pomeriggio godendosi il sole e le piscine per poi rimanere fino a notte fonda alla ricerca del godimento
- Tanta gente, grande possibilità di scelta sia per le coppie che per i singoli.
- Ampi spazi
- Ottima predisposizione al gioco, buona presenza di dispensatrici di orgasmi tra le coppie.
- Non male l'aria ristoro, la cena vale e i cocktail sono ottimi.

CONTRO: - Manutenzione
- Selezione all'ingresso inesistente
- Igiene non sempre impeccabile
- Nessun controllo sui comportamenti tenuti dagli avventori

Per stare bene lì dentro si deve avere il pelo sullo stomaco e fare di necessità virtù, per esempio:
trovi nell'idro la coppia che chiava con tanto di sborrata? Avvicinati e farti spompinare invece di lamentarti con il servizio d'ordine (praticamente assente).
I bungalow sono ottimi per scopare, ma non devi chiederti quanta materia organica ci sia ovunque, non ci devi proprio pensare.

Io al certe notti ho fatto tra le serate più memorabili, alcune addirittura venendo cinque/sei volte, quindi impossibile parlarne male.
Ma prima di consigliarlo dovrei avere davanti chi me lo chiede e guardarlo negli occhi, perché se in un pomeriggio ti ritrovi in vasca l'addetto alla manutenzione che poco prima stava bucando un pannello con un trapano, ancora pieno di polvere e sudato e non sei pronto a tutto questo, è ovvio che ci rimarrai basito.

Commenta
Reaction score
12
ciao a tutti!
pensate che il CN sia un posto adatto per andarci la prima volta? probabilmente domani.
Ci andrei con mia moglie e ci piacerebbe un posto un pò elegante ma ecco diciamo che non vorremmo sentirci a disagio in un posto con 5 coppie e decine di singoli quindi pensavo a CN perché credo che ci vada parecchia gente.
Altrimenti avete altri suggerimenti? grazie mille a chi vorrà rispondermi!

Commenta
Reaction score
750
ciao a tutti!
pensate che il CN sia un posto adatto per andarci la prima volta? probabilmente domani.
Ci andrei con mia moglie e ci piacerebbe un posto un pò elegante ma ecco diciamo che non vorremmo sentirci a disagio in un posto con 5 coppie e decine di singoli quindi pensavo a CN perché credo che ci vada parecchia gente.
Altrimenti avete altri suggerimenti? grazie mille a chi vorrà rispondermi!
Elegante non lo è è molto spartano. Però potrebbe andare bene è enorme, dispersivo. E con questo caldo poi è preferibile ai locali al chiuso.

Commenta
Reaction score
750
piu che altro serale notturno. anche senza spa. emilia o lombardia
A mio parere o il noir a Brescia in Lombardia (conosco solo quello in Lombardia perché non attivo fino a Milano). Oppure in Emilia il bolero (stagione invernale) o il certe notti. Se metti anche il veneto allora ti consiglio decisamente il kristal

Commenta
Reaction score
12
A mio parere o il noir a Brescia in Lombardia (conosco solo quello in Lombardia perché non attivo fino a Milano). Oppure in Emilia il bolero (stagione invernale) o il certe notti. Se metti anche il veneto allora ti consiglio decisamente il kristal
infatti avevo adocchiato il bolero ma è solo invernale..... Kristal un pò distante ma ci do un'occhiata grazie mille!

Commenta
Reaction score
750
infatti avevo adocchiato il bolero ma è solo invernale..... Kristal un pò distante ma ci do un'occhiata grazie mille!
Beh se non troppo distante vai al kristal specie per l ambiente davvero di alto livello e che farà colpo su di lei. Poi magari andate per altri lidi .... Ma per iniziare è davvero il top in Italia come locale

Commenta
Reaction score
223
Ci sarebbe anche L'Angolo del Paradiso a Modena che ha anche uno bello spazio all'aperto con la piscina.

Commenta
Reaction score
534
Se si ricerca l'eleganza il Cn non è sicuramente tra i primi dieci che mi vengono in mente.
Ha molte altre qualità, ma di certo non l'eleganza anzi è sicuramente tra i più "ruspanti", diciamo cosi

Commenta
Reaction score
12
Angolo del paradiso è sicuramente il locale più elegante e raffinato tra quelli estivi in zona. La serata bdsm c'è, ma se non entri in lista bdsm, puoi partecipare alla serata normale.
Però magari può essere un pò limitante. Nel senso che credo che principalmente ci andrà chi è interessato al genere, no?

Commenta
Reaction score
12
Se si ricerca l'eleganza il Cn non è sicuramente tra i primi dieci che mi vengono in mente.
Ha molte altre qualità, ma di certo non l'eleganza anzi è sicuramente tra i più "ruspanti", diciamo cosi
Quale è a tuo avviso la prima qualità del CN? Siamo persone alla buona per carità... ma diciamo che come prima volta forse un posto troppo appunto "ruspante" non lo vedo adatto... ho letto tanti commenti negativi qui, dalla pulizia, manutenzione in primis... ma mi sembra che la maggior parte ci passano sopra perché rimane un posto molto frequentato e quindi con ampio ventaglio di possibilità. Capisco bene?
Tra harem fermento che ne pensi?
Grazie mille

Commenta
Reaction score
750
Quale è a tuo avviso la prima qualità del CN? Siamo persone alla buona per carità... ma diciamo che come prima volta forse un posto troppo appunto "ruspante" non lo vedo adatto... ho letto tanti commenti negativi qui, dalla pulizia, manutenzione in primis... ma mi sembra che la maggior parte ci passano sopra perché rimane un posto molto frequentato e quindi con ampio ventaglio di possibilità. Capisco bene?
Tra harem fermento che ne pensi?
Grazie mille
Più o meno è così... È un luogo enorme e capisco anche che e' difficile la perfezione in un posto così grande. E ritengo che da neofiti meglio iniziare con un ambiente più "in" come ti ho già detto. Più che altro per non bruciare la lei di coppia che all inizio magari è più suscettibile. Io in coppia, ma frequento da parecchi anni ormai, le meglio avventure le ho fatte al certe notti....

Commenta
Reaction score
12
Più o meno è così... È un luogo enorme e capisco anche che e' difficile la perfezione in un posto così grande. E ritengo che da neofiti meglio iniziare con un ambiente più "in" come ti ho già detto. Più che altro per non bruciare la lei di coppia che all inizio magari è più suscettibile. Io in coppia, ma frequento da parecchi anni ormai, le meglio avventure le ho fatte al certe notti....
Grazie davvero per il parere. Come dicevo, harem e fermento hai opinioni. Visto che mi sembri un veterano 😀

Commenta
Alto