CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
981
Reaction score
544
E' anche un locale dove si gioca molto meno, anche tra coppie
L.angolo è sicuramente un locale di classe, lontano anni luce dal CN come eleganza. Se alla ragazza piace essere toccata, all'angolo può andare in dark room senza subire assalti alla diligenza come in altri locali, se le piace essere toccata attraverso il glory hole,per maggiore privacy, solo i privè esterni dell'angolo hanno fori che permettono questo, mai visti in altri locali.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
111
Reaction score
415
Secondo me hai un 2,%di possibilità di concludere. Un 18% di ricevere una mezza cosa al gloryhole e un 80% che hai speso 150/200€ circa e torni a casa bello moscio moscio 😁
Io ci sono stato una volta sola, ed ero single, ho speso un botto, ma non me ne frega niente, è stato il primo club e volevo fare questa esperienza, ho ricevuto attenzioni da due lei, che però erano di mio gradimento, ho conosciuto gente simpatica, ho ballato, ho fatto giochi soft e strusciamenti con una bona ma profumiera, alla fine ho considerato la serata divertente, anche senza la degna conclusione. In coppia credo che le probabilità salgono notevolmente, poi dipende dagli obiettivi, ci sono anche donne molto belle, e li c'è la stessa competitività che vige fuori dal club.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
791
Reaction score
726
Località
Veneto
Io ci sono stato una volta sola, ed ero single, ho speso un botto, ma non me ne frega niente, è stato il primo club e volevo fare questa esperienza, ho ricevuto attenzioni da due lei, che però erano di mio gradimento, ho conosciuto gente simpatica, ho ballato, ho fatto giochi soft e strusciamenti con una bona ma profumiera, alla fine ho considerato la serata divertente, anche senza la degna conclusione. In coppia credo che le probabilità salgono notevolmente, poi dipende dagli obiettivi, ci sono anche donne molto belle, e li c'è la stessa competitività che vige fuori dal club.
Non pensare che in coppia sia più facile eh 😁. Altre dinamiche e più situazioni da fare incastrare
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
37
Reaction score
94
Buondì, sono andato alla serata White di ieri sera. Evento pieno di gente, coppie e singoli.
Premetto che era la prima volta che andavo al CN in estate.

Arrivo alle 21 e purtroppo è l’orario di inizio cena, terminato poi alle 23,30.
Ovviamente in tutto quel lasso di tempo quasi tutte le coppie erano sedute a mangiare e non si è combinato praticamente nulla.
Ore 23,30 inizia la serata perché la gente si alza dai tavoli.
Il posto è enorme e la modalità di approccio deve essere diversa rispetto ai club invernali, qua bisogna essere più disinvolti e buttarsi ad ogni occasione.
Il problema era che c’era da fare a gara con la moltitudine di singoli presenti.
I ragazzi di colore comunque erano i prescelti di praticamente ogni coppia.
Chiacchierando con loro mi hanno detto che al massimo non pagano l’ingresso, però bungalow e altro li devono pagare loro (può essere vero ma anche no).
È stata una serata in cui mi sono perso molte occasioni dato che ero praticamente sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, forse anche la modalità di approccio me l’aspettavo più simile ai club al chiuso o forse che per le 3 ore di cena mi ero già rotto i marons ad aspettare.

Combino una volta alle 1,30 e alle 1,40 esco dal club.
Che sia il momento in generale in cui mi sono un po’ stancato dei club (infatti non li frequentavo da febbraio), che ieri sera fossi un po’ più stanco delle altre volte, che il club fosse inaspettatamente gigante… sicuramente un mix, però c’erano singoli che avevano combinato 2 volte il pomeriggio e 4 volte la sera, quindi è tutto abbastanza soggettivo.

Comunque tema white party e i singoli erano vestiti a cazzo.

Fine.
At salut! 🍀
Aggiornamento del secondo ingresso che ho fatto al CN in estate.
Mi ero promesso di non tornarci, però ero tentato di provarlo di pomeriggio e fuori da eventi che portano a far entrare una marea di coppie che non giocano e di singoli.

Aggiornamento dell’ingresso di oggi, classico mercoledì ma sotto un periodo di ferie (settimana prima di ferragosto).
Mi sono regalato la giornata per rilassarmi e con l’idea di prendere il sole e non stare in continua caccia.
Entrato alle ore 13,30 e uscito alle 19. Premetto che è venuto il diluvio dalle 17,30 quindi poi c’era il caos dentro e non si è praticamente più giocato.
Ho girato tra spa, piscina e lettini vari, rilassandomi e prendendo il sole di sdraio in sdraio 😅
Ho chiacchierato con varie coppie e ho concluso facendo una scopata memorabile con una ninfomane di coppia con la quale mi ero inchiacchierato.
Infine alle 17,30 è arrivata la tipa delle gangbang del pomeriggio e mi ha fatto un ottimo lavoro di bocca.
Fine dei giochi.

Se fossi stato più tempo a caccia forse avrei scopato meno di così, visto che gli altri singoli non erano proprio felicissimi, anzi…
Diciamo che sarei potuto uscire a bocca asciutta pure oggi, però ho alcune considerazioni da fare rispetto al sabato di cui ho recensito sopra:
- i singoli oggi erano tutti molto educati e tranquilli, non ho visto neanche l’ormai classico assalto alle coppie
- le coppie erano tutte più rilassate, forse dato anche dai singoli meno prepotenti o dal fatto che non si era in mood serata e quindi in eventuale competizione con altre coppie
- la bellezza estetica delle coppie era drasticamente più bassa…molto più bassa…

Fine.
Se dovessi tornarci, in estate, lo farei solo nel pomeriggio evitando le serate.

Ricordo che questo è tutto semplice parere personale dato dalla mia esperienza, dal mio giudizio e dalle occasioni che mi sono capitate.

At salut! 🍀
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
73
Reaction score
351
Età
47
Il Certe Notti a me ha sempre dato grandi soddisfazioni, ci sono stato una decina di volte e mai sono rimasto a bocca asciutta, c'è sempre stato modo di concludere, ci sono stati sempre bei approcci, giochi furtivi, grande disponibilità trovata più o meno sempre.
Va fatto qualche distinguo rispetto ad altri clubs: la qualità che ho trovato io è sicuramente inferiore, più ruspante, sicuramente più grezza.
Spesso ci sono state situazioni da ndo cojo cojo, col membro infilato senza farsi troppe domande su umori, odori e sapori/saponi (?)
Che è un po' quello che vale per tutta la struttura, ci si va senza pensieri, senza pippe mentali, senza osservare troppo dettagli che potrebbero smontare tutta la voglia.
Le coppie reggono bene gli assalti, anzi, spesso e volentieri sono loro stesse foriere di ammucchiate con delle lei che smascellano senza sosta qualsiasi cosa gli si pari davanti.
Però non ho mai assistito a situazioni borderline, tipo nervosismi o litigi o addirittura scazzottate come invece mi è capitato altrove.
L'ultima volta ci sono stato due settimane fa, pomeriggio più sera da single: niente di memorabile, ma tre volte ho concluso felicemente e io ci vado per quello.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
981
Reaction score
544
Aggiornamento del secondo ingresso che ho fatto al CN in estate.
Mi ero promesso di non tornarci, però ero tentato di provarlo di pomeriggio e fuori da eventi che portano a far entrare una marea di coppie che non giocano e di singoli.

Aggiornamento dell’ingresso di oggi, classico mercoledì ma sotto un periodo di ferie (settimana prima di ferragosto).
Mi sono regalato la giornata per rilassarmi e con l’idea di prendere il sole e non stare in continua caccia.
Entrato alle ore 13,30 e uscito alle 19. Premetto che è venuto il diluvio dalle 17,30 quindi poi c’era il caos dentro e non si è praticamente più giocato.
Ho girato tra spa, piscina e lettini vari, rilassandomi e prendendo il sole di sdraio in sdraio 😅
Ho chiacchierato con varie coppie e ho concluso facendo una scopata memorabile con una ninfomane di coppia con la quale mi ero inchiacchierato.
Infine alle 17,30 è arrivata la tipa delle gangbang del pomeriggio e mi ha fatto un ottimo lavoro di bocca.
Fine dei giochi.

Se fossi stato più tempo a caccia forse avrei scopato meno di così, visto che gli altri singoli non erano proprio felicissimi, anzi…
Diciamo che sarei potuto uscire a bocca asciutta pure oggi, però ho alcune considerazioni da fare rispetto al sabato di cui ho recensito sopra:
- i singoli oggi erano tutti molto educati e tranquilli, non ho visto neanche l’ormai classico assalto alle coppie
- le coppie erano tutte più rilassate, forse dato anche dai singoli meno prepotenti o dal fatto che non si era in mood serata e quindi in eventuale competizione con altre coppie
- la bellezza estetica delle coppie era drasticamente più bassa…molto più bassa…

Fine.
Se dovessi tornarci, in estate, lo farei solo nel pomeriggio evitando le serate.

Ricordo che questo è tutto semplice parere personale dato dalla mia esperienza, dal mio giudizio e dalle occasioni che mi sono capitate.

At salut! 🍀
dici e' arrivata la tipa delle gang del pomeriggio, cosa intendi, una svuotatutti pagata dal locale?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
981
Reaction score
544
Diciamo che la formula è l'ideale per i singoli. Mi sembra di capire che al CN pompino e scopata sono assicurati, una garanzia per i singoli.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
36
Reaction score
33
Diciamo che la formula è l'ideale per i singoli. Mi sembra di capire che al CN pompino e scopata sono assicurati, una garanzia per i singoli.
Se ti accontenti di un livello estetico drasticamente basso si.

Ma se vai in una balera e sei normale un pompino dalla 55enne lo rimedi lo stesso e hai 100 euro in più addosso.

Le fighe di coppia se le scopano i 2 3 singoli top del locale. Con qualche rara eccezione che è un terno al lotto
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
981
Reaction score
544
Se ti accontenti di un livello estetico drasticamente basso si.

Ma se vai in una balera e sei normale un pompino dalla 55enne lo rimedi lo stesso e hai 100 euro in più addosso.

Le fighe di coppia se le scopano i 2 3 singoli top del locale. Con qualche rara eccezione che è un terno al lotto
Mi risulta però che a volte ci siano lei di coppia notevoli amanti delle gang. O sbaglio?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
36
Reaction score
33
Mi risulta però che a volte ci siano lei di coppia notevoli amanti delle gang. O sbaglio?
Mah, qualcosa, però a conti fatti poi scopano principalmente il nero tra i 10 bianchi della mischia (almeno a me è capitata una cosa del genere)

Poi ci sono le gang dove le lei tirano su di tutto ma le evito a prescindere. Mi sento un dildo meccanico in pelle più che una persona
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
791
Reaction score
726
Località
Veneto
Mah, qualcosa, però a conti fatti poi scopano principalmente il nero tra i 10 bianchi della mischia (almeno a me è capitata una cosa del genere)

Poi ci sono le gang dove le lei tirano su di tutto ma le evito a prescindere. Mi sento un dildo meccanico in pelle più che una persona
Si soprattutto nelle serate black.... Mi chiedo cosa ci va a fare uno bianco se chi va lì va per, appunto, scopare col nero?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
981
Reaction score
544
I ragazzi di colore generalmente sono più dotati, ma a volte ci sono bianchi che li battono e lì chi ce l'ha più grosso vince.
 
Commenta
Alto