CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
990
Reaction score
559
Però magari può essere un pò limitante. Nel senso che credo che principalmente ci andrà chi è interessato al genere, no?
Secondo me non è limitante, anzi, se per voi è la prima volta potrà essere anche più rilassante, meno pressione da parte dei singoli e magari anche un pò d distrazione nel vedere giochi bdsm, poi se avrete voglia di giocare potrete salire negli spazi dedicati alle coppie o in quelli aperti a tutti se vorrete giocare con singoli.
In ogni caso se cercate un locale elegante ed adatto ad un primo approccio, penso che l'angolo sia quello giusto.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2024
Messaggi
27
Reaction score
10
Età
46
Secondo me non è limitante, anzi, se per voi è la prima volta potrà essere anche più rilassante, meno pressione da parte dei singoli e magari anche un pò d distrazione nel vedere giochi bdsm, poi se avrete voglia di giocare potrete salire negli spazi dedicati alle coppie o in quelli aperti a tutti se vorrete giocare con singoli.
In ogni caso se cercate un locale elegante ed adatto ad un primo approccio, penso che l'angolo sia quello giusto.
Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
382
Reaction score
551
Età
43
Ti dirò... Faccio swinger e capita di giocare coi singoli. Ultimamente preferiamo i neri (non sono bisex per niente). Soprattutto perché sono più educati, meno sbruffoni (che poi sono quelli che fanno cilecca).

Salvo eccezioni l'opinione diffusa tra le coppie con cui parlo nei locali è l'opposta, i black sono i più sbruffoni di tutti e se la tirano pure 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
382
Reaction score
551
Età
43
Praticamente, se la matematica non è un’opinione : 2 ( pomeriggio ) + 4 ( sera ), saremmo a 6 ( dicasi sei ) … con un periodo di refrattarietà di qualche ora tra i il primo stint e il secondo ( nella norma, tutto sommato ), e del tutto azzerato nel secondo stint ( 😳😳😳 ) 🤔
A questo punto, la domanda sorge spontanea :
Sono io che sto proprio nguiato … perché questi numeri e queste performance, non le ho realizzate neanche nei miei più fervidi e fantasiosi sogni … o hanno ragione i “ terrapiattisti “ e gli alieni sono già tra noi ??????🤔🤔🤔
… che poi che ci farebbero tutti sti alieni nei club, fossi la NASA, me lo chiederei 😉

Il segreto è che non devi venire ogni volta che ti scopi una... i singoli che scopano di più, e sanno che potrebbe capitargliene un'altra a breve, spesso fingono l'orgasmo.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
382
Reaction score
551
Età
43
Facile combinare con chi va praticamente con tutti, basta che ti trovi al posto giusto al momento giusto.

Bisognerebbe distinguere tra conclusioni con senso, perché selezionato da una tipa almeno discreta, a svuotata random

Tra un nero decente e 10 bianchi standard vince sempre il nero. L' italiano è forte all'estero

Ero presente alla serata, non c'erano svuotatrici random (giusto un paio tra le meno attraenti) ed i singoli erano in massima parte bei ragazzi giovani (il paio di attempati presenti non hanno combinato nulla). Se ti avvicinavi alle orge non tutti venivano presi.

Tante coppie, molte belle e diverse giovani, c'erano anche diverse singole. Di questo locale si parla più male di quello che merita, perchè d'estate per me rimane il primo locale da frequentare nel centro nord.

Sì, la cena seduti sul lago con la cantante è sicuramente un tocco di immagine ma troppo lunga sia per chi se la risparmia e si mette in attesa che per chi la vive.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
803
Reaction score
739
Località
Veneto
Salvo eccezioni l'opinione diffusa tra le coppie con cui parlo nei locali è l'opposta, i black sono i più sbruffoni di tutti e se la tirano pure 🤷‍♂️
Forse sbruffoni non è il termine esatto ma resta il fatto che ci troviamo meglio con loro e ne abbiamo passati singoli di ogni colore, tantissimi. Poi si esistono le eccezioni e non tutti sono uguali indipendentemente dal colore
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
803
Reaction score
739
Località
Veneto
Potrebbe anche essere gratis nella serata black, è la serata in cui loro sono a disposizione delle donne...
Figurati gratis i neri nelle serate black.... E come hanno guadagnato in quella serata dato che le coppie pagavano solamente dieci euro? (E inoltre davanti a noi stavano due black all entrata e hanno pagato regolarmente visto coi miei occhi). Secondo me pagano eccome, anche perché sanno che in queste serate vanno a botta sicura dato che la stragrande maggioranza delle coppie va in questa sera specifica perché quello vuole. Difatti sconsiglio sempre ai connazionali di evitare di andare nelle serate dei neri
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
990
Reaction score
559
Figurati gratis i neri nelle serate black.... E come hanno guadagnato in quella serata dato che le coppie pagavano solamente dieci euro? (E inoltre davanti a noi stavano due black all entrata e hanno pagato regolarmente visto coi miei occhi). Secondo me pagano eccome, anche perché sanno che in queste serate vanno a botta sicura dato che la stragrande maggioranza delle coppie va in questa sera specifica perché quello vuole. Difatti sconsiglio sempre ai connazionali di evitare di andare nelle serate dei neri
Non è che devono guadagnare per forza in quella serata, è una serata fatta ogni tanto, che potrebbe essere vista come promozionale, attira tanta gente, coppie nuove che vengono a conoscenza del locale e potrebbero diventare clienti.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
803
Reaction score
739
Località
Veneto
Mah... chissà cosa hai visto... secondo me eri intento a quantificare la taglia delle cannule black dei due per la mogliettina e forse i soldi li hanno ricevuti invece che pagarli... :ROFLMAO::friends:
Parli a cazzo amico mio.... Non so se vuoi fare ridere o ti senti più sveglio degli altri. Nessuna delle due fidati... Non fare il saccente ne l arrogante fidati.... Che qui dentro sta gente molto più sveglia di te e che sto mondo lo gira da parecchi anni non solo da singolo con i paraocchi
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
108
Reaction score
44
Ho letto con interesse tutti i commenti recenti e visto che domani sera (o al massimo sabato prossimo) vorrei andarci per la prima volta come singolo, volevo chiedere qualche consiglio pratico su come muovermi all’interno del locale per cercare di essere al posto giusto al momento giusto… ad esempio su quali zone mi conviene stare e quali tralasciare… e qualsiasi informazione utile che riteniate di darmi…

Arriverò verso le 22.30-23.00, mi consigliate di prenotare l’ingresso o non serve?

Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
319
Reaction score
613
Ho letto con interesse tutti i commenti recenti e visto che domani sera (o al massimo sabato prossimo) vorrei andarci per la prima volta come singolo, volevo chiedere qualche consiglio pratico su come muovermi all’interno del locale per cercare di essere al posto giusto al momento giusto… ad esempio su quali zone mi conviene stare e quali tralasciare… e qualsiasi informazione utile che riteniate di darmi…

Arriverò verso le 22.30-23.00, mi consigliate di prenotare l’ingresso o non serve?

Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi
ossignore, NON ci si prenota, entrata libera, basta pagare, e poi sapere quale zona frequentare dipenden da quanta gente vi è, quanti singoli, il meteo. come si muove la serata ecc ecc
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.381
Reaction score
684
Ho letto con interesse tutti i commenti recenti e visto che domani sera (o al massimo sabato prossimo) vorrei andarci per la prima volta come singolo, volevo chiedere qualche consiglio pratico su come muovermi all’interno del locale per cercare di essere al posto giusto al momento giusto… ad esempio su quali zone mi conviene stare e quali tralasciare… e qualsiasi informazione utile che riteniate di darmi…

Arriverò verso le 22.30-23.00, mi consigliate di prenotare l’ingresso o non serve?

Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi
dubito molto che rimbalzino qualcuno, ma se devi fare molta strada uno squillo preventivo non costa nulla. Per il resto è tutto imprevedibile e tutte le zone sono buone, di assicurato credo ci siano solo le 2 ore di cena
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
803
Reaction score
739
Località
Veneto
Ho letto con interesse tutti i commenti recenti e visto che domani sera (o al massimo sabato prossimo) vorrei andarci per la prima volta come singolo, volevo chiedere qualche consiglio pratico su come muovermi all’interno del locale per cercare di essere al posto giusto al momento giusto… ad esempio su quali zone mi conviene stare e quali tralasciare… e qualsiasi informazione utile che riteniate di darmi…

Arriverò verso le 22.30-23.00, mi consigliate di prenotare l’ingresso o non serve?

Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi
Secondo me hai un 2,%di possibilità di concludere. Un 18% di ricevere una mezza cosa al gloryhole e un 80% che hai speso 150/200€ circa e torni a casa bello moscio moscio 😁
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
20
Reaction score
7
Ho letto con interesse tutti i commenti recenti e visto che domani sera (o al massimo sabato prossimo) vorrei andarci per la prima volta come singolo, volevo chiedere qualche consiglio pratico su come muovermi all’interno del locale per cercare di essere al posto giusto al momento giusto… ad esempio su quali zone mi conviene stare e quali tralasciare… e qualsiasi informazione utile che riteniate di darmi…

Arriverò verso le 22.30-23.00, mi consigliate di prenotare l’ingresso o non serve?

Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi
Io e la mia compagna sabato prossimo vorremmo andare all'angolo del paradiso, invece, lei ama molto essere toccata accarezzata e non escludo che le stesse attenzioni possano essere rivolte al singolo in questione, non so se ne può valere il prezzo, ma comunque sempre meglio del suddetto 80% :-))
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.927
Reaction score
1.867
Età
46
Località
Emilia Romagna
Io e la mia compagna sabato prossimo vorremmo andare all'angolo del paradiso, invece, lei ama molto essere toccata accarezzata e non escludo che le stesse attenzioni possano essere rivolte al singolo in questione, non so se ne può valere il prezzo, ma comunque sempre meglio del suddetto 80% :-))
Sicuramente l'angolo è un locale più raffinato ed igienico rispetto al certe notti
 
Commenta
Alto