CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.330
Reaction score
649
Una volta ho assistito ad una scena esilarante, una coppia anche piuttosto giovane si è chiusa in una stanza, lasciando la porta aperta... dopo aver scartato un bianco e due neri, ha scelto un neretto peraltro non particolarmente bello e con un pisellino molto normale, messo il profilattico il neretto ha provveduto a una rapida trombatina della fanciulla in un paio di posizioni (7-8 min. al max) al termine della quale (con spruzzo boh..) il profilattico era sparito... è iniziato un interrogatorio di terzo grado al neretto che non parlava italiano per sapere se il profilattico ce l'aveva oppure no, se era venuto, se se l'era tolto con un gioco di prestigio, se era sano oppure aveva qualcosa, con la coppia in ansia per la paura di trovarsi un pargoletto bicolore o qualche altra novità... alla fine anche il neretto se la sghignazzava e si sono mandati a caccare a vicenda, ognuno nel suo idioma...
Mah... secondo me qualche volta a queste serate black bisognerebbe partecipare, con il solo scopo di fissare nella memoria quali sono le coppie che vanno con questi gioiellini e valutare il pericolo che si corre a giocare con qualcuna di queste se occasionalmente capita...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
791
Reaction score
726
Località
Veneto
Una volta ho assistito ad una scena esilarante, una coppia anche piuttosto giovane si è chiusa in una stanza, lasciando la porta aperta... dopo aver scartato un bianco e due neri, ha scelto un neretto peraltro non particolarmente bello e con un pisellino molto normale, messo il profilattico il neretto ha provveduto a una rapida trombatina della fanciulla in un paio di posizioni (7-8 min. al max) al termine della quale (con spruzzo boh..) il profilattico era sparito... è iniziato un interrogatorio di terzo grado al neretto che non parlava italiano per sapere se il profilattico ce l'aveva oppure no, se era venuto, se se l'era tolto con un gioco di prestigio, se era sano oppure aveva qualcosa, con la coppia in ansia per la paura di trovarsi un pargoletto bicolore o qualche altra novità... alla fine anche il neretto se la sghignazzava e si sono mandati a caccare a vicenda, ognuno nel suo idioma...
Mah... secondo me qualche volta a queste serate black bisognerebbe partecipare, con il solo scopo di fissare nella memoria quali sono le coppie che vanno con questi gioiellini e valutare il pericolo che si corre a giocare con qualcuna di queste se occasionalmente capita...
Quelli che hai detto capita anche col bianco... Ne abbiamo visti di incapaci che manco mettersi il profilattico sanno fare. Per quanto riguarda la sicurezza sta alla coppia tenere gli occhi aperti perché è facile trovare il menefreghista o il "preso come un maiale" che arriva e inzuppa. Questo mondo lo sai pure tu.... È rischioso. E se uno dorme lo è ancora di più
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
791
Reaction score
726
Località
Veneto
Attenzione si.... Ma mica solo alle serate black, stanno certi neri che hanno un curricula tipo rocco Siffredi (molto quasi 😂) . Attenzione sempre... Sempre ad ogni dettaglio. Bianchi o neri che siano
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
981
Reaction score
544
Credo che Piccante abbia ragione nel dire che il rischio c'è sempre ( alzi la mano chi di noi, abituale frequentatore di questi posti, non si è mai beccato una gonorrea o condilomi o qalsiasi altra MST) in particolar modo per le donne, ma credo che pure Alfio abbia ragione nel dire che con alcune categorie, per innumerevoli motivi che non sto ad elencare, i rischi salgono moltissimo.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
73
Reaction score
351
Età
47
Assolutamente d'accordo con voi, in questi posti l'attenzione deve essere al massimo, specialmente da parte delle donne perché ce ne sono di trogloditi che cercano l'infilzata a crudo o che approfittando del buio si sfilano il preservativo dopo i primi cinque o sei colpi.
Più volte ho visto donne lamentarsi di animali che avevano sborrato dentro, con tanto di colata sulle cosce.
Purtroppo in certi ambienti la malattia venerea è da mettere in conto.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
791
Reaction score
726
Località
Veneto
Assolutamente d'accordo con voi, in questi posti l'attenzione deve essere al massimo, specialmente da parte delle donne perché ce ne sono di trogloditi che cercano l'infilzata a crudo o che approfittando del buio si sfilano il preservativo dopo i primi cinque o sei colpi.
Più volte ho visto donne lamentarsi di animali che avevano sborrato dentro, con tanto di colata sulle cosce.
Purtroppo in certi ambienti la malattia venerea è da mettere in conto.
Ma è un rischio anche per il singolo. Magari è la lei di coppia ad avere qualche mst. Bah... Non capisco perché fare ste pazzie al buio
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2023
Messaggi
73
Reaction score
351
Età
47
Ma è un rischio anche per il singolo. Magari è la lei di coppia ad avere qualche mst. Bah... Non capisco perché fare ste pazzie al buio

Si vero, ma se il singolo scopa protetto i rischi li abbassa notevolmente, la donna che si ritrova due o tre di questi imbecilli che glielo mettono a crudo o addirittura sborrano dentro è decisamente più a rischio.
Comunque ci vuole sempre testa da parte di entrambe le parti, per ridurre al minimo questi eventi portatori solo di problemi.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
105
Reaction score
44
Il Certe Notti a me ha sempre dato grandi soddisfazioni, ci sono stato una decina di volte e mai sono rimasto a bocca asciutta, c'è sempre stato modo di concludere, ci sono stati sempre bei approcci, giochi furtivi, grande disponibilità trovata più o meno sempre.
Va fatto qualche distinguo rispetto ad altri clubs: la qualità che ho trovato io è sicuramente inferiore, più ruspante, sicuramente più grezza.
Spesso ci sono state situazioni da ndo cojo cojo, col membro infilato senza farsi troppe domande su umori, odori e sapori/saponi (?)
Che è un po' quello che vale per tutta la struttura, ci si va senza pensieri, senza pippe mentali, senza osservare troppo dettagli che potrebbero smontare tutta la voglia.
Le coppie reggono bene gli assalti, anzi, spesso e volentieri sono loro stesse foriere di ammucchiate con delle lei che smascellano senza sosta qualsiasi cosa gli si pari davanti.
Però non ho mai assistito a situazioni borderline, tipo nervosismi o litigi o addirittura scazzottate come invece mi è capitato altrove.
L'ultima volta ci sono stato due settimane fa, pomeriggio più sera da single: niente di memorabile, ma tre volte ho concluso felicemente e io ci vado per quello.
Beh questo è positivo in linea generale.
Poi ovviamente ogni singolo prende le sue decisioni e fa le sue scelte, ma sapere che mediamente ci sono buone possibilità è un elemento da non sottovalutare.

Rispetto a club di anni fa simili, tipo Krystal, frequentati sempre da coppie in gran numero, mi sembra che questo sia decisamente più single-friendly.

I ragazzi di colore generalmente sono più dotati, ma a volte ci sono bianchi che li battono e lì chi ce l'ha più grosso vince.

Questo è anche vero, ma secondo me c’è anche una moda recente del provare il black.
Lo vedo anche da siti di annunci: coppia che cercano superdotati ma solo black. Se si propone un bianco, magari anche più dotato dei black con cui sono stati e di cui hanno feedback, ti rimbalzano senza neanche pensarci

Credo che Piccante abbia ragione nel dire che il rischio c'è sempre ( alzi la mano chi di noi, abituale frequentatore di questi posti, non si è mai beccato una gonorrea o condilomi o qalsiasi altra MST) in particolar modo per le donne, ma credo che pure Alfio abbia ragione nel dire che con alcune categorie, per innumerevoli motivi che non sto ad elencare, i rischi salgono moltissimo.
Facendo corna e debiti scongiuri, posso dirti che io non ho mai preso niente. E tra club e coppie da siti ho avuto molti rapporti.

Gonorrea e condilomi avuti, ma presi sicuramente da ragazze o donne al di fuori del mondo scambista.

Poi riconosco che a livello di scambismo sono stato fortunato, perché comunque, praticando di solito la formula “masturbazione e pompino scoperto” (anche con le mescolanze più particolari tra i due cazzi) e penetrazione coperta, so di essermi esposto al rischio di alcune malattie sessuali.

Aggiungo che in un numero ovviamente ridotto ma non trascurabile di casi, le fighe della lei di coppia avevano odori e sapori compatibili con alcune malattie veneree…

Quindi in effetti sì: il rischio concreto di prendersi qualcosa c’è. Ma usando il preservativo almeno per le penetrazioni si riduce fortissimamente il rischio delle malattie più gravi.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
88
Reaction score
80
Località
Veneto
Qualcuno c è mai stato all apertura alle 11 di mattina? C è giro o ci sono giochi generalmente di mattina?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2024
Messaggi
27
Reaction score
10
Età
46
Ciao a tutti, Domani sera vedo che c'è questo evento "witches". Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta? In particolare in merito al dress code? È obbligatorio vestirsi a tema streghe e stregoni?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.037
Reaction score
218
Località
EMILIA
Ciao a tutti, Domani sera vedo che c'è questo evento "witches". Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta? In particolare in merito al dress code? È obbligatorio vestirsi a tema streghe e stregoni?
Grazie mille
Basta telefonare al locale e chiedere direttamente e cosi vai sul sicuro e non per sentito dire.🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2015
Messaggi
21
Reaction score
14
Ci sono stato come singolo, per la prima volta ieri l’altro.
Che dire? Il posto a me non è dispiaciuto e alla fine avevo fatto anche amicizia con un gruppo di miei coetanei che mi hanno fatto concludere la giornata in bellezza.
Il pomeriggio l’ho passato nel privè: là dentro se si sanno sfruttare i momenti giusti ci si diverte al massimo.
Un paio di coppie mi hanno fatto entrare nella stanza a giocare con loro e alla fine ho partecipato all’ammucchiata con una bionda, che si è fatta venire in bocca di gusto, dopo che l’ho scopata a pecos.

L’unica nota negativa; qualche singolo avanti con gli anni, invadente, molesto e decisamente poco intelligente. Uno che faceva anche l’offeso quando veniva respinto se provava a scopare senza goldone o un altro che intimava di spicciarsi a quelli al gloryhole perché voleva divertirsi lui.
Il top è stato quello che è entrato nell’idromassaggio e appena si è seduto ha iniziato a palpare la lei. Con conseguente “fuga” della coppia e con lei che lo ha gentilmente redarguito con un: “ma che cazzo vuoi?”

Per il resto a me è garbato molto, vale la pena una visita una volta nella vita.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
198
Reaction score
176
Località
bologna
Recensione fresca di ieri sera: serata del cazzo salvata da una situazione divertente.
Lunedì, vado senza pretese e senza troppe aspettative, ma è così per me, sfrutto i pochi momenti di "libertà" che ho.
Entro alle 21, potevo entrare prima ma ho aspettato pensando che fossero tutti a cena.
Mentre io entravo una coppia usciva, vabè...
Mi svelto, mi cingo il telo in vita e vado dentro. Non c'era anima viva in giro (eppure le macchine nel parcheggio c'erano).
Erano tutti ancora a cena. 7 coppie e 5 singoli compreso me.
Donne decenti il 50%.
La cena si protrae a lungo, inizia ad alzarsi qualcuno.
Una coppia, lei figa va nella zona disco all'aperto, lei si mette a ballare al palo. Un singolo si appoggia alla balaustra, vado anch'io. Il lui chiarisce subito: guardate ma non toccate, se no finisce male... (erano ucraini).
Proseguo a girare a vuoto, man mano si alzano tutti da tavola. Chi va in vasca, chi al bar, ma non succede niente.
Mi intrattengo a parlare con altri 3 singoli, erano lì dalle 18:30, uno ne ha fatte 2 con la stessa coppia, gli altri niente. Dice anche che l'uomo di quella coppia voleva essere inculcato ma lui non l'ha fatto.
Concludiamo tutti che è una serata del cazzo.
Proseguo a girare a vuoto, si sentono i classici urli provenire da un gazebo, mi avvicino, è una lei che se la sta facendo leccare (l'avevo adocchiata a cena, in carne ma chiavabile). Mi avvicino al gazebo, c'è una coppia che osserva, il cui lui vuole che la sua lei intervenga ma lei non vuole, se ne vanno.
Mi avvicinò un po' barilotto, la lei sotto leccaggio allunga la mano ed inizia a segnarmi, il lui si stacca e lo tira fuori. Doppia sega di lei, poi glielo prende in bocca, secchia un po' anche il mio. Nel frattempo era sopraggiunto un altro che si stava segando.
Le chiedo se posso sborrarle in faccia, lei mi dice fai pure, vengo. Poco dopo viene anche quello che si segava da solo e mentre me lo sto ancora minando viene il suo tipo che era dalla parte opposta della sua faccia rispetto a me, solo che....
Mi arriva un suo schizzo nella coscia...

Al che dico: agh... mi hai colpito!
Lui si giustifica con: sono i rischi del mestiere.
Andiamo avanti lei risponde con un'altra battuta ed andiamo avanti per un paio di minuti io lui e lei fra battute e grasse risate.
Saluto, ringrazio ed auguro buon proseguimento. Poi vado a lavarmi.
Giro un altro po', sto un po' in sauna dove trovo il tipo con i capelli lunghi che stava all'entrata, poi me ne vado.
Serata che sicuramente non vale gli 80 di ingresso + 20 di rinnovo tessera ma almeno mi sono divertito a sparare cazzate con quella coppia. Poteva andare peggio.

Da segnalare: quando sono entrato alla cassa c'era una fighettina molto giovane e molto figa. Poi quando sono uscito non c'era più, le aveva dato il cambio una nera.
Penso di tornarci domani.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.330
Reaction score
649
per essere una serata di agosto, è un po' pochino... considerando che adesso ripartirà il Bolero e in quel club fatiscent del CN non ci andrà nessuno< Cmq da quello che ho capito l'unico giorno feriale tentabile è il mercoledì
 
Commenta
Alto