Il Certe Notti a me ha sempre dato grandi soddisfazioni, ci sono stato una decina di volte e mai sono rimasto a bocca asciutta, c'è sempre stato modo di concludere, ci sono stati sempre bei approcci, giochi furtivi, grande disponibilità trovata più o meno sempre.
Va fatto qualche distinguo rispetto ad altri clubs: la qualità che ho trovato io è sicuramente inferiore, più ruspante, sicuramente più grezza.
Spesso ci sono state situazioni da ndo cojo cojo, col membro infilato senza farsi troppe domande su umori, odori e sapori/saponi (?)
Che è un po' quello che vale per tutta la struttura, ci si va senza pensieri, senza pippe mentali, senza osservare troppo dettagli che potrebbero smontare tutta la voglia.
Le coppie reggono bene gli assalti, anzi, spesso e volentieri sono loro stesse foriere di ammucchiate con delle lei che smascellano senza sosta qualsiasi cosa gli si pari davanti.
Però non ho mai assistito a situazioni borderline, tipo nervosismi o litigi o addirittura scazzottate come invece mi è capitato altrove.
L'ultima volta ci sono stato due settimane fa, pomeriggio più sera da single: niente di memorabile, ma tre volte ho concluso felicemente e io ci vado per quello.
Beh questo è positivo in linea generale.
Poi ovviamente ogni singolo prende le sue decisioni e fa le sue scelte, ma sapere che mediamente ci sono buone possibilità è un elemento da non sottovalutare.
Rispetto a club di anni fa simili, tipo Krystal, frequentati sempre da coppie in gran numero, mi sembra che questo sia decisamente più single-friendly.
I ragazzi di colore generalmente sono più dotati, ma a volte ci sono bianchi che li battono e lì chi ce l'ha più grosso vince.
Questo è anche vero, ma secondo me c’è anche una moda recente del provare il black.
Lo vedo anche da siti di annunci: coppia che cercano superdotati ma solo black. Se si propone un bianco, magari anche più dotato dei black con cui sono stati e di cui hanno feedback, ti rimbalzano senza neanche pensarci
Credo che Piccante abbia ragione nel dire che il rischio c'è sempre ( alzi la mano chi di noi, abituale frequentatore di questi posti, non si è mai beccato una gonorrea o condilomi o qalsiasi altra MST) in particolar modo per le donne, ma credo che pure Alfio abbia ragione nel dire che con alcune categorie, per innumerevoli motivi che non sto ad elencare, i rischi salgono moltissimo.
Facendo corna e debiti scongiuri, posso dirti che io non ho mai preso niente. E tra club e coppie da siti ho avuto molti rapporti.
Gonorrea e condilomi avuti, ma presi sicuramente da ragazze o donne al di fuori del mondo scambista.
Poi riconosco che a livello di scambismo sono stato fortunato, perché comunque, praticando di solito la formula “masturbazione e pompino scoperto” (anche con le mescolanze più particolari tra i due cazzi) e penetrazione coperta, so di essermi esposto al rischio di alcune malattie sessuali.
Aggiungo che in un numero ovviamente ridotto ma non trascurabile di casi, le fighe della lei di coppia avevano odori e sapori compatibili con alcune malattie veneree…
Quindi in effetti sì: il rischio concreto di prendersi qualcosa c’è. Ma usando il preservativo almeno per le penetrazioni si riduce fortissimamente il rischio delle malattie più gravi.