CERTE NOTTI - BOLOGNA

Mi auto rispondo da solo: sono andato sul sito del Certe Notti a vedere i nuovi prezzi e non ho trovato nulla; stesso discorso per gli eventi. Ho avuto un illuminazione e ho cercato su google freedom club privè e ho trovato questo: Home - Freedom Club Privè Bologna

Come avevo scritto, non ero sicuro che i prezzi sarebbero rimasti quelli, mi era già stato preannunciato un leggero aumento, leggero per via della politica delle bevande tutte a pagamento, invece l'aumento è pesante (sommandoci le bevande) e quindi dubito riusciranno a contendere la clientela del Bolero. Però il freedom è un grande gruppo molto fidelizzato, con una base di coppie agè, alcune delle quali ultimamente stavano andando al Bolero, probabile che possano tornare al certe notti.

Posto che hanno appena aperto, dovranno sistemare e migliorare ancora qualcosa. Più carini i privè vecchi riverniciati, luci e atmosfera migliorate. Ma quasi tutte stanze troppo piccole. In 2 si fa fatica, figurati in 3 o 4. Butterei giù qualche muro.

Ottimo aver spostato l'accettazione davanti agli spogliatoi (per il freddo che entrava negli spogliatoi)

Personalmente non è un problema, ma dover fare un tratto di strada all'esterno per fare gli augfuss potrebbe essere scioccante, forse metteranno un corridoio coperto.

Privè nuovi della spa: hanno ottimizzato gli spazi ma non ci siamo ( gusti personali). Zero atmosfera come luci e colori, ma con qualche ritocco si può migliorare l'accoglienza. Con le luci giuste cambia molto.

In definitiva in inverno per gli eventi solo serali non vedo il senso di non andare al Bolero. Come spa valuterò se tornare.

Ah, dimenticavo, i letti altalena in zona relax, non li ho testati (non si può trombare) ma anche volendo se non sei Tarzan la vedo dura

Indietro
Alto