- Reaction score
- 853
ma questo braccialetto da arresti domiciliari vale solo per i singol maschi ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente!Non ho visto questo nuovo braccialetto, ma immagino sia come quello che danno in tutte le spa dove vengono segnate le consumazioni, mi pare una netta miglioria rispetto alla drink che era un attimo che si staccava dal braccialetto e la perdevi
semplicemente perchè al venerdi e sabato non hanno bisogno di creare eventi per attirare la clientela mentre al giovedi' vista la penuria evidentemente siho letto su IG che Giovedí 22 Maggio... fanno schiuma party notturno in piscina, si balla in asciugamano in piscina... spero che la piscina sia al coperto? Di sera ancora non si può stare fuori con questo freddo!
Chiedevo secondo voi vale la pena?
Non penso che di giovedí ci siano tante coppie... perchè non lo fanno di Venerdí o di Sabato... ??
Se questo mio messaggio è off topic rimuovete pure (prima volta che scrivo ma vi leggo da un po’)Appena rientrato dal CN recensisco buttato qui sul divano senza neppure essermi tolto la giacca… quindi apprezzate il gesto
PREZZI
Entrato alle 16, pagato 60 eurazzi per 2 ore. Ti lasciano un braccialetto elettronico su cui caricare drink e cibo, oltre al classico lucchetto e ai teli (solo per i singoli sono compresi).
Uscito alle 19,55 e pagato altri 20 euro, dato che per ogni ora aggiuntiva oltre alle 2 di ingresso si pagano 10 euro.
RINNOVO SPAZI
Gli spazi esterni sono pressoché come l’anno scorso, giusto la vasca esterna è un po’ più scoperta, hanno accorciato la tettoia. Comunque le modifiche principali le hanno fatte sugli interni. Partendo dallo spogliatoio leggermente rinnovato ma comunque con gli stessi armadietti del precedente.
Il vero cambiamento è nei “nuovi” privè che hanno messo al posto del corridoio esterno laterale alla vasca interna. Hanno creato un labirinto privè che collega la vasca interna con il vecchio privè, oltre a dare la possibilità di salire anche su attorno all’area coppie.
Sicuramente un miglioramento per i singoli, che ora potranno interagire meglio con le coppie, in teoria.
ESPERIENZA
Non ci andavo da circa un anno, cioè dall’ultima volta che ebbi una pessima esperienza trovando vasche gelide e pessima pulizia.
Oggi, invogliato dall’inaugurazione e dalla voglia di prendere un po’ di sole in relax e nuditè, ho deciso di riprovarci.
C’era molta gente, soprattutto molti singoli, più di quanti mi sarei aspettato. Molti di questi singoli erano palesemente alla prima esperienza o giù di lì.
Ho giocato un paio di volte ma senza mai aver concluso, prima perché con una coppia non ci siamo trovati bene, poi perché con una abbiamo iniziato poi ha mollato quando è arrivata la mandria di singoli.
In realtà il mio obbiettivo era rilassarmi e non fare migliaia di km dentro al privè buio e labirintico sbattendo contro i singoli.
PARERE FINALE
Ci tornerò? Probabilmente sì, ma perché mi piacciono i pomeriggi in relax con mix di sole e nuditè, possibilmente accompagnato da belle donzelle.
Le sere le eviterei solo perché non sono della mia tipologia, troppa gente e troppe gare a chi arriva prima.
Amo rilassarmi e giocare con quell’atmosfera erotica e passionale che ultimamente fatico a ritrovare nei club, in questo soprattutto non l’ho praticamente mai ritrovata.
Penso comunque che andrà meglio degli scorsi anni, inteso per la cassa del locale, soprattutto visto che sta tornando molto di voga tra i singoli e le coppie. Non ho lo stesso parere positivo per chi ricerca quello che invece cerco io.
Disclaimer: questa recensione è un parere puramente personale, scritta senza aver partecipato alla serata ma solo al pomeriggio.
Il cibo e i drink non li ho provati.
At salut!
se non sei mai andato in un club priveè. la prima volta che ci vai devi arrivare presto, poi ti puoi mettere anchce seduto o anche fare il giro del locale con gli occhi aperti per vedere come funziona, come si muove la gente dentro ( vi sarà il momento dell'aufguss i cui tutti ci vanno poi tutti al bar poi tutti seduti ecc ecc . se vuo approcciare le coppie: o fai come la maggior parte che segue le coppie che ti piacciono oppure prova ad avere un minimo di colloquio, anche se penso sia superfluo con tutti i singoli presente. comunque la prima volta osserva bene le dinamiche del locale e non avere fretta di scopare e rilassati con i vari spettacoliniSe questo mio messaggio è off topic rimuovete pure (prima volta che scrivo ma vi leggo da un po’)
L’idea dei club privè come il Certe Notti mi incuriosisce da un po’ ma da singolo mi sento un po’ in imbarazzo.
Esempio: non sono il tipo da importunare coppie, anzi sono abbastanza riservato finché non si è in confidenza. In quel caso come funziona l’interazione o il “gioco” con le coppie? Arrivo, mi siedo da qualche parte e aspetto?
Ecco quello che non vorrei fare è proprio seguire le coppie nel cercare la scopata insomma, perché appunto non è nel mio carattere e sarei in ansia nel pensare che do fastidio.se non sei mai andato in un club priveè. la prima volta che ci vai devi arrivare presto, poi ti puoi mettere anchce seduto o anche fare il giro del locale con gli occhi aperti per vedere come funziona, come si muove la gente dentro ( vi sarà il momento dell'aufguss i cui tutti ci vanno poi tutti al bar poi tutti seduti ecc ecc . se vuo approcciare le coppie: o fai come la maggior parte che segue le coppie che ti piacciono oppure prova ad avere un minimo di colloquio, anche se penso sia superfluo con tutti i singoli presente. comunque la prima volta osserva bene le dinamiche del locale e non avere fretta di scopare e rilassati con i vari spettacolini
Una location da urlo 5 stalle in sostanza!Ho sempre avuto un po di ritrosia a provare questo locale per tutto quello che si è scritto anche qua (e che mi è stato riportato anche da conoscenti) però ho deciso di provarlo sabato in versione serale e non mi è dispiaciuto.
Mia impressione almeno per quel che ho visto sabato, a differenza di altri posti, tutti si muovono "in branco" quindi tutti a cena poi intorno alla pista da ballo esterna per la parte più animata della serata e solo dopo tutti a giocare. Per un singolo quindi si riduce un po il campo di azione rispetto ad altri posti dove bene o male qualcuno che gioca c'è tutta la serata. Comunque l'80% se non più dei giochi si sono svolti nei privè all'interno e non so come mai visto che era anche piuttosto caldo. Il labirinto nuovo ho capito qual è e credo sia inutilizzabile o quasi in estate perché collegato alla spa c'è un caldo e un'umidità incredibili. Privè interni un carnaio con vagonate di singoli a fare il girotondo, all'aperto ho giocato e mi sono divertito con una coppia in un lettone di quelli sulle "piattaforme" sul lago. Sul tardi ho trovato una coppia che scopava su un lettone di fronte alle casette, peccato volessero essere guardati e basta.
Da segnalare quando si arriva sul tardi e il movimento cala che arrivando in fondo alla passerella dove iniziano le casette ho fatto amicizia con 4 belle nutrie uscite evidentemente dal laghetto. Ecco se me ne trovassi una sotto al gazebo mentre gioco non bene
al CN è meglio giocare con la coppia dentro la loro casetta o bungalow, ovviamente per chi ce l'ha... la zona privè la trovo piuttosto indisponente...
sicuro fossero nutrie e non pantegane ?
Eh... appuntoerano 4 macchie nere belle grosse che si muovevano
Qui avevo aspettative altissime, stavo pensando “vedi che sono andato via sempre sul presto e mi sono perso possibili conoscenze quando cala la gente”… poi ho capito che avevo aspettative un po’ troppo alte su quello che sarebbe potuto accadereDa segnalare quando si arriva sul tardi e il movimento cala che arrivando in fondo alla passerella dove iniziano le casette ho fatto amicizia con 4 belle
Qui avevo aspettative altissime, stavo pensando “vedi che sono andato via sempre sul presto e mi sono perso possibili conoscenze quando cala la gente”… poi ho capito che avevo aspettative un po’ troppo alte su quello che sarebbe potuto accadere![]()
al CN è meglio giocare con la coppia dentro la loro casetta o bungalow, ovviamente per chi ce l'ha... la zona privè la trovo piuttosto indisponente...
sicuro fossero nutrie e non pantegane ?