CERTE NOTTI - BOLOGNA

I locali una volta finito il periodo non impiegheranno tanto ad aprire. Saranno supersanificati a dovere essendo un luogo delicato. Le prime settimane un po' di diffidenza ma dopo si riparte e si recupera alla grande

Supersanificati ?!?!?!? Seeee buonanotte e perché mai ? Chi glielo impone e chi controlla ? fino a quando non li hanno obbligati per legge a chiudere completamente, a febbraio e inizio marzo LaVilla, Nexus e LeChic rimanevano aperti, infischiandosene altamente se diventavano veicolo di contagio… sai quanto gliene frega, il soldo chiama sempre….
 
Ma forse prima prima non si rischiavano malattie ben peggiori ragazzi? AIDS, epatiti varie etc etc. Siete coscienti di ciò giusto? E allora... Ovviamente all' inizio ci sarà diffidenza ma si ritornerà a pieno ritmo.
 
Magari fanno come le residenze per anziani, che sono state in parte convertite a luoghi di degenza per pazienti covid-19 a bassa intensità… così prendono soldi...
 
Malattie ben peggiori? L'Aids e le epatiti se non sei un pazzo da scopare senza preservativo le eviti sempre, il covid si trasmette anche con una semplice goccia di saliva e non parlo di lingua in bocca.......poi in locali come il certe notti malattie sessualmente trasmissibili come candida, condilomi o roba varia sono all'ordine del giorno e per questo io cerco di andare il meno possibile, anzi ultimamente non andavo proprio. Poi se vuoi ti do una chicca in fatto di igiene, guarda intorno ai buchi del glory hole del CN con la torcia di un telefonino, avrai una idea dell'igiene e quanto sono attenti a pulizia e sanificazione.
 
Il Certe Notti ha riaperto.
Ecco il video che parla solo di nuove modalità, di modalità elastiche variabili anche in giornata, di norme che verranno monitorate giorno dopo giorno.....boh non capisco, mi sa tanto di un venite a prendere il sole distanziati e per i privè se ne parlerà a settembre. Forse mi sbaglio.....chi è che va a testare per primo?
 
Ormai le norme vengono regolarmente disattese, ristoranti, spiagge, bar, figurati in un privè.... poi quando ritorneranno i grandi numeri, tutti a gridare aiuto, cosa si è sbagliato, dove, come e altre cretinate varie...
Formalmente sono in atto tutte le restrizioni, in realtà non ci guarda nessuno e se ti ammali casi tuoi....
 
chiuso il privè, aperte le piscine, l' idromassaggio , il grill, la cena servita al tavolo...ottimo per sole ed aria aperta, un po meno di gente del solito ma rimane un bel posto.
Rimpiango i massaggi e gli augfuss , che erano per me il punto forte ed ora assenti . Poco gioco e molta prudenza.
 
Indietro
Alto