Hola! Vi riporto la mia esperienza.
Prima volta che ci vado di venerdì pomeriggio.
Poche macchine al parcheggio (una 10ina) ma tento comunque. Pago ed entro.
Entrato trovo circa 5/6 singoli che vagano per la spa e una coppia chiusa in una stanzina del privè. Sulle 17 entrano altre 2 coppie che stanno per i fatti loro. In sintesi non ho combinato nulla ma non c’era nessuna coppia di mio interesse.
Ora vi racconto del locale e della gestione in generale.
Stanno facendo dei cambiamenti con dei nuovi gh nella parte chiusa dalla veranda di vetro, quella di lato alla spa, + modifiche all’ingresso ma è ancora tutto in corso d’opera.
L’acqua della spa con la vasca interna era molto poco calda, dopo 5/10 minuti a mollo dovevi uscire e andare o nella sauna o nella vasca che si affaccia sull’esterno (quella era fortunatamente calda).
Il bagno turco era poco caldo e quindi poco funzionale.
I privè erano congelati, un freddo che non vi dico soprattutto se vi spostate nel locale dopo essere usciti dall’acqua della spa.
Per riprendermi mi sono dovuto fare una doccia bollente poi sono scappato dal locale dopo poco più di 1 ora che ero entrato… stava diventando più una sofferenza che altro.
All’uscita lo dico in cassa e la risposta è “lo farò presente al titolare”.
2 ore di guida e 100 euro buttati
Spero fosse un evento raro ma, visto come mi sono trovato in generale le ultime volte al CN, con dispiacere lo abbandono e penso che per un po’ di anni non mi rivedranno.
Parere puramente personale con l’intenzione di riportare la mia dis-avventura.
At salut!