Che cosa ho (avuto)?

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.957
Reaction score
3.173
Fatelo, però se poi esce negativo, per coerenza, non fatelo mai più tranne che nell’ipotesi ve lo consigli un dottore serio.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
39
Reaction score
17
Età
34
Qui da noi quel virus non è molto diffuso (o cmq pochi fanno quel test)
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2021
Messaggi
21
Reaction score
43
Età
33
Salve a tutti. Scrivo solo per aggiornare la mia situazione dopo quasi un anno dai sintomi e dopo aver fatto una tipizzazione linfocitaria: CD4: 739 (un po' bassi ma sopra la soglia), CD8: 324 (molto bassi e sotto la soglia), CD19: 161 (anche questi bassi e sotto soglia). Il rapporto CD4/CD8 è quindi positivo per 2,27. Non so se solo questo valore è sufficiente e indicativo per escludere infezione da hiv, anche se i valori generali sono bassini.
Continuerò ancora ad indagare il motivo dei miei linfonodi ancora gonfi...
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2022
Messaggi
39
Reaction score
17
Età
34
Ciao grazie per l aggiornamento... Cmq sono buoni risultati soprattutto il rapporto sopra l uno. Pensa che il mio è sotto (06-0.7) ad ulteriore conferma di hiv (anche se non è esclusivamente un suo effetto). Questo più di un anno fa, ora ho anche un po' di timore a rifare conta ma per fine anno la rifarò e aggiornerò. Tu stai tranquillo puoi escludere certamente hiv se hai test negativi e quei valori di CD4 e cd8

Lo so che sono molto terra terra, ma se volete escludere il contagio da HIV non è sufficiente fare il relativo test?
Ciao, io ne ho fatti parecchi ma oltre al grande rischio corso ho avuto moltissimi sintomi e rapporto CD4/cd8 basso.. cmq leggi tutto nel primo post se sei interessato :)
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
Salve a tutti. Scrivo solo per aggiornare la mia situazione dopo quasi un anno dai sintomi e dopo aver fatto una tipizzazione linfocitaria: CD4: 739 (un po' bassi ma sopra la soglia), CD8: 324 (molto bassi e sotto la soglia), CD19: 161 (anche questi bassi e sotto soglia). Il rapporto CD4/CD8 è quindi positivo per 2,27. Non so se solo questo valore è sufficiente e indicativo per escludere infezione da hiv, anche se i valori generali sono bassini.
Continuerò ancora ad indagare il motivo dei miei linfonodi ancora gonfi...
Lo so che sono molto terra terra, ma se volete escludere il contagio da HIV non è sufficiente fare il relativo test?
 
Commenta
Alto