seeeeeeeee.....vabbeeeeeh........buonanotteSi ma non è più semplice stabilire in casa che ogni uno non mette il naso nel telefono del compagno/a !
seeeeeeeee.....vabbeeeeeh........buonanotteSi ma non è più semplice stabilire in casa che ogni uno non mette il naso nel telefono del compagno/a !
seeeeeeeee.....vabbeeeeeh........buonanotte
Già annoiata dalla TV trash?
ahahaaha!!! che stronzoooo!!! Guarda che non è trash...è cultura basso-popolare...con un tocco di casalinga di Voghera Dopotutto io adoro mischiare sacro e profano
E poi è già finito, dura 30 minuti
Per usare il tuo "francesismo" è un po' come mischiare la merda con la farina, altro che sacro e profano...
...Ma poi ohhhh, io dico...non si parlava di telefoni?!!! Perchè alla fine si finisce sempre per parlare di culi e di merda?!!! Bah...manco quando si parla di cose tecniche!!!
Ah, ecco. Apperò, Leonardo, ti sei organizzato bene , ehh??!!!
P.S.: noto un simpatico siparietto tra te e marco.... sembrate due piccioncini che hanno litigato e si fanno i dispettucci.
Dato che la curiosità non è solo prerogativa femminile, posso sapere che succede? .. o son troppo indiscreto?
Ciao a tutti
chiedo un parere/consiglio : con quale numero è meglio chiamare per un appuntamento,il proprio abituale o uno specifico che non si utilizza normalmente?
Grazie
No, no, che bastardo...ti capisco benissimoOrganizzazione dici?
Sopravvivenza cara, si chiama sopravvivenza...
... che poi ho la fortuna/sfortuna che in casa son tutti ipertecnologici, quindi devi continuamente cercare soluzioni alternative per hobbies col copyright ... 'nso se mi spiego
Ho notato che è più pericoloso avere un nokia come muletto chiamaputtane .. capita sempre che te lo sgamano .. e cazzo, poi che scusa trovi??? "com'è che non mi hai detto che hai quest'altro numero???!!! .... che ci fai ?? avrai mica l'amichetta??!!?? "...
Poi, dato che in casa ti reputano intelligente, non vanno a sbirciare su un telefono che lasci in bella mostra, sopratutto se ti rende indifferente il fatto che qualcuno lo prende in mano... " seeee, 'nc'è nulla sullo smartphone, figurati se lo lasciava li incustodito..."
"quello, se avesse qualcosa da nascondere, se lo portava pure sotto la doccia.... naaaa, inutile sbirciare..."
Sono bastardo? no, sopravvivo...
In realtà non c'è neanche bisogno di una sim dedicata o un telefono dedicato.
Esistono diverse applicazioni che consentono un totale anonimato.
Per esempio Samsung di default offre MyKnox, che è un telefono nel telefono, cioè una parte della memoria viene criptata ed utilizzata per scopi privati e nessuna applicazione può accedervi; bisogna installare le app desiderate come fosse un telefono diverso.
Quindi si ha una rubrica dedicata, una mail dedicata etc, e le chiamate che arrivano da quella rubrica non verranno visualizzate in chiaro, arriva solo la notifica che dice di entrare in MyKnox per visualizzare nuove attività...
Eh si, la tecnologia galoppa...
volevo scrivere "come la sottoscritta".....ammazza che lapsus!!!
appero'... e che tu sappia c'è qcosa di simile per iOS?
Sempre stato estimatore delle risorse open source, di conseguenza mai incuriosito né acquistato un dispositivo apple.
Non saprei dirti.
Scommetto però che sullo store qualcosa di simile ci sarà.
Io uso uno degli ultimi cellulari a tastiera della samsung, pagato 40€. Mai avuto problemi. Lo accendo solo quando mi serve ed è a casa insieme ad altri 120 cellulari che ho usato nella mia vita. Quindi non c'è nemmeno paura che mia moglie possa scovarlo. E'là!!!!
Il suo cell non è proprio in mostra, è in mezzo a mille altri vecchi telefoni, diciamo che è ...ben mimetizzato in un habitat naturale, il che è meglio che essere nascosto nel calzino in fondo a un cassetto. Ma se lui tenesse il suo puttan cell da solo in bella mostra credo che finirebbe spiaccicato in strada nel giro di due giornivero... non c'è modo migliore di nascondere una cosa che metterla in mostra... certo, si trattasse di un preservativo non sarebbe lo stesso... :scratch_one-s_head:
Il suo cell non è proprio in mostra, è in mezzo a mille altri vecchi telefoni, diciamo che è ...ben mimetizzato in un habitat naturale, il che è meglio che essere nascosto nel calzino in fondo a un cassetto. Ma se lui tenesse il suo puttan cell da solo in bella mostra credo che finirebbe spiaccicato in strada nel giro di due giorni
Comunque ti devo fare i complimenti... parli sempre con cognizione di causa e con un ottimo italiano, senza errori e buona dialettica... mi piaci... ... sei acculturata e intelligente...