Che telefono utilizzare

Reaction score
8.021
ahahaaha!!! che stronzoooo!!! Guarda che non è trash...è cultura basso-popolare...con un tocco di casalinga di Voghera :) Dopotutto io adoro mischiare sacro e profano :)
E poi è già finito, dura 30 minuti :)

Per usare il tuo "francesismo" è un po' come mischiare la merda con la farina, altro che sacro e profano...

Commenta
Reaction score
40
Per usare il tuo "francesismo" è un po' come mischiare la merda con la farina, altro che sacro e profano...

Il sacro è tutto il resto...che non ho mai nominato :)
Ma poi ohhhh, io dico...non si parlava di telefoni?!!! Perchè alla fine si finisce sempre per parlare di culi e di merda?!!! Bah...manco quando si parla di cose tecniche!!!

Commenta
Reaction score
8.021
...Ma poi ohhhh, io dico...non si parlava di telefoni?!!! Perchè alla fine si finisce sempre per parlare di culi e di merda?!!! Bah...manco quando si parla di cose tecniche!!!

Beh, anche quando si parla di tecnologia, sono termini che si usano sovente quando ci si incavola perché non funziona come si deve...

Commenta
Reaction score
320
Ah, ecco. Apperò, Leonardo, ti sei organizzato bene , ehh??!!!

Organizzazione dici?
Sopravvivenza cara, si chiama sopravvivenza...

... che poi ho la fortuna/sfortuna che in casa son tutti ipertecnologici, quindi devi continuamente cercare soluzioni alternative per hobbies col copyright ... 'nso se mi spiego ;)
Ho notato che è più pericoloso avere un nokia come muletto chiamaputtane .. capita sempre che te lo sgamano .. e cazzo, poi che scusa trovi??? "com'è che non mi hai detto che hai quest'altro numero???!!! .... che ci fai ?? avrai mica l'amichetta??!!?? "...
Poi, dato che in casa ti reputano intelligente, non vanno a sbirciare su un telefono che lasci in bella mostra, sopratutto se ti rende indifferente il fatto che qualcuno lo prende in mano... " seeee, 'nc'è nulla sullo smartphone, figurati se lo lasciava li incustodito..."
"quello, se avesse qualcosa da nascondere, se lo portava pure sotto la doccia.... naaaa, inutile sbirciare..."
Sono bastardo? no, sopravvivo... :)

P.S.: noto un simpatico siparietto tra te e marco.... sembrate due piccioncini che hanno litigato e si fanno i dispettucci.
Dato che la curiosità non è solo prerogativa femminile, posso sapere che succede? .. o son troppo indiscreto?

Commenta
Reaction score
8.021
P.S.: noto un simpatico siparietto tra te e marco.... sembrate due piccioncini che hanno litigato e si fanno i dispettucci.
Dato che la curiosità non è solo prerogativa femminile, posso sapere che succede? .. o son troppo indiscreto?

Troppo indiscreto? Ma nooo.... Stavo soltanto proponendo a Petra la sottoscrizione di un nuovo contratto di telefonia...:pardon:

Commenta
Reaction score
999
Ciao a tutti
chiedo un parere/consiglio : con quale numero è meglio chiamare per un appuntamento,il proprio abituale o uno specifico che non si utilizza normalmente?
Grazie

04_352-288.jpg
:lol:

Commenta
Reaction score
40
Organizzazione dici?
Sopravvivenza cara, si chiama sopravvivenza...

... che poi ho la fortuna/sfortuna che in casa son tutti ipertecnologici, quindi devi continuamente cercare soluzioni alternative per hobbies col copyright ... 'nso se mi spiego ;)
Ho notato che è più pericoloso avere un nokia come muletto chiamaputtane .. capita sempre che te lo sgamano .. e cazzo, poi che scusa trovi??? "com'è che non mi hai detto che hai quest'altro numero???!!! .... che ci fai ?? avrai mica l'amichetta??!!?? "...
Poi, dato che in casa ti reputano intelligente, non vanno a sbirciare su un telefono che lasci in bella mostra, sopratutto se ti rende indifferente il fatto che qualcuno lo prende in mano... " seeee, 'nc'è nulla sullo smartphone, figurati se lo lasciava li incustodito..."
"quello, se avesse qualcosa da nascondere, se lo portava pure sotto la doccia.... naaaa, inutile sbirciare..."
Sono bastardo? no, sopravvivo... :)
No, no, che bastardo...ti capisco benissimo:)
Se tua moglie è la sottoscritta avrà più in mano il tuo telefono del suo :)

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
In realtà non c'è neanche bisogno di una sim dedicata o un telefono dedicato.
Esistono diverse applicazioni che consentono un totale anonimato.
Per esempio Samsung di default offre MyKnox, che è un telefono nel telefono, cioè una parte della memoria viene criptata ed utilizzata per scopi privati e nessuna applicazione può accedervi; bisogna installare le app desiderate come fosse un telefono diverso.
Quindi si ha una rubrica dedicata, una mail dedicata etc, e le chiamate che arrivano da quella rubrica non verranno visualizzate in chiaro, arriva solo la notifica che dice di entrare in MyKnox per visualizzare nuove attività...
Eh si, la tecnologia galoppa... :smile:

appero'... e che tu sappia c'è qcosa di simile per iOS?

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
volevo scrivere "come la sottoscritta".....ammazza che lapsus!!!

seee... lapsus lo chiama... abbiamo capito il messaggio subliminale :pleasantry:

Comunque per fortuna io lavoro con diverse assistenti (non dico di che tipo altrimenti qualcuno potrebbe sgamarmi) e questo mi dà modo di giustificare sempre eventuali messaggi o chiamate, anche se in verità non ne ho quasi mai, a parte una trombamica ogni tanto...

Infatti le mie preferite, poche veramente e trombamica sono anche loro "assistenti"... e per le chat in WA appena fatto cancello subito tutto... mai avuto problemi...

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io uso uno degli ultimi cellulari a tastiera della samsung, pagato 40€. Mai avuto problemi. Lo accendo solo quando mi serve ed è a casa insieme ad altri 120 cellulari che ho usato nella mia vita. Quindi non c'è nemmeno paura che mia moglie possa scovarlo. E'là!!!!

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Sempre stato estimatore delle risorse open source, di conseguenza mai incuriosito né acquistato un dispositivo apple.
Non saprei dirti.
Scommetto però che sullo store qualcosa di simile ci sarà.

lo so che iOS è un sistema chiuso, ma Android non mi piace proprio... mi sembra parecchio incasinato...
Grazie cmq, farò qche ricerca...

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Io uso uno degli ultimi cellulari a tastiera della samsung, pagato 40€. Mai avuto problemi. Lo accendo solo quando mi serve ed è a casa insieme ad altri 120 cellulari che ho usato nella mia vita. Quindi non c'è nemmeno paura che mia moglie possa scovarlo. E'là!!!!

vero... non c'è modo migliore di nascondere una cosa che metterla in mostra... certo, si trattasse di un preservativo non sarebbe lo stesso... :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
40
vero... non c'è modo migliore di nascondere una cosa che metterla in mostra... certo, si trattasse di un preservativo non sarebbe lo stesso... :scratch_one-s_head:
Il suo cell non è proprio in mostra, è in mezzo a mille altri vecchi telefoni, diciamo che è ...ben mimetizzato in un habitat naturale, il che è meglio che essere nascosto nel calzino in fondo a un cassetto. Ma se lui tenesse il suo puttan cell da solo in bella mostra credo che finirebbe spiaccicato in strada nel giro di due giorni :)

Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
Il suo cell non è proprio in mostra, è in mezzo a mille altri vecchi telefoni, diciamo che è ...ben mimetizzato in un habitat naturale, il che è meglio che essere nascosto nel calzino in fondo a un cassetto. Ma se lui tenesse il suo puttan cell da solo in bella mostra credo che finirebbe spiaccicato in strada nel giro di due giorni :)

si, effettivamente metterlo da solo sul tavolo in sala qualche attenzione l'attirerebbe... mimetizzato tra molti altri passa inosservato...

Comunque ti devo fare i complimenti... parli sempre con cognizione di causa e con un ottimo italiano, senza errori e buona dialettica... mi piaci... :pardon:... sei acculturata e intelligente...

Commenta
Reaction score
320
Comunque ti devo fare i complimenti... parli sempre con cognizione di causa e con un ottimo italiano, senza errori e buona dialettica... mi piaci... :pardon:... sei acculturata e intelligente...

Ohhhh, sia chiaro!
Ultima volta che tollero avances verso mia moglie! :)

E per inciso, visto che la conosco come le mie tasche, stai sicuro che quello che le hai fatto non lo prenderà come un complimento....

Commenta
Alto