CHE TEMPO FA......dal Nord al Sud.....

Reaction score
16.436
siamo all'8 ottobre 2012 e a Cosenza sembra di essere ancora in piena estate: la gente ancora oggi va al mare, andiamo in giro con abiti estivi e a maniche corte, tutto questo perchè continua a fare un caldo incredibile. Per fortuna la sera si sta bene e si dorme tranquillamente. E' vero che al sud l'estate dura sempre di più, ma adesso è vero record. Purtroppo non ricordo un'estate così lunga, il clima è davvero impazzito. :shok:

Commenta
Reaction score
40
siamo all'8 ottobre 2012 e a Cosenza sembra di essere ancora in piena estate: la gente ancora oggi va al mare, andiamo in giro con abiti estivi e a maniche corte, tutto questo perchè continua a fare un caldo incredibile. Per fortuna la sera si sta bene e si dorme tranquillamente. E' vero che al sud l'estate dura sempre di più, ma adesso è vero record. Purtroppo non ricordo un'estate così lunga, il clima è davvero impazzito. :shok:

Idem qualche chilometro più a sud, Reggio Calabria!!
E sono contentoche sia così, il freddo e l'inverno in genere mi mettono tristezza...

Commenta
Reaction score
16.436
Idem qualche chilometro più a sud, Reggio Calabria!!
E sono contentoche sia così, il freddo e l'inverno in genere mi mettono tristezza...

anche a me le giornate fredde e buie mettono un pò di tristezza, ma durante il giorno fa ancora tanto caldo e a volte la giornata diventa insopportabile. Negli uffici si usa ancora l'aria condizionata, e io non la sopporto perchè poi uscendo fuori c'è quel fastidioso sbalzo di temperatura che ti ammazza. Comunque anche io adoro l'estate e le belle giornate, ma adesso siamo ad ottobre, credo possa bastare così :bye:

Commenta
Reaction score
16.436
me la sono tirata: oggi a Cosenza drastico cambiamento di temperatura: giornata fresca e nuvolosa. Classica giornata autunnale di ottobre

Commenta
Reaction score
452
Milano 25º giornata limpida e fresca quasi primaverile, stupendo, ci metterei la firma!

Commenta
Reaction score
0
sempre 24-25 gradi a Perugia, clima stupendo... ma per il fine settimana è prevista pioggia

Commenta
Alto