Si, anch'io non credo sia opportuno, ma non posso fare a meno di seguire questo caso.La escort di Prato ci sto pensando molto da lunedì , prima uscita della notizia.
Poveretta , avrei voluto aprire un 3d apposito , ma non so quanto sia opportuno , ci sono indagini in corso con tanto di cani molecolari.
Sarà che non ne posso più di Garlasco, sarà che ieri mi è capitato di vedere "Chi l'ha Visto" quando ne parlava la Sciarelli, sarà che ho scambiato anche qualche battuta con un paio di pay, ma ora dopo essermi in formato sono preso dal timore di come può andare a finire.
Dopo aver letto i giornali di questi giorni, dove al di la di quello che è accaduto, sembrava di leggere la storia di tante ragazze che ho conosciuto, poco fa ho letto la notizia del possibile rapimento da parte di un gruppo di romeni oppure della possibile vendetta di un cliente rifiutato, situazioni entrambe classiche di questo ambiente.
Tutto questo con al centro sempre la figura, non proprio linda, della madre, che sapeva quello che faceva la figlia e che forse a modo suo le vorrà anche bene, ma che, dal mio punto di vista, fatico a comprendere.