Che vita fanno le escort?

Sticazzi di come ti etichettano, meglio puttaniere che dover fare da bestia da soma pur di stare in coppia.
Giusto, su questo sono d'accordo con te.
Ma da puttaniere a puttaniere, non è meglio recensire qualcosina qui, tra amici, che stare a lamentarsi del mondo free che ti esclude già in fase di preselezione.
E poi in realtà il thread sarebbe "Che vita fanno le escort?", non che vitaccia fa il puttaniere...

P.S. @MalasorteMonster non prendertela, volevo solo essere ironico, ma da tastiera spesso non traspare, e poi credo qualcosa devi averlo da raccontare visto "l'orgoglio da puttaniere" che traspare in quello che scrivi.
 
Bah.
Almeno personalmente non mi pongo piú il problema che si sappia che sono un punter. Lo sanno i miei, lo sanno gli amici, lo sanno colleghe e colleghi, non ne faccio segreto se si parla di dinamiche relazionali o di seduzione in generale.
Diciamo che quando si ha il "fascino" riconducibile ad un killer serbo fai spallucce se ti trattano alla stregua di un assassino come dici. O se in linea generale, pur essendo stato approcciato direttamente da alcune e abbia avuto esperienze free, nel 80% dei casi vieni comunque escluso dalla preselezione del mondo free che ti interessa.
Sticazzi di come ti etichettano, meglio puttaniere che dover fare da bestia da soma pur di stare in coppia.
Io parlo in generale e se vivi la tua condizione di scusa il termine "puttaniere" serenamente e alla luce del sole detto sinceramente mi fa solo piacere, ma credo che la maggior parte lo nascondano, o almeno lo nascondano alla maggior parte a loro volta ( cioè, magari lo confidano giusto all'amico fidato e poco più ).

Comunque tra fare il puttaniere per necessità di svuotare le palle e fare la bestia da soma in una relazione ci sono moltissime altre opzioni nel mezzo, premesso che fra le due prendo anche io la prima nettamente ( non farei mai la bestia da soma o lo zerbino ne l'ho mai fatto ) ma è pieno di relazioni "sane" dove l'uomo è tutt'altro che oppresso.
 
il puttaniere fa una vinaccia??ma stamani vi siete tutti la scorta di tavernello di un circolo Arci d Desenzano del Garda??
Io, sinceramente, sono fiero di scoparmi le fighe di questi anni, che sono tra le più belle e curate della storia dell’umanità. Corpi scolpiti, estetica al top, profumi, lingerie… altro che le donne trasandate di un tempo. E sì, lo dico con orgoglio: il puttanesimo è la mia religione. 😎

Ora, qualcuno ogni tanto tira fuori il discorso della “vitaccia da escort”. Ma ragazzi, dipende. Parliamo ovviamente di ragazze libere, che scelgono consapevolmente questo lavoro, non di schiavitù o coercizione.

Ma allora vi chiedo: volete davvero parlare di vitaccia? Provate a mettervi nei panni di chi lavora in fabbrica 8 ore al giorno, magari su turni notturni, con ritmi disumani, rumore, stress fisico, schiena spaccata. Parliamo dei manovali, degli operai, di chi si fa il mazzo per uno stipendio che basta appena per arrivare a fine mese.

E allora mi viene da dire: chi sta peggio, davvero? L’escorting non sarà il mestiere più nobile del mondo secondo alcuni, ma almeno non lo fanno per mille euro al mese, sia chiaro. Alcune vedono cifre da capogiro, vivono in alberghi, fanno una vita agiata, si mantengono bene e investono pure. Alcune fanno in un weekend quello che un impiegato vede in tre mesi. Vacanze, macchinoni, extension, ristoranti. Certo, non tutte ce la fanno, ma le più furbe e capaci sì, eccome.

Poi certo, non è per tutte. C’è chi, per morale o per carattere, non lo farebbe mai. Ed è giusto così. Nessuno dice che debba essere un obbligo. Ma smettiamola con la retorica del “poverine”, perché per molte questa è una scorciatoia che funziona. Una scelta più intelligente che passare la vita a spaccarsi la schiena per quattro spicci.

Partiamo da qui: dal fatto che c’è chi sta molto, ma molto peggio. E chi non ha né il fisico né la testa per fare questo lavoro, finisce a fare lavori molto più duri… e molto meno pagati.

C'è chi non lo farebbe mai per principio? Ok, legittimo. In questo sistema chi ha culo e cervello lo sfrutta e se una preferisce prendere in bocca piuttosto che farsi spaccare la schiena su un cantiere, per me ha pure ragione.

L’onestà sta nel sapere ciò che si vuole e avere il coraggio di prenderselo e chi lo fa con il proprio corpo, liberamente e con intelligenza, per me vale più di mille santi col mutuo sulle spalle e la schiena rotta.

Siamo nel 2025: la furbizia vale più della fatica. E chi ha un bel culo, oggi, ha un capitale. Punto.
 
Fanno spesso una vita di merda.

Può capitare purtroppo, ma non è nemmeno il caso di annoverare il fatto fra i rischi del mestiere, in un paese in cui una ragazzina di 14 anni viene uccisa da una merda umana di ex fidanzato che voleva lasciare. Caso nazionale standard a cadenza settimanale...
 
ma qui tu hai fatto il profilo delle disgraziate che vengono in italia. tutto giusto per carità. le escort italiane che frequento io sono tutte di un'altra pasta. sicuramente hanno i loro problemi come tutti gli esseri umani, ma fanno sesso potendo scegliere i clienti. mi piacerebbe fartele conoscere.
stavo x scrivere lo stesso...quelle che ho frequentato (adesso sono in pausa..), tutte italiane la maggior parte fini e piene di soldi e gioielli...! tutte lo fanno x scelta, nessuna per disperazione e nessuna ha il pappa...; sono come imprenditrici di loro stesse...; non frequento disperate e, quasi mai straniere...
 
Capito, ci mancherebbe.

Di base purtroppo io le pay le considero delle professioniste e stop, poi come tutte le persone immagino e senz'altro avranno le loro difficoltà anche e soprattutto per il lavoro che svolgono, ma oltre non vado. Nel senso il rapporto anche con la fidelizzata più fidelizzata che posso avere è comunque molto a compartimenti stagni e penso e credo che sia anche normale e giusto e rispettoso nei loro confronti.
Ciò significa che ovviamente non le tratto nè con superficialità e né con freddezza, ma il giusto distacco nel quale si può disquisire di tutto e del contrario di tutto, ma ecco la profondità di rapporti non vi sarà mai.

Per questo e partendo dal mio modo di vedere le pay, trovo molto particolare anche il solo domandarsi tutte queste cose e disquisinendo un po' su tutto quel che riguarda le loro vite e il loro lavoro. Per fare un parellelismo è come se si parlasse della vita del proprio commercialista o medico, quello è. Poi magari con qualcuno di loro si può entrare in amicizia (parlo di ogni professionista) ma è molto soggettivo e raro.

Per concludere, tranquillo che pure io sto invecchiando ed infatti anche per questo trovo sempre meno questo mondo (l'esser punter o il pay) come il mio mondo. Ha fatto parte di me e forse lo continuerà ad essere, ma solo in estrema necessità di voglia nello scopare (poiché al contempo ho rivalutato molto il sesso e tutto quel che ruota attorno).
Concordo con te. Con le fideliizzate ho sempre avuto confidenza, ma questo rapporto l ho raggiunto creandomi una doppia realtà, una maschera. Ho detto loro ciò che non sono professionalmente e a livello umano.. Un po come loro hanno confidato riguardo se stesse😎.. A buon intenditore😎
 
Concordo con te. Con le fideliizzate ho sempre avuto confidenza, ma questo rapporto l ho raggiunto creandomi una doppia realtà, una maschera. Ho detto loro ciò che non sono professionalmente e a livello umano.. Un po come loro hanno confidato riguardo se stesse😎.. A buon intenditore😎
Su questo io invece l'esatto opposto, non ho mai messo maschere o raccontato frottole, semmai non ho affrontato temi che mi riguardassero da vicino, ma la mia fidelizzata, sa perfettamente chi sono, dove abito, la mia vita e così via (tranne cose intime personali che rimangono mie). Anche perché non ho davvero niente da nascondere, né una moglie, né una compagna, né sono ricco, né ho segreti da essere usati contro di me.
 
Mi ha lasciato allibito il fatto che alcune escort nei ristoranti siano state praticamente emarginate e trattate come lebbrose..Tutte le mie relazioni sono a livello con escort,e non ho mai avuto il minimo problema..poi magari essendo uscito con famose avranno sparlato di me,come poi nel posto di lavoro,dove tutti sanno del mio hobby...e l'unica che si era interessata a me mi disse che si vergognava ad uscire con me perché essendo un puttaniere,non voleva esser vista vicino a me.....
Perché in una società moralista,la puttana è il peggio del peggio,senza valori,sporca,magari portatrice di malattie,ed tutte le dicerie possibili..e noi puttanieri veniamo visti allo stesso modo,e quasi nessuno può esporsi alla luce del sole.
Le pay fanno una vita normale,c'è chi lavora come una matta,e c'è chi si ritaglia spazi per palestre,viaggi anche nel periodo lavorativo..quasi tutte sono autonome,non hanno nessuno dietro..certo che è un mestiere duro,c'è chi fa tutte le porcate possibili(sempre il rapporto protetto però..)è chi manco ti fa un bocchino scoperto..ognuna di esse ha la propria astinenza.. poi c'è quella che ha più testa e mette da parte i soldi,e tra un pochino smette di lavorare,e quella che si sputtana tutto,e finito il lavoro sarà una poveraccia...ma questo vale anche per tutti noi
 
Con le fideliizzate ho sempre avuto confidenza, ma questo rapporto l ho raggiunto creandomi una doppia realtà, una maschera. Ho detto loro ciò che non sono professionalmente e a livello umano.. Un po come loro hanno confidato riguardo se stesse😎.. A buon intenditore😎
Queste sono situazioni che non riesco a sostenere, non mento loro solo perché mentono a me.
Al limite le mando a quel paese. Per me non è sufficiente solo del buon sesso per fidelizzare una pay.
Quindi nei tuoi incontri, il sesso è a pagamento e il social è falso e pieno di menzogne.
Alla fine dovresti pagare con i soldi del Monopoli, così si chiuderebbe il cerchio. ;)
 
Sulla base di quello che ho visto io in 15 anni direi che la maggioranza di loro non faccia assolutamente una brutta vita, anzi!
soprattutto le escort italiane e le loft di buon livello italiane...; alcune di loro sono spesso in locali di ottimo livello, frequentano ristoranti importanti (un paio uscirci a cena costa 1000 euro, incluso il dopo...), altre hanno clienti che le portano anche con amica in Spa importanti per poi trombarle per qualche ora.., diverse fanno viaggi importanti più volte all'anno, una ragazza che gira ogni giorno (bellissima..) aveva uno splendido anello con smeraldi...; non parliamo di una che mi costò 600 euro (1 ora di social e 1 ora di trombo) nel suo bellissimo appartamento (non recensita perchè ha sospeso tutti gli annunci da un anno avendo trovato uno top molto ricco che l'ha fatta smettere..ma era già donna-manager lei con dipendenti ...); no, molte non se la passano proprio male...dipende sempre con chi si va! è logico che una straniera avrà sempre maggiori problemi di inserimento...e probabilmente problemi già dal suo paese! non me la immagino proprio per es una cinese di un centro che frequenta una SPA di lusso o che va a Cortina, Portofino ecc. o che indossa anelli con smeraldi!! ma neanche una albanese, sudamericana, rumena ecc.
 
Io, sinceramente, sono fiero di scoparmi le fighe di questi anni, che sono tra le più belle e curate della storia dell’umanità. Corpi scolpiti, estetica al top, profumi, lingerie… altro che le donne trasandate di un tempo. E sì, lo dico con orgoglio: il puttanesimo è la mia religione. 😎
Rispondo ovviamente per quando detto io: non ho mai detto che le escort fanno una vitaccia, ho sempre sostenuto che in una categoria che comprende così tante donne/ragazze molto diverse fra loro fare di tutta l'erba un fascio è sempre sbagliato.

Intanto io farei una macro distinzione: chi lo fa per poco o pochissimo tempo, chi lo fa per me molto tempo.

Come detto, se una prende 7-8 cazzi al giorno per 20-25 giorni al mese per un bel numero di anni, probabilmente tutte le parti negative di questo lavoro riesce a farsele scivolare addosso più o meno facilmente, e quindi si, probabilmente al netto di qualche potenziale problema ( derivanti per lo più da possibili clienti violenti o stalker robe così ) fa una bella vita perché l'aspetto economico non è compensato negativamente da appunto grandi fattori negativi.

Chi lo fa per poco e smette, gli può dire bene come male. C'è chi realizza l'obiettivo in pochi mesi e passa oltre ( pagare gli studi, o l'auto, o un monolocale nel est Europa ), senza strascichi, ma c'è e vi assicuro che c'è chi quel periodo lo rimpiante tutta la vita e potendo tornare indietro non lo farebbe mai.

Poi c'è chi va a intermittenza, chi magari viene da paese devastati o poverissimi, e si vende per un mese per fare i soldi per campare lei e famiglia per 3-4-5-6 mesi che sia e poi lo fa ancora e ancora. Probabilmente subisce gli effetti negativi, perché altrimenti visto quanto soldi si fanno lo farebbe con maggior frequenza, ma evidentemente riesce a reggere il colpo. Ecco, queste per me se la passano mediamente tutt'altro che bene, e non fanno certo una bella vita.

Ci tengo a fare un ultima analisi: per chi tira costantemente dentro il discorso del "spaccarsi la schiena 8-9 ore al giorno per pochi spicci". 1) è altamente fuorviante. E perché proprio con chi sta peggio e non con altri? Comunque per me sono paragoni troppo distanti per avere senso. 2) non tutte hanno quella opzione. Non è che se una ucraina o tailandese o brasiliana viene in Italia riesce a trovare lavoro ( e magari manco gli fanno un visto per lavoro, ma solo turistico, quindi manco potrebbero ), magari un lavoro normale lo farebbero, qui, ma quella opzione non c'è. Sul lavoro la, in Ucraina sono informato, credetemi, ora come ora è veramente difficile vivere, con uno stipendio medio la sono enormemente più in difficoltà di un italiano medio con 1.3/1.4 mese, ma proprio enormemente di più, non ci campi. 3) ammesso che sia così, che spaccarsi la schiena è enormemente peggio, ma allora tutte le donne che lo fanno quando potrebbero fare gli stessi soldi con 30/60 minuti di sesso al giorno, sono sceme o cosa? O forse loro valutano che è ancora nettamente meglio spaccarsi la schiena?
 
Rispondo ovviamente per quando detto io: non ho mai detto che le escort fanno una vitaccia, ho sempre sostenuto che in una categoria che comprende così tante donne/ragazze molto diverse fra loro fare di tutta l'erba un fascio è sempre sbagliato.

Intanto io farei una macro distinzione: chi lo fa per poco o pochissimo tempo, chi lo fa per me molto tempo.

Come detto, se una prende 7-8 cazzi al giorno per 20-25 giorni al mese per un bel numero di anni, probabilmente tutte le parti negative di questo lavoro riesce a farsele scivolare addosso più o meno facilmente, e quindi si, probabilmente al netto di qualche potenziale problema ( derivanti per lo più da possibili clienti violenti o stalker robe così ) fa una bella vita perché l'aspetto economico non è compensato negativamente da appunto grandi fattori negativi.

Chi lo fa per poco e smette, gli può dire bene come male. C'è chi realizza l'obiettivo in pochi mesi e passa oltre ( pagare gli studi, o l'auto, o un monolocale nel est Europa ), senza strascichi, ma c'è e vi assicuro che c'è chi quel periodo lo rimpiante tutta la vita e potendo tornare indietro non lo farebbe mai.

Poi c'è chi va a intermittenza, chi magari viene da paese devastati o poverissimi, e si vende per un mese per fare i soldi per campare lei e famiglia per 3-4-5-6 mesi che sia e poi lo fa ancora e ancora. Probabilmente subisce gli effetti negativi, perché altrimenti visto quanto soldi si fanno lo farebbe con maggior frequenza, ma evidentemente riesce a reggere il colpo. Ecco, queste per me se la passano mediamente tutt'altro che bene, e non fanno certo una bella vita.

Ci tengo a fare un ultima analisi: per chi tira costantemente dentro il discorso del "spaccarsi la schiena 8-9 ore al giorno per pochi spicci". 1) è altamente fuorviante. E perché proprio con chi sta peggio e non con altri? Comunque per me sono paragoni troppo distanti per avere senso. 2) non tutte hanno quella opzione. Non è che se una ucraina o tailandese o brasiliana viene in Italia riesce a trovare lavoro ( e magari manco gli fanno un visto per lavoro, ma solo turistico, quindi manco potrebbero ), magari un lavoro normale lo farebbero, qui, ma quella opzione non c'è. Sul lavoro la, in Ucraina sono informato, credetemi, ora come ora è veramente difficile vivere, con uno stipendio medio la sono enormemente più in difficoltà di un italiano medio con 1.3/1.4 mese, ma proprio enormemente di più, non ci campi. 3) ammesso che sia così, che spaccarsi la schiena è enormemente peggio, ma allora tutte le donne che lo fanno quando potrebbero fare gli stessi soldi con 30/60 minuti di sesso al giorno, sono sceme o cosa? O forse loro valutano che è ancora nettamente meglio spaccarsi la schiena?
Ho letto 2 parole e ho smesso di leggere...
 
stavo x scrivere lo stesso...quelle che ho frequentato (adesso sono in pausa..), tutte italiane la maggior parte fini e piene di soldi e gioielli...! tutte lo fanno x scelta, nessuna per disperazione e nessuna ha il pappa...; sono come imprenditrici di loro stesse...; non frequento disperate e, quasi mai straniere...
Le italiane che fanno le pay arriveranno a malapena al 30% del totale.
Basta fare un controllo spannometrico su EF con ricerca per nazionalità per accorgersene,
E aggiungerei che all'interno di questo 30% la pay "fine e piena di soldi e gioielli" da 600€ l'ora che va a cena nei locali con conti da 1000€ rappresenti veramente una nicchia.
L'identikit della loftina media credo sia quello della dolcissima e nerissima cubana che ieri per 100€ mi ha piacevolmente intrattenuto per quasi un'ora...
E dubito assai che fuori dal loft avesse parcheggiato il Range Rover
Ammesso poi che comunque basti avere il Range Rover ed andare nei locali con conti da 1.000€ per essere persone che hanno una vita, bella, piena e soddisfacente eh...
 
Ultima modifica:
Le italiane che fanno le pay arriveranno a malapena al 30% del totale.
Basta fare un controllo spannometrico su EF con ricerca per nazionalità per accorgersene,
E aggiungerei che all'interno di questo 30% la pay "fine e piena di soldi e gioielli" da 600€ l'ora che va a cena nei locali con conti da 1000€ rappresenti veramente una nicchia.
L'identikit della loftina media credo sia molto più vicino a quello della dolcissima e nerissima creatura nata all'Avana, da 8 anni in Italia, che ieri per 100€ mi ha piacevolmente intrattenuto per quasi un'ora...
E dubito assai che fuori dal loft avesse parcheggiato il Range Rover... ;)
Beh però oddio, ci sono pure un botto di rumene o donne dell'est, poi sicuramente queste hanno rate molto vicini a quello che dici tu e sicuramente non hanno il range rover manco queste.

Se ci pensi però è tutto tarato allo stipendio medio italiano e come sappiamo che non è altissimo.
 
Le italiane che fanno le pay arriveranno a malapena al 30% del totale.
Basta fare un controllo spannometrico su EF con ricerca per nazionalità per accorgersene,
E aggiungerei che all'interno di questo 30% la pay "fine e piena di soldi e gioielli" da 600€ l'ora che va a cena nei locali con conti da 1000€ rappresenti veramente una nicchia.
L'identikit della loftina media credo sia molto più vicino a quello della dolcissima e nerissima creatura nata all'Avana, da 8 anni in Italia, che ieri per 100€ mi ha piacevolmente intrattenuto per quasi un'ora...
E dubito assai che fuori dal loft avesse parcheggiato il Range Rover... ;)
quella da 600 l'ora non è fra quelle che vanno anche a cena con 1000...per lei ce ne vorrebbero (se esercitasse ancora..) 2500 forse! anche parecchie da 150 mezzora o 250-300 l'ora se la passano più che bene...
 
Occhio che poi ho editato il messaggio perchè in effetti mi ero espresso male...A prescindere da quanto in effetti guadagnano, che ripeto, so per certo per le loftine medie essere MOLTO meno di quello che credono i punter, trovo comunque che l'equazione vestiti+ gioielli+ soldi+ vacanze a Dubai = vita bella sia comunque superficiale.
 
Pure io ne ho conosciute tante che fanno una vita normalissima, sono molto meno quelle che viaggiano in continuazione in posti esotici. Forse me ne sarà capitata 1/2.
 
Pure io ne ho conosciute tante che fanno una vita normalissima, sono molto meno quelle che viaggiano in continuazione in posti esotici. Forse me ne sarà capitata 1/2.
La maggior parte di loro se le frequenti fuori dal loft ti rendi conto che sono persone irrisolte, profondamente INFELICI.
 
Indietro
Alto