Te l'ho già detto..dipende dall'inchiesta.Non hai da temere...a parte possibili future convocazioni. :big_boss:steparma985 ha scritto:be non vedo cosa potrebbero imputarti o no???ma asecondo te verro richiamato?
non è mia intenzione alimentare polemiche,Fortunato ha scritto:scusa franco, tu stesso hai detto che la questura riesce a rintracciare gli anonimi, quindi dove sta il problema?
...
ma io non le telefonerò mai con un numero visibile...se risponde ok, altrimenti passo alla successiva
...
okwaxema ha scritto:Diciamo,che come al solito,la verità sta in mezzo.. si può scegliere l'una o l'altra strada,secondo i rischi ed i vantaggi,che si vogliono cogliere od evitare...dipende anche dalle consuetudini o dalla situazione locale(come sempre..)
P.s. ..i rischi sono rapportabili alla propria azione di libero arbitrio.
... e si tratta di un controllo per "accertamento targhe"...
per me ti fai seghe mentali
sarà una cosa che ha a che fare con targhe false o cissà che
che c'entra la T-gatta e il centro massaggi?
che vuol dire che hai parcheggiato troppo vicino?
ma ti pare che possano convocari tutti quelli che parcheggiano nei pressi di un'abitazione
di una t-gatta o di un centro massaggi?
per me non centrano nulla le tue scappatelle,
per me si tratta di tutt'altro.
Ad ogni modo tienici informati.
(se tutte le volte che parcheggio di fronte all'abitazione di una
pay-girl mi dovessero convocare in questura ... bah)
A giudicare da quello che leggo qui, i vari 144 166 899 sono stati un'operazione completamente sballata.
La gente muore dalla voglia di parlare con pulotti & c (e probabilmente sarebbe anche disposta a pagare per farlo ) , non con ragazze .
Io veramente non capisco tutto questo desiderio di parlare con le FFOO. Non siete obbligati a rispondere neppure a un magistrato, eppure c'e' chi non vede l'ora di interloquire con un tizio in divisa..
Aveva ragione l'investigatore Nikitin (Gorky Park) quando diceva che "da quando hai tolto alla gente la religione, devi lasciarle almeno il piacere di una bella confessione a un poliziotto."
se ti ha convocato la seconda sezione della mobile allora è sicuramente qualche cosa inerente alla prostituzione!
sicuramente gli serve la tua testimonianza per incastrare qualche cinese o qualche pappone!
cmq vai tranquillo in qualità di cliente non possono farti nulla, la convocazione sarà per escussione a sommarie informazioni (se ci sono altre cose dietro che non hai raccontato come rapporti personali con le girl ovviamente il mio consiglio di stare tranquillo non è più valido).
Se ti senti a posto con la coscienza, non comprendo i motivi dell'agitazione.
(se ci sono altre cose dietro che non hai raccontato come rapporti personali con le girl ovviamente il mio consiglio di stare tranquillo non è più valido).
Se vieni escusso a sommarie informazioni sei obbligato a presentarti senza l’avvocato e a rispondere.