CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fifty50 ha scritto:
Salve! Dopo un tot, ritorno a precipizio in questo splendido locale, molto moolto charmant... novità? CAZZO!!! Nella sala fumatori, (lupanare), c'è una luce della malora: incredibile. Sostanzialmente, quelli che potevano essere gli anfratti piu' intimi, sono assolutamente illuminati da luci molto piu' intense di prima. Non ho guardato nell'ambiente sopra al palco, perche' non c'ho pensato, comunque assicuro carenza di intimità rispetto a sempre.
Per quello che rigurda le Figuranti di sala, (mammamia come mi piace dirlo), sono arrivate 4 o 5 ciofeche marocchine e sudamericane, che , in attesa di essere assoldate da Stephen King per il prossimo horror, facevano bella mostra di se' (si fa per dire) in fondo al bancone del bar. Comunque, vista la serata infrasettimanale, con pochissima gente, non e' stato impossibile giungere alle solite conclusioni, nella fattispecie con una provocante signora dell'est....av salut!
P:S PER BLACKFUT: per i tuoi gusti, c'e' qualcosa di nuovo, ma tra la vodka, e la miscellanea di 20 e passa nere, non so esserti piu' preciso. Mi e' venuta a rompere i maroni un certa Sofia, mai vista, che non mi e' sembrata niente male....ciaooooooo..................
Grazie per la segnalazione Fifty..al locale per palati fini sono stato venerdì scorso questa Sofia non l'ho vista
le atlete nigeriane stranamente erano poche...notato 2 new entry sudamericane una mora non era male
da come zompettava quando ha sentito la bachata presumo sia dominicana...
non ho approfondito perchè mi sono dedicato a socializzare sui divanetti con una delle poche black decenti tale Alesssia.. :bye:

Sai, mi han detto che , penso la scorsa settimana, poco dopo la mia ultima visita, ne hanno lasciato a casa 8 in un colpo solo, per la crisi...a parte che se non c'e' gente, non son le ragazze che ne han colpa. Come cazzo fanno queste 30 ragazze, se dentro al locale all' una non ci sono piu' di 4 persone? Comunque, se non altro, adesso per una bevuta puoi ottenere praticamente di tutto....il problema e' sempre la qualità della merce..

Di seguito riporto i miei giudizi PERSONALI sulle ragazze che ho incontrato nella primavera - estate 2009 .
Alcune ragazze mi hanno parlato di locali simili a PR, qualcuno ha notizie ?

Susanna = lasciate perdere, è tutto tranne una ragazza arrapante . ( BJ senza condom che ho interrotto per pena )
Sophie = molto carina e con un fisico della Madonna ; si vede che fa il lavoro sporco in modo forzato
Ina = meno bella di Sophie ma come sopra
Shila= penso sia una delle cape delle africane, tiene i rapporti con le altre etnie ( rumene ); ha un fisico marmoreo ( sedere ) e si diverte a fare HJ e BJ ....un demonio .........me la ricordo ancora !

Spero che le mie indicazioni vi possano dare soddisfazioni !!

Altri locali simili ???

Ciao e grazie

plkjhg ha scritto:
Shila= penso sia una delle cape delle africane, tiene i rapporti con le altre etnie ( rumene ); ha un fisico marmoreo ( sedere ) e si diverte a fare HJ e BJ ....un demonio .........me la ricordo ancora !

e perche' non ti rinfreschi la memoria?? :rofl:

Altri locali simili ???

Ciao e grazie
Io penso che nell'insieme, a partire dai titolari ,dallo spettacolo, dalle fighe, e chi piu' ne ha piu' ne metta, non ci sia nulla di simile in Europa......... :sarcastic_hand:

Sono andato venerdì .. niente è cambiato ..anzi mi sembra che il livello delle girlz sia leggermente peggiorato..
miglior locale trash.... numero 1 indiscusso...

blackfut ha scritto:
Sono andato venerdì .. niente è cambiato ..anzi mi sembra che il livello delle girlz sia leggermente peggiorato..miglior locale trash.... numero 1 indiscusso...
...addirittura peggiorato??? Da fare invidia a John Carpenter, o al bar di Guerre stellari!!! Porcatroia!!!
A questo punto merita una visita... CRANIO : COSA NE DICI!!!???
Ciao "palato fine"..... :blum3:

Ciao fifty,
sinceramente dalle tue risposte faccio fatica a capirti; nascosto tra le tue battute sarcastiche è facile notare una sorta di disprezzo nei confronti del locale, a questo punto non capisco per quele motivo quasi 1/4 dei tuoi interventi lo riguardano sia nel "bene" che nel male.
Chiunque lo frequenti, sa benissimo l'ambiente cosa si trova davanti ; a me andava bene altrimenti avrei scelto altri lidi....
Dovi trovi un locale con un odore cosi' inebriante ? non te ne sei mai accorto ? senti l'odore di figa, di nere, di sigarette tutto mischiato ....ma dove lo trovi ???? ( tralascio il resto che ti è abbastanza noto )
Al momento non posso " rinfrescarmi la memoria " inoltre quella zoccola di Shila ( come si scrive non lo so ), l'ultima volta davanti alla classica bottiglia nel cestello, ha pensato bene di farsi i cazzi suoi al telefono ...risultato ? mi sono alzato in quanto mi ha provocato un leggerissimo giramento di palle , ho preso un'altra girl, un' altra bottiglia e mi sono fatto fare un bel Bj.......e vaffanculo a Shila, alla bottiglia e agli Euri !!!!

Bye

plkjhg

Ciao! Forse hai frainteso. Anche tu sei sarcastico proprio nel tuo intervento. E come non esserlo? È un locale che Zelig gli fa 'na sega! È tutto ridicolo, ma lo dico con simpatia. E tutti i partecipanti a questo topic la pensano così. Leggili tutti! È un'antologia da morir dal ridere. Quindi, caro pglgk, o quel che è, condivido in pieno la descrizione che hai dato dell'atmosfera che si respira,è così al 100%!

A leggere le recensioni mi sa che lo proverò. MI affascinano i posti, come dire..., un po' "naif ! :biggrin:

Amici dal palato fine..
qualcuno ha visitato ultimamente questo locale " naif " ? Novità ?

io poche sere fa e l'unica news è una bella e alta ragazza marocchina fisico da ballatrice del ventre cioe non uno stecco, ma è perennemente impegnata, bisognerebbe appostarsi e colpire ! per il resto, solito locale solite animatrici ma decisamente meno black o forse quella sera erano ancora in ferie.

Ma vè chi si rivede!!! Sono stato di passaggio infrasettimanale. Piu' che il drink incluso nell'ingresso, non ho fatto. Girls dimezzate, nessuna delle note milf, black veramente poche e brutte. Concordo sulla marocchina, ma era assolutamente libera. Altre tre novità di non so quale nazionalità, ma veramente da dimenticare, oscene decisamente. Bassa stagione....

pupas ha scritto:
Ma porca vacca! E io che pensavo di andarci domani! Ma porca vacca!
Penso sia inutile aspettare che al Ciao Ciao arrivino veline o top model
il locale è così da anni il livello estetico più o meno è sempre quello :crazy:
però il mix di clientela- signorine che lavorano
e l'ambiente in generale rendono il locale naif- trash-
entrando con lo spirito giusto e senza tante pretese
il divertimento è assicurato...

Salve...piccolo aggiornamento , anche se inutile.

Andato sabato, circa 25 figuranti di sala.
Come novità. 2 nere discrete, ma nulla di che,+altri 3 rospi da gran premio, tra il grottesco ed il ridicolo.
Gente: pochissima, e in bolletta. Saluti.... :bad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto