Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la segnalazione Fifty..al locale per palati fini sono stato venerdì scorso questa Sofia non l'ho vistafifty50 ha scritto:Salve! Dopo un tot, ritorno a precipizio in questo splendido locale, molto moolto charmant... novità? CAZZO!!! Nella sala fumatori, (lupanare), c'è una luce della malora: incredibile. Sostanzialmente, quelli che potevano essere gli anfratti piu' intimi, sono assolutamente illuminati da luci molto piu' intense di prima. Non ho guardato nell'ambiente sopra al palco, perche' non c'ho pensato, comunque assicuro carenza di intimità rispetto a sempre.
Per quello che rigurda le Figuranti di sala, (mammamia come mi piace dirlo), sono arrivate 4 o 5 ciofeche marocchine e sudamericane, che , in attesa di essere assoldate da Stephen King per il prossimo horror, facevano bella mostra di se' (si fa per dire) in fondo al bancone del bar. Comunque, vista la serata infrasettimanale, con pochissima gente, non e' stato impossibile giungere alle solite conclusioni, nella fattispecie con una provocante signora dell'est....av salut!
P:S PER BLACKFUT: per i tuoi gusti, c'e' qualcosa di nuovo, ma tra la vodka, e la miscellanea di 20 e passa nere, non so esserti piu' preciso. Mi e' venuta a rompere i maroni un certa Sofia, mai vista, che non mi e' sembrata niente male....ciaooooooo..................
Io penso che nell'insieme, a partire dai titolari ,dallo spettacolo, dalle fighe, e chi piu' ne ha piu' ne metta, non ci sia nulla di simile in Europa......... :sarcastic_hand:plkjhg ha scritto:Shila= penso sia una delle cape delle africane, tiene i rapporti con le altre etnie ( rumene ); ha un fisico marmoreo ( sedere ) e si diverte a fare HJ e BJ ....un demonio .........me la ricordo ancora !
e perche' non ti rinfreschi la memoria??![]()
Altri locali simili ???
Ciao e grazie
...addirittura peggiorato??? Da fare invidia a John Carpenter, o al bar di Guerre stellari!!! Porcatroia!!!blackfut ha scritto:Sono andato venerdì .. niente è cambiato ..anzi mi sembra che il livello delle girlz sia leggermente peggiorato..miglior locale trash.... numero 1 indiscusso...
pupas ha scritto:A leggere le recensioni mi sa che lo proverò. MI affascinano i posti, come dire..., un po' "naif !![]()
Penso sia inutile aspettare che al Ciao Ciao arrivino veline o top modelpupas ha scritto:Ma porca vacca! E io che pensavo di andarci domani! Ma porca vacca!