CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fifty50 ha scritto:
Salve...piccolo aggiornamento , anche se inutile.

Andato sabato, circa 25 figuranti di sala.
Come novità. 2 nere discrete, ma nulla di che,+altri 3 rospi da gran premio, tra il grottesco ed il ridicolo.
Gente: pochissima, e in bolletta. Saluti.... :bad:
Non è un aggiornamento inutile anzi..
in vista di una mia visita dopo mesi al locale trash
stavo chiedendo info
per me 2 nere discrete sono già una sufficente garanzia per andare al locale..
Grazie FIfty ... :bye:

io passato l'altra sera e contro voglia, onestamente fa ridere le prime volte ma poi non so sara sata la serata sara stato il mio umore ma è di una tristezza infinita, nere pressanti ed insopportabili non detto solo da me che non gradisco tanto il genere ma anche da altri, insomma per un altro po sn a posto cosi, i miei 10 danari che spendo li li metto per veder qualche lap la prossima volta! :biggrin:

Che dire del locale che non sia già stato detto. Locale decisamente "charmant". Nella mia beata ignoranza lo affronto ben 2 volte consecutivamente. La prima, inebetito dall'alcol, faccio amicizia con una ebony che mi mostra i lati oscuri del locale. La seconda sera invece, sempre inebetito, faccio l'orrore di guardare gli spettacoli e mi è scesa una catena inaudita. Locale per palati forti...decisamente forti! Però vorrei ringraziare i popolanti di questo thread per avermi dato la possibilità di conoscere questo luogo che, in momenti di depressione, considero quasi curativo. Infatti, pensavo di avere dei problemi, ma ho visto che c'è gente che sta molto peggio di me. :shok: Grazie...vi voglio bene!

pupas ha scritto:
Che dire del locale che non sia già stato detto. Locale decisamente "charmant". Nella mia beata ignoranza lo affronto ben 2 volte consecutivamente. La prima, inebetito dall'alcol, faccio amicizia con una ebony che mi mostra i lati oscuri del locale. La seconda sera invece, sempre inebetito, faccio l'orrore di guardare gli spettacoli e mi è scesa una catena inaudita. Locale per palati forti...decisamente forti! Però vorrei ringraziare i popolanti di questo thread per avermi dato la possibilità di conoscere questo luogo che, in momenti di depressione, considero quasi curativo. Infatti, pensavo di avere dei problemi, ma ho visto che c'è gente che sta molto peggio di me. :shok: Grazie...vi voglio bene!

come la barzelletta di quello che porta il 42 di scarpe
e ne compra un paio da 38
per avere almeno la soddisfazione a fine giornata (di merda) di togliersele
:sarcastic_hand:

pereubu66 ha scritto:
pupas ha scritto:

come la barzelletta di quello che porta il 42 di scarpe
e ne compra un paio da 38
per avere almeno la soddisfazione a fine giornata (di merda) di togliersele
:sarcastic_hand:
è proprio vero...uno può dire ciò che vuole ma rimane un GRAN POSTO :yahoo:

E' assolutamente un night, nulla a che fare col lap... cio' che lo contraddistingue è la presenza delle piu' improbabili e singolari peripatetiche esistenti sul mercato, nonchè la clientela di un certo tipo....
(a volte assolutamente del terzo tipo).....in sostanza: il bar di Star Wars gli fa 'na sega!!!

Dopo mesi sono tornato nel night per " palati fini " :shok:
nulla è cambiato e credo mai cambierà :unknw:
compreso il livello estetico delle gilz
pur non disdegnando il genere black tra le 15 ragazzuole poche erano le salvabili
segnalo Alessia e una nuova giovane tale Alma
un pò secca ma con 2 belle pere naturali.. :bye:

Le ragazze fanno tutte parte dell'alta aristocrazia borghese, c'è pure qualche grande nome.. A me piace andarci ogni tanto a bere uno scotchss.
[youtube:1s6ui2z6]http://www.youtube.com/watch?v=ARS7kjLBWQg[/youtube:1s6ui2z6]

Dite quello che volete ma per me è un locale magico, poco tempo fa ho passato la serata con una ragazza rumena carina simpatica c'era feeling tanto che poi mi ha lasciato il Cell, sono andato a trovarla per uscire nella serata di chiusura del locale......... Era inquadrabile e sono scappato!!! O ero in banana pesa o quel posto è magico davvero!!! Mah!!

Ciao a tutti, recentemente sono tornato al locale trash, da segnalare il livello sempre basso delle girls a cui pero va aggiunta la difficolta a 'portare a casa qualcosa' in quanto i controlli da parte della direzione si sono fatti molto stringenti.

Jolly21 ha scritto:
Ciao a tutti, recentemente sono tornato al locale trash, da segnalare il livello sempre basso delle girls a cui pero va aggiunta la difficolta a 'portare a casa qualcosa' in quanto i controlli da parte della direzione si sono fatti molto stringenti.
Noooo.. sono preoccupato... questo significa che non posso più " socializzare " nella saletta non fumatori
con qualche sportiva atleta nigeriana? Qualcuno che è stato recentemente può tranquilizzarmi ? Grazie...

Puoi , puoi socializzare, tranquillo!!!
Anzi: ti segnalo new entry nera, che fa lo spettacolo , alta , magra,con due tette, ma due tette , ma due tette da paura!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto