CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fifty50 ha scritto:
Puoi , puoi socializzare, tranquillo!!!
Anzi: ti segnalo new entry nera, che fa lo spettacolo , alta , magra,con due tette, ma due tette , ma due tette da paura!!!
Alma? Già socializzato con lei :biggrin: Grazie per info ora sono più tranquillo :bye:

fifty50 ha scritto:
Puoi , puoi socializzare, tranquillo!!!
Anzi: ti segnalo new entry nera, che fa lo spettacolo , alta , magra,con due tette, ma due tette , ma due tette da paura!!!

Ma no, ma no...cazzo! Ora mi vien voglia di tornarci. porcavacca!

plkjhg ha scritto:
E' un pò che non ci vado, c'è ancora Shila ?

Un saluto
Si' c'è ancora, fa sempre lo spettacolo, e l'ultima volta aveva anche modificato la pettinatura.
Nel complesso, non sarebbe affatto male, è molto carina, anche simpatica e molto troia...solo che per me , puzza come un caprone, e non riesco piu' a starle vicino... scusate la sincerita'.... :bad:

Penso di averne provate ( 2 anni fa ) quasi tutte ma alla fine finivo sempre da quell'animala.........
La doccia era d'obbligo ma dava soddisfazioni !

Mi sa che vado a vedere come sta........

Tornato venerdì sera con amico per la mia visita semestrale al locale più trash dell'emilia e dintorni. Entrato verso le 11 dopo cena nel vicino ristorante argentino. Non appena entrati la signora con occhiali che gestisce il locale (evoca il ricordo di antiche maitresse) ci chiede se vogliamo caffè o altro. Decliniamo l'offerta, avevo mangiato e bevuto a sufficienza, ci sediamo in due divanetti e veniamo subito abbordati da due black, che personalmente avrei rimandato da dove erano venute perchè sinceramente preferisci scegliere io e ancora non avevo visto nulla della fauna locale. Il mio amico però che è di cuore tenero cede e voilà ci siamo. Mi becco questa nigeriana dal viso un po così ma con un culo e due cosce marmoree.
Offro da bere le scopro una tetta e le do una leccata al capezzolo, la faccio mettere in piedi e le patrugno quel culo imponente ma sodissimo ed invito anche il mio amico a fare altrettanto. Le chiedo se è possibile un posto più appartato e mi porta in un divanetto infrattato alle spalle del palco, mentre passiamo una delle cameriere dice che deve fare lo spettacolo per seconda e lei se ne ha un po a male. Ci siediamo nel nuovo divanetto più nascosto sì ma con un bel faretto che illumina, la guardo bene, il telaio è valido ma in viso è proprio bruttarella. Intanto giunge la cameriera chiedendo se vogliamo continuare, io approfittando del fatto che di lì a breve avrebbe dovuto fare lo spettacolo mi sgancio dicendole che ci saremmo rivisti dopo. Mi faccio un giro per il locale e vedo che ci sono le solite asiatiche, 5 o 6 black, un paio di sudamericane e qualche est europea. Iniziano gli spettacoli e la prima è una black modello rhianna con due pere stratosferiche. Aspetto la fine del suo spettacolo e appena esce la abbordo. Ci appartiamo in saletta e provo a tirare fuori quei meloni ma ha un vestito ed un reggiseno che rendono l'operazione difficoltosa a fatica raggiungo un capezzolo ma non vuole tirarle fuori per permettermi una ciucciatona come si deve intanto si dà da fare col mio pacco da sopra i pantaloni ed io inizio a digitalizzarla in basso. Le chiedo se si può andare oltre lei dice che può fare un lavoretto orale cover in altro loco. Accetto lei chiede 50 offro 20 e dopo trattativa consente. Ma la location non permette un pompino come si deve per cui dopo alcuni tentativi la faccio desistere (la cameriera continuava ad andare avanti e indietro). Conclusione serata spesi 10 (ingresso) più 48 tempo trascorso con girls più 20 (buttati) per un paio di ciucciatine al fratellino. A tra sei mesi.

Incuriosito e devo dire incredulo dell'esistenza di un posto cosi, ho deciso di andare in compagnia di amici...per trovarlo ci abbiamo messo un po....comunque una volta arrivati in loco e varcata la soglia mamma mia sembrava un girone dell'inferno dantesco mai visto una cosa uguale appena fatta l'entrata e arrivati al bancone ci siam visti arrivare addosso uno sciame di negrette alcune non male ma sinceramente ti stanno troppo addosso, e il primo giro nei divanetti in zona fumatori l'ho bruciato con una black scatenata, unico neo la barista o chi prende le ordinazione che continua a ronzare intorno e mentre la signorina era all'opera si continuava ad attaccare e staccare ...sicchè non è il massimo, comunque vermente notevole l'esperienza, dopo aver fatto ho potuto guardarmi meglio intorno con calma e si la qualità non è al top ma io cerco la maialaggine e non la bellezza...quindi mi sa che ci ritorno volentieri e magari scelgo con più calma un'altra signorina.....non chiedetemi nomi perchè non li ricordo.

Dato che in settimana ho in previsione una visita al locale trash chiedo gentilmente info e news recenti...
Nel night per palati fini difficilmente arrivano veline e top model ma almeno qualche nuovo arrivo decente
sarebbe gradito.... pura illusione?

ai miei tempi almeno durante la settimana trovavo al max una decina di clienti e le ciucciatone erano relativamente tranquille, la cameriera veniva si , ma 10 min in pace ti lasciavano stare,,, mi sembra di capire che le cose sono leggermente cambiate ,,,

milfhunter ha scritto:
ai miei tempi almeno durante la settimana trovavo al max una decina di clienti e le ciucciatone erano relativamente tranquille, la cameriera veniva si , ma 10 min in pace ti lasciavano stare,,, mi sembra di capire che le cose sono leggermente cambiate ,,,
Non è cambiato niente.. in zona non fumatori bisogna aspettare il momento giusto per socializzare
ieri sera l'ho fatto quando c'era poca gente altrimenti il via vai della cameriera non lo consente con tranquillità
conosciuto Sheila una delle poche black decenti... l' unica girls discreta bel fisico e viso credo sia marocchina..

Passato la settimaa scorsa, entrato all'apertura avventori 3-4 solito numero di girls e solita qualità lofi, socializzazione complicata ma non impossibile anche se la multa dei gestori alle ragazze, se beccate, impedisce la tranquillità di un tempo. Segnalo una ragazza di colore con capello corto liscio molto carina e disponibile nonché priva di odori sgradevoli. La marocchina ritengo sia la più Figa del locale ma restia anche solo a farsi avvicinare.

Jolly21 ha scritto:
Passato la settimaa scorsa, entrato all'apertura avventori 3-4 solito numero di girls e solita qualità lofi, socializzazione complicata ma non impossibile anche se la multa dei gestori alle ragazze, se beccate, impedisce la tranquillità di un tempo. Segnalo una ragazza di colore con capello corto liscio molto carina e disponibile nonché priva di odori sgradevoli. La marocchina ritengo sia la più Figa del locale ma restia anche solo a farsi avvicinare.
Restia a farsi avvicinare???? ma stiamo parlando di un night o di un disco pub??? Come cambiano i tempi...una volta appena entravi venivi assalito!

tattaboo ha scritto:
Jolly21 ha scritto:

Restia a farsi avvicinare???? ma stiamo parlando di un night o di un disco pub??? Come cambiano i tempi...una volta appena entravi venivi assalito!

Restia ???? :shok: :shok: :shok:

Piccolo aggiornamento della domenica sera.
Intanto, c'e' il festival pd, quindi, un pochino di difficolta' a trovare parcheggio.
Poi, le peripatetiche veramente veramente poche, meno di 20.
Alcune licenziate, tipo una bionda idrovora bulgara.
Sheila se la tira, e Elena la bionda ucraina che fa lo spettacolo, non ha problemi con 2/3 consumazioni a svuotarvi la borsa. :w00tmesalia:
Segnalo una black moooolto sportiva, si ciama Francesca (pensa te che nome)... :sarcastic_hand:
In ultimo: unico locale in Eurasia, dove al banco bar ci sono ciccioli frolli !!! (tipicamente estivi, no??) :rofl:

Aaaapplaaausi !!!!! :yahoo: :yahoo:

Altro passaggio recente. Aumentato il numero delle figuranti di sala, ci sono bionde nuove, cessi si', ma rispetto alla media del locale un pelinino meglio, va'.
Stupenda scena: la filippa che fa lo spettacolo, ubriaca dura ed innamorata di un cliente,accecata dalla gelosia si scaglia contro di questo stringendolo per la gola , mentre questo era a consumare tranquillamente impegnato a fare 2 chiacchiere e basta con un nera nella zona fumatori visibile a tutti.Momento di panico con intervento della cameriera orientale. Cliente stranamente signorile, imbarazzatissimo, che ha cercato di calmare le acque, ha pagato, le altre girls che ridevano, per consolarlo diciamo.. poi se ne e' andato. Roba da ciao ciao !!

fifty50 ha scritto:
Stupenda scena: la filippa che fa lo spettacolo, ubriaca dura ed innamorata di un cliente,accecata dalla gelosia si scaglia contro di questo stringendolo per la gola , mentre questo era a consumare tranquillamente impegnato a fare 2 chiacchiere e basta con un nera nella zona fumatori visibile a tutti. [...] Roba da ciao ciao !!
:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto