c'e' da dire che a reggio e' sempre stato il piu' economico.. anche se mi pare che anche il golden sia a 10 euro con consuma adesso.. fanno sempre gli spettacolini verso le 23 tutte le sere immagino.. o e' cambiato qualcosa?Ogni volta che ci vado giuro a me stesso che sar� l'ultima. Poi, puntualmente, passato un po' di tempo mi torna la voglia di farci un salto. E' che ormai mi ci sono affezionato e mi sento quasi come a casa
Al Golden ci sono i ciccioli frolli sul bancone? :-Dc'e' da dire che a reggio e' sempre stato il piu' economico.. anche se mi pare che anche il golden sia a 10 euro con consuma adesso.. fanno sempre gli spettacolini verso le 23 tutte le sere immagino.. o e' cambiato qualcosa?
mi sa' che sia il posto piu' immutato di tutti...ciao a tutti,
dopo alcuni mesi di assenza volevo fare un salto al ciao ciao, qualcuno mi sa dire se ci sono novit� o se ci sono sempre solite note
grazie
ciao, era la prima volta? sai dirmi se ci sono novitàsono stato ieri e devo dire che per chi apprezza il genere black le ragazze carine non mancavano, un plauso anche alla scelta musicale, però alle ragazze qualcuno dovrebbe spiegare che la sedia non serve solo per appoggiargi sopra la lingerie. ho passato qualche bel momento con Angela (due bevute in tempi diversi) ragazza carina e intraprendente...certo potevano pensare a mettere qualche separè tra i divanetti