CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
c'e ' anche una ragazza che si chiama joy un po grossa lavora li da 7 anni carina. simpatica. sportiva seduta sempre con la marocchina caty sono molto amiche

Commenta
Reaction score
1
Ogni volta che ci vado giuro a me stesso che sarà l'ultima. Poi, puntualmente, passato un po' di tempo mi torna la voglia di farci un salto. E' che ormai mi ci sono affezionato e mi sento quasi come a casa :wink:

Commenta
Reaction score
125
Ogni volta che ci vado giuro a me stesso che sar� l'ultima. Poi, puntualmente, passato un po' di tempo mi torna la voglia di farci un salto. E' che ormai mi ci sono affezionato e mi sento quasi come a casa :wink:
c'e' da dire che a reggio e' sempre stato il piu' economico.. anche se mi pare che anche il golden sia a 10 euro con consuma adesso.. fanno sempre gli spettacolini verso le 23 tutte le sere immagino.. o e' cambiato qualcosa?

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti,

dopo alcuni mesi di assenza volevo fare un salto al ciao ciao, qualcuno mi sa dire se ci sono novità o se ci sono sempre solite note

grazie

Commenta
Reaction score
125
ciao a tutti,

dopo alcuni mesi di assenza volevo fare un salto al ciao ciao, qualcuno mi sa dire se ci sono novit� o se ci sono sempre solite note

grazie
mi sa' che sia il posto piu' immutato di tutti...
sia nelle ragazze nel taglio dei capelli nei vestiti .. vabbe' scherzo..
l'ultima volta c'era una grande novita' , il mangiafuoco... :)

Commenta
Reaction score
125
oggi mi sento un po' bambino e quindi voglio andare al circo!!!
a vedere il mangiafuoco i cowboys , il lanciatore di coltelli con la signorina con i palloncini che scoppiano , il fachiro.. l'equilibrista, il giocoliere.. ne ho scordato qualcuno?
e............ Aaaaaaaaaapplausii :preved: :rofl:
andrei stasera ma mi sa' che e' giorno di chiusura..

Commenta
Reaction score
125
chissa' magari hanno deciso x la stagione estiva di prendere delle ragazze bellissime magre e giovani appena arrivate in italia :nea: FANTANIGHT..

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
sono stato ieri e devo dire che per chi apprezza il genere black le ragazze carine non mancavano, un plauso anche alla scelta musicale, però alle ragazze qualcuno dovrebbe spiegare che la sedia non serve solo per appoggiargi sopra la lingerie. ho passato qualche bel momento con Angela (due bevute in tempi diversi) ragazza carina e intraprendente...certo potevano pensare a mettere qualche separè tra i divanetti

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
sono stato ieri e devo dire che per chi apprezza il genere black le ragazze carine non mancavano, un plauso anche alla scelta musicale, però alle ragazze qualcuno dovrebbe spiegare che la sedia non serve solo per appoggiargi sopra la lingerie. ho passato qualche bel momento con Angela (due bevute in tempi diversi) ragazza carina e intraprendente...certo potevano pensare a mettere qualche separè tra i divanetti
ciao, era la prima volta? sai dirmi se ci sono novità

Commenta
Reaction score
290
Nei territori del Ducato che fu di Maria Luigia
si, era la prima volta, quindi non posso dire se vi siano novità la stessa Angela (che parla poco l'italiano) mi ha detto di essere di da 15/20 giorni, ovviamente non ne ho la controprova, comunque le black mi pare sono state le uniche a fare lo strip integrale (amenochè qualcun altra ,i sia sfuggita quando ero in altre faccende affaccendato), un po fermo ma comunque gradevole. altra cosa la barista è un po' rompicoglioni ma questo non credo sia una novità...

Commenta
Reaction score
767
Mi sembra strano.....si tirerebbe la zappa sul piede.
Invece volevo chiedere se per vostra esperienza la ragazza cinese incontra anche fuori, ovviamente previo conoscenza all'interno del locale.

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Ah beh, fosse vero cosa perchè ci si dovrebbe tornare? Per i patetici balletti? I ciccioli li mangio poi a casa mia con un pistone di lambrusco!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto