CIAO CIAO - REGGIO EMILIA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,è un po che non frequento il locale, ma ho seguito, incuriosito e divertito questa discussione. Ho letto che la più....più.. e la Leonora. Ultimamente non leggo più niente su di lei.. lavora ancora li?

Ciao,è un po che non frequento il locale, ma ho seguito, incuriosito e divertito questa discussione. Ho letto che la più....più.. e la Leonora. Ultimamente non leggo più niente su di lei.. lavora ancora li?

E' un' informazione che interessa anche a me, aspettiamo l'intervento dell'esperto del locale :-)

Sono interessato alla famosa leonora, ma rileggendo tutto il thread, a pagina 5, la descrizione che ne fa il buon fifty50 è davvero desolante :sorry:

Purtroppo , sebbene io usi un linguaggio descrittivo appositamente colorito, la sostanza è quella.
In tutti i modi, il locale è quello, nel bene o nel male, ed ha le figuranti che si merita.
Da tempo non ci vado, perche' son in quello stato d'animo in cui il Ciao potrebbe frantumarmi completamente....non so se mi spiego.
Comunque, presto, se ne ho voglia e non ho altro da fare, ritornero' sicuro che niente è cambiato !

ieri ho letto nella pagina precedente che era il compleanno, c'è stata una festa? ci sono novità come "ragazze"?

Sentita stasera dal DJ: "per capodanno buffet con formaggio grana, uva e ciccioli, non mancate" Io quasi quasi ci vado, chi si aggrega? :rofl::rofl:

venerdi tornato x la seconda volta in questo posto .. arrivato prestissimo xche' volevo vedermi tutti gli spettacoli dall'inizio alla fine e x beccare la filippina che mi era piaciuta l'altra volta e che mi aveva snobbato.. entrato poco dopo le 23.. silenzio assordante.. sono solo con sguardi di nigeriane e filippine varie addosso.. da adesso alla fine respingero' assalti continui di nigeriane.. 1 era anche valida comunque.. dopo aver preso una consuma e essere andato in bagno mi appresto ad attaccare la filippina che mi piace, ma.. sparita con altre.. ma DOV'E'???
scopro poi che sono andate a cambiarsi x lo spettacolo.. vabbe' sara' x dopo.. gli spettacoli iniziati 23,31 e finiti 01,33 .. 2 ore .. non li descrivo tanto li sapete meglio di me..
finiti i balletti delle filippine aspetto che escano in fila indiana.. sto x bloccarla ma mi snobba di nuovo e va a sedersi nel gruppo..
Adesso becco la cameriera e me la faccio mandare da lei.. voglio vedere..!!
non faccio in tempo arriva un cliente con cui ha confidenza si alza e va' da lui.. me la rapisce!! aspettero'.. e mi rimetto a guardare gli spettacoli... dopo 1 ora vedo che finalmente esce.. mi alzo vado in bagno a lavarmi la faccia con l'acqua fredda perche' un po' assonnato dai giocolieri da circo... esco .. sparita.. !!
scopro il nome ( x eliminazione delle presenti in quanto ne mancavano solo 2)da un collega.. l'aspetto al varco .. e passa il tempo alle 2, 30 la rivedo con la faccia un po' sconvolta .. ma che avra' fatto??? e si mette a mangiare di brutto... mmmh.. a sto punto mi e' passato l'ingrifamento...
comunque ho scoperto e memorizzato quasi tutti i nomi delle nigeriane dopo che vengono 2-3 volte a testa lo ricordi, ... mi sono tolto la curiosita' di vedere la famosa Leonora di cui si parla qui, tra l'altro e' stata l'unica filippina o simil filippina a proporsi... ma non mi piaceva molto.. e ho scoperto il nome della tipa x cui mi son fatto tanti km.. Elvis.. (mi pare) se qualcuno ha fatto pubbliche relazioni con lei.. leggo volentieri i resoconti..
CiaoCiao a tutti..
ah si confermo x l'ultimo dell'anno ciccioli formaggio grana e uva alla modica cifra di 10 euro come al solito compresa la consuma...

io ho solo sentito grana e ciccioli niente uva :prankster2: confermo ingresso 10 eurini con bevuta
locale unico per i romagnoli lo identifico come un incrocio tra Ca' del Liscio e Charlie :rofl:
l'altra sera spettacolo finale con fachiro e assistente mangiafuoco :ok:

qualcuno è stato di recente al ciao? ci sono nuove comparse sportive o niente di nuovo?

L'altra sera dopo secoli che non ci andavo ho conosciuto una ragazza di colore che si chiama Sonia, fa anche lo spettacolo, è molto giovave e a me attizza parecchio...peccato che non sia riuscito a scucirgli niente, nemmeno dopo 3 bevute......qualcuno la conosce, mi sa dare info in merito? Tx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto