Ciao....Sorriso della Vita

Reaction score
3
Ciao Livio,
grazie per tutto quello che mi hai dato.
Il tuo modo di reagire alle avversità
ed il trovare sempre un lato buono in ciascuno.
Apprezzare tutto quello che ci dà emozione!

Ti ricorderò sempre con un sorriso :preved:

Questa è la tua frase che preferisco!
"I sogni sono il pennello con cui dipingo la mia realtà..." Livio

C.

Commenta
Reaction score
231
ho capito ora solo che si tratta di Napiotta, del quale leggevo le colorite recensioni stradali e ci sono rimasto di merda veramente. rip

Commenta
Reaction score
9.991
non gli piaceva la mia musica ...... ma ora non importa ...... http://youtu.be/JKB99g0o7Vg

candle.jpg

Commenta
Reaction score
2
Solo una grande, insopprimibile voglia di piangere...e il rimpianto di non esserci scambiati quella stretta di mano tante volte programmata ma mai realizzatasi...

Un ultimo grande abbraccio amico mio...ovunque tu sia, che tu possa finalmente concederti il riposo che meriti, dopo aver lottato così a lungo...

Commenta
Reaction score
548
Mah! Io apprendo solo ora questa notizia e tra l'altro per appurare la quale ho dovuto quasi decodificare il topic non capendo fino alla fine se si stesse trattando di un abbandono del forum o di qualcosa di più importante.
Certe cose andrebbero dette ,forse, anche a tempo debito in quanto non ho potuto spendere nemmeno mezza parola prima per Napiotta, mi ritrovo qui solo a giochi fatti.
A che serve essere collegati tramite amicizie se per le cose importanti alcuni sono esclusi?
Mi verrebbe voglia di manadarvi a ........ ma non lo faccio per estremo pudore.
Mi dispiace moltissimo per Napiotta, che riposi in pace.

Commenta
Reaction score
5
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Solo un mesetto fa ci siamo sentiti, volevamo trovarci e farci una bella mangiata assieme, vedere come eravamo fatti e, di conseguenza, farci due risate ...
Beh, sono contento che ci abbiamo almeno provato ...
E sono contento per quei 10 minuti passati a chiacchierare con te Livio ...

Ciao ...

Commenta
Reaction score
5
Non ho mai avuto modo di 'incontrarlo' sul forum, ma da quello che avete scritto voi qua e là in questi mesi ho capito che era una presenza di un certo spessore per questa comunità. Penso che le vostre parole dicano tutto, che quello che avete scritto qualifichi sia voi che lui. Mi dispiace di non aver potuto conoscerlo, anche solo virtualmente.
Come sempre si dice in questi casi, e per quel che può valere detto da me che non l'ho conosciuto: riposa in pace e, se mai ce ne dovesse essere uno dopo...fai buon viaggio.

Commenta
Reaction score
7
Comprendo solo dopo aver letto Ilmagog,
la notizia mi ha colto di sorpresa e in questi
casi non ci sono parole..... solo il dispiacere
di aver perso un "Collega" che spesso seguivo
nei sui post.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.796
Siete in tanti, molti ma mai troppi. Simpatici, chiaccheroni, a volte casinisti e scassaballe ma pur sempre miei ospiti. Apprendere che anche solo uno di voi non è più seduto alla mia tavola, mi intristisce molto.

Mai conosciuto ma non sarà mai dimenticato. :bye:

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Non posso dire di averlo incrociato molto, frequento veramente poco la chat e ho tante cose da leggere. Due chiacchiere in chat però si, ero riuscito a farle. Poi per vari motivi un paio di telefonate, lunghe e piacevoli. Qualche sms scambiato. La sensazione che se fossimo stati geograficamente più vicini avremo potuto devirtualizzarci con facilità e piacere. Non potrei definirci amici, ma sicuramente avevamo rispetto reciproco. Un rimpianto per quello che non è potuto essere.

Commenta
Reaction score
77
alla fine ecco quello che rimarrà di noi................ alcuni ricordi (rece) e la consapevolezza di avere speso tanti soldi, a volte bene, a volte male, ma comunque necessari per sentirci ancora "vivi".................... addio amico sconosciuto, metti una parola buona per quando (il + tardi possibile), sarà il nostro turno............ma voialtri soci, come lo avete saputo?

Commenta
Reaction score
15
mi vergogno un pò di non essere in grado di spendere due parole degne per una gran bella persona, della quale ho saputo apprezzare anche i profondi pensieri oltre quelli più leggeri e frivoli, nonostante non abbia avuto con lui scambi diretti.
il groppo alla gola scaturito da quanto accaduto e da ciò che state scrivendo, mi ha spinto comunque a scrivere qualcosa.
mi solleva solo la certezza che il Napi abbia finito di soffrire e lottare.
arrivederci amico di tutti noi....

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
alla fine ecco quello che rimarrà di noi................ alcuni ricordi (rece) e la consapevolezza di avere speso tanti soldi, a volte bene, a volte male, ma comunque necessari per sentirci ancora "vivi".................... addio amico sconosciuto, metti una parola buona per quando (il + tardi possibile), sarà il nostro turno............ma voialtri soci, come lo avete saputo?

lui scriveva di essere malato, ironizzando su Pensierolandia. Era un amico vero per me, lo è stato e continuerà ad esserlo nel mio cuore... e penso che gli amici ti accompagnino fino in fondo.

Commenta
Reaction score
3.928
Caro Livio , per tutte le cose che avrei voluto chiederti , per tutto quello che ci hai lasciato , la tua infinita ed importante leggerezza , sapessi quante volte avrei voluto abbracciarti e passare anche solo un po' di tempo insieme ... grazie , grazie per quello che hai saputo con gioia e serenità darci .... ciao sorriso della vita .

Commenta
Reaction score
3
Ciao Livio,ho avuto modo di apprezzare i tuoi scritti qui e da altre parti.Non ci siamo mai parlati,non abbiamo mai chattato,ma ti apprezzavo molto.
Ciao Napi,oggi tutti abbiamo perso qualcosa e tutti siamo piu'tristi.Ma anche piu'felici..felici di aver avuto la possibilita'di "conoscerti".
Cammina tra le stelle,e un giorno saremo li',tutti assieme

Commenta
Alto