Ciao....Sorriso della Vita

Reaction score
2
Buon viaggio Napi.
Spero troverai un po' di quella pace che in questo mondo per vari motivi non sei riuscito a trovare.
Un abbraccio.

ilbancario

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Dalle parole di Tenco ho estratto quello che penso noi di pensierolandia stiamo provando
Nel frattempo il titolo di quel 3d è stato affettivamente adattato in ricordo http://community.punterforum.com/sole-napilandia-pensieri-dintorni-vt87954.html?
E' capitato anche a me incrociare napi in qualche topic. Uno dei suoi 3d più gradevoli che ho letto, è quello in cui parlava di una delle mie attrici preferite http://community.punterforum.com/fatto-lamore-edwige-fenech-vt66350.html, oltre a tanti altri suoi racconti, in cui esprimeva, buttava giù i suoi pensieri, le sue emozioni del momento.

Commenta
Reaction score
17
Ciao Napiotta......

1304410210694.jpg

Commenta
Reaction score
12
Ho avuto il piacere di parlarti, non voglio cadere nel retorico, ma sono sinceramente toccato! R.I.P.

Commenta
Reaction score
1
Incredibile ragazzi....
ho letto tutto ciò che avete scritto per salutare questo vostro carissimo amico e devo dire che ho la pelle d'oca. Spesso in questo mondo virtuale ci si trova per scherzare, chiacchierare, discutere e dare i propri pareri. Spesso non ci si trova d'accordo e magari nascono delle incomprensioni però il bello sta proprio nel dare ognuno la propria opinione e discuterne insieme. Io non ho mai avuto il piacere di conoscere il vostro amico Livio ma incuriosito dai vostri post ho dato un'occhiata ad alcuni dei sui messaggi e possiamo dire che molti si possono considerare delle vere e proprie poesie. Dispiace a tutti quando succedono degli eventi tristi, ma è molto forte e strana la sensazione che si prova quando viene a mancare una persona che non si conosce fisicamente ma solo virtualmente, poichè solo allora ci si rende conto che di virtuale c'è solo la rete che ci unisce,ma, tutte le frasi i messaggi e le battute che si scrivono e le sensazioni che si provano sono reali e rimangono per sempre. Carissimo Napi veglia su tutti i tuoi amici e se ti và anche su di me da lassù e magari un giorno quando toccherà a noi potremo finalmente incontrarci.

Commenta
Reaction score
44
Mi unisco a voi nella tristezza di questo momento,
frequentando il forum ci eravamo incrociati qua e la nei 3d scambiando qualche parola.
Ero stato ospite per qualche intervento in Pensierolandia ed avevo letto molte delle sue riflessioni,
ma non eravamo mai andati oltre, eppure mi sembra che sia venuto a mancare un amico.
Eri la dimostrazione che in questo mondo vitruale si possono trovare brave persone, con cui ridere e scherzare, discutere di cose serie, stare uniti in momenti di gioia o difficolta';
insomma eri una persona vera che andava oltre la sola recensione, che viveva questa esperienza con gioia e voglia di fare, di condividere e confrontarsi.
Condoglianze a tutti quelli che eran legati in un modo o nell'altro a Lui.
Verrai ricordato e MAI dimenticato.
Ciao Napiotta, buon proseguo, questa sera una preghiera va per te.
:bye:

Commenta
Reaction score
3.928
For you ..... http://youtu.be/yKNxeF4KMsY

Guarda le stelle
guarda come brillano per te
e per tutto ciò che fai,
sì, erano tutte gialle

Sono arrivato
e ho scritto una canzone per te
e per tutto ciò che fai,
e si chiamava "giallo"

e così ho colto la mia occasione
oh, le cose che ho fatto..
ed era tutto giallo

La tua pelle
oh sì, la tua pelle e le tue ossa
si sono trasformate in qualcosa di bellissimo
Lo sai, lo sai che ti amo
sai che ti amo

Ho attraversato a nuoto
Ho scavalcato per te
oh, tutte le cose che fai..
perchè eri tutta gialla

Ho tracciato una linea
ho tracciato una linea per te
oh, che cosa stupida da fare
ed era tutta gialla

La tua pelle
oh sì, la tua pelle e le tue ossa
si sono trasformate in qualcosa di bellissimo
Lo sai che sanguino fino a seccarmi per te?
Per te sanguino fino a seccarmi

E' vero, guarda come brillano per te
Guarda le stelle, guarda come brillano per te

Commenta
Reaction score
272
Mi unisco solo ora perchè ho problemi ha connettermi al forum ed esprimo l'amarezza per non aver potuto conoscere meglio "Napi", Napiotta, persona dall'animo fine capace di voli stratosferici, persona giusta forgiata nella sofferenza della malattia, ma dall'animo mai piegato.
Con rispetto ed estremo affetto che il paradiso ti sia lieto donandoti quella serenità che meriti.
P.S. te che sei già lassù guardaci con occhio benevolo

Commenta
Reaction score
1
Solo ora mi accorgo del thread ed una tristezza infinita mi coglie e mi pervade, abbiamo passato tante serate allegre e goliardiche in chat condite anche di momenti seri e di riflessione, davvero una gran persona ci lascia di quelle che ce ne sono davvero poche al mondo.
Non un addio ma un arrivederci con la speranza di ritrovarci lassù dove tutto è più candido, ciao Napi!

Commenta
Reaction score
452
Piangono le nuvole
in una notte d'inverno.
Hanno dissimulato il loro pianto a lungo,
lo hanno rinchiuso per giorni...
E adesso in silenzio
sopra ogni cosa
le ascoltano e le regalano alla gravità.

Lacrime
che bagnano il corpo di un cane randagio,
il fusto di un melo che perde le sue foglie.
Lacrime celesti si uniscono alle tue.
Il loro pianto, il tuo pianto,
il tuo dolore, il dolore di ogni uomo,
la tua speranza, unica,
innaffiata da quelle goccie.

All'improvviso uno sguardo accogliente,
ti trae teneramente al riparo.
Sorpreso,
cominci ad attraversare
il silenzio di quella notte...

ACE

Commenta
Reaction score
2
Questo è un periodo nero.
Delusioni e tristezza hanno invaso il mio cuore.
E poi mi viene detto della tua scomparsa.
Così torno su questo forum che ha sconvolto la mia vita in più parti con ancora più dolore , per salutarti.
Per salutare la persona meravigliosa che eri, che sei. Quando stavo male hai avuto parole di conforto per me , come per tutti.
Sei e rimarrai sempre nel mio cuore, non ti dimenticherò . MAI.
Non sono credente e non posso dirti che adesso la tua vita sarà migliore, ma so per certo che ovunque sei qualcuno gioverà della tua presenza.
Ti abbraccio. Forte.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.210
...non conoscevo Napi, non frequento la chat e credo di aver solamente letto di sfuggita qualche suo commento qua e là in questa sezione...
Però queste notizie fanno male ugualmente...

Ciao...
:sad:

Commenta
Reaction score
14
mi dispiace ..
la vita è una ..
indietro non si torna ..

non mi vengono parole ma tanti pensieri quando questo accade ..
..

Commenta
Reaction score
8.021
Una settimana è volata da quando Tu sei volato via... Ma di sicuro Livio tu, da sopra le nuvole e sempre vicino al Sole, riscaldi con un sorriso benigno e lieve tutti i nostri cuori mitigando la crudezza della nostre anime disilluse...

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite
L'ho fatto, ci sono riuscito. Finalmente ho vissuto il mio sogno. Ci ho messo un pò per capire quanto sia stato bello, appagante, stupefacente, reale. L'ho così tanto desiderato che non riuscivo neanche a capire di averlo realizzato...per farlo ho superato i miei dubbi, le mie paure, i miei fantasmi... ed oggi, finalmente, riesco a godermelo. Finalmente l'ho cavalcato questo sogno ed è stato inebriante. Grazie di cuore a chi lo ha condiviso con me, aiutandomi a realizzarlo.

http://community.punterforum.com/lultimo-desiderio-vt44299-5.html

Commenta
Alto