CINESE-ZONA CORTICELLA

Reaction score
6
questo film è noleggiabile? se si mi puoi dire dove? comunque sono stato dalla ragazza in questione, e devo ammettere che tutte le recensioni erano giuste. lei mi è sembrata un pò bruttina ma visto il rate e la location mi sembra giusto.la stanza puzzava di chiuso e di sudore e mi ha un pò bloccato. pero lei è stata molto carina. mi ha adirittura lavato lei. quindi mi è sembrata molto pulita.la prestazione nel complesso mi è sembrata buona,ottimo bj,rapporto piu che soddisfacente con lei partecipe ,insomma un giudizio piu che positivo a parte un particolare. sicuramente sarò stato bastardo ma quando ho discusso il rate alla mia offerta di 200 rose per farlo cover non mi ha detto di no. poi mi sono ritirato facendo capire che ci avevo ripensato. un minimo di sale in zucca mi è rimasto. comunque volevo vedere se le voci erano giuste. e direi in parte si,poichè è verissimo che lei fà tutto coperto a parte il bj,ma è anche vero che di fronte ad un offerta sostanziosa di qualche furbo,come ho voluto far io,anche se mi sono fermato,non ha detto di no. nel complesso la ragazza è pulita,brava nel lavoro,quindi un esperienza che penso di ripetere.

Commenta
Reaction score
0
Ho visto la copertina fronte-retro del DVD su internet con i volti delle ragazze con mascherina, ma non ho visto il film :cray:

Commenta
Reaction score
6
ho visto anche io adesso la copertina,sinceramente potrebbe sembrare,o almeno cosi mi pare. adesso provo a informarmi se è noleggiabile da qualche parte

Commenta
Reaction score
9
sop ha scritto:
................. un giudizio piu che positivo a parte un particolare. sicuramente sarò stato bastardo ma quando ho discusso il rate alla mia offerta di 200 rose per farlo cover non mi ha detto di no. poi mi sono ritirato facendo capire che ci avevo ripensato. un minimo di sale in zucca mi è rimasto. comunque volevo vedere se le voci erano giuste. e direi in parte si,poichè è verissimo che lei fà tutto coperto a parte il bj,ma è anche vero che di fronte ad un offerta sostanziosa di qualche furbo,come ho voluto far io,anche se mi sono fermato,non ha detto di no. ..............

forse intendevi .....200 rose per farlo uncover e quindi scoperto......vero?

Commenta
Reaction score
6
si,mho sbagliato termine. domando scusa

Commenta
Reaction score
6
quel film è introvabile. ho provato a chiedere a 3 videonoleggi,ma niente da fare. eppure secondo me potrebbe essere lei,anche se effettivamente le cinesi sembrano tutte uguali

Commenta
Reaction score
6
qualche anima buona ci può aiutare nel farci sapere se secondo lui la persona in questione è quella del film? perchè il dvd sembra non esistere a noleggio ma solo in vendita e io a spendere 30 rose per un dvd non ne ho voglia

Commenta
Reaction score
6
almeno ditemi se è scaricabile siccome io con queste cose non sono molto pratico. però sono quasi sicuro che quella del dvd sia lei

Commenta
Reaction score
6
allora proprio nessuno mi sa dire se la riconosce?

Commenta
Reaction score
1
sop ha scritto:
allora proprio nessuno mi sa dire se la riconosce?

TI posso confermare che non ha niente ache spartire con la cinese di via colombalola. :whistle3:
L'ho conosciuta un po di mesi fa e me la ricordo piuttosto bene.....
Pecccato non abbia ancora trovato cinesi con delle tette discrete..... :lol:

ciao
Mona

Commenta
Reaction score
0
Il dvd bocca sana e' di recente uscita; non si trova da scaricare vedi mulo... La cinese di corticella l'ho incontrata solo una volta e non la ricordo molto bene ma non mi sembra lei

Commenta
Reaction score
6
tramite un mio amico,che se devo dire il vero non so neanche come ha fatto,ho visto uno spezzone del film. effettivamente le cinesi si assomigliano molto,poi con la maschera è ancora piu difficile riconoscerle.ma nel dvd si riconosce la location e anche lei quando ride perchè sembra che abbia i denti un po tagliuzzati. poi anche se si nota poco,osservate nell immagine si intravvede lo specchio che si trova nella location. comunque nel breve pezzo che ho visto la signora spara un bj con i controfiocchi. appena posso vi do gli estremi per visionare il tutto. comunque è lei perche potrete riconoscere molto bene la location e anche lei

Commenta
Reaction score
0
Lo specchio alla parete vicino alla porta ? Puo essere. La cinese aveva i capelli di quel colore ma non so dirti non sono molto fisionomista e vista solo una volta tempo fa. Comunque erano presenti a volte piu ragazze cinesi. Puo essere che io ne ho incontrata un'altra sempre con i capelli ramati.
Qui c'e' una foto in alta definizione (clicca per allargare la finestra, poi la salvi su hd) e' molto particolareggiata.
http://shop.orghouse.eu/product_info.ph ... 4da042b102
Lo specchio riflette la finestra nella parete opposta che corrisponde nella stanza.

Commenta
Reaction score
6
ecco,dopo aver visto il filmato e questa ulteriore immagine ingrandita,sono quasi convinto che sia lei. anche perchè,per chi vi è stato,anche solo guardando l immagine si capisce che lo specchio è quallo della locaton. io la vedo cosi. poi il brevissimo filmato che ho visto me ne ha dato la conferma. l unica cosa che puo rimanere come dubbio è quale ragazza sia,visto che in quella location sembrano esserci piu ragazze,e le cinesi sembrano tutte uguali. pero a me sembra al 90 percento quella con i denti un po tagliuzzati,anche perchè nel breve filmato sono abbastanza in evidenza

Commenta
Reaction score
0
Dai capezzoli la riconoscerei meglio anche perche' si diceva "vai da lei chiudi gli occhi e lascia fare" visto che non e' una gran figa.

Commenta
Reaction score
6
ti garantisco che per me la location è la stessa. comunque queste cinesi sembrano tutte uguali,poi se gli metti la maschera....,buonanotte ai suonatori

Commenta
Alto