- Creatore Discussione
questo film è noleggiabile? se si mi puoi dire dove? comunque sono stato dalla ragazza in questione, e devo ammettere che tutte le recensioni erano giuste. lei mi è sembrata un pò bruttina ma visto il rate e la location mi sembra giusto.la stanza puzzava di chiuso e di sudore e mi ha un pò bloccato. pero lei è stata molto carina. mi ha adirittura lavato lei. quindi mi è sembrata molto pulita.la prestazione nel complesso mi è sembrata buona,ottimo bj,rapporto piu che soddisfacente con lei partecipe ,insomma un giudizio piu che positivo a parte un particolare. sicuramente sarò stato bastardo ma quando ho discusso il rate alla mia offerta di 200 rose per farlo cover non mi ha detto di no. poi mi sono ritirato facendo capire che ci avevo ripensato. un minimo di sale in zucca mi è rimasto. comunque volevo vedere se le voci erano giuste. e direi in parte si,poichè è verissimo che lei fà tutto coperto a parte il bj,ma è anche vero che di fronte ad un offerta sostanziosa di qualche furbo,come ho voluto far io,anche se mi sono fermato,non ha detto di no. nel complesso la ragazza è pulita,brava nel lavoro,quindi un esperienza che penso di ripetere.