CINESE-ZONA CORTICELLA

Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Sono stato in Via Colombarola circa 10 giorni fa ed entrando la solita ragazza mi ha detto che quella sera avrei conosciuto l'amica perchè lei era indisponibile.
Non ho potuto approfondire se facesse rai2 perchè ero talmente ingrifato che dopo 10 minuti che se lo menava in bocca mi ha fatto esplodere.
Lei pulitissima, sono entrato che si stava facendo la doccia, peccato per l'alito che sapeva di fritto cinese.
Ha provato a chiedermi 50 rose scese prontamente a 30 come tariffa ordinaria.
Spero di ritrovarla per poter testare a fondo le varie opportunità.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
ciao raga, sono nuovo del forum e dalle vostre recenzioni, mi avete fatto venir voglia di andare anche a me dalla cinese, mi potete spiegare bene di preciso dove si trova la location.
grazie mille e buona serata
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
ale77 ha scritto:
ciao raga, sono nuovo del forum e dalle vostre recenzioni, mi avete fatto venir voglia di andare anche a me dalla cinese, mi potete spiegare bene di preciso dove si trova la location.
grazie mille e buona serata

Quale? Quella in Via Colombarola?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2008
Messaggi
66
Reaction score
0
si proprio lei.
numero civico, vicino a cos'e il palazzo, campanello?
grazie mille
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
255
Reaction score
19
Inizio a pensare seriamente di chiudere baracca.
La percentuale di inculate (prese non date) è veramente alta, l'ennesima e la cinese tanto ben recensita, a livello di accondiscendenza e modi, sopra.
Chiamo e mi faccio comunicare location e numero, d'innazi al civico richiamo e mi dice di andare al 3° piano.
Inizio a salire e mentre sono al 2° mamma figlio e nonno devo prendere l'ascensore al 3°.
Mi fermo sul pianerottolo ed attendo.
Dopo un tot.....finalmente arrivo all'appartamento.
Mi apre una donna piccola sulla 40 ina con un po di buzzetta ed il culo piatto. Mi fa accomodare in camera.
Mentre sono sulla porta e contrattiamo (tra le tante chiede 50 e al max scende a 40 visto che è la prima volta che vado .............poi al pene come al cuor non si comanda per cui sono rimasto) chiedo se è sola o ha una amica.
Lei dice di essere sola quando per sbaglio evidentemente compare nel corridoio un botolo cinese col viso paonazzo, per paura della proposta di cambio accetto quanto detto prima.
Giretto in bagno con lei che mi segue e mi vuol lavare....sceda simil Paprika (grandissimo Tinto).
Poi in camera, lei con dei mugolii extra falsi comincia ad accarezzarmi e leccarmi, ricambio il favore per poco perchè non siamo freschissimi in quella zona.......scopro poi non essere freschissima manco in bocca quando mentre facevo il missionario mi alita in faccio AGLIO puro.
Con le lacrime si conclude ........

Morale :
Pomeriggio triste....vermente triste.....mi rendo conto che l'unico modo di trovare soddisfazione è o andare con una moooolto navigata o una con poca esperienza.
Perchè ?
Perchè chi è alle prime armi lo fa come se avesse il moroso, vedi quella cinese che ho recensito con titolo Cinese Carlino o Desiree che è in opera in questi giorni. Passato un po di tempo giusto per ambientarsi iniziano ad essere meccaniche , ad essere macchinette da soldi. Evidentemente dopo un tot e magari di malcontenti cambiano registro perchè gli conviene per gli affari ma comunque sia ciop che conta è che sono più paicevoli.
(Discorso moooolto generico)

Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
petergun ha scritto:
Inizio a pensare seriamente di chiudere baracca.
La percentuale di inculate (prese non date) è veramente alta, l'ennesima e la cinese tanto ben recensita, a livello di accondiscendenza e modi, sopra.
Chiamo e mi faccio comunicare location e numero, d'innazi al civico richiamo e mi dice di andare al 3° piano.
Inizio a salire e mentre sono al 2° mamma figlio e nonno devo prendere l'ascensore al 3°.
Mi fermo sul pianerottolo ed attendo.
Dopo un tot.....finalmente arrivo all'appartamento.
Mi apre una donna piccola sulla 40 ina con un po di buzzetta ed il culo piatto. Mi fa accomodare in camera.
Mentre sono sulla porta e contrattiamo (tra le tante chiede 50 e al max scende a 40 visto che è la prima volta che vado .............poi al pene come al cuor non si comanda per cui sono rimasto) chiedo se è sola o ha una amica.
Lei dice di essere sola quando per sbaglio evidentemente compare nel corridoio un botolo cinese col viso paonazzo, per paura della proposta di cambio accetto quanto detto prima.
Giretto in bagno con lei che mi segue e mi vuol lavare....sceda simil Paprika (grandissimo Tinto).
Poi in camera, lei con dei mugolii extra falsi comincia ad accarezzarmi e leccarmi, ricambio il favore per poco perchè non siamo freschissimi in quella zona.......scopro poi non essere freschissima manco in bocca quando mentre facevo il missionario mi alita in faccio AGLIO puro.
Con le lacrime si conclude ........

Morale :
Pomeriggio triste....vermente triste.....mi rendo conto che l'unico modo di trovare soddisfazione è o andare con una moooolto navigata o una con poca esperienza.
Perchè ?
Perchè chi è alle prime armi lo fa come se avesse il moroso, vedi quella cinese che ho recensito con titolo Cinese Carlino o Desiree che è in opera in questi giorni. Passato un po di tempo giusto per ambientarsi iniziano ad essere meccaniche , ad essere macchinette da soldi. Evidentemente dopo un tot e magari di malcontenti cambiano registro perchè gli conviene per gli affari ma comunque sia ciop che conta è che sono più paicevoli.
(Discorso moooolto generico)

Ciao
Ti do ragione per il fattore alito che anche a me è successo, ma sentirla poco fresca nelle parti intime non mi è mai successo..
Sfortunatamente in zona che io sappia non c'è nessun altra ragazza cinese, ma solo lei..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
petergun ha scritto:
Inizio a pensare seriamente di chiudere baracca.
La percentuale di inculate (prese non date) è veramente alta, l'ennesima e la cinese tanto ben recensita, a livello di accondiscendenza e modi, sopra.
Chiamo e mi faccio comunicare location e numero, d'innazi al civico richiamo e mi dice di andare al 3° piano.
Inizio a salire e mentre sono al 2° mamma figlio e nonno devo prendere l'ascensore al 3°.
Mi fermo sul pianerottolo ed attendo.
Dopo un tot.....finalmente arrivo all'appartamento.
Mi apre una donna piccola sulla 40 ina con un po di buzzetta ed il culo piatto. Mi fa accomodare in camera.
Mentre sono sulla porta e contrattiamo (tra le tante chiede 50 e al max scende a 40 visto che è la prima volta che vado .............poi al pene come al cuor non si comanda per cui sono rimasto) chiedo se è sola o ha una amica.
Lei dice di essere sola quando per sbaglio evidentemente compare nel corridoio un botolo cinese col viso paonazzo, per paura della proposta di cambio accetto quanto detto prima.
Giretto in bagno con lei che mi segue e mi vuol lavare....sceda simil Paprika (grandissimo Tinto).
Poi in camera, lei con dei mugolii extra falsi comincia ad accarezzarmi e leccarmi, ricambio il favore per poco perchè non siamo freschissimi in quella zona.......scopro poi non essere freschissima manco in bocca quando mentre facevo il missionario mi alita in faccio AGLIO puro.
Con le lacrime si conclude ........

Morale :
Pomeriggio triste....vermente triste.....mi rendo conto che l'unico modo di trovare soddisfazione è o andare con una moooolto navigata o una con poca esperienza.
Perchè ?
Perchè chi è alle prime armi lo fa come se avesse il moroso, vedi quella cinese che ho recensito con titolo Cinese Carlino o Desiree che è in opera in questi giorni. Passato un po di tempo giusto per ambientarsi iniziano ad essere meccaniche , ad essere macchinette da soldi. Evidentemente dopo un tot e magari di malcontenti cambiano registro perchè gli conviene per gli affari ma comunque sia ciop che conta è che sono più paicevoli.
(Discorso moooolto generico)

Ciao

...pur non frequentando le "gialle" so per certo che la "fiatella agliata" è di default fra Cinesi e Coreane (come mi riferì anche un mio amico ex olimpionico a Seoul)...... :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
rece di due settimane fa, circa:

mi reco un pomeriggio in via colombarola, apre la mamasan che mi fa attendere mentre la tipa è impegnata e, nel frattempo, mi snocciola il menù: 50 tutto, 30bj
quando, dopo un quarto d'ora, me ne sto ormai per andare la tipa si libera e la vedo... è decisamente un cesso! brutta ma propio brutta e neppure giovane :crazy: , così chiedo se per caso non c'è un'altra ragazza: niente da fare, mi dice che quella che c'era prima è andata via (sarà vero?).
così per liberarmi del mostro dico di avere solo 20 euro in tasca, sperando in un suo rifiuto: cazzo... ha accettato! :suicide2:
questo non me l'aspettavo e, rassegnato, mi reco in camera col mostro.
ora, la verità è che potendo tornare indietro non lo rifarei, però se siete proprio a corto di liquidi potete investire solo 20 euri per: bj (io ho chiesto covered ma stava x iniziare cabrio), rai1 e cif.
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
mjmv ha scritto:
rece di due settimane fa, circa:

mi reco un pomeriggio in via colombarola, apre la mamasan che mi fa attendere mentre la tipa è impegnata e, nel frattempo, mi snocciola il menù: 50 tutto, 30bj
quando, dopo un quarto d'ora, me ne sto ormai per andare la tipa si libera e la vedo... è decisamente un cesso! brutta ma propio brutta e neppure giovane :crazy: , così chiedo se per caso non c'è un'altra ragazza: niente da fare, mi dice che quella che c'era prima è andata via (sarà vero?).
così per liberarmi del mostro dico di avere solo 20 euro in tasca, sperando in un suo rifiuto: cazzo... ha accettato! :suicide2: :sarcastic_hand:
questo non me l'aspettavo e, rassegnato, mi reco in camera col mostro. :shok:
ora, la verità è che potendo tornare indietro non lo rifarei, però se siete proprio a corto di liquidi potete investire solo 20 euri per: bj (io ho chiesto covered ma stava x iniziare cabrio), rai1 e cif.

...ehhhhh. :spiteful:
...20 euri di sti tempi...
..son pur sempre le vecchie quarantamilalire..

..azzardato!! :punish: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
146
Reaction score
2
qualcuno ha qualche informazione fresca su chi vi è nel posto ora? è per caso tornata quella di prima? vi sono delle nuove? se si,vale la pena andarci?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
sop70 ha scritto:
qualcuno ha qualche informazione fresca su chi vi è nel posto ora? è per caso tornata quella di prima? vi sono delle nuove? se si,vale la pena andarci?

So che è tornata la prima, l'ho incontrata circa 1 mese fa.
Sono tornato la settimana scorsa sul tardi, ma non mi ha aperto nessuna :cray: .
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
271
Reaction score
0
Località
Bologna
La mia China campagna prosegue , belle o brutte che siano il OGNI LASCIATA E' PERSA con loro funziona , e quindi le bollo ...

Suono all'unico nome cinese sul campanello di destra ( facilissimo da trovare e nemmeno tanto in vista per i passanti ) , mi danno il tiro ...

Trazo piano ... apre la porta un ciospetto sui 45 anni :crazy: che mi fa entrare ...

Le chiedo " Amica ? " ...

Nessun amica... :shok:

Quindi ? E lei .. Io :preved: scopare te !!!

Chiunque sarebbe scappato ... io ... decido di immolarmi :sarcastic_hand: e le propongo subito i trenta fiorellini ....

Accetta ...

Mi spoglio

Si sopglia ... nuda neanche male !!!

Comincia con un BBJ buono ... lento ... succoso ... ma dopo 30 sec ... " Scopale ? " ... eh eh eh :sad: La trattengo per altri 30 , poi , visto che proprio questa non m'andava decido per il pit stop per poi praticare RAI1

Cominciamo alla mission .... la particolarità della girl è quella di riuscire a stringere willye con la pussy ... ma del resto , meglio na bambola gonfiabile ...

Dopo 2 o 3 ciuff ciuff si distrae e comincia a spolverare il letto con una mano .... poi concentra anche lo sguardo sul letto ... :suicide2:

Ovviamente willye s'incazza e sciopera ....

Ok , proviamo con una pecos ... non male la posizione , ma willye , ormai traumatizzato dal ciospetto più concentrato agli acari del letto che a lui , ha risposto con scarsi segnali di vita ...

La guardo .... :crazy:

... Ho pensato che anche il BBJ non mi avrebbe sconfinferato ... la esorto a terminare di falegnameria ... e concludo il prima possibile.

quindi :mda:

Di fegato ne ho avuto :crazy: :crazy: :crazy:

altra China girl bollata :good:

Se la tipa è questa :crazy: se la conosci :biggrin: la eviti :sarcastic_hand: !!!


ciao ,

Ciclo

P.s. se qualcuno in loco dovesse trovare una girl giovane ed un po' più carina si potrebbe anche tornare .... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
ciclone1968 ha scritto:
P.s. se qualcuno in loco dovesse trovare una girl giovane ed un po' più carina si potrebbe anche tornare .... :sarcastic_hand:
Ce ne fossero... mi sto sempre più convincendo che le fighe cinesi i cinesi se le tengono in cina. A me sta un po' "scendendo la catena" di 'ste cinesi poco curate e ciospe che girano qui in zona.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
146
Reaction score
2
qualche news sulla colombalola? è tornata la vecchia o vi è la solita?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
271
Reaction score
0
Località
Bologna
certo che il china panorama Bolognase è proiprio un disastro ... ora che è sparita anche angela poi ....
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Sono tornato ieri a saggiare la patata a mandorla di via Colombarola e con sorpresa ho trovato all'interno una ragazza nuova mai vista.
Ovviamente siamo sullo standard cinese solito, non bellissima, passabile, ma almeno non avevo odore di aglio ne fritto.
Inizia subito con un BBJ con deep :shok: :woottrizomeno: alchè le ho chiesto se praticasse anche Rai2, ma mi ha risposto che potevamo provare per 2 x T.U. allora ho lasciato perdere.
Alla fine mi sono trattenuto circa 30 minuti, non mi ha mai messo fretta, ho concluso con un cim (sputato da lei, solo dopo averlo lustrato bene), molto gentile la ragazza, mi ha colpito soprattutto che quando ho pagato mi ha chiesto quanto lasciavo di solito all'amica e mi ha fatto lo stesso prezzo.

Nota simpatica, ti chiede 2 o 3 volte durante il tutto se è brava.
 
Commenta
Alto