CINESE-ZONA CORTICELLA

Reaction score
379
Guzzatore ha scritto:
Sono tornato ieri a saggiare la patata a mandorla di via Colombarola e con sorpresa ho trovato all'interno una ragazza nuova mai vista.
Considerando che la precedente era possibile definirla "non bella" e "non troppo giovane", questa qui com'è? Età presunta?

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
itto9 ha scritto:
Guzzatore ha scritto:
Sono tornato ieri a saggiare la patata a mandorla di via Colombarola e con sorpresa ho trovato all'interno una ragazza nuova mai vista.
Considerando che la precedente era possibile definirla "non bella" e "non troppo giovane", questa qui com'e'? Età presunta?

nemmeno questa è una gran bellezza, sembra che da piccola le abbiano tirato una padellata forte in mezzo alla faccia spianandogliela come il tavoliere delle puglie, come età avrà quei 3-4 anni meno della solita

Commenta
Reaction score
30
highlander ha scritto:
itto9 ha scritto:
Guzzatore ha scritto:
Considerando che la precedente era possibile definirla "non bella" e "non troppo giovane", questa qui com'e'? Età presunta?

nemmeno questa e' una gran bellezza, sembra che da piccola le abbiano tirato una padellata forte in mezzo alla faccia spianandogliela come il tavoliere delle puglie, come età avrà quei 3-4 anni meno della solita

Mi inchino, non avrei potuto mai trovare un modo più bello per descriverla :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
Commenta
Reaction score
9
State andando "pericolosamente" OT :rtfm: .......c'è un thread apposito per Angela

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
palamita ha scritto:
Come faccio a conntattarla...qualcuno sa darmi delucidazioni .... grazie

prova con una e.m.a.i.l
[spoiler:3h8xk1x0]
3086vign.jpg
[/spoiler:3h8xk1x0]

Commenta

domex

UOMO
Membership
Reaction score
350
Guzzatore ha scritto:
Ovviamente siamo sullo standard cinese solito, non bellissima, passabile, ma almeno non avevo odore di aglio ne fritto.
Inizia subito con un BBJ con deep :shok: :woottrizomeno: alchè le ho chiesto se praticasse anche Rai2, ma mi ha risposto che potevamo provare per 2 x T.U. allora ho lasciato perdere.
Alla fine mi sono trattenuto circa 30 minuti, non mi ha mai messo fretta, ho concluso con un cim (sputato da lei, solo dopo averlo lustrato bene), molto gentile la ragazza, mi ha colpito soprattutto che quando ho pagato mi ha chiesto quanto lasciavo di solito all'amica e mi ha fatto lo stesso prezzo.

Nota simpatica, ti chiede 2 o 3 volte durante il tutto se e' brava.

Chiedo cortesemente un'informazione: questa nuova ragazza (penso presente anche oggi) si puo' definire snella-magra? Rate per rai1-bj-Fk-daty?
Riceve anche alla sera sul tardino? Grazie :bye:

Commenta
Alto