CINESE-ZONA CORTICELLA

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Dietro alla ragazza mi sembra di intravvedere l'armadio nella parete di fronte alla porta.Dallo specchio si vede la tapparella e la tenda della finestra. Tutto corrisponde anche per me.La ragazza guardandola bene sembra proprio lei.
Lavorando con fotoshop si potrebbe levare un po la mascherina. Comunque dal filmato si ha la certezza assoluta.
Forse fra un po di tempo si riesce a scaricare il film.Comunque ti do molto ragione.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
6
anche a me. la troia. comunque è unabella pompinara. penso che ci andrò piu spesso.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
6
ho letto ieri sul giornale di una retata della polizia con relativo arresto di cinesi che gestivano case d appuntamento. c era scritto che una di queste era in zona corticella. che sia la colombarola? qualcuno ne sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Ho letto anch'io di questa notizia, spero proprio che non sia riferito a quella casa perchè sono un cliente abituale..
Abitando a 100 metri da lei mi è molto molto comoda, comunque domani sera vado a fare un saltino per incontrarla vi terrò informati.
Soprattutto perchè vorrei provare a sintonizzare raidue.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
6
fammi sapere qualcosa perchè sul giornale citava proprio l appartamento zona corticella
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.663
Località
Bologna
sop ha scritto:
ho letto ieri sul giornale di una retata della polizia con relativo arresto di cinesi che gestivano case d appuntamento. c era scritto che una di queste era in zona corticella. che sia la colombarola? qualcuno ne sa qualcosa?

se hanno fatto retata a casa sua, l'ho schivata di poche ore. caxxxio!!! :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Potete stare tranquilli che la ragazza è sempre li.
Stasera ero carico e le ho chiesto se era disponibile un amica visto che venivano dei rumori dal bagno, però mi ha detto che non lavora l'amica.
Allora ho optato per la doppia a 60 Km che dire, 45 minuti passati bene in relax, ho sudato un pochino però :D
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
6
mi fa piacere che non l abbiano beccata. sarà stato un altro,magari li vicino
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.714
Reaction score
9
Età
60
Località
Romagna
sop ha scritto:
mi fa piacere che non l abbiano beccata. sarà stato un altro,magari li vicino


Sono d'accordo, la ragazza è un valido ripiego in periodi di crisi
(sia di liquidità che di iperattività ormonale ! :crazy: )

Quindi fa piacere anche a me che non l'abbiano beccata.........
.......ma allora a chi si riferiva la retata? :unknw:

A quanto pare il giro cinese è molto più vasto ......... :spiteful: di quello che noi conosciamo...... :shok:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
6
fasfasfas ha scritto:
sop ha scritto:
mi fa piacere che non l abbiano beccata. sarà stato un altro,magari li vicino


Sono d'accordo, la ragazza è un valido ripiego in periodi di crisi
(sia di liquidità che di iperattività ormonale ! :crazy: )

Quindi fa piacere anche a me che non l'abbiano beccata.........
.......ma allora a chi si riferiva la retata? :unknw:

A quanto pare il giro cinese è molto più vasto ......... :spiteful: di quello che noi conosciamo...... :shok:
è perfettamente vero cio che dici,pensa che a corticella oltre la colombarola vi è anche qualche altro centro .visto che il rdc si riferiva a 2 centri di cui uno z.corticella. e chissa ancora quanti in tutta bologna
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
203
Reaction score
0
Ciao gente, sono nuovo nel forum.....

A corticella ce n'era anche un'altra in via stoppato 15, campanello lisa...........magari hanno beccato quella...nn so

Ciao
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
6
scluto ha scritto:
Ciao gente, sono nuovo nel forum.....

A corticella ce n'era anche un'altra in via stoppato 15, campanello lisa...........magari hanno beccato quella...nn so

Ciao
bravo,potrebbe benissimo essere cosi. cio conferma che di queste cinesi ve ne sono piu di quanto se ne possa immaginare e forse noi ci siamo fissati solo su alcune,forse perchè sono le piu brave. comunque potrebbero essercene tante altre come la colombarola
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.663
Località
Bologna
sop ha scritto:
scluto ha scritto:
Ciao gente, sono nuovo nel forum.....

A corticella ce n'era anche un'altra in via stoppato 15, campanello lisa...........magari hanno beccato quella...nn so

Ciao
bravo,potrebbe benissimo essere cosi. cio conferma che di queste cinesi ve ne sono piu di quanto se ne possa immaginare e forse noi ci siamo fissati solo su alcune,forse perchè sono le piu brave. comunque potrebbero essercene tante altre come la colombarola

tante altre ce ne sono di sicuro, altrettanto valide no
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
6
highlander ha scritto:
sop ha scritto:
scluto ha scritto:
Ciao gente, sono nuovo nel forum.....

A corticella ce n'era anche un'altra in via stoppato 15, campanello lisa...........magari hanno beccato quella...nn so

Ciao
bravo,potrebbe benissimo essere cosi. cio conferma che di queste cinesi ve ne sono piu di quanto se ne possa immaginare e forse noi ci siamo fissati solo su alcune,forse perchè sono le piu brave. comunque potrebbero essercene tante altre come la colombarola

tante altre ce ne sono di sicuro, altrettanto valide no
puo essere vero,effettivamente la colombarola,nonostante non sia tutta questa bellezza, ti coinvolge
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
sop ha scritto:
highlander ha scritto:
tante altre ce ne sono di sicuro, altrettanto valide no
puo essere vero,effettivamente la colombarola,nonostante non sia tutta questa bellezza, ti coinvolge

Secondo me è un cesso,ma per un bbj va più che bene.
Il problema è che ultimamente sono in tanti quelli che sganciano il cinquantello (vedi Angella) per prestazioni che secondo me non devono MAI superare i 30 euro.Tutta questa fatica per abbassare le tariffe loft,non facciamo il contrario con le "scuole di Karate",dai!!! :punish:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
6
SESTOS000 tieniti pronto che un mio amico sempra aver scoperto una scena della OCCHI A MANDORLA su un sito. appena l ho visto,provo a segnare il link,e siccome lo sbaglierò sicuramente ho bisogno di qualcuno che mi corregga e prima che disfi la casa o morda il mio cane,nonostante i suoi 75kg,voglio essere corretto e tu sei l unico che puoi farlo
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao a tutti!
gli appartamenti che sono stati chiusi sono quello di via stoppato e uno in centro (via fossalta, mi pare)
niente di nuovo sul fronte orientale?
e il famoso video della colombarola?

ciao ciao
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
6
lo stò cercando,appena torna dalle ferie il mio amico mi faccio dire dove lo ha visto. poi ho bisogno di SESTODOOO,per mettere il link se no al 99 percento mi sbaglio
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
632
Reaction score
0
Non ti preoccupare, appena vedo il link se non funziona lo correggiamo. (Ciao sop !!!)
 
Commenta
Alto