Accidenti ci siamo persi per un soffio! Io sono partito proprio verso le 19! Magari ci siamo incrociati nel parcheggio !Fatto un giro ieri sera,entrato all 19 uscito alle22.,presenti circa una quindicina di ragazze e una trentina di "avventori". Dico solo che non ho nemmeno consumato,non avendo trovato nessuna che mi ispirava, c'era una bionda di alto livello,ma naturalmente sempre occupata e comunque non ispirava molta simpatia,e un paio di more,forse questa famosa susi,non so. Presenta l'unica di mia conoscenza.Lilly,ma anche lei mi sembrava abbastanza scocciata quindi non ho tentato l'approccio. Diciamo una serata buttata via,spero che il livello delle ragazze migliori altrimenti meglio lasciar perdere...
Ciao grazie per la segnalazione.Sbaglio oppure invasione di romene in quel luogo?Buongiorno colleghi e buon sabato,
con qualche giorno di ritardo recensisco l'ultima mia visita (in ordine temporale) al Circolo Passion.
La visita risale alla settimana scorsa, quindi abbastanza recente.
alcune info per i meno pratici:
80 euro di ingresso, cibo illimitato, 3 birre, analcolici illimitati.
Per il resto c'è mastercard, ad esempio RedBull 5 dobloni.
30 minuti con la ragazza 60 dobloni (prestazione standard senza bacio), per prestazione oltre i 30 minuti, moltiplicare per 2 sia il tempo che il prezzo
Raisa, figlia di Ceausescu, per me, senza dubbio, la migliore all'interno del locale.
Bellezza devastante. Fisico slanciato.
Prima camera insieme a lei, davvero una certezza! Non mi stancherò mai di adorarla.
(non è una pubblicità, chi l'ha provata potrà confermare)
Seconda stanza insieme ad Alexandra, fisichino, tatoo qua e là e piercing.
C'è molto feeling con lei in camera, e le prestazioni sono sempre molto buone, consigliata.
Per gli amanti dell'abbondanza Alexandra è da evitare
Camera n.3: Roxana, tette da urlo, pelle vellutata, curve da ritiro patente ehehehehe
Prestazione standard, è la prima volta che salivo con lei in camera, quindi lei studiava me e io studiavo lei.....consigliata, ma per avere un giudizio più preciso la devo ritestare.
Camera n.4: Christiana. Slanciata, culetto all'insù, simpaticissima, ti mette a proprio agio, bel seno e culo notevole.
Inisieme a Raisa la migliore stanza di giornata.
Scusate se sono stato rapido e sintetico nelle recensioni, ma penso che le info che ogni collega desidera, siano state dette.
Buon weekend.
Ciao grazie per la segnalazione.Sbaglio oppure invasione di romene in quel luogo?
le 3 birre incluse sono un bel plus!... 3 birre,...
Domanda di carattere logistico. E' necessaria la vignetta? Ho visto che si paga già fino ad Innsbruck
Domanda di carattere logistico. E' necessaria la vignetta? Ho visto che si paga già fino ad Innsbruck
In prosssima settimana dovrei salire , Circolo o Atlantis ? Bo ' .................
hai un navigatore? esci alla prima uscita dopo il pedaggio italiano,imposta il nav sulla via del circolo passion e ci arrivi tranquillo (impieghi solo 10 min in più rispetto all'autostrada) così risparmi 25 euro tra ponte e vignetta
passion ci sono un po' di fighe,vai sul sicuro che l'atlantis è anche distante