Circolo Passion - Innsbruck

Reaction score
0
uhm non facile..."dall' orologio" io tengo sempre l'orologio al polso :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
15
Fatto un giro ieri sera,entrato all 19 uscito alle22.,presenti circa una quindicina di ragazze e una trentina di "avventori". Dico solo che non ho nemmeno consumato,non avendo trovato nessuna che mi ispirava, c'era una bionda di alto livello,ma naturalmente sempre occupata e comunque non ispirava molta simpatia,e un paio di more,forse questa famosa susi,non so. Presenta l'unica di mia conoscenza.Lilly,ma anche lei mi sembrava abbastanza scocciata quindi non ho tentato l'approccio. Diciamo una serata buttata via,spero che il livello delle ragazze migliori altrimenti meglio lasciar perdere...

Commenta
Reaction score
0
Fatto un giro ieri sera,entrato all 19 uscito alle22.,presenti circa una quindicina di ragazze e una trentina di "avventori". Dico solo che non ho nemmeno consumato,non avendo trovato nessuna che mi ispirava, c'era una bionda di alto livello,ma naturalmente sempre occupata e comunque non ispirava molta simpatia,e un paio di more,forse questa famosa susi,non so. Presenta l'unica di mia conoscenza.Lilly,ma anche lei mi sembrava abbastanza scocciata quindi non ho tentato l'approccio. Diciamo una serata buttata via,spero che il livello delle ragazze migliori altrimenti meglio lasciar perdere...
Accidenti ci siamo persi per un soffio! Io sono partito proprio verso le 19! Magari ci siamo incrociati nel parcheggio :)!
Mha venendo al dunque: La prima stanza è stata proprio con Lilly (già provata in passato) e mi ci sono trovato bene; La seconda stanza con Alexandra (già provata in passato) e mi ci sono trovato abbastanza bene.
Effettivamente tra le nuove ( per mè) non nè ho vista nessuna che mi abbia tentato particolarmente. Nel complesso giornata positiva.
* unico neo che non è dipeso dal locale è stata la micidiale coda di 9 km ( 2h) che abbiamo trovato al brennero (ss12) a causa di quel semaforino.........

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno colleghi e buon sabato,
con qualche giorno di ritardo recensisco l'ultima mia visita (in ordine temporale) al Circolo Passion.
La visita risale alla settimana scorsa, quindi abbastanza recente.
alcune info per i meno pratici:
80 euro di ingresso, cibo illimitato, 3 birre, analcolici illimitati.
Per il resto c'è mastercard, ad esempio RedBull 5 dobloni.
30 minuti con la ragazza 60 dobloni (prestazione standard senza bacio), per prestazione oltre i 30 minuti, moltiplicare per 2 sia il tempo che il prezzo ;)
Raisa, figlia di Ceausescu, per me, senza dubbio, la migliore all'interno del locale.
Bellezza devastante. Fisico slanciato.
Prima camera insieme a lei, davvero una certezza! Non mi stancherò mai di adorarla.
(non è una pubblicità, chi l'ha provata potrà confermare)
Seconda stanza insieme ad Alexandra, fisichino, tatoo qua e là e piercing.
C'è molto feeling con lei in camera, e le prestazioni sono sempre molto buone, consigliata.
Per gli amanti dell'abbondanza Alexandra è da evitare :whistle3:
Camera n.3: Roxana, tette da urlo, pelle vellutata, curve da ritiro patente ehehehehe
Prestazione standard, è la prima volta che salivo con lei in camera, quindi lei studiava me e io studiavo lei.....consigliata, ma per avere un giudizio più preciso la devo ritestare.
Camera n.4: Christiana. Slanciata, culetto all'insù, simpaticissima, ti mette a proprio agio, bel seno e culo notevole.
Inisieme a Raisa la migliore stanza di giornata.
Scusate se sono stato rapido e sintetico nelle recensioni, ma penso che le info che ogni collega desidera, siano state dette.

Buon weekend.
:preved:

Commenta
Reaction score
278
Buongiorno colleghi e buon sabato,
con qualche giorno di ritardo recensisco l'ultima mia visita (in ordine temporale) al Circolo Passion.
La visita risale alla settimana scorsa, quindi abbastanza recente.
alcune info per i meno pratici:
80 euro di ingresso, cibo illimitato, 3 birre, analcolici illimitati.
Per il resto c'è mastercard, ad esempio RedBull 5 dobloni.
30 minuti con la ragazza 60 dobloni (prestazione standard senza bacio), per prestazione oltre i 30 minuti, moltiplicare per 2 sia il tempo che il prezzo ;)
Raisa, figlia di Ceausescu, per me, senza dubbio, la migliore all'interno del locale.
Bellezza devastante. Fisico slanciato.
Prima camera insieme a lei, davvero una certezza! Non mi stancherò mai di adorarla.
(non è una pubblicità, chi l'ha provata potrà confermare)
Seconda stanza insieme ad Alexandra, fisichino, tatoo qua e là e piercing.
C'è molto feeling con lei in camera, e le prestazioni sono sempre molto buone, consigliata.
Per gli amanti dell'abbondanza Alexandra è da evitare :whistle3:
Camera n.3: Roxana, tette da urlo, pelle vellutata, curve da ritiro patente ehehehehe
Prestazione standard, è la prima volta che salivo con lei in camera, quindi lei studiava me e io studiavo lei.....consigliata, ma per avere un giudizio più preciso la devo ritestare.
Camera n.4: Christiana. Slanciata, culetto all'insù, simpaticissima, ti mette a proprio agio, bel seno e culo notevole.
Inisieme a Raisa la migliore stanza di giornata.
Scusate se sono stato rapido e sintetico nelle recensioni, ma penso che le info che ogni collega desidera, siano state dette.

Buon weekend.
:preved:
Ciao grazie per la segnalazione.Sbaglio oppure invasione di romene in quel luogo?

Commenta
Reaction score
864
ultima visita 2 settimane fa.
bombate roxana e (mi pare) susi (la tettona bel viso un po' larghetta). confermo per roxana quanto detto da christian e per susi debbo dire buona prestazione, ragazza tranquilla e senza fretta.
a differenza di alcuni dico che le ragazze provate (oltre a quelle del socio con me presente) sono molto tranquille per nulla insistenti e che sanno metterti a proprio agio.

Commenta
Reaction score
0
Stato con amico di avventure, entrati alle 14 e usciti alle 22. Fatto 3 stanze la prima non ricordo il nome ma rumena mi dice " non toccare le tette che sono nuove" allora che ci fai in quel posto? Tutto sommato positiva nel comportamento.
Seconda riccia e mi dice spagnola che dall'accento poteva essere vero, positiva anche lei. Mi dice attenta al tatuaggio sulla mano che ha appena fatto, e che mi frega della mano?
Stavamo uscendo ed ero al piano superiore che guardavo il panorama ( era il giorno del nudo cioè' mercoledì) e intravedo l'unica di colore con due bocce da paura e lei vede che la fisso e inizia a ravenarsi le tette. Gli faccio segno e sale da me, non parla italiano ed io non mastico l'ingleso pero' ci siamo intesi. Andiamo in camera doccia inizia un bbj, andiamo sul letto e 69 da paura faceva una pompa da paura e metteva tutto in bocca e con piacere, e la piaceva daty da come si bagnava, varie posizioni venuta nelle tette, dimeticavo frenchnkiss alla grande. Una volta finito mi abbraccia e stimo una decina di minuti sul letto ad accarezzarci e me lo ha risuscitato con suo stupore.
Saluti bacio e via, la migliore delle serata. Il mio amico ha parlato bene di Delia.
80 ingresso, 80 la prima, 80 la seconda e 60 l'ultima totale 300 ma devo dire spesi più che bene.
Prossima tappa Andiamo.
Un saluto a tutti.

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
ciao gente,di ritorno da München mi sono fermato al CP ieri per un 5 orette di relax,circa una ventina di girls con livello però verso il basso...solo una figa da 9 una bionda tatuata amica di Kim ex andiamo,anche sta bionda era all'andiamo e si faceva chiamare Hellen ed è l'unica che ha fatto una strage di camere e non sono mai riuscito a beccarla,peccato:sad:
sono stato con Kim che mi ricordavo discreta pompinara,infatti ottima pompa però troppo scenica per i miei gusti comunque voto 7 per l'impegno
poi sono stato con una certa Sara rumena ma che mi parlava in spagnolo?? tipetta carina con una viso splendido però,mi ha fatto una discreta pompa e ha cercato in tutti i modi di baciarmi e tutto l'incontro ha cercato di fare la fidanzatina che io odio,alla cassa ha voluto 80 perché a suo dire l'avrei baciata ma gli ho dato 60 e fanculo!
la perla della giornata però è una giamaicana di colore con 2 belle tettone e un fisico da velina,non se la inculava nessuno e quindi pensavo fosse un missile però sta hellen non si vedeva più e quindi ho deciso di rischiare,mai scelta fu più azzeccata! doccia insieme,spagnolona con olio sulle sue belle tettone,daty,69 pompa selvaggia,abbiamo fatto di tutto cazzo volevo pure incularla ma mi ha sparato 120 euro e ho desistito,una maialona di prima categoria!
nel complesso mi sono divertito,qualche figa c'era però livello più basso rispetto all'altra volta che sono stato su ad aprile
ciao alla prossima

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
grazie,secondo me l'fk extra è una cazzata e sta creando solo confusione
già appena entri in camera la tipa ti dice se vuoi il menù da 60 o da 80,che tristezza mi sembra di andare a loft che odio...

Commenta
Reaction score
0
Domanda di carattere logistico. E' necessaria la vignetta? Ho visto che si paga già fino ad Innsbruck

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Domanda di carattere logistico. E' necessaria la vignetta? Ho visto che si paga già fino ad Innsbruck

hai un navigatore? esci alla prima uscita dopo il pedaggio italiano,imposta il nav sulla via del circolo passion e ci arrivi tranquillo (impieghi solo 10 min in più rispetto all'autostrada) così risparmi 25 euro tra ponte e vignetta

Commenta
Reaction score
0
hai un navigatore? esci alla prima uscita dopo il pedaggio italiano,imposta il nav sulla via del circolo passion e ci arrivi tranquillo (impieghi solo 10 min in più rispetto all'autostrada) così risparmi 25 euro tra ponte e vignetta

La strada (nel tratto austriaco)si chiama Brenner strasse 182 che è il "naturale" prolungamento della ss12 italiana (appunto strada del Brennero),attenzione perchè in Austria la strada "normale" si chiama 182 mentre il tratto autostradale si chiama A12 ,in piu' sulla 182 negli attraversamenti dei centri urbani ci sono un paio di autovelox fissi;come se non bastasse, è molto probabile incontrare qualche pattuglia con telelaser ( praticamente tutte le volte che ho percorso questa strada li ho sempre visti)

Commenta
Alto