Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
Per il Tratto brennero innsbruck NON si paga la vignetta,si paga solo il pedaggio del ponte,8.50 euri.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Scusa ma penso che ti sbagli.All'uscita del casello del ponte Europa ho spesso visto i poliziotti(in piedi di fianco al gabbiotto del casellante) che controllavano chi aveva on non aveva la "vignette".
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Allora la vignetta serve dall'uscita Innsbruck ovest in poi, probabilmente i gendarmi controllavano la presenza di un'altro tagliando adesivo,che se non ricordo male dovrebbe trattarsi di un bollino annuale per tratto ( a12).
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
La vignetta non serve fino a Innsbruck sud,visto che ost e' dopo se esci ad ost e non ce l'hai ti becchi la multa
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Un saluto agli amici del CIRCOLO. Probabilmente sarò su sabato sera dopo un devastante Merano Wine Festival. Se qualcun altro del Forum pensa di esserci, magari scambiamo 2 parole, che è sempre piacevole. Se non ho letto male INSBRUCK OST è praticamente di fronte all'ingresso del CIRCOLO, ma volendo evitare la vignetta mi sa che tocca uscire a INSBRUCK SUD ... oppure tentare la sorte. Qualcuno sa dirmi se uscendo a INSBRUCK SUD è agevole arrivare e quali indicazioni eventualmente seguire? Grazie in anticipo.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
86
Reaction score
11
Località
emilia
Gita al circolo ieri,ingresso ore 13,30 circa 20 girls presenti,poi verso le 16 contate 40 girls,alcune veramente carine.
Salito con Monica,rumena 22 anni tette naturali molto belle,bel culo,sguardo intrigante,simpatica ,ho passato con lei due ore favolose giocando e scherzando.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Come anticipato in un precedente intervento, con alcuni amici, ieri sera abbiamo fatto una gita al Circolo PASSION dopo una bella giornata di degustazioni al MWF. Nonostante la giornata impegnativa nessuno di noi era particolarmente ubriaco e quindi spero che la mia breve recensione sia utile ai colleghi del Forum. Premetto che alla fine abbiamo deciso di tentare la sorte e siamo usciti e rientrati a INSBRUCK OST per la comodità dell’ingresso del locale, che è veramente a qualche centinaio di metri dal casello. Alla fine il rischio è limitato a 4 Km di strada … Boh, a Noi è andata bene così.
Non sono un assiduo frequentatore di FKK all’estero, e la mia esperienza si limita a 3 – 4 ingressi nel corso di un anno e prevalentemente all’Andiamo di Villach. Sul Thread dell’Andiamo (Pag.377) trovate le mie impressioni sul locale e credevo mi sarei più o meno ripetuto, mentre devo dire che, con mia sorpresa, mi sono trovato meglio sotto numerosi punti di vista.
Innanzi tutto, va detto che le docce hanno l’acqua calda anche alle 02.30 di mattina e che l’idromassaggio ha l’acqua decisamente più calda e quindi è piacevole soffermarsi anche qualche minuto in più. Come ho già scritto, il cibo e il centro benessere non sono il motivo per cui si va in un FKK e quindi non mi dilungo, ma devo dire che a parte la questione dell’”acqua calda” ho notato che gli asciugamani puliti c’erano sempre e che la mensa è stata aperta fino all’ora che ce ne siamo andati (02.30) … a chi interessa mangiare, può quindi farlo in qualunque momento e il cibo è decente.
Ciò che mi ha piacevolmente colpito è stato il feeling che si crea con le ragazze e la loro disponibilità a farti compagnia oltre il discorso camera. Certo, può essere che io sia stato fortunato e che con la ragazza (NATASHA) si sia creato un feeling particolare ed irripetibile (ma ne dubito fortemente), però devo dire che anche i miei compagni di ventura mi hanno espresso le stesse opinioni ed inoltre ho visto grande disponibilità anche con gli altri avventori.
Le ragazze stanno generalmente sedute sui divanetti e non approcciano il cliente che, se vuole, può starsene tranquillo a parlare con gli amici, a godersi il centro benessere, a guardarsi attorno con calma ecc … senza essere assillato da richieste di camera. Questo lo trovo molto positivo e diverso rispetto all’Andiamo, dove i missili volano in tutte le direzioni.
Quando scegli la ragazza, il social time è buono, si trascorre più di qualche minuto a parlare e poi si va in camera oppure mi è stato proposto una sauna assieme o un idromassaggio assieme (quest’ultimo l’ho accettato con piacere ed è stato particolarmente gradevole) … Chiaramente, tutto ha un prezzo e quindi direi che paghi anche il tempo che la ragazza passa con te nell’idro … io non ho contrattato niente prima e quindi per un’ora di camera con FK – BBJ – DATY – RAI1 – Massaggi e poi un’altra oretta assieme tra docce e Vasca Idromassaggio il tutto mi è costato 200 euro. Li ho pagati volentieri perché mi sono comunque divertito, ma non mi erano stati proposti preventivamente a tariffa.
Uno dei miei compagni di ventura è stato con MONICA (credo la stessa a cui fa riferimento NAKKA nell’intervento precedente) e me ne ha parlato un gran bene, anche in riferimento al social time. L’altro purtroppo non ricorda i nomi delle ragazze neanche sotto tortura e quindi non ho segnalazioni, a parte una generica soddisfazione degli incontri (anche se nel suo caso il “social time” è stato limitato alla prestazione e poco più, ma è stata una sua scelta).
Non so dire se le ragazze fossero effettivamente 40 perché non le ho contate, ma sicuramente ce n’erano abbastanza (anche in rapporto al numero di avventori … direi un rapporto 1:1) ed il livello medio a mio parere è discreto con qualche eccellenza … probabilmente le ragazze dell’Andiamo sono più belle, ma le prestazioni a me hanno deluso, come già recensito.
Noi siamo entrati verso le 20.30 e siamo rimasti fino alle 02.30. A parte le 2 ore di cui ho già descritto ed il tempo impiegato nel centro benessere e con gli amici, ho ritenuto di approfondire nuovamente la conoscenza di NATASCA (Rumena, 21 anni, mora con i capelli lisci, 1.70 circa, magra ma con un seno abbondante e vistosamente tatuata), che parla un buon italiano, avendo lavorato nei night del Belpaese per un paio di anni. La seconda camera con lei è stata più veloce, ma altrettanto dispendiosa (30 minuti, FK – BBJ – RAI1 – RAI2 Euro 180), ma in questo caso avevamo concordato tutto prima e le tariffe sono quelle.
Con Lei ho trovato quel GFE che generalmente non si trova in un FKK o quantomeno fa fatica a trovarlo chi, come me, non è un frequentatore abitale e non è particolarmente giovane, né prestante … e credo che siamo la maggioranza.
Spero di non avervi annoiato.
Un saluto dal LANDO
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Vi risulta che sia ancora in vigore la promo che se lasci il locale entro le 2 ore dall'entrata oppure entro le 16 vi restituiscono metà ingresso (40 euro)?
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Come anticipato in un precedente intervento, con alcuni amici, ieri sera abbiamo fatto una gita al Circolo PASSION dopo una bella giornata di degustazioni al MWF. Nonostante la giornata impegnativa nessuno di noi era particolarmente ubriaco e quindi spero che la mia breve recensione sia utile ai colleghi del Forum. Premetto che alla fine abbiamo deciso di tentare la sorte e siamo usciti e rientrati a INSBRUCK OST per la comodità dell’ingresso del locale, che è veramente a qualche centinaio di metri dal casello. Alla fine il rischio è limitato a 4 Km di strada … Boh, a Noi è andata bene così.
Non sono un assiduo frequentatore di FKK all’estero, e la mia esperienza si limita a 3 – 4 ingressi nel corso di un anno e prevalentemente all’Andiamo di Villach.
Un saluto dal LANDO

Interessante ed esaustiva la tua recensione io ed il mio socio di scorribande da molto tempo ci stiamo ripromettendo di farci un viaggio benessere per cui cerchero di leggere attentamente la tua ed anche altrui, guida in merito, anche perché non capisco ancora bene i termini abbreviativi FKK ecc.. devo documentarmi grazie.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.881
Reaction score
808
Località
Mondo
landoforever, non ho capito hai speso 180 euro per 30 min per bbj fk rai 1 e 2 ?!?!?!?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Ciao ORPO. Esattamente .... hai capito benissimo.
Non ho capito se ti sembrano pochi o tanti ... a me sono parsi giusti e soprattutto li ho concordati prima.
La mezz'ora in camera costa 60 e comprende il BBJ e RAI 1 ... poi intanto che ero nel bel mezzo della seduta, e Lei mi piaceva molto, ho chiesto l'extra che ha un costo aggiuntivo di 120.
Questo non aumenta il tempo in camera, però devo dire che Natasha non ha guardato l'orologio perchè quando l'ho chiesto eravamo già dentro da un po' e per finire cI ho messo del tempo,sia per l'alcool in corpo che per il fatto che era la seconda .... FK molto profondo diciamo che me l'ha regalato, ma tieni conto che ero al secondo giro con Lei nella stessa serata.
Comunque esperienza molto piacevole ... La tipa con me è stata carinissima.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.881
Reaction score
808
Località
Mondo
a me sembra tanti, davvero troppo. pensavo che il supplemento rai2 fosse 50!
180 per il buchetto dietro mi pare eccessivo. ma opinione mia!
grazie dell'info
 
Commenta
Alto