Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
50 extra per RAI2 solo in NRW e neanche tutte..100 e' normale nella maggioranza dei club.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
42
Reaction score
57
Venerdì 11 ottobre .... dopo aver raggiunto un amico, partenza per il Circolo Passion. Ore 13,20 siamo all'entrata doccia veloce e si ci tuffa nell'harem tirolese. Dopo essere mancato da un anno devo dire che è il locale è rimasto pulito e "disciplinato" (anche troppo disciplinato per i miei gusti.... le ragazze non ti approcciano). Appena all'interno noto una ragazza al di sopra della media.... anzi una VENERE.... essendo io fresco e anche lei, decido subito di accalappiarla. Altezza 1,65 circa senza tacco, una terza di seno NATURALE, mora, 25 anni dichiarati, culo perfetto, occhi neri....ungherese e non capsice un H di italiano. Saliamo alle ore 13,30 per una mezz'ora da FAVOLA. Docciati entrambi si tuffa in una pompa ben salivata e poco dopo via di 69 e qui mi accorgo di una patatina veramente deliziosa e soprattutto inizio ad intravedere un altro buchino un pò più stretto ma ben digitalizzabile.....inizia con una smorza in cui si vede la bellezza indescrivibile di questa ragazzina ma mi era rimasto in mente qualcos'altro pertanto opto subito per una pecora e qui la ragazza è uno spettacolo e mi avventuro con l'indice dopo averlo bene salivato.... dopo i primi due stop vedo che alla sig.na piace il giochino e la cosa mi fa capitolare. VOTO 9 in quanto il bbj non era tanto affondato ma cmq bene salivato

Seconda ragazza.... 22 anni capelli liscio con frangetta, culo un pò abbondate per l'età, castana-arancio, ungherese, seconda di seno naturale, nome Lilly.... buona pompa ma anche lei non affonda..... scopata normale ma fatta senza fretta. Unica nota dolente che quando le ho chiesto di salire mi ha proposto un trio..... ma se non lo chiedo io che proponi a farlo!!!!!!!.... Voto 6,5.

.... dopo essere stato rimbalzato (e risposto) da NICOLE (rumena 22 enne, snella, bella ma stronza) che come Lilly propone una cosa a tre.... alchè declino in maniera scocciata e lei dopo un pò decide di volere venire sola.... ma quel punto la rimbalzo io........ Ultima cartuccia la decido di scaricare con ANDREA..... rumena 23enne.... mora.... capello lungo e liscio.... occhioni da cerbiatta ma tanto porca di bocca alchè le chiedo di concludere solo di bocca in quanto alla terza corsa in meno di 4 ore.... la ragazza si impegna veramente..... acconsentendo anche alla digitalizzazione del suo primo canale..... BRAVA e sopratutto il miglior bbj della serata....... Concludendo bel pomeriggio con il "compagno" di merenda .....
Dimentico qualcosa.....il nome della prima ragazza.... SUSY ( se salite e la trovate non fatevela scappare!!!!!)...... sicuramente tra le più belle scopate pay in quanto la pecora con l'indice puntato su RAI 2 è stato uno spettacolo soprattutto dopo i primi stop che mi aveva dato..........Questo vi dovevo.
 
Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
426
Reaction score
3
la nera giamaicana c'è ancora? che maialona!!
 
Commenta

marco00

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
406
Reaction score
15
Si susy e lei ha dei tatoo ?! Mora viso magnifico e corpino alla satta ?!
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
1
Eccomi finalmente dopo aver letto un po' di recensioni sabato 7 dicembre sono stato al Passion , entrata alle ore 01:00 con altri 2 amici , all'ingresso la ragazza ci chiede se siamo stati ancora , e cosi ci spiega come funziona ingresso 80 euro, le ragazze 60 euro, paghiamo ci viene consegnata la chiave a mo' di orologio con chip per aprire l'armadietto , ciabatte , salviettina e accappatoio , ci avviamo all'ingresso , entrando abbiamo trovato un ambiente direi molto bello e moderno , le ragazze erano in giro qua e la sui divanetti ma senza assalirti o altro, ci avviciniamo al banco e ordiniamo da bere , 3 bevute incluse nell'ingresso compreso birra i superalcolici sono da pagare , buffet disponibile in un altra stanza ma non abbiamo usufruito , iniziamo a guardare in giro e gia da subiti avevo addocchiato una biondina con tette rifatte ma bella , il suo nome sarà poi Rafaela , mi avvicino e inizio un buon social , poi la invito ad andare in camera , cosi ci avviamo, prende la targhetta appesa al muro che poi appendera alla porta , entriamo e ci spogliamo, piccola doccia per igiene di ambedue , doccia molto grande , camera giusta per quello che dovevamo fare , iniziano le danze lei e' tranquilla niente di esaltante , la cosa che mi e' piaciuta sono quelle bellissime labbra che trovo in mezzo alle gambe , morbide ed elatiche tipo avete presente quando mangi quelle caramelle che per spezzarle si allungano , ecco una cosa del genere , ne ho fatto una scorpacciata essendo amante del cunnilingus , poi scopata davanti e via a pecorina a godermi quel culetto da 26enne romena , lei molto gentile e carina direi tutto sommato positivo ,esco dalla stanza ritorno allo spogliatoio e pago il dovuto a lei lasciandole 10 euro di mancia cha ricambia con bacio . ritorno al bar e arrivano anche i miei due amici giusto come se ci fossimo dati appuntamento , quindi andiamo al piano superiore e ci spariamo una sauna turca e idromassaggio , ci sono anche 2 sauna finlandesi e idromassaggio esterno con possibilita di fare anche una lampada abbronzante su lettino , bello zona attrezzata , dopo ricarica si torna nel mucchio , avevo preso di mira una mora very top , nel scendere le scale vado subito da lei , di nome e' Melanie 23 anni due occhi verdi che ti ipnotizzano , un corpo fantastico tette naturali direi una quarta ,corpo divino , non riuscivo a trovare un difetto , due parole , qualche battuta e si parte , lei e' scatenata in doccia mi segue con il culo a ritmo di musica e balla , ride scherza , poi via sul letto inizia un bbj scoperto che non ho mai visto fare da nessuno , perfetto sempre a ritmo di musica , solita leccata , e comincia a salirmi sopra sempre a ritmo di musica comincia a cavalcare con colpi anche decisi , io pero ero alla seconda e ce ne voleva per farmi venire , gia fatico alla prima mi immagino alla seconda , cosi via in varie posizioni che non avavo mai fatto e' agilissima , davanti , dietro , di spalle ecc. poi vado di pecora e inizio progressivamente durando a lungo fino a capitolare , alla fine mi dice cavoli mi hai fatto sudare , rispondo , era meglio se mi di diceva mi hai fatto venire , lei dice di si ma io non mi sono accorto e' vero che ha differenza dell'altra non ha usato cremine varie , gli avevo chiesto l'anale ma voleva ancora sessanta , era troppo invitante quel culetto , pero' ho declinato , uscito , pagato le lascio anche a lei la mancia e mi stampa una bacio in bocca prolungato con lingua , ritorno al bar e gli amici erano persi in giro per camere , siamo rimasti fino alla chiusura , mi era venuta la tentazione di fare il treplete ma con due , per riuscire a mettere anche io il libro alla feltrinelli in parte a quello di morinho e del bayer , ma ho lasciato perdere avevo bisogno di piu tempo per ricaricarmi , e' un posto che sarebbe il caso di entrare verso le 18 scopatina con aperitivo poi cena due chiacchiare magari in sauna o idro con qualche ragazza e passare la serata , comunque positivo tutto, se avro' occasione ci tornero' di sicuro
p.s. le ragazze per la maggior parte romene parlano tutte l'italiano cosa interessante , non mi andava di sforzare il mio inglese scolastico .
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
83
Reaction score
1
A scusate volevo raccontare un aneddoto a favore dei punter italiani , all'uscita c'erano le ragazze che aspettavano i taxi , e parlando con una , in quel momento escono tre ragazzi sui vent'annie la ragazza dice , guardali li i tedeschi anche loro adesso iniziano a leccare , vogliono fare come gli italiani , ma ce ne vuole ancora prima che lecchino come loro , scattata la hola ...hahahahaha
ciao
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
c'è una susan rumena ed una ungherese a quanto pare..
io sono stato con quella ungherese che non parla italiano, una delle ragazze più belle e bone che abbia mai visto in vita mia. che all'epoca dei fatti (estate) si presentò come "susanna"..era lei (e pare sia ancora) la top indiscussa del locale.
tanto che dopo aver fatto un trio con lei e lilly (voluto e cercato da me, ma che a quanto pare adesso sono loro stesse a proporre......) non ho resistito a fare una camera solo con lei, nonostante fossi sfinito dal threesome.
una dea, dentro e fuori la camera.....nient'altro da dire. peccato però per i troppi tatuaggi, ma del resto se fosse stata una principessa non sarebbe lì......
insomma, se dovessi tornare al CP mi premurerei prima di accertare se c'è ancora la meravigliosa susanna....o susy che dir si voglia. dalle descrizioni è difficile confonderla con la "normale" collega rumena.
ah, dimenticavo.....non so se frequenta ancora il locale, una certa alessia (o alexia) rumena molto giovane e carina ma..... segnalo bj coperto... brutta storia.
scusate il ritardo...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.793
Reaction score
1.714
Età
46
Località
Emilia Romagna
Eccomi finalmente dopo aver letto un po' di recensioni sabato 7 dicembre sono stato al Passion , entrata alle ore 01:00 con altri 2 amici , all'ingresso la ragazza ci chiede se siamo stati ancora , e cosi ci spiega come funziona ingresso 80 euro, le ragazze 60 euro, paghiamo ci viene consegnata la chiave a mo' di orologio con chip per aprire l'armadietto , ciabatte , salviettina e accappatoio , ci avviamo all'ingresso , entrando abbiamo trovato un ambiente direi molto bello e moderno , le ragazze erano in giro qua e la sui divanetti ma senza assalirti o altro, ci avviciniamo al banco e ordiniamo da bere , 3 bevute incluse nell'ingresso compreso birra i superalcolici sono da pagare , buffet disponibile in un altra stanza ma non abbiamo usufruito , iniziamo a guardare in giro e gia da subiti avevo addocchiato una biondina con tette rifatte ma bella , il suo nome sarà poi Rafaela , mi avvicino e inizio un buon social , poi la invito ad andare in camera , cosi ci avviamo, prende la targhetta appesa al muro che poi appendera alla porta , entriamo e ci spogliamo, piccola doccia per igiene di ambedue , doccia molto grande , camera giusta per quello che dovevamo fare , iniziano le danze lei e' tranquilla niente di esaltante , la cosa che mi e' piaciuta sono quelle bellissime labbra che trovo in mezzo alle gambe , morbide ed elatiche tipo avete presente quando mangi quelle caramelle che per spezzarle si allungano , ecco una cosa del genere , ne ho fatto una scorpacciata essendo amante del cunnilingus , poi scopata davanti e via a pecorina a godermi quel culetto da 26enne romena , lei molto gentile e carina direi tutto sommato positivo ,esco dalla stanza ritorno allo spogliatoio e pago il dovuto a lei lasciandole 10 euro di mancia cha ricambia con bacio . ritorno al bar e arrivano anche i miei due amici giusto come se ci fossimo dati appuntamento , quindi andiamo al piano superiore e ci spariamo una sauna turca e idromassaggio , ci sono anche 2 sauna finlandesi e idromassaggio esterno con possibilita di fare anche una lampada abbronzante su lettino , bello zona attrezzata , dopo ricarica si torna nel mucchio , avevo preso di mira una mora very top , nel scendere le scale vado subito da lei , di nome e' Melanie 23 anni due occhi verdi che ti ipnotizzano , un corpo fantastico tette naturali direi una quarta ,corpo divino , non riuscivo a trovare un difetto , due parole , qualche battuta e si parte , lei e' scatenata in doccia mi segue con il culo a ritmo di musica e balla , ride scherza , poi via sul letto inizia un bbj scoperto che non ho mai visto fare da nessuno , perfetto sempre a ritmo di musica , solita leccata , e comincia a salirmi sopra sempre a ritmo di musica comincia a cavalcare con colpi anche decisi , io pero ero alla seconda e ce ne voleva per farmi venire , gia fatico alla prima mi immagino alla seconda , cosi via in varie posizioni che non avavo mai fatto e' agilissima , davanti , dietro , di spalle ecc. poi vado di pecora e inizio progressivamente durando a lungo fino a capitolare , alla fine mi dice cavoli mi hai fatto sudare , rispondo , era meglio se mi di diceva mi hai fatto venire , lei dice di si ma io non mi sono accorto e' vero che ha differenza dell'altra non ha usato cremine varie , gli avevo chiesto l'anale ma voleva ancora sessanta , era troppo invitante quel culetto , pero' ho declinato , uscito , pagato le lascio anche a lei la mancia e mi stampa una bacio in bocca prolungato con lingua , ritorno al bar e gli amici erano persi in giro per camere , siamo rimasti fino alla chiusura , mi era venuta la tentazione di fare il treplete ma con due , per riuscire a mettere anche io il libro alla feltrinelli in parte a quello di morinho e del bayer , ma ho lasciato perdere avevo bisogno di piu tempo per ricaricarmi , e' un posto che sarebbe il caso di entrare verso le 18 scopatina con aperitivo poi cena due chiacchiare magari in sauna o idro con qualche ragazza e passare la serata , comunque positivo tutto, se avro' occasione ci tornero' di sicuro
p.s. le ragazze per la maggior parte romene parlano tutte l'italiano cosa interessante , non mi andava di sforzare il mio inglese scolastico .
Ciao a tutti

A forza di lasciare mance qua e la va a finire che inflazioni il mercato :treaten: Bravo !!! era meglio che ne spendevi 60 per inculare la tipa
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Allora di ritorno dal Passion:sul locale c'è poco da aggiungere secondo mè molto valido.
Prima Alexandra rumena fisico skinny (foto visibile sul sito) sempre molto valida anche nel anale :w00tmesalia: molto simpatica e disponibile
Seconda Miky rumena un pò ingrassata dall'ultima visita, barista che poi nel tardo pomeriggio si "denuda e si unisce alle colleghe" molto valida anche lei , simpatica un pò estroversa
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Allora di ritorno dal Passion:sul locale c'è poco da aggiungere secondo mè molto valido.
Prima Alexandra rumena fisico skinny (foto visibile sul sito) sempre molto valida anche nel anale :w00tmesalia: molto simpatica e disponibile
Seconda Miky rumena un pò ingrassata dall'ultima visita, barista che poi nel tardo pomeriggio si "denuda e si unisce alle colleghe" molto valida anche lei , simpatica un pò estroversa

Ci sei stato per la notte di San Silvestro? Eventualmente com'era la situazione, il rapporto m/f e la vivibilità?

Grazie e buon anno, SPunter
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Allora io sono rimasto circa dalle 15 alle 22, diciamo che appena arrivato noi maschietti eravamo in minoranza, poi sono arrivati gradualmente altri clienti,come vivibilità direi molto buona (atmosfera tranquilla come sempre).
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Allora io sono rimasto circa dalle 15 alle 22, diciamo che appena arrivato noi maschietti eravamo in minoranza, poi sono arrivati gradualmente altri clienti,come vivibilità direi molto buona (atmosfera tranquilla come sempre).

Daiii! Questa si che è una notizia! In Carinzia sembra sia andata al contrario! Buono a sapersi il_leone... Per la festa che verrà tra 364 potrebbe essere quindi una buona idea!
 
Commenta
Alto