- Reaction score
- 37
Ale, che significa "NRW"?50 extra per RAI2 solo in NRW e neanche tutte..100 e' normale nella maggioranza dei club.
NRW = Nord Reno-Westfalia, ovvero uno dei 16 land tedeschi. Dove ci sono Dusseldorf, Colonia, Dortmund ecc. per intenderciAle, che significa "NRW"?
grazie!NRW = Nord Reno-Westfalia, ovvero uno dei 16 land tedeschi. Dove ci sono Dusseldorf, Colonia, Dortmund ecc. per intenderci
Ciao imbrata, la prima ragazza e' susane strafiga! Complimenti
quanto sono andato io stava.... ma era mastodontica per i miei gusti..... se quella si inkazza mi mena di bruttooooooooooooo:to_babruysk:la nera giamaicana c'è ancora? che maialona!!
Si susy e lei ha dei tatoo ?! Mora viso magnifico e corpino alla satta ?!
Eccomi finalmente dopo aver letto un po' di recensioni sabato 7 dicembre sono stato al Passion , entrata alle ore 01:00 con altri 2 amici , all'ingresso la ragazza ci chiede se siamo stati ancora , e cosi ci spiega come funziona ingresso 80 euro, le ragazze 60 euro, paghiamo ci viene consegnata la chiave a mo' di orologio con chip per aprire l'armadietto , ciabatte , salviettina e accappatoio , ci avviamo all'ingresso , entrando abbiamo trovato un ambiente direi molto bello e moderno , le ragazze erano in giro qua e la sui divanetti ma senza assalirti o altro, ci avviciniamo al banco e ordiniamo da bere , 3 bevute incluse nell'ingresso compreso birra i superalcolici sono da pagare , buffet disponibile in un altra stanza ma non abbiamo usufruito , iniziamo a guardare in giro e gia da subiti avevo addocchiato una biondina con tette rifatte ma bella , il suo nome sarà poi Rafaela , mi avvicino e inizio un buon social , poi la invito ad andare in camera , cosi ci avviamo, prende la targhetta appesa al muro che poi appendera alla porta , entriamo e ci spogliamo, piccola doccia per igiene di ambedue , doccia molto grande , camera giusta per quello che dovevamo fare , iniziano le danze lei e' tranquilla niente di esaltante , la cosa che mi e' piaciuta sono quelle bellissime labbra che trovo in mezzo alle gambe , morbide ed elatiche tipo avete presente quando mangi quelle caramelle che per spezzarle si allungano , ecco una cosa del genere , ne ho fatto una scorpacciata essendo amante del cunnilingus , poi scopata davanti e via a pecorina a godermi quel culetto da 26enne romena , lei molto gentile e carina direi tutto sommato positivo ,esco dalla stanza ritorno allo spogliatoio e pago il dovuto a lei lasciandole 10 euro di mancia cha ricambia con bacio . ritorno al bar e arrivano anche i miei due amici giusto come se ci fossimo dati appuntamento , quindi andiamo al piano superiore e ci spariamo una sauna turca e idromassaggio , ci sono anche 2 sauna finlandesi e idromassaggio esterno con possibilita di fare anche una lampada abbronzante su lettino , bello zona attrezzata , dopo ricarica si torna nel mucchio , avevo preso di mira una mora very top , nel scendere le scale vado subito da lei , di nome e' Melanie 23 anni due occhi verdi che ti ipnotizzano , un corpo fantastico tette naturali direi una quarta ,corpo divino , non riuscivo a trovare un difetto , due parole , qualche battuta e si parte , lei e' scatenata in doccia mi segue con il culo a ritmo di musica e balla , ride scherza , poi via sul letto inizia un bbj scoperto che non ho mai visto fare da nessuno , perfetto sempre a ritmo di musica , solita leccata , e comincia a salirmi sopra sempre a ritmo di musica comincia a cavalcare con colpi anche decisi , io pero ero alla seconda e ce ne voleva per farmi venire , gia fatico alla prima mi immagino alla seconda , cosi via in varie posizioni che non avavo mai fatto e' agilissima , davanti , dietro , di spalle ecc. poi vado di pecora e inizio progressivamente durando a lungo fino a capitolare , alla fine mi dice cavoli mi hai fatto sudare , rispondo , era meglio se mi di diceva mi hai fatto venire , lei dice di si ma io non mi sono accorto e' vero che ha differenza dell'altra non ha usato cremine varie , gli avevo chiesto l'anale ma voleva ancora sessanta , era troppo invitante quel culetto , pero' ho declinato , uscito , pagato le lascio anche a lei la mancia e mi stampa una bacio in bocca prolungato con lingua , ritorno al bar e gli amici erano persi in giro per camere , siamo rimasti fino alla chiusura , mi era venuta la tentazione di fare il treplete ma con due , per riuscire a mettere anche io il libro alla feltrinelli in parte a quello di morinho e del bayer , ma ho lasciato perdere avevo bisogno di piu tempo per ricaricarmi , e' un posto che sarebbe il caso di entrare verso le 18 scopatina con aperitivo poi cena due chiacchiare magari in sauna o idro con qualche ragazza e passare la serata , comunque positivo tutto, se avro' occasione ci tornero' di sicuro
p.s. le ragazze per la maggior parte romene parlano tutte l'italiano cosa interessante , non mi andava di sforzare il mio inglese scolastico .
Ciao a tutti
Allora di ritorno dal Passion:sul locale c'è poco da aggiungere secondo mè molto valido.
Prima Alexandra rumena fisico skinny (foto visibile sul sito) sempre molto valida anche nel anale molto simpatica e disponibile
Seconda Miky rumena un pò ingrassata dall'ultima visita, barista che poi nel tardo pomeriggio si "denuda e si unisce alle colleghe" molto valida anche lei , simpatica un pò estroversa
Allora io sono rimasto circa dalle 15 alle 22, diciamo che appena arrivato noi maschietti eravamo in minoranza, poi sono arrivati gradualmente altri clienti,come vivibilità direi molto buona (atmosfera tranquilla come sempre).