Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
la ragazza con cui sei stato è probabilmente Klara. Capelli corti lisci raccolti castana/rossicci/biondi a seconda del periodo, tette ben poche, culo massiccio, voce "pungente". Ragazza piccante. Purtroppo non l'ho vista nell'ultima salita ad inizio mese e non è più nel Tagesplan. Quella che vedi in Tagesplan è Kara. Ragazza giovane, molto carina e piacevole (piccolina, bionda, capelli lunghi lisci, un bel paio di tette). Ha iniziato da qualcosa tipo un mese o poco più.

Grazie mille.
Peccato, valeva i soldi del viaggio e non solo!!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
174
@walterp38
in risposta al #497, avevo specificato che la visita è stata fatta giovedì pm.
Su Kara e Klara non posso aiutarti, mai avuto il piacere
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Ma in questo locale il FK è ancora considerato un extra ufficiale di 20 euro per tutte le ragazze?

diciamo che il sistema è analogo a quello di locali come Wellcum e Andiamo. Se prima era camera di mezzora a 60 euro senza FK e se volevi il FK erano +20 euro, adesso (o meglio dal maggio 2015 mi pare) camera di mezzora a 70 euro e FK incluso se la ragazza vuole dare il FK. Quindi il FK è incluso nel rate standard, ma dipende dalla discrezionalità della ragazza.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
174
Scazzato come non mai dopo una pessima 3 giorni lavorativa in terra svizzera, di ritorno verso l'Italia chiamo il CP per capire chi c'è e non c'è... meglio, chiamo per capire se c'è Jessika come riportato nel tagesplan. Risposta positiva, ed inoltre mi comunicano che in occasione della Oktoberfest... birra gratis senza limiti. La giornata è stupenda, mi pregusto idromassaggio e birrette steso al sole tra una room e l'altra... Rotta ordunque verso Innsbruck, al mio arrivo (15 circa) tante ma tante macchine con la I sulla targa. All'interno la situazione è meno peggio di quanto immaginassi, nel senso che già a quell'ora erano presenti praticamente tutte inoltre le girls, ed inoltre la maggior parte degli accappatoi erano concentrati, birre e sigarette in mano, nella parte alta del club. Le ragazze sono in costume bavarese, che ad alcune dona non poco. Vedo subito Jessika, ci salutiamo affettuosamente, un pò di cibo, un pò più di bevanda gialla al sapore di birra e poi giro di saluti. Subito bacino a Natascia, mooolto appariscente in costume (ma tanto lei sta bene sempre e comunque), poi una supersexy Nadia con i suoi arrapantissimi occhialini, ed ancora Julia, Lucy, Cassandra ed altre della vecchia guardia, oltre un bel pò di belle signore non conosciute. Insomma assortimento che come sempre prevede pochissime TOP ma mai nessuna inguardabile, anzi!!!
Tento un pò di relax in terrazza, ma mi atende la seconda pessima sorpresa di giornata, la vasca è ancora "ausser betrieb"... ci metti la birra che è palesemente allungata, mi si è infranto il sogno idro+birra+sole+ginnastica all'aperto con un'avvenente pulzella!!! Durante una sauna ed un dampfbad di "spurgo", conosco un gruppo di simpaticissimi connazionali diretti alla (vera) Oktoberfest, qualche scambio di informazioni e poi ... in fila per JESSIKA.... Al mio turno solita stanza super, nulla di fuori dal mondo ma che volete, con lei mi trovo davvero da Dio.
La seconda stanza mi vede tornare da SABRINA, ed anche qui onore alla signora, super anche lei, come sempre attentissima all'igiene ed al farti stare bene.
Cena in compagnia di Jessika, poi Natascia mi presenta Lara e MIA, entrambe davvero avvenenti e maliziosamente disponibili. Anche se sono praticamente kaputt, mi lascio andare al richiamo delle favolose tette di MIA, e via con la terza room, sempre in modalità standard mode. Buona stanza, anche lei molto attenta all'igiene, brava e disponibile, contro ogni mia aspettativa riesce a farmi concludere per la terza volta... Uauh!
Salutando tutte, ritorno da Natascia e socie, sedute in zona mensa, e conosco Stefanie, bellissimo davanzale abbellito (come se ce ne fosse bisogno) da un particolare tatuaggio " a dissolvenza". Lei dice che una volta siamo stati assieme, io proprio non ricordo... la vecchiaia continua a colpire i miei pochi neuroni pseudofunzionanti!!!
Insomma, 'sto giro molto bene, birra e idro esterno a parte.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
737
Reaction score
951
La MIA di cui parli è mora col braccio dx tutto tatuato?ti ha sfaso detto che prima era al Marina di nova gorica
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
134
Reaction score
174
@barilli1982
Mora, 3-4 di seno rifatto, non ricordo il braccio dx completamente tatuato... nè mi ha parlato del Marina.
Mi ha invece detto che parla spagnolo perchè ha lavorato a Madrid.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
737
Reaction score
951
@barilli1982
Mora, 3-4 di seno rifatto, non ricordo il braccio dx completamente tatuato... nè mi ha parlato del Marina.
Mi ha invece detto che parla spagnolo perchè ha lavorato a Madrid.
a meno che ci siano due MIA in giro con tette favolose che hanno lavorato a madrid ho paura che sia proprio lei......grossa perdita x il marina....grazie della info:wink:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Diamo un po' di spolvero al caro Circolo Passion!

La premessa è che nei giorni scorsi stavo valutando il mio regalo di Natale. E quindi avevo più ipotesi al vaglio. Le soluzioni principali erano Circolo Passion, Wellcum o Mystik in Austria da visitare prima di Natale oppure un capodanno diverso in un FKK. E lì le opzioni erano ancora tutte meno definite variando da Wellcum/Andiamo in Austria, Marina in Slovena oppure Samya/Magnum/GT/Akapulco in Germania-NRW oppure Artemis a Berlino. Premetto che la maggior parte per me sono sconosciuti avendo visitato CP/Wellcum/Andiamo/Samya. Ma mi piaceva l'idea di sperimentare. Il fatto è però che per esperienza piazzare una di queste gite a inizio/metà del periodo di vacanze mi lascia sempre poi tristezza nella parte rimanente delle vacanze. L'ormai mistico effetto rebound che tutti abbiamo sperimentato. Quindi alla fine un po' alla volta torna forte l'opzione 1, ovvero toccata-e-fuga prenatalizia in locale austriaco. Quale? La mia scelta è stata guidata dalla pigrizia del sabato mattina... ovvero mi sveglio con la luce fuori alle 8 e valuto: per arrivare nel locale alle 13 devo partire adesso se decido per Wellcum/Mystik, mentre posso dormire ancora 3 ore se opto per il CP. Scontato dire quale sia stata la scelta... In fondo al CP mi trovo bene e per Natale voglio un bel regalino.

Tanto ciarlare per arrivare al fatto che venerdì sera quando mi sto preparando ai 3 possibili viaggi (CP/Wellcum/Mystik) mi metto anche a sfogliare il Tagseplan delle ragazze presenti al CP sul sito. Zio... 41 ragazze presenti... aggiornato come le tavole di Mosè penso tra di me... Ma d'altra parte conosco il CP da 3 anni ormai. Ne ho visto i suoi alti e bassi, e onestamente mi sono sempre trovato bene. Le ragazze che mi interessano so che saranno presenti e quindi chissene frega. In generale vado sempre di sabato e ho visto il numero delle ragazze essere in media sulle 20-22, con picchi in positivo sulle 28-30 ed in negativo sulle 16-18. E poi se piace la filosofia del maggiore "relax generale" rispetto ad un Wellcum/Andiamo, non è che la disponibilità di 1001 ragazze cambi di più di tanto. Quindi alle 11 monto in macchina e via lungo la A22 direzione Paradiso.

Viaggio regolare e tranquillo, arrivo in 2 ore spaccate e mi presento alla casa conun leggera antipo. La tipa della reception chiede a me e ad altri 3 avventori di attendere un attimo. Primo record della giornata per me di arrivare all'apertura. Poi le altre volte che ero venuto così presto giusto un paio di clienti. Vabbè. Espleto i miei rituali preliminari e raggiungo la sala. Poffarbacco! Ci sono già 20 ragazze! Cavolo... che ci sia una festa? Di solito prima delle 16 non avevo mai visto più di 10-15 ragazze. E onestamente non sono un amante di feste e casino. Il mio scopo di queste gite è il relax e... beh, il secondo e principale motivo penso che il caro lettore lo abbai capito... Tant'è... Quindi vado farmi un pranzetto rifocillatorio e poi mi appresto a raggiungere la zona wellness. Un bella sauna e una bella whirpool. E poi alle 14.00 scendo di nuovo in sala... e l'occhio cade sulle chiavi delle camere: ne mancano 5 e in sala conto ancora 20 ragazze. Come direbbe Peter Griffin: MOMENTO MOMENTO MOMENTO. E se... Venendo alla ciccia che ormai penso sia chiara, faccio un giro esploratore per raccogliere informazioni. Ed effetivamente le mie amiche mi confermano quello che stava profilandosi. Le 40 ragazze sono un numero reale che effettivamente vedrò nel corso della giornata. Ok, ho visto Wellcum/Andiamo/Samya e lì il numero è sempre stato nelle mie gite dell'ordine di 50-60 ragazze. In realtà quel numero non è conteggiabile in maniera "perfetta" perchè con la confusione anche degli orsi e la massa di corpi circolanti sono sempre stime grossolane. Ma la cosa (inutile dirlo) mi ha colpito abbastanza per il Circoletto che nel forum tutti danno sempre sul limite nei vari forum... ma come dicevo prima è sempre stato più o meno costante con i suoi alti e bassi. In realtà le ragazze mi dicono che il numero è a volte superiore e si raggiunge la 50tina e che non riescono ad aggiornare il sito talmente è alto il via vai. Tant'è che oggi trovo la pagina vuota con un laconico "erwarten". A questo punto ho pensato che il caro CP, cioè la direzione, avesse deciso di cambiare registro. Altro che annunci stile Forza Inda... qui si va in Champions! E quindi di aumentare il giro sia di orsi (fiorieri di tanta moneta) e quindi ovviamente anche di girls. Però... a questo punto mi son posto (con una vena manageriale stile le nostre care ragazze) una domanda: è sostenibile? Cioè, hanno tutte abbastanza lavoro? La risposta mi è arrivata semplice e cruda. NO. E quindi ci sarà da aspettarsi una progressiva selezione darwiniana. Poi... in realtà ho tenuto d'occhio il giro di orsi/camere. In totale avrò visto un 80 clienti. E dalle 15 alle 1 (fino a quando sono rimasto) ho visto sempre almeno 10 camere occupate. Che vuol dire che il giro è stato buono, però... è sabato ed è ormai vicino Natale. Il paio di volte che sono salito non di sabato... Vedremo cosa ci riserverà il futuro. Intanto non ci riman altro che goderci un CP in forma strepitosa.

Un paio di note sul giro così elevato di ragazze/clienti. Mai coda alle camere, sempre almeno un paio di camere disponibili. Asciugamani in difficoltà solo per una mezzoretta, ovvero ridotti all'osso, ma cmq disponibili. Una vera macchina da guerra. Complimenti alla direzione. E anche al caro Chuck Norris che da buon tuttofare sorveglia la baracca.

Ovviamente non poteva mancare il capitolo ragazze. E' ovvio che con 40 pulzelle la scelta non può mancare. Tra quelle che conoscevo sempre in splendida forma Natascia, Nina, Jessica, Susanna, Julia, Kara, Amalia, Maddalena, Denisa, Dea e Lucy. Ne ho addocchiate tante, ma non sono un intervistatore folle. Mi sono lustrato gli occhi e ho fatto la mia giornata tranquilla. C'è di tutto. Dalla skinny bionda/mora/rossa alla tettona alta/media/bassa. E chi vuole, voglia! Lo stile è cmq sempre lo stesso tranquillo del CP. Se il cliente non chiama, la ragazza sta al posto suo e al massimo ammicca. Io, alla fine, sono stato con NATASCIA (con cui mi trovo benissimo e se qualcuno legge i mie commenti vede che son troppo di parte) e MARINA (new entry, con cui pure mi sono trovato benissimo). Per scelta personale, non mi piace dilungarmi troppo nei giudizi perchè, come detto più volte, sono molto soggettivi. L'unico modo che ho visto di dare indicazioni utili a chi non si conosce è dare dei riferimenti di girls con cui mi sono trovato bene. Per darne alcuno dico che la mia playlist include Gloria, Iza, Tina e Irina del Wellcum.

E poi... Vogliamo parlare della barista? Sarà che ormai una ragzza vestita (specie con vestiti aderenti) mi fa più colpo di 20 ragazza nude... però bisgna ammettere che è veramente notevole. E farebbe una gran figura anche dall'altra parte del bancone! Ok, adesso, stop alle fantasie! Mi sono tolto giusto un sassolino che avevo lì da mesi visto che ha ormai iniziato a lavorare forse quasi da un anno.

Nota a parte il cibo. Come al solito mi son trovato bene. Ho però notato confermato un trend che avevo visto nell'ultima salita di inizio settembre. I piatti caldi del lunch sono stati ridotti ad uno singolo. L'altra volta era una pasta, questa volta delle uova strapazzate. Compensati da un ampia scelta di piatti freddi come sfilaccietti di carne, insalate di patate, ecc. Scelta che condivido e fatta in modo buono visto che il pranzo non è altrettanto affollato che la cena. Dove è stato mantenuto lo stile (come quantità e scelta) nonostante il cambio del cuoco.

Tra i piccoli episodi di giornata, in serata la divertente camera al cinema di una coppia. Lei molto carina e invitante. Una bella manzetta bionda col codino e un corpo bello burroso al punto giusto e tratti orientaleggianti. Non ricordo quale pornostar le assomigliasse... E una piccola folla di avventori che guardano con interesse la scena. Scena in modalità puro PSE. Il premio voyeur al tipo che si è messo comodo su uno dei divanetti a godersi la scena. Ovviamente se ho visto tutto... non ero in whirpool... Ero interessato alla tipa, ma avendo voglia di relax e tranquillità ho optato per altri lidi più tranquilli e sicuri per le mie possibilità. Resta simpatico il modo che ho/abbiamo avuto modo di valutare la girls all'opera. Meglio delle recensioni...

E dopo tanto chiosare non mi rimane che salutarvi lasciandovi un Circolo Passion in forma strepitosa. Un giocattolo probabilmene da godere per poco che tornerà alla normalità già dalla prossima visita che farò. E quindi obbedì Eufrastene e s'allegrò nell'alma. Saluti a tutti!
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
scusa Eufrastene, ma su che tariffe andiamo ?

Al CP l'entrata è 85 euro, mentre la camera da mezzora è 70 euro. Il FK è a discrezione della ragazza. Negli 85 euro sono inclusi cibo, bibite analcoliche e 3 birre (mi pare siano 3, ma non so con certezza perché non ne usufruisco mai). Ovvero siamo allineati con Wellcum e Andiamo. Per quanto riguarda gli extra non saprei dirti.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
dal loro sito :

ingresso 100 euro , Lo stesso biglietto le dà diritto, tra l’altro, anche alla consumazione di un menu gourmet di tre portate, incluse bevande alcoliche o analcoliche a scelta.Se poi ha voglia di visitare anche il Sauna Club del Circolo Passion, con tutte le saune, le piscine, la terrazza e il cinema per rilassarsi, potrà usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo d’ingresso. Le basterà comunicarlo alla reception.

ma ha senso andare anche all sauna club ? quanto costa in piu ?


 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
dal loro sito :

ingresso 100 euro , Lo stesso biglietto le dà diritto, tra l’altro, anche alla consumazione di un menu gourmet di tre portate, incluse bevande alcoliche o analcoliche a scelta.Se poi ha voglia di visitare anche il Sauna Club del Circolo Passion, con tutte le saune, le piscine, la terrazza e il cinema per rilassarsi, potrà usufruire di uno sconto del 50% sul prezzo d’ingresso. Le basterà comunicarlo alla reception.

ma ha senso andare anche all sauna club ? quanto costa in piu ?



Il CP è un locale diviso in 2, il Saunaclub e il Lounge. Io parlavo del Saunaclub e tutti qui parlano di quello (85 euro + 70 euro). Quello di cui tu parli è il Lounge (mi pare 100 eurp + 100 euro) che si basa una formula diversa da quella del classico FKK Saunaclub tipo Wellcum e Andiamo. Le ragazze sono vestite "normalmente" (ok... quattro straccietti aderenti) e anche tu entri come arrivi vestito. Il Saunaclub apre alle 13, mentre il Lounge alle 16. Io consiglio il Saunaclub se ti piace vedere le gazzelle allo stato brado mentre pascolano (= nude con le tette al vento per ammirare il lavoro delle loro madri), mentre noi ometti siamo tutti livellati a orsi con gli accappatoi bianchi. Quelli con cui ho parlato non mi hanno poi detto di differenze significative per quanto riguarda le prestazioni delle ragazze (salvo pagare 100 anziché 70 euro per mezzora). Per dirti, se il Lounge è a corto di ragazze, ne prelevano qualcuna dal Saunaclub. Che io sappia il Saunaclub ha una frequentazione per lo più di italiani, mentre il Lounge di tedeschi. Il Lounge vorrebbe essere l'emulazione del vicino Casabianca (o del più lontano Castello di Klagenfurt), ma siamo lontani anni luce (sia come costi che come prestazioni delle ragazze). Questo è quanto, poi fai tu.

PS: quello che tu hai riportato è il fatto che se entri al Lounge e poi vuoi andare al Saunaclub (o viceversa) hai uno sconto del 50% sull'entrata al secondo (in giornata). Ad es. se entri al Saunaclub paghi 85, poi decici che vuoi andare al Lounge... paghi l'entrata 50 anzichè 100 euro (l'entrata al Lounge). Cosa con poco senso, ma tant'è...

RIASSUMENDO: vai al Saunaclub, paghi 85 euro l'entrata e poi 70 euro la mezzora in camera. Mi raccomando dì alla ragazza che vuoi fare mezzora (o quanto vuoi o cosa vuoi) per non avere sorprese.

Se hai altre domande fai pure senza problemi anche in pm.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.959
Reaction score
1.904
Età
46
Località
Emilia Romagna
Il CP è un locale diviso in 2, il Saunaclub e il Lounge. Io parlavo del Saunaclub e tutti qui parlano di quello (85 euro + 70 euro). Quello di cui tu parli è il Lounge (mi pare 100 eurp + 100 euro) che si basa una formula diversa da quella del classico FKK Saunaclub tipo Wellcum e Andiamo. Le ragazze sono vestite "normalmente" (ok... quattro straccietti aderenti) e anche tu entri come arrivi vestito. Il Saunaclub apre alle 13, mentre il Lounge alle 16. Io consiglio il Saunaclub se ti piace vedere le gazzelle allo stato brado mentre pascolano (= nude con le tette al vento per ammirare il lavoro delle loro madri), mentre noi ometti siamo tutti livellati a orsi con gli accappatoi bianchi. Quelli con cui ho parlato non mi hanno poi detto di differenze significative per quanto riguarda le prestazioni delle ragazze (salvo pagare 100 anziché 70 euro per mezzora). Per dirti, se il Lounge è a corto di ragazze, ne prelevano qualcuna dal Saunaclub. Che io sappia il Saunaclub ha una frequentazione per lo più di italiani, mentre il Lounge di tedeschi. Il Lounge vorrebbe essere l'emulazione del vicino Casabianca (o del più lontano Castello di Klagenfurt), ma siamo lontani anni luce (sia come costi che come prestazioni delle ragazze). Questo è quanto, poi fai tu.

PS: quello che tu hai riportato è il fatto che se entri al Lounge e poi vuoi andare al Saunaclub (o viceversa) hai uno sconto del 50% sull'entrata al secondo (in giornata). Ad es. se entri al Saunaclub paghi 85, poi decici che vuoi andare al Lounge... paghi l'entrata 50 anzichè 100 euro (l'entrata al Lounge). Cosa con poco senso, ma tant'è...

RIASSUMENDO: vai al Saunaclub, paghi 85 euro l'entrata e poi 70 euro la mezzora in camera. Mi raccomando dì alla ragazza che vuoi fare mezzora (o quanto vuoi o cosa vuoi) per non avere sorprese.

Se hai altre domande fai pure senza problemi anche in pm.
Perdona la mia ignoranza, tu sostieni che non ha assolutamente senso entrare al sauna per poi successivamente entrare al lounge; io invece ho fatto questa considerazione: se il costo d'ingresso del vip ammonta a 100 euro se entri dal sauna lo paghi 50 mangiando sicuramente meglio alla carta piuttosto che in quella sottospecie di mensa del sauna ; alla fine non penso che vai in un fosso
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Beh... Io racconto la mia esperienza e le mie sensazioni. Io col cibo del CP mi son sempre trovato bene. E' ovvio che non mangi prelibatezze, ma d'altra parte sono lì per altro. Se proprio volessi mangiare bene-bene si può cmq uscire e rientrare senza costi aggiuntivi e mangiare in un ristorante fuori. Penso che con 50 euro si possa mangiare bene anche a Innsbruck (anche se non conosco il posto). Io non vedo un guadagno significativo a fronte dell'incremento di costo (anche perché il cuoco è probabilmente lo stesso e quindi non mi aspetto miracoli). Cmq, come dico sempre, ognuno è libero di fare come vuole.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Qualcuno ha fatto un passaggio durante le feste?
Se si potrebbe ragguagliare sul numero delle ragazze?
Dovrei fare un salto fine mese max primi di febbraio e mi piacerebbe avere una vasta scelta come ho letto in un post di inizio dicembre.
Danke
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
255
Reaction score
15
Io sono salito durante le feste, ragazze una ventina, molti orsi, livello medio. Presenza di tre quattro di alto livello ma per questo più difficili da beccare libere
 
Commenta
Alto