Scazzato come non mai dopo una pessima 3 giorni lavorativa in terra svizzera, di ritorno verso l'Italia chiamo il CP per capire chi c'è e non c'è... meglio, chiamo per capire se c'è Jessika come riportato nel tagesplan. Risposta positiva, ed inoltre mi comunicano che in occasione della Oktoberfest... birra gratis senza limiti. La giornata è stupenda, mi pregusto idromassaggio e birrette steso al sole tra una room e l'altra... Rotta ordunque verso Innsbruck, al mio arrivo (15 circa) tante ma tante macchine con la I sulla targa. All'interno la situazione è meno peggio di quanto immaginassi, nel senso che già a quell'ora erano presenti praticamente tutte inoltre le girls, ed inoltre la maggior parte degli accappatoi erano concentrati, birre e sigarette in mano, nella parte alta del club. Le ragazze sono in costume bavarese, che ad alcune dona non poco. Vedo subito Jessika, ci salutiamo affettuosamente, un pò di cibo, un pò più di bevanda gialla al sapore di birra e poi giro di saluti. Subito bacino a Natascia, mooolto appariscente in costume (ma tanto lei sta bene sempre e comunque), poi una supersexy Nadia con i suoi arrapantissimi occhialini, ed ancora Julia, Lucy, Cassandra ed altre della vecchia guardia, oltre un bel pò di belle signore non conosciute. Insomma assortimento che come sempre prevede pochissime TOP ma mai nessuna inguardabile, anzi!!!
Tento un pò di relax in terrazza, ma mi atende la seconda pessima sorpresa di giornata, la vasca è ancora "ausser betrieb"... ci metti la birra che è palesemente allungata, mi si è infranto il sogno idro+birra+sole+ginnastica all'aperto con un'avvenente pulzella!!! Durante una sauna ed un dampfbad di "spurgo", conosco un gruppo di simpaticissimi connazionali diretti alla (vera) Oktoberfest, qualche scambio di informazioni e poi ... in fila per JESSIKA.... Al mio turno solita stanza super, nulla di fuori dal mondo ma che volete, con lei mi trovo davvero da Dio.
La seconda stanza mi vede tornare da SABRINA, ed anche qui onore alla signora, super anche lei, come sempre attentissima all'igiene ed al farti stare bene.
Cena in compagnia di Jessika, poi Natascia mi presenta Lara e MIA, entrambe davvero avvenenti e maliziosamente disponibili. Anche se sono praticamente kaputt, mi lascio andare al richiamo delle favolose tette di MIA, e via con la terza room, sempre in modalità standard mode. Buona stanza, anche lei molto attenta all'igiene, brava e disponibile, contro ogni mia aspettativa riesce a farmi concludere per la terza volta... Uauh!
Salutando tutte, ritorno da Natascia e socie, sedute in zona mensa, e conosco Stefanie, bellissimo davanzale abbellito (come se ce ne fosse bisogno) da un particolare tatuaggio " a dissolvenza". Lei dice che una volta siamo stati assieme, io proprio non ricordo... la vecchiaia continua a colpire i miei pochi neuroni pseudofunzionanti!!!
Insomma, 'sto giro molto bene, birra e idro esterno a parte.