Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
strano quando sono stato li inmarzo o aprile,ora non ricordo,il locale aveva venti ragazze di livello medio alto,e anche buona presenza di orsi.....
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
strano quando sono stato li inmarzo o aprile,ora non ricordo,il locale aveva venti ragazze di livello medio alto,e anche buona presenza di orsi.....

Infatti come accennato quando sono stato a marzo era tutt'altro mondo. O sono stato sfigato col giorno...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
sono stato a giugno,concordo i pieno con orpo. scarsa clientela ragazze scazzate e sopratutto il nulla da mangiare. un cliente che entra a mezzogiorno e rimane fino a sera,avra' il diritto di mangiare oppure no!! penso che anche io non ritornero' al passion. ciao!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
pago 85 euro di entrata e non trovo da mangiare.... ma come cazzo è messo questo locale???? è un furto quella cifra per farmi un bagno... e pensare che è bello e sembra ancora tutto seminuovo. mah... non avrà vita lunga se non gli danno una raddrizzata.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Grazie per le news
Avevo in mente di fare un giro da quelle parti....ma no mi sembra il caso.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
41
Reaction score
1
ciao basilico,il locale e' molto bello,poi se ci sono giornate di sole,sul tetto a bordo piscina stai da dio. il problema e' che ci sono poche ragazze,e come ho scritto prima,non eì possibile che nell'arco della giornata abbia dovuto mangiare pane(molto gommoso) burro e marmellata,per riempire lo stomaco
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
35
Reaction score
0
Capisco,
La pappa e' importante, ma poche girls alza il rischio che mi vada anche di traverso.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.868
Reaction score
805
Località
Mondo
è un locale che ho sempre apprezzato e ovviamente non ho alcun interesse a parlarne male. ma se un amico/collega mi chiede un consiglio gli dico di non andare a buttare via tempo e soldi.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
ottimo locale,livello girl ad altezza andiamo o wellcum,l'unica differenza è che sono in minor numero,la cosa positiva è che non vengono o ogni 5 minuti a romperti i lcazzo
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
è un locale che ho sempre apprezzato e ovviamente non ho alcun interesse a parlarne male. ma se un amico/collega mi chiede un consiglio gli dico di non andare a buttare via tempo e soldi.

la mia ultima salita risale a maggio e alla fine mi era sembrato il solito circolo passion con i suoi pro e contro. adesso non so quando ci farò ritorno perchè ho altre cose per le mani. speriamo cmq in un recupero


ottimo locale,livello girl ad altezza andiamo o wellcum,l'unica differenza è che sono in minor numero,la cosa positiva è che non vengono o ogni 5 minuti a romperti i lcazzo

concordo. personalmente trovo molto bello anche il fatto che il grado di illuminazione rimanga decente durante tutta la giornata. dentro wellcum e andiamo mi ci vorrebbe a volte una lanterna...
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Anche se non sto leggendo cose belle su questo locale penso faccia per me.. Visto l atmosfera relax. Poi spero che in agosto migliori un po. Qualche amico mi ha parlato di alcune ragazze. Klara e la prima che cerchero. Anche se ce poca letteratura su di lei . vi faro sapere.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Brescia provincia
Un saluto a voi cari amici che leggete e scrivete su questo forum, eccomi qui a scrivere qualche riga della giornata di Sabato trascorsa in Tirolo.

Anche se non era molto che mancavo dal Circolo ho voluto prendermi un paio di giorni per staccare dal quotidiano, fuggire dal caldo afoso della pianura lombarda, cercando un po' di relax in mezzo alle montagne tirolesi ed a conti fatti posso soltanto dire di aver aver passato un'ottima giornata in compagnia di belle ragazze.

Forse Sabato sarò salito con la voglia di divertirmi e rilassarmi più del solito ma il posto mi è sembrato più vivo che mai rispetto all'inizio del mese, più clienti e soprattutto più ragazze il che non guasta mai;

Pranzo con buffet freddo di verdura salumi etc e cena con vari primi e secondi, bevande analcoliche a volontà comprese 3 birre gratis, certo la cucina non è super ma comunque non è poi cosi male come alcuni sostengono (pare personale ovviamente).

Ma ora veniamo alla parte più divertente e butto li 4 nomi di ragazze che ho trovato una meglio dell'altra.

Natascia. Forse saro un po' monotono e ripetitivo, ma con lei passo sempre dei gran momenti e cosi lo è stato anche sabato. Prima un bel idromassaggio con baci abbracci e carezze e poi una camera come si comanda da sudare sette camicie. Poi per il resto della giornata qualche bella chiaccherata con lei non è mancata, davvero brava.

Jessika. Anche lei riprovata dall'ultima volta e riconfermata a pieni voti: sempre molto sorridente paziente ed in camera una furia specie nei pompini con modalità deep throat e tanta saliva, quasi da non crederci e la stessa cosa mi han detto degli amici Vicentini conosciuti sabato, anche loro rimasti molto contenti da Jessika.

Giulia.Una veterarana del posto 3 anni di permanenza al Circolo ma che per un motivo o per l'altro non ero mai riuscito a conoscerla, ma sabato non me la sono lasciata scappare. Prima cosa è veramente bella, alta fisico slanciato tutta naturale seno non troppo grande ne piccolo e sedere disegnato col compasso il tutto associato ad un bel carattare molto simpatico e scherzoso. Già il fatto che lei abbia scelto una camera tapezzata di specchi è buona cosa poi da una che è li da 3 anni e che si fa fatica a trovare libera potete solo immaginare che camera ne sia saltata fuori.

Penelope.A guardare questa ragazza non ci avrei scommesso un bottone, ma su consiglio di un collega conosciuto nella giornata stessa ho voluto provare ugualmente ed alla fine, nonostante ero al quarto giro,mi son trovato

bene anche con lei. Infatti dopo poche chiacchere decido di salire in camera e qui succede qualcosa di inaspettato: nemmeno il tempo di togliermi l'accapattoio

che mi mette spalle al muro e lei in ginocchio e inizia con un superpompino guardadomi con quei begli occhioni!! che super partenza

la ragazza! e per il resto ci ha messo buona partecipazione, ma ragazzi che inizio proprio non mi ha lasciato tempo di entrare in camera che era già all'opera!

In conclusione una giornata davvero lunga ma rilassante e divertente proprio come cercavo e senza il pensiero di rifarmi 3 ore e mezza di auto per il viaggio di ritorno avendo trovato un buon albergo a poco più di mezz'oretta di auto da Innsbruck.

Questo vi dovevo e spero di aver fatto buona cosa. Brixian
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Anche se non sto leggendo cose belle su questo locale penso faccia per me.. Visto l atmosfera relax. Poi spero che in agosto migliori un po. Qualche amico mi ha parlato di alcune ragazze. Klara e la prima che cerchero. Anche se ce poca letteratura su di lei . vi faro sapere.

Su Klara ci metto l'uccello sul fuoco.
Vai colpisci e recensisci.:ok:
 
Commenta
Alto