strano quando sono stato li inmarzo o aprile,ora non ricordo,il locale aveva venti ragazze di livello medio alto,e anche buona presenza di orsi.....
anche io ero a marzo e non era male.strano quando sono stato li inmarzo o aprile,ora non ricordo,il locale aveva venti ragazze di livello medio alto,e anche buona presenza di orsi.....
è un locale che ho sempre apprezzato e ovviamente non ho alcun interesse a parlarne male. ma se un amico/collega mi chiede un consiglio gli dico di non andare a buttare via tempo e soldi.
ottimo locale,livello girl ad altezza andiamo o wellcum,l'unica differenza è che sono in minor numero,la cosa positiva è che non vengono o ogni 5 minuti a romperti i lcazzo
ottimo locale,livello girl ad altezza andiamo o wellcum,l'unica differenza è che sono in minor numero,la cosa positiva è che non vengono o ogni 5 minuti a romperti i lcazzo
Anche se non sto leggendo cose belle su questo locale penso faccia per me.. Visto l atmosfera relax. Poi spero che in agosto migliori un po. Qualche amico mi ha parlato di alcune ragazze. Klara e la prima che cerchero. Anche se ce poca letteratura su di lei . vi faro sapere.