Sarò anch'io li a fine mese con un amico (ultimo weekend di gennaio) speriamo che il locale sia ripopolato ...
Premettendo che io non ci sono mai stato e forse neanche mai ci sarò perchè è troppo lontano per me, voglio sottolineare che questo periodo 7-1/carnevale (ma anche ottobre/novembre e pasqua ortodossa) è uno dei più poveri di ragazze in tutti i locali, in quanto ne approfittano per fare le ferie, visto che comunque dopo le feste c'è una stasi nell'afflusso di clienti.Anche qui, ci sono stato ieri sera.
Delusione TOTALE.
Siamo arrivati verso mezzanotte, siamo andati al lounge vip (e non il sauna): 100€ ingresso, consumazione illimitata.
5 ragazze, una più brutta dell' altra che si appiccivano come cozze!!
Abbiamo aspettato un paio d'ore per vedere se cambiava la situazione ma purtroppo non è cambiata e allora abbiamo girato i tacchi e siamo andati prima al maxim che purtroppo era chiuso (chiude all' 1) e poi siamo andati al casabianca e qui la musica è decisamente cambiata (ho scritto nell' altro thread)
In questo club, personalmente, non ci metterò più piede.
Idem con patata anch'io. E il sabato sera a mezzanotte è ancora un buono il giro.Si. Alla fine non sono mai uscito deluso. Anzi.
se ho interpretato bene i cartelli austriaci, la vignetta è necessaria da innsbruck sud in avanti quindi potrei uscire a innsbruck sud evitando almeno la vignetta, è vero?
il correttore automatico
Tranquillo, non ci crederai ma non ci ho fatto nemmeno caso e ho capito tutto perfettamente. Per dirti quanto la mia mente è orientata a certi argomenti... :-D
Il donnino orientale dovrebbe essere Jessica. Di solito è considerata un buon porto. Ma tant'è. Mentre la MILF tettona di cui parli è Natascia, altro buon porto. Leggendo la tua rece non mi posso trattenere dal sorridere pensando che ha poco più di vent'anni... :-D Purtroppo non ho presente Cassandra, ma le tue parole non possono essere che di stimolo per il prossimo giro :-P
Per quanto riguarda la Vignetta ti confermo che puoi farne a meno prendendo l'uscita Innsbruck Sud. In maniera tranquilla arrivi all'altezza della stazione e poi procedi a destra al semaforo per circa 5 km. Esci sulla destra all'uscita Amras (posta subito prima di un distributore ENI). Quindi 3 rotonde e ci sei. Con l'aiuto di GoogleMaps trovi la via facilmente. Dal punto di vista chilometrico uguale, ma si allunga di 5 minuti. Come dimenticare la prima volta che salii, senza navigatore, e come fui capace di uscire a Innsbruck Est con la vignetta e arrivare fino a Innsbruck Ovest... Potere della gnocca...
Natascia poco più di 20 anni, apperò.:mega_shok:
L'altra sera, che finalmente l'ho inquadrata l'ho vista inoperosa per tutta la mia permanenza al locale, e dire che tutti ne parlano bene. Fisicamente però non ci siamo!!!