Circolo Passion - Innsbruck

Cristian7373 È facile prendersi una cotta per Kira !! Concordo descrizione sulla faccia d'angelo.

Artio2 kira ha i capelli castani ,un tatuaggio di una piuma sotto ascella dx, due fiori tatuati sul lato sx sul petto. Sosta sui divani a sx ingresso ristorante terza o quarta posizione circa.Ha le tette a punta , quando cammina , ti giri a guardarla perché saltellano uno spettacolo.Gran bella ragazza

La Domenica è un giorno con meno ragazze immagino.Si rischia di trovarne veramente poche e magari impegnate? Chi ha esperienze domenicali?

Buon giorno,nessuno dei colleghi punter è mai stato al lounge del Circolo Passion ?Mi piacerebbe che qualcuno ne parli.Con descrizione delle girl, prestazioni, e costi.Saluti.

Io non sono mai entrato ma so che è un contact bar, le ragazze dovrebbero essere praticamente le stesse del sauna che si rivestono e vanno dall'altra parte. La prossima volta che vai chiedi alla ragazza italiana alla reception, ma credo che convenga rimanere sempre al sauna.

@Happy Nirvana intendi proprio sopra lo stesso edificio del CP? integrato dentro la stessa struttura
dimmi solo che non toccano il mitico terrazzo del CP ! :S

Che strano costruire un bordello sopra un fkk!!Ma!! Le ragazze che lavorano nel fkk , quando saranno libere, al suono di una campanella si precipiteranno al piano di sopra!! La mia sarà pura fantasia? Vedremo.Che ne pensate Voi?

Magari è una area tipo i palazzi tedeschi dove ci sono le ragazze davanti alla porta, e si paga solo la prestazione senza biglietti di ingresso. Il proprietario prende l'affitto e la ragazza tiene quello che riesce a guadagnare.

La Domenica è un giorno con meno ragazze immagino.Si rischia di trovarne veramente poche e magari impegnate? Chi ha esperienze domenicali?

Io sono stato al Passion di Domenica e dico che è la giornata ideale, di ragazze ce ne sono, ma non essendoci grande affollamento hai modo di fare le cose con più calma; in più quando c'è bel tempo fanno la grigliata di carne all'aperto in terrazza. Sono stato anche al Globe di domenica, stessa esperienza positiva.

@Happy Nirvana keine Ahnung... ad aprile parlando con Natascia mi diceva che Nadia (Diana al Wellcum e all'Atlantis) avesse nuovamente cambiato aria... la mia impressione è che non si trovi a proprio agio nel "procacciarsi" i clienti... peccato in quanto molto buona in camera, oltre che una gran gnocca

Indietro
Alto
Aiuto