Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Kahaba
Quella cercavo, la Kira non ci sono più speranze, invece vorrei che tornasse Samantha e una ragazza di colore con folta chioma di cui non ricordo il nome.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Kira la troverai al Wellcum immagino.
Samantha penso ritornerà è lì da tipo 5 anni. Le probabilità che si sia trovata un lavoro normale sono pari a zero...
Piuttosto vorrei vedere se Natasha cambia lidi come diceva ormai quasi 1 anno fa.

Per la ragazza di colore forse ti riferisci a Grace. Nera con fisico statuario. Molto prestante anche in camera. Stanzata una volta...peccato una sola. Al Passion si trovava bene, si era creata una folta clientela stabile con gente che la prenotava tutto il giorno, magari ritorna.

A me basta ritornino Sabrina e Anais, il resto è sacrificabile. Ritornasse anche Kira mi prenderei la residenza al Passion lol
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Si esatto. Stanzata più di una volta...ottima soprattutto in idro con quel bel culetto!
È un po' la copia wish di Megan Rain. Prenderla a pecora è tanta roba!
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Farò una sortita i primi di luglio. Mi dite come posso riconoscere la fantomatica Juliana se presente?
Ne ho letto abbastanza bene in questo forum..fisico?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
46
Reaction score
56
E' una storica del locale. Con me è sempre stata valida. Occhi azzurri, capelli neri di lunghezza media. Fisico molto (al limite del troppo) asciutto. Staziona dietro alla macchinetta del caffè di solito.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Anche io ci son stato ieri. Una ventina di ragazze e altrettanti orsi nei momenti di picco. Confermo il fatto che ingresso 79, cibo a parte in modalità ristorante (più mensa) con il menù alla reception dove devi ritirare il biglietto e pagare lol
Presto ci faccio una recensione con pareri sulle girls. Anticipo: stanzate 4, 3 vecchie conoscenze e una gran bella new entry. Rispettivamente: delusione, sorpresa, delusione, sorpresa.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.475
Presente quella mulatta latina che era presenta a febbraio? Parco gnocco rinnovato?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Puntatina del 01/07/2020
Entro nel club alle 13 precise e già mi accorgo di essere il secondo orso in arena. Arena con un parco ragazze sull'apertura intorno alla decina. Saluto quelle che conosco e mi fiondo su Sabrina. In camera si dimostra distaccata e poco partecipativa con poca voglia di fare. Insomma, una delusione. Esco dopo un ora con l'amaro in bocca eppure ero salito quasi solo per lei. Forse ha bisogno di allenamento...bah
Torno al bar e ordino qualcosa, parlo con Grace, ragazza di colore dalle forme generose stanzata i primi di gennaio, nel mentre mi saluta Jessica che si accomoda nello sgabello affianco... mi spiazza il saluto e le chiedo se mi odia ancora per come ci siam lasciati l'ultima volta lol. Ci siamo un po' chiariti e parlato parecchio in terrazza e memore degli ottimi pareri dei punter che se la son portata in idro deciso di passare una mezz'ora in idro in sua compagnia. Tra balletti e strusci mi lo fa venire di marmo e ci fiondiamo in camera. Ottimo BBJ, DFK con una partecipazione molto GFE. Cambiamo diverse posizioni e non resisto all'extra CIF. Aggiudicato!
Esco, pago l'obolo e mi concedo una oretta di relax... con un po' di appetito ordino alla reception un piatto di salumi e faccio la conoscenza 2 nuove ragazze del Laufhaus, Adelina e Mia...davvero due fighe della madonna, peccato non siano al sauna...magari la prossima volta!
Con le batterie nuovamente cariche vado su Anais, anche con le camera sotto tono. Più meccanica del solito! Delusione anche questa.
Vado subito al bar e noto un giovane orso che scende le scale con ben 3 girls, il mio sguardo stupito ha attirato l'attenzione di Sarah che mi guarda con aria un po' incredula...mi avvicino per dirle quello che avevo notato e mi dice che posso averle anche io, le rispondo che non saprei che farmene lol
Iniziamo a chiacchierare, lei è davvero molto simpatica, ma purtroppo le dico che ho le batterie un po' scariche sebbene la apprezzi! Lei mi dice che con i pompini che fa lei risolleva anche i morti lol. Vedremo le dico io e le chiedo di bere qualcosa così magari mi ritorna la volta...chiacchieriamo buoni 20 minuti e poi andiamo in camera. Si da da fare! Davvero una rarità quelle così, acconsente a tutto e non si lamenta mai. Cambiate quasi una decina di posizioni tra BBJ e fuck e anche con le DFK. Cerca un po' di chiedere extra ma basta frenarla un po'. Con lei dopo una bella e lunga scopata capitolo con CIM. Non si risparmia, è simpatica e fa quello che voglio io. Promossa a pieni voti. E' una di quelle ragazze che quando consegni l'obolo pensi che se lo sia meritato. La stanzerò ancora...lei sta sui divanetti lato entrata sullo stesso divanetto di Susanna, Angelina, Anais e Kara. Sta proprio accanto alla postazione DJ, la riconoscerete sicuramente dal sorriso con denti bianchissimi!
Concludo così la serata, non ne ho più per nessuno. Uscita ore 11.


Novità: entrata a 79 euro mangiare escluso. Servizio di ristorazione con prezzi alla carta e si va ad ordinare alla reception dove paghi e ti danno un biglietto.
Parco girls sempre più o meno lo stesso. Ho visto solo una faccia nuova che stanzona al ormai ex posto di Natasha che a detta di alcune ragazze non ritornerà. Probabilmente tornerà Samantha, ma non è certo.
Ho notato anche una piccola mafia interna al club. Ho sentito un "ti do 20 euro e te me li rendi con 10%" seguo un po' la storia con lo sguardo e vedo questa che chiama Bianka che a sua volta va a parlare con un altra...boh non so lol. Droga? prestiti? meglio non approfondire...mi stratta un sorriso però.

Altra piccola news...Kira è approdata all'Atlantis!
 
Ultima modifica:
2 Commenti
S
Solitario.1970 ha commentato
Che prezzi sono circa per cibo e bevande? Grazie
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Per il cibo vi dai 9 euro per toast e ai 15 in su per piatti caldi come pasta o bistecca. Alcool: prezzi da discoteca. Non fuori di testa, ma appunto da discoteca. Per esempio, birra a 5 o 6 euro, gin lemon/vodka redbull a 13
 
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Puntatina del 01/07/2020


Altra piccola news...Kira è approdata all'Atlantis!

Grazie mille del report così dettagliato e preciso, da quanto mi sembra di capire a parte il mangiare, poco è cambiato nella gestione e le ragazze sono sciolte o missili a prescindere dalle disposizioni in materia di Covid. Ci farò un salto al più presto, mi manca un sacco il Passion.
Ps: la Kira era la mia passione, se c'era lei una stanza da almeno 90 minuti me la sparavo con lei.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Se allunghi ancora un po' la strada la trovi ancora che saltella con le sue tettine lol
Comunque non è cambiato niente a livello di prestazioni...non le ho viste minimamente preoccupate.
 
Commenta
Alto