Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Piu che altro sono quelle del sauna che vanno al lounge a volte...raramente comunque. Di norma non ci sta mai un cane al lounge.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Ma com'è l'atlantis, ci sei stato tu?
Io ci vado molto spesso, è più intimo , le stanze sono belle e anche la zona wellness !!
La Kira è presente e in ottima forma e lavora bene!!
Fatti un giro , vedrai la differenza,poi non andrai più al Circolo Passion , presenti molti italiani nei weekend !!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,

qua il link al thread dedicato all'Atlantis: FKK Atlantis - Kufstein (qua stiamo andando OT, siamo nel Passion)

Leggi un po' di recensioni e poi ti farai un'idea tua (qua la mia esperienza: FKK Atlantis - Kufstein ).

Io personalmente non riesco a paragonare il Passion all'Atlantis, sono a mio soggettivo parere diversissimi (non diversi) e non è nemmeno così vicino, circa altra oretta di viaggio in più, se si viene dall'Italia.

Grazie a chi ha fatto racconto di come è ora il Passion.

@Happy Nirvana, solo per migliorare l'informazione, sono certo che tu ti trovi molto meglio all'Atlantis, quando ci andai io, forse complice il giorno no (chi lo sa) non mi entusiasmò, poi leggendo le due sezioni (Passion / Atlantis) ognuno si farà le sue opinioni, certo che una capatina per appurare con mano è sempre consigliata ;)


Io ci vado molto spesso, è più intimo , le stanze sono belle e anche la zona wellness !!
La Kira è presente e in ottima forma e lavora bene!!
Fatti un giro , vedrai la differenza,poi non andrai più al Circolo Passion , presenti molti italiani nei weekend !!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Ciao,

qua il link al thread dedicato all'Atlantis: FKK Atlantis - Kufstein (qua stiamo andando OT, siamo nel Passion)

Leggi un po' di recensioni e poi ti farai un'idea tua (qua la mia esperienza: FKK Atlantis - Kufstein ).

Grazie Snow, il Passion è il mio locale preferito ormai da due anni, il Globe lo era fino al 2018 poi è cambiata la gestione e ciao core! Del Passion adoro sopratutto il fatto che l'area wellness è fatta bene e non è raffazzonata come in molti FKK europei che ho visto e poi il fatto che le ragazze non possano prendere l'iniziativa di loro è il plus che rende il locale davvero rilassante e non essere tempestati di amorrre e tezorrro appena entri come mi è successo al Wellcum che io considero un missilificio.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Grazie Snow, il Passion è il mio locale preferito ormai da due anni, il Globe lo era fino al 2018 poi è cambiata la gestione e ciao core! Del Passion adoro sopratutto il fatto che l'area wellness è fatta bene e non è raffazzonata come in molti FKK europei che ho visto e poi il fatto che le ragazze non possano prendere l'iniziativa di loro è il plus che rende il locale davvero rilassante e non essere tempestati di amorrre e tezorrro appena entri come mi è successo al Wellcum che io considero un missilificio.
Buongiorno ragazzi, qualcuno c'e' stato dopo la riapertura post Covid ? stesso modus operandi ?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Ragazzi ma che voi sappiate si può entrare al Passion con una amica? Io ho una amica molto open mind che vorrebbe entrare con me per fare un trio in camera con una ragazza, visto che le ho parlato delle mirabilie di posti come il Passion. Secondo voi è consentito?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Ragazzi ma che voi sappiate si può entrare al Passion con una amica? Io ho una amica molto open mind che vorrebbe entrare con me per fare un trio in camera con una ragazza, visto che le ho parlato delle mirabilie di posti come il Passion. Secondo voi è consentito?

non ti so rispondere con certezza, ma da quanto avevo capito le ragazze possono entrare solo come "operatrici" (quindi devono essere registrate e fare visite periodiche del medico). questo onde evitare un "abuso" di questa possibilità (tasse, permessi, ecc.)
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Teoricamente una donna potrebbe essere interessata ad entrare in un fkk come cliente per pagare a una ragazza lavoratrice un rapporto lesbo.
Poi è ovvio che magari una entra con questa scusa e poi invece si offre lei agli uomini per farsi pagare.
Secondo me basta che li chiami o usi i metodi di contatto che ci sono sul sito e ti fai dire da loro se accettano la tua amica.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
pochi giorni fà, ho visto per la prima volta al Wellcum, una ragazza vestita, non lavorante, seduta nei divanetti della piscina a chiacchierare, non conosco i termini della sua presenza in loco. Al locale si può chiedere come stiano le cose al riguardo.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Cristian7373
Domenica scorsa sono stato al 'Atlantis, dove ho rivisto la Kira in ottima forma e bella , bella , bella , ci ho parlato ma no l'ho portata in camera.E' uno spettacolo quando cammina senza reggiseno.Ti consiglio di farti un giretto,sono solo 70 km in più dal Circolo.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Cristian7373
Domenica scorsa sono stato al 'Atlantis, Ti consiglio di farti un giretto,sono solo 70 km in più dal Circolo.

Si si mi hai assolutamente convinto, intanto perchè se mi consigli di farci un giro tu che hai una certa esperienza mi fido. Purtroppo tra impegni di lavoro e ferie la prima finestra utile per andare mi si apre l'ultima settimana di agosto. Su tre settimane di ferie in genere l'ultima la passo in Austria tra le mie amate montagne e tre le mie amate ragazze. La Kira poi mi fa uscire fuori di testa, farò spola tra Passion e Atlantis con base al solito Marmota ad Innsbruck. Se ci sei in quella settimana ci becchiamo in uno dei due Fkk a bere una birra e a parlare di quanto è bella la passera!
 
Commenta
Alto