Ma com'è l'atlantis, ci sei stato tu?Se allunghi ancora un po' la strada la trovi ancora che saltella con le sue tettine lol
Comunque non è cambiato niente a livello di prestazioni...non le ho viste minimamente preoccupate.
Io ci vado molto spesso, è più intimo , le stanze sono belle e anche la zona wellness !!Ma com'è l'atlantis, ci sei stato tu?
Io ci vado molto spesso, è più intimo , le stanze sono belle e anche la zona wellness !!
La Kira è presente e in ottima forma e lavora bene!!
Fatti un giro , vedrai la differenza,poi non andrai più al Circolo Passion , presenti molti italiani nei weekend !!
La Kira è presente e in ottima forma e lavora bene!!
Ciao,
qua il link al thread dedicato all'Atlantis: FKK Atlantis - Kufstein (qua stiamo andando OT, siamo nel Passion)
Leggi un po' di recensioni e poi ti farai un'idea tua (qua la mia esperienza: FKK Atlantis - Kufstein ).
Buongiorno ragazzi, qualcuno c'e' stato dopo la riapertura post Covid ? stesso modus operandi ?Grazie Snow, il Passion è il mio locale preferito ormai da due anni, il Globe lo era fino al 2018 poi è cambiata la gestione e ciao core! Del Passion adoro sopratutto il fatto che l'area wellness è fatta bene e non è raffazzonata come in molti FKK europei che ho visto e poi il fatto che le ragazze non possano prendere l'iniziativa di loro è il plus che rende il locale davvero rilassante e non essere tempestati di amorrre e tezorrro appena entri come mi è successo al Wellcum che io considero un missilificio.
Ragazzi ma che voi sappiate si può entrare al Passion con una amica? Io ho una amica molto open mind che vorrebbe entrare con me per fare un trio in camera con una ragazza, visto che le ho parlato delle mirabilie di posti come il Passion. Secondo voi è consentito?
Cristian7373
Domenica scorsa sono stato al 'Atlantis, Ti consiglio di farti un giretto,sono solo 70 km in più dal Circolo.