Circolo Passion - Innsbruck

Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Cristian7373
Domani mercoledi 26 agosto io saro' all'Atlantis, se vedrò una persona incollata alla Kira mi faccio avanti e ti offro da bere!!
 
2 Commenti
C
cristian7373 ha commentato
Credo di andare oggi Atlantis e domani CP, gli altri due giorni devo ancora decidere, in base a come troverò i due ambienti. Al Casabianca non ci vado più, ho fatto due no deal consecutivi, non ne vale la pena per me!
 
L
lustprince ha commentato

confermo, troppo esoso , poche ragazze per giunta non all'altezza, piuttosto caf o al Globe o al Babylon Klagenfurt
 
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
In diretta da Innsbruck.
Vi scrivo dalla nostra amata Innsbruck dove stazionerò sino a venerdì. Ieri sono arrivato con le intenzioni di andare dalla Kira, ma il tagesplan dell’Atlantis la dava assente, quindi sono andato al CP.
Entro con tutte le intenzioni di andare con la Sabrina, facile da individuare grazie alle vostre descrizioni, ma ieri era più immarcabile di CR7, non so se era in fase di tiraggio o di scazzo, ieri era una giornata con pochissime presenze. Mentre scendo dalle scale per andare a scovarla incontro Misha, giovane romena di 22 anni, sorriso smagliante che mi ha subito conquistato, infatti la vado a conoscere e non me ne pentirò. Lei é molto simpatica, oltre che figa si intende, una terza naturale a coppa di champagne e un lato B scolpito da Leonardo, un attitudine alternata di Gfe con qualche sapiente spruzzata di Pse. Dice di essere arrivata da due settimane, infatti é piena di energia, faremo una vasca idro è una stanza da più due ore e mezza, con lei il tempo passa e non te ne accorgi, tenetela presente nelle vostre prossime uscite al Cp. Vado a fare colazione al tettuccio, in attesa di notizie dall’Atlantis.
 
3 Commenti
S
sadokotio83 ha commentato
Grazie per la rece, una domanda, a livello di sigle come siamo messi con misha? Hai avuto la possibilità di sperimentare/chiedere? Grazie ?
 
C
cristian7373 ha commentato
Io ho fatto le classiche, Bbj, rai1, 69, daty, di solito non programmo prima, vedo come si sviluppa la situa. Ha una bocca che è pericolosa per come la usa!
 
E
Eufrastene78 ha commentato
aggiungi FK, CIM e pastrugnamenti vari. rgazza molto valida :)
 
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Top ti è andata bene anche senza kira lol
Sabrina sempre impegnata? Ma Misha è una bella manzetta con capelli biondi fino alle spalle?
 
4 Commenti
C
cristian7373 ha commentato
Misha è mora ha i capelli corti e un sorriso contagioso, parla solo inglese, di italiano conosce solo il torpiloquio. No Sabrina ieri era un po’ scazzata, a me ha dato l’impressione che non avesse voglia di essere li, capita eh siamo esseri umani. Ma prima di andare via ci torno al Passione, mica mollo il mazzo così.
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Niente...Misha non ho presente. Avevo notato una manzetta nuova del locale con capelli fino alle spalle biondi lisci alta 1.70m ca. Fighettina e sembrava anche simpatica. Si è impiantata con un giovane orso ed è rimasta tipo 1h a parlare senza far camere...mi incuriosisce. Vabbe per Sabrina, alla fine c'è sempre un buon sostituto lol
Tieni botta!!!
 
C
cristian7373 ha commentato
È proprio arrivata da poco, il suo posto è nel divanetto a dx quando entri si fronte al bancone del bar, occupa la posizione centrale.
 
E
Eufrastene78 ha commentato
oppure si mette seduta al bancone lato cinema all'estremità più lontana entrando. Kahaba e cristian7373 vi devo ringraziare perchè ieri ho messo in pratica le vostre indicazioni su Misha e Giuly. Giuly, un vero peccato che ritorni allo studio... speriamo che i soldi le facciano gola.... :dance3:
 
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Rece di sabato
Signori mi pento e mi dolgo, ma quando entro al Passion ormai mi infogno sempre con la Sabrina.
Entro intorno alle 5.30
Solito clima molto sciallo e scazzato, ma poco importa visto che ho già puntato Sabrina che dal lato opposto del bar mi ha fatto un sorriso che illumina l'ambiente e accende i miei ormoni. Qualche chiacchiera, sigaretta e me la porto in camera.
In camera la innondo di olio, la tocco, la sbaciucchio copiosamente e piano piano le mie dita si intervallano tra rai 1 e rai 2 mentre le metto la lingua in bocca ? con l'olio la girl risplende e rende l'atmosfera molto accattivante. E che spettacolo vedere la sua faccia e sentire i suoi "uuuhhh" mentre digitalizzo con foga.
Mi giro e lei capisce che è ora che si attacchi al fratellino. Succhia che è un piacere e a più tratti detto io il ritmo prendendole la testolina. Alla fine la cimmo molto in profondità...lei non si stacca e lo prende tutto finchè il mio cazzo non luccica della sola sua saliva. End round one!
Sigaretta e due chiacchiere...peccato che la ragazza non riesca a trattenere un uomo e i dialoghi con lei sono di una povertà inaudita!
Poco male e meglio così...io vado per sbatterla!
Al secondo round infatti la sbatto per benino. Giriamo le solite posizioni e a cowgil vengo nel gommino mentre il mio medio esplora il rai2. No bad!!! Bello contento scendo le scale...pago l'obolo e vado a mangiare il solito toast del cazzo!
In tutto alle 21 circa ci saran stati 15 orsi...alla reception dicono che non han subito cali, ma sabato sera con 15 orsi è una mezza vergogna! E infatti le ragazze son sempre tutte mezze ferme. Volevo rigirarmi Sarah che poco prima mi stuzzicava un casino...io nei divanetti e lei che si alzava dalla postazione lato dj per mostrare la mercanzia. Quando ne ho voglia io lei non c'è lol. Misha non riesco a capire quale sia...jessica presumibilmente in ferie. Manzetta con capelli lisci biondi fino alle spalle: occupata!
Che fo? Vado da Sabrina anche se avevo già deciso...
Doccia di rito e si attacca al cazzo abbastanza in fretta. Vederla che succhia per benino e si lascia fare deepthroat è uno spettacolo e capitolo in gola dopo un 20 minuti di bbj (eh me lo son goduto lol) altra cimmata da paura.
Sigaretta...ciarliamo un attimo dove lei mi chiede se per compleanno le regalo qualcosa lol
Vorrebbe una borsetta di gucci se qualcuno vuole fare babbo natale lol
Aspetta e spera gioia ?
Solly ma io no fidan$ato!
Mi vorrebbe anche fare una sega con i pieni lol al che le dico che non mi piace. Lei insiste e alla fine mi tocca dirle che non la voglio perché i suoi piedi fan schifo lol
Eh...se l'è andata a cercare ma comunque non si offende...
Vabbe... le dico che voglio l'ultimo round e lei acconsente. Daty e ributto mani o meglio dita dappertutto.
Riparte il bbj e scopiamo, ma ho difficoltà a venire...eh dopo 3 scoppi lol
Finisco di mano mentre lei mi limona e io le trapano il rai 1 e 2 con le dita...
Mi dirà che è venuta 3 volte durante la sessione...seeee lol
Concludo con 2+3h full immersion ottime. Contento anche se meno contento quando la sabrina mi svuota il portafoglio lol
Non volevo fare cosi tante h soprattutto le ultime potevo accorciare un po'. Ma ho perso la cognizione del tempo a causa dei copollotti che abbiamo fumato lol
Comunque mi ha un po' stufato anche lei più che altro perché si sta prendendo troppe confidenze e non val la pena andare in un FKK per una ragazza. Dopo aver visto il wlc ho per la testa solo quello lol. Dovevo andare laaaaaa!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
414
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Sarei in odore di fare un giro al CP o al limite allungarmi a Kufstein la prossima settimana.
Faccio tre domande per i presenti:
1) Autostrada del Brennero, situazione controlli? C'è il rischio di essere fermati e trattenuti dalla "simpatica" polizia austriaca o semplicemente si viene respinti se trovano "qualcosa che non va"?
2) Dentro al CP vige l'obbligo di mascherina?
3) Dentro al CP com'è la situazione cibo? Non come qualità intendo, ma come disponibilità, avevo letto di area break chiusa...
Ringrazio chiunque vorrà rispondere. So che alcune risposte sono state date in thread precedenti che ho letto, ma siccome la situazione cambia giorno dopo giorno, chiedo ulteriori conferme/smentite sugli argomenti di cui sopra.
Grazie a tutti.
Pep
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2019
Messaggi
76
Reaction score
93
Località
BZ
Cerco di darti qualche risposta:
1) Autostrada del brennero: sono stato a Innsbruck 4 volte nelle ultime due settimane. Ce un controllo della polizia austriaca al brennero, però non mi hanno mai fermato. Mi sembrava, che fermassero solo gli austiaci che ritornano delle vacanze
2) Non cè nessun obbligo di mascherina al CP
3) Cibo solo a pagamento extra, qualità scarsa :-(
 
3 Commenti
pepper70
pepper70 ha commentato
Grazie mille Robert gentilissimo
 
Happy Nirvana
Happy Nirvana ha commentato
Passato ieri al Brennero alle 12.45 nessun controllo.
 
pepper70
pepper70 ha commentato
Grazie Happy...se poi tu o qualcuno dei forumisti ha in programma una salita la prossima settimana se me lo fa sapere magari vedo se riesco ad incastrare la giornata. Ciaooo
 
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Signori vi devo confessare una cosa:giovedì pomeriggio la Sabrina mi manda una foto con nuovo taglio pink,mi libero da lavoro e volo alla volta di ibk a stanzarla :ROFLMAO:
Seguirà camera super con menù completo a parte rai2 che ce l'ha davvero troppo stretto...
Lo so mi devo allontanare da sta ragazza!
Pagato l'obolo mi sbaffo il solito toast da 9 euro e mi fumo un paio di sigarette in terrazza. Inizia a farsi le 11 e nel club c'erano solo un altro orso! Davvero non c'era un cane di nessuno!
Tutte le ragazze libere e a me vien voglia del dolcetto. Vi ricordate la tipa da me sopra menzionata? Manzetta piccolina bionda con capelli fino alle spalle? Si chiama Giuly!
La approccio in terrazza...lei mi dice di far quel lavoro da un paio di settimane e che lo fa solo per mantenersi agli studi. Fa architettura in Romania e parla solo inglese. Alzo un mezzo sopracciglio ma in seguito mi accorgerò della prestazione che quel che dice corrisponde al vero.
Mi fa una buonissima impressione e il suo viso mi piace davvero un casino con quei due occhioni verdi. Non riesco a capire bene il fisico perché si tiene sempre l'asciugamano che copre tutto...ci spero.
Le chiedo velocemente le prestazioni e si va in camera.
In camera si accende...inizia subito con un bacio molto appassionato che non rifiuta la lingua. Si spoglia e scopre un corpo non perfetto con culo un po' cicciotto e tettine troppo piccole...insomma sotto i miei standard da fkk. Compresa però con la prestazione: con lei è come scopare con la fidanzatina porcellina il giusto. Inizia il bbj molto buono con ottimi affondi e con lei che mi guarda negli occhi. Si passa a cowgirl ed infine voglio la continuazione del bbj con cim. La cimmo ed inaspettatamente manda giù tutto!!! Non mi era mai capitato con una pay! Wow
Successivamente parliamo un pochetto e mi ricaccia la lingua in bocca. Vado di daty fino a quando mi dice che vuole sentirmi dentro di lei. Me la rimonto di gusto e le rivengo in bocca abbastanza in profondità. Non sputa ma ingoia! Vabbe che saran uscite 2 gocce ma è davvero una cosa eccitantissima.
Si vede proprio che non è corrotta come le altre e che i soldi vuole meritarseli regalando prestazioni complete!
Bye bye bby see you sooon :love:
Pago ed esco dal locale completamente soddisfatto! Wow
 
3 Commenti
A
Anaconda_83 ha commentato
Grazie Kahaba per la rece. Ma lavori ad Innsbruck che puoi permetterti di uscire dal lavoro e andare al CP? :-D
Sai dove staziona questa Giuly?
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
No,lavoro a bolzano. Giuly di solito la puoi trovare nei divanetti sotto alla scalinata vicino a Misha oppure fuori a fumare :)
 
E
Eufrastene78 ha commentato
effettivamente Giuly merita. sembra proprio una ragazza novella allo stato brado. ho però una brutta notizia.. mi diceva che fa ancora 1-2 settimane e poi torna allo studio.. :(
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.743
Reaction score
1.658
Età
45
Località
Emilia Romagna
Signori vi devo confessare una cosa:giovedì pomeriggio la Sabrina mi manda una foto con nuovo taglio pink,mi libero da lavoro e volo alla volta di ibk a stanzarla :ROFLMAO:
Seguirà camera super con menù completo a parte rai2 che ce l'ha davvero troppo stretto...
Lo so mi devo allontanare da sta ragazza!
Pagato l'obolo mi sbaffo il solito toast da 9 euro e mi fumo un paio di sigarette in terrazza. Inizia a farsi le 11 e nel club c'erano solo un altro orso! Davvero non c'era un cane di nessuno!
Tutte le ragazze libere e a me vien voglia del dolcetto. Vi ricordate la tipa da me sopra menzionata? Manzetta piccolina bionda con capelli fino alle spalle? Si chiama Giuly!
La approccio in terrazza...lei mi dice di far quel lavoro da un paio di settimane e che lo fa solo per mantenersi agli studi. Fa architettura in Romania e parla solo inglese. Alzo un mezzo sopracciglio ma in seguito mi accorgerò della prestazione che quel che dice corrisponde al vero.
Mi fa una buonissima impressione e il suo viso mi piace davvero un casino con quei due occhioni verdi. Non riesco a capire bene il fisico perché si tiene sempre l'asciugamano che copre tutto...ci spero.
Le chiedo velocemente le prestazioni e si va in camera.
In camera si accende...inizia subito con un bacio molto appassionato che non rifiuta la lingua. Si spoglia e scopre un corpo non perfetto con culo un po' cicciotto e tettine troppo piccole...insomma sotto i miei standard da fkk. Compresa però con la prestazione: con lei è come scopare con la fidanzatina porcellina il giusto. Inizia il bbj molto buono con ottimi affondi e con lei che mi guarda negli occhi. Si passa a cowgirl ed infine voglio la continuazione del bbj con cim. La cimmo ed inaspettatamente manda giù tutto!!! Non mi era mai capitato con una pay! Wow
Successivamente parliamo un pochetto e mi ricaccia la lingua in bocca. Vado di daty fino a quando mi dice che vuole sentirmi dentro di lei. Me la rimonto di gusto e le rivengo in bocca abbastanza in profondità. Non sputa ma ingoia! Vabbe che saran uscite 2 gocce ma è davvero una cosa eccitantissima.
Si vede proprio che non è corrotta come le altre e che i soldi vuole meritarseli regalando prestazioni complete!
Bye bye bby see you sooon :love:
Pago ed esco dal locale completamente soddisfatto! Wow
sei troppo di parte , ti stai seriamente innamorando di questa Sabrina second o me ??
 
3 Commenti
Kahaba
Kahaba ha commentato
Naaa non è amore è che sa prendermi per la gola :ROFLMAO:
 
klamore
klamore ha commentato
M

Mhmhm....diciamo che ti tiene per le palle e poi te le scarica?!?
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Hahaha si esatto
 

sadokotio83

Espulso
UOMO
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
17
Reaction score
22
Salve a tutti! Qualcuno di voi conosce le due giovani donzelle che stazionano sul divano a sinistra del bar, proprio vicino all’ingresso? Si tratta di due skinny con seno piccolo un po’ agitate che ammiccano continuamente ogni volta che si entra in sala.. non so però come si chiamano.. sapreste darmi un feedback? Grazie ? ??
 
8 Commenti
Kahaba
Kahaba ha commentato
Una di loro è sicuramente Susanna (skinny capelli rossi) l'altra forse angelina. Susanna stanzata una volta ma è un mezzo missile
 
S
sadokotio83 ha commentato
Grazie kahaba... immaginavo..
 
S
sadokotio83 ha commentato
Da qualche parte leggevo di misha, che andrò sicuramente a conoscere a breve, e si diceva che avesse un bellissimo seno (una terza a coppa di champagne, che non so bene come sia??). È proprio vero? Perché in caso parto da Trento subito ???
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
È una bella figa lo confermo ma ancora non provata. Siede sui divanetti sotto alle scale. Ne parlan bene e vale sicuramente un giro. Ti vedo bello eccitato...meglio che vai su a farti un giro :ROFLMAO:
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
poi magari ci racconti quelle che stanzi ;)
 
S
sadokotio83 ha commentato
Mi sa che hai ragione :)
 
C
cristian7373 ha commentato
Ho avuto il piacere di stanzarla io la settimana scorsa, ne vale la pena fidati, è un sacco simpatico, figa e ci sa fare.
 
E
Eufrastene78 ha commentato
la prima che trovi è Susanna, moretta skinny capelli lunghi lisci. lavora a momenti alterni nel club dal 2014. ha 30 anni. ma un fisichetto mozzafiato. in camera è molto valida, ma non fa FK. l'altra non la conosco
 

sadokotio83

Espulso
UOMO
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
17
Reaction score
22
Visto che non vorrei passare per ingeneroso in merito alle mie avventure al circolo, vorrei contribuire con una breve recensione, con l’unico grosso problema che non ricordo i nomi delle due fanciulle che mi hanno intrattenuto...??.
Un giovedì di Luglio 2020. Trovo un ambiente piuttosto desolante per via della scarsità di avventori ma tuttavia un discreto parco gnocche. Una volta entrato effettuo delle piano superiore una prima analisi visiva della situazione e noto sul divano a destra del bar una bella fanciulla mora, capelli lunghi, belle labbra, una bella terza naturale e un po’ gatta morta, che decido di intervistare al volo. Dice di essere rumena, e se non ricordo male di avere 26 anni. Mi piace anche se mi sembra un po’ svogliata... però è una delle più belle, a mio avviso, in sala. Stanza tranquilla, lei disponibile anche se un po’ spompata, sigle standard, alla fine tuttavia, difronte alla mia incertezza di come concludere il nostro breve incontro mi guarda negli occhi e mi chiede se voglio ‘venirle sulla lingua’ cosa che da una spinta notevole al mio entusiasmo e procedo senza farmelo ripetere due volte. Lavaggi e obolo e si riparte a caccia della seconda preda. Seduta sul divano sotto la grande scala vedo una bella manza bionda, capelli alle spalle con riga in mezzo, abbastanza in carne ma anche alta. Quarta di seno credo. Si presenta con semplicità, arrivata a gennaio, in Romania vive con i genitori, età 24 anni. Mi convince e anche in stanza mantiene lo stesso atteggiamento semplice e onesto. Sigle standar più un bel CIM suggerito da lei... questo vi dovevo ???
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Qualcuno sà indicarmi un hotel in zona a prezzo onesto? Ho visto Booking ma se avete qualche info è gradita.Vorrei muovermi in taxi tragitto hotel locale e viceversa quindi non allontanarmi molto.;)Grazie!
 
2 Commenti
C
cristian7373 ha commentato
Io sono anni che vado sempre all'Ostel Marmota, vicino al castello di Ambras fuori Innsbruck vicino alla zona commerciale. Pulito, smart e non eccessivamente costoso, una singola sta mediamente a 50/60 iuris a notte. Dista poco più di 2 km dal Passion volendo ci puoi andare anche a piedi.
 
S
Solitario.1970 ha commentato
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
414
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
4 Commenti
S
Solitario.1970 ha commentato
Speriamo bene ma in generale non prevedo un bel periodo per questi luoghi. Ora che volevo salire ai primi di Ottobre esce questa cosa:mad::mad:
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
È tempo di fare le ultime sortite!
 
S
Solitario.1970 ha commentato
Speriamo di no....:cry::cry:
 
Happy Nirvana
Happy Nirvana ha commentato
Kahaba non portare iella!!!
Ma se il semaforo diventa rosst , chiuderanno senza dubbio.
 
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Brutte notizie.....
 
4 Commenti
pepper70
pepper70 ha commentato
Capisco poco il tedesco ma mi sembra che ormai ci siano limitazioni di persone un po' ovunque e quindi sorte segnata per gli fkk?
 
S
Solitario.1970 ha commentato
Con google traduzione è possibile leggere attentamente!! Attendiamo notizie altro non si può fare:unsure:
 
L
lustprince ha commentato
ragazzi evitiamo per cortesia di creare degli inutili allarmismi , cerchiamo di stare sereni e di attendere l'evoluzione degli eventi
 
S
Solitario.1970 ha commentato
Nessun allarmismo ma sono le ultime notizie di oggi del governo Austriaco con le varie restrizioni che creano interrogativi!!
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.743
Reaction score
1.658
Età
45
Località
Emilia Romagna
2 Commenti
S
Solitario.1970 ha commentato
Interrogativi per Fkk. Per il resto entra in vigore con lunedi ma a pensar male....
 
S
Solitario.1970 ha commentato
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
breve aggiornamento a ieri, sabato 19/09/2020
puntatina decisa all'ultimo, ho trovato il locale in linea col solito a parte la cassiera dietro un vetrone e la barista con la mascherina
ragazze presenti 16, ma alla fine è un numero in linea con i periodici sali-scendi stagionali del CP. il periodo post-agosto è semrpe stato con numeri dell'ordine di 15-20 ragazze. e ad agosto ricordavo un tagesplan più corposo
d'altra parte devo dire che tornare al CP dopo tanto tempo in cui frequento più regolamente il WC fa impressione la minore presenza maschile. picco al solito dopo le 20 fino a mezzanotte inoltrata. in giornata saranno passati una 30-40 di orsi
capitolo ragazze. la mia giornata è stata molto buona grazie ai suggerimenti del forum infilando in serie Misha, Giuly e la solita Julia. non posso che confermare le rece positive su Misha e Giuly. Peccato appunto er Giuly che torna alla vita studentesca. avevo anche puntato Sabrina che però era sempre occupata. le altre girls... Susanna (molto bella e valida, ma no FK per cui salto), Sara (mai stanzata, ma ho sempre visto buoni feedback per cui è nella to do list per eventuali prox salite), Nikol (siliconata, cosa non buona per me, e sa tanto di soprammobile), Kara (personalmente una scultura fisicamente, mi ricorda Pocahontas, ma onestamente mi sa un misto tra missile e soprammobile), Gabriella (una storica che ora ho scoperto chi è, ma essendo siliconata è out), Any (manzotta che siede al posto di Natasha, simpatica ma sa tanto di mediocrità). Le altre (ADINA, ANETTA, ANNA, CLAUDIA, LILIANE + un'altra non nel tagesplan visto che erano in 16) non le ho nemmeno intervistate, ma c'erano un poker di bionde con diverse dimensioni di tette che mi sembravano interessanti... ma avevo altro per le mani... nota a latere: ad una ragazza chiedo la vasca idromassaggio e lei mi fa osservare che no FK nella vasca perchè cosi dice il regolamento... mah... e subito dopo mi dice che stanno organizzando dei nuovi divani per poter tornare a trombare alla camporella in terrazza... mah bis
capitolo Speisen. la receptionist "elogia" il nuovo sistema che offre un cibo migliore... mah... entrata passata da 85 a 79 con cibo a pagamento... probabilmente hanno eliminato la cucina del Sauna lasciando solo quella del Lounge per risparmiare. gli spatzle non erano male, ma sono in linea col ristorante classico che c'era fino a pre-covid: una buona mensa / un ristorante economico. si paga al bar col braccialetto (aspettando un buon 10 minuti visto che fanno al momento) e i costi sono 9 euro per un toast e 12-15 per un piatto di pasta, gulash o simile. PS non è di sicuro la legge covid che ha forzato la scelta perchè è rimasto il tavolo per i contorni freddi (insalata, pomodori, insalata russa) che non ho ben capito se sia free, ma cmq la gente lo usa free. il problema è che non c'è un tozzo di pane. non è la spesa che ammazza la mia giornata, ma toglie un punto (PS tra l'altro anche il ponte europa ha raggiunto la quota 10 euro). a forza di dai e dai, attenzione che altre scelte diventano più interessanti anche dal pv economico
 
12 Commenti
S
Solitario.1970 ha commentato
Costa meno una camera che un pasto completo o mi sbaglio? :unsure:
 
E
Eufrastene78 ha commentato
guarda... alla fine mi sono preso un piatto di spatzle a 12 euro (per quello abbondante e anche non male) a cui ho affiancato una buona dose di contorni di cappuccio, insalata e l'insalata russa. personalmente la pancia era piena e ho evitato il solito ingozzo assassino a cui vado incontro in tutti gli fkk al pari degli all you can eat... quindi con una portata (che sono tutte a 12-15 euro) + un contorno free ce la si cava anche in modo onesto. il menu alla fine non aveva mile mila piatti: toast a 9 euro, spaghetti con sugo o ragu, spatzle, gulash, wienersnitzel e altri 2 che non ricordo. mi sa poi che non è un menu variabile perchè la carta su cui c'era il menu sembrava molto "fissa"
 
L
lustprince ha commentato

In effetti 79 euro d'ingresso senza pasti e con menu alla carta non sono giustificati , a mio avviso il prezzo più congruo dovrebbe esser sui 60
 
S
Solitario.1970 ha commentato
Grazie 1000 per le info(y)(y)
 
B
barilli1982 ha commentato
Questa misha sai x caso fino quando rimane??camere 70euro 30min se nn erro x il cim siamo a +50 o 60euro??grazie
 
E
Eufrastene78 ha commentato
Misha non mi ha parlato di ferie. ha iniziato un mesetto fa proprio a lavorare. per cui penso che al momento pensi a monetizzare. giuly invece settimana prox torna a studiare. camera 70, mentre cim 60
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Per l'fk nella vasca è capitato anche a me... sono arrivato alla conclusione che effettivamente ci deve essere un regolamento anche tacito che non si bacia in arena. In linea di massima secondo me lo fanno anche per non concedere fk a tutti così da regolarsi con i clienti. So per certo che ci son anche multe per le girl che usano il cell in arena.
 
Kahaba
Kahaba ha commentato

Hai evitato il missile Nikol almeno lol. Julia è Julianna vero? Any sa di missile anche a me proprio a naso. Gabriella quale è che non ho presente? Susanna con me non è stata molto simpatica. Ci perde più lei che io in ogni caso lol
 
E
Eufrastene78 ha commentato
Nikol puzzava di missile ancor prima che entrassi nel locale e pure Any non scherzava... simpatica, ok, ma in stanza non giochiamo a carte... Gabriella sie sui divani o zona dj assieme a Sara oppure sul divano lato entrata ragazze. capelli lunghi lisci neri, tatoo qua e la, condita di tette rifate. viso anche carino, ma seno rifatto anche no. Susanna... che dire, 5 anni fa forse meritava anche l'appellativo di aspirante top... poi ho fatto un refresh un paio di anni fa e ha perso molto, l'impressione è che se in vena offra un buon servizio (cioè disponibile e si muove bene ma no FK), ma che possa avere anche le balle girate e allora... peccato perchè fisicamente la trovo stupenda...
 
E
Eufrastene78 ha commentato
Julianna è la "storica" Julia se leggi vecchie recensioni. cioè attiva già dal 2013. se guardi sul sito del laufhaus vedi anche delle sue foto
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Nikol è un missile con tutti, mai letto un feed positivo su di lei. Stanzata una delle prime volte che son entrato al CP perchè sarebbe proprio il mio tipo: mora, skinny, belle tettone (a parer mio: ora le migliori del Passion da quando se ne è andata Christina), cover tattoo, ma:
1. simpatica come il mal di pancia: ci fai una parola e ti chiede di fare stanza
2. nel trombo è una mummia
3. poco corretta: promette fk, ma ti caccia si e no 2 bacetti
4. mette fretta
Il riassunto del missile insomma! LOL

Adesso ho capito chi è Gabriella. Ha sempre la faccia di una a cui gliele han fatte tutte...fighetta sullo stile di Nikol, ma puzza di missile patriot tanto quanto... Nikol!

Ah, secondo me Nikol è una MILF. Non ne son sicuro ovviamente, ma diciamo che non si può nascondere lol

Capitolo Susanna: inizia ad avere i sui anni anche lei. Secondo me ha passato i trenta. Stanzarla agli inizi deve esser stata una goduria, ma anche adesso si mantiene in forma. Peccato sia un mezzo missile, non ai livelli di Nikol, ma fa il suo compitino senza molto coinvolgimento e senza andare oltre l'ABC. Impressione mia obv.

L'eterna triste ex Julia la conosco lol.
 
Ultima modifica:
E
Eufrastene78 ha commentato
Nikol... si sente la puzza di missile fino a Verona, Gabriella non saprei ma onestamente essendo con tette rifatte non è il mio tipo.
Susanna ha 30 anni giusti giusti. Fisicamente devo dire che era e continua a essere veramente fatta bene. E' fisicamente un pezzo di porcellana, ma la "carne" non è "dura" come certe palestrate e strizzarla è un vero piacere. Indietro nel 2014 avevo fatto con lei 4-5 camere e devo dire che era notevole anche come si muoveva in camera, un'ottima fidanzatina-porcellina disponibile a tutto. Poi è mancata per diversi mesi e quando è tornata ha cambiato registro. Non che sia diventato un missile, anzi. Mi sentirei di consigliarla ancora perchè si adopera per bene anche se le manca quel "guizzo" che aveva all'inizio, e con la nota (per me importante) che non fa FK. Poi l'impressione è che sia diventata "furbetta", ma ovviamente posso parlare solo delle mie esperienze che sono state positive.
 
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Peccato appunto er Giuly che torna alla vita studentesca. avevo anche puntato Sabrina che però era sempre occupata.
Ma meglio così per Giuly, ha una gran testa, lasciamo che impari un buon mestiere che gli permetta di diventare qualcuno.
Per Sabrina è colpa mia lol. C'ero anche io e la ho monopolizzata lol
Se penso ai soldi che le ho sborsato a fine serata mi vien male e se penso a quello che abbiamo fatto anche...perchè lo rifarei subito lol
Ottima serata, le ho dedicato 5 shot tra cui 1 CIM bello spinto come piace a me e un mezzo CIF da esausto (che non mi ha fatto pagare). Vesto la fine mi vergognavo quasi di guardarla in faccia dopo tutto quello che le ho fatto. L'ho strapazzata per benino e i soldi se li merita sempre tutti, ma fare tante ore con la stessa, conscio del fatto che in sala non trovo di meglio (quelle che mi piacevano le ho già strapazzate tutte e nessuna ha un livello performance-bellezza al pari di Sabrina) mi fa veramente schifo ed in generale mi son ampiamente rotto le balle del CP con la solita atmosfera moscia e le ragazze tutte mezze incazzate.
Sabato ho chiesto a Sabrina se da questa settimana cambia qualcosa (vedasi poi risposta di Cristiano del wlc con le nuove limitazioni), ma non sapeva niente (ma lei non sa mai un cazzo, a volte mi chiedo se mi prende per il culo o se è veramente ignorante come una capra).
Credo sarà la mia ultima sortita vite le limitazioni e soprattutto l'aumento dei contagi (che sai mai che me lo prendo per davvero il covid), chiudo la stagione degli fkk. Sono amareggiato perchè mi piace andare a fkk, ma con queste limitazioni e senza buoni innesti è giusto metterci una pietra sopra.

Altra cosa che non mi piace del CP: al contrario del wlc è popolato da un buon numero di austriaci. Sabato sera c'erano un buon 30 orsi, ma 3/4 autriaci. Sentire la loro lingua è come sentire un uomo con la motosega.
Mi son stupito comunque del numero di orsi del sabato sera, non male di questi tempi...

Mi piacerebbe tornasse Jessica, ma non ho idea di che fine abbia fatto. Le altre non mi stuzzicano proprio ed in generale è meglio se cambio aria.
Giuly mi ha riportato la voce: "quello va solo con Sabrina" e non sapete come questa cosa mi da fastidio, ma la domanda dovrebbero farsela loro lol
 
Ultima modifica:
4 Commenti
S
Solitario.1970 ha commentato
Mi fai passare la voglia di salire:confused:
 
E
Eufrastene78 ha commentato
per Giuly ti do' ragione. la mia battuta so benissimo che è molto egoistica... :poop:
Sabrina, grazie allora :ROFLMAO: quindi sei tu che l'ha lasciata libera giusto per un toast... ovvero il tempo di scannerizzarla fino all'osso mentre facevo anch'io la coda al ristorante... :whistle: mah, secondo me fa la parte della addormentata, ma sa benissimo quel che fa. ovviamente una bella recita richiede che lo spettatore creda nello spettacolo...
e cmq non sei l'unico per l'ultima cosa di cui parli... pensa che io frequentavo regolarmente il club nel periodo 2013-2016, mentre poi mi sono spostato al WC. entro nel club e attacco bottone con Susanna che avevo stanzato anni fa. lei non si ricordava una mazza. Nikol che le era accanto (e che non ho mai stanzato) si ricordava che "ero cliente di Natasha". che dire... ci andavo spesso, sì... ma la mia agendina dice che con lei era una camera su 3... ma le altre 2... boh... anche loro vedono le loro cose... ammetto che il cambio di club da CP a WC è stato legato anche al fatto che a un certo punto una sera mi sono trovato con 25 ragazze in sala e la conta diceva che ne avevo già stanzato 20 (almeno 1 volta )
 
Kahaba
Kahaba ha commentato
Ecco perché ci ha messo tanto a portarmi il toast :ROFLMAO: a saperlo che eri in arena te la avrei lasciata libera un 30 min lol. Non so se sa quel che fa...certe volte a parlarci mi rendo conto che sto proprio perdendo tempo a ragionarci e allora le infilo la lingua in bocca :bee: il problema è che quel che faccio con lei certe volte me lo sogno di notte lol
 
Kahaba
Kahaba ha commentato

Solitario, al CP sono andato parecchie volte...chi non ci va spesso può ancora goderselo
 
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
15
Ciao, ho letto Julia, ma è una new entry o quella Julia che aveva smesso?
 
3 Commenti
E
Eufrastene78 ha commentato
è proprio QUELLA Julia, se guardi sul Laufhaus vedi delle foto sue che ti fanno capire che è esattamente lei
 
S
Sharky ha commentato
Ho visto, è lei (sulla pagina del laufhaus é Juliana). Ma quindi lavora al laufhaus o all‘fkk?
 
E
Eufrastene78 ha commentato
lavora normalmente al saunaclub, ma ogni tanto anche al Laufhaus per vedere come butta. per info, al Laufhaus lavora regolamente Madalina, ma forse ha cambiato nome
 
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Kahaba,Giuly non preoccuparti, alla sua prima difficoltà economica, la ritroverai al locale .
Ho anch'io ho la tua stessa malattia e tendo ad "affezionarmi" alla stessa ragazza,ed a spenderci un sacco di denaro.
Non prenderti anche te la Wellcumania, io ci sto lottando per liberarmene da un paio d'anni.Saluti
 
2 Commenti
Kahaba
Kahaba ha commentato
Per mia\nostra fortuna il wlc è distante. Altrimenti sarei attaccato al banco bar tutti i sabati sera! Comunque in ogni caso il CP mi ha stufato, non ci entro più con la mentalità di fare molte camere brevi come era agli inizi...e la cosa mi scoccia non poco.
 
E
Eufrastene78 ha commentato
vedo che non sono l'unico... ogni volta mi propongo di fare 3 camere da mezzora come la prima volta che sono stato al CP nel l'ntano 2013... e poi alla fine... anch'io nel 2016 decisi che dovevo emigrare verso altri quando una sera mi trovai in sala con 25 ragazze e di queste ne avevo stanzate 20 e più... proprio una situazione da tutti i giorni... o_O
 
Alto