Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho sentito che la mascherina non bisogna indossarla manco adesso, ma non ho verificato di persona lol
Settimana scorsa sicuramente no!
Comunque per chi è interessato a salire, meglio fare una chiamata alla reception per fugare tutti i dubbi
Porca pupazza....avrei avuto un paio di occasioni per salire nell'ultimo mese e mezzo, ma sono sempre stato frenato dalle mie paure e mi mangio le mani adesso che ho visto dal tagesplan che è rientrata anche Maxima... Mi viene un fatto nervoso....
Tra l'altro ho visto che nella lista delle pulzelle ci sono new entry, apparentemente dalla Russia, dalla Slovacchia, ecc.
La cosa mi sembra poco plausibile, ma intrigante...
russe... ovvero rumene con anche il passaporto russo... visto che al di là delle battute occorre un passaporto di una nazione EU per poter lavorare nel mondo della prostituzione. questo a seguito di una legge del 2014. PS: a me le rumene piacciono. poi una sola rimane sola anche se è di marca... detto questo pure io, al di fuori del mondo fkk, ho sempre avuto esperienze positive con ragazze russe negli appartamenti
Si, ovviamente i ben informati sanno che è impossibile che si tratti di russe russe. Però anche se hanno prestazioni ed aspetto da "russe" non sarebbe male.
A quanto pare però nessuno ha avuto ancora modo di toccare con mano... in tutti i sensi.
tranquillo, si ride e si scherza visto il periodo... anch'io ho visto il tagesplan, semplicemente mi è venuto da ridere pensando che la "black beauty" è una "attrazione" spesso usata visto che le ebony non sono comuni negli fkk (sempre per le leggi comunitarie) e adesso lo è diventata anche la "russian girl" come volesse dire garanzia di prestazioni... :D alla fine lo sanno anche i gestori dei locali come girano i servizi offerti e questo è il solito specchietto per le allodole...
Una gran bella "black beauty" passata per il CP poco tempo fa è Grace. Gran topa fatta davvero bene e con ottime prestazioni! Mooolto richiesta!
Adesso c'è Viagra ex Atlantis: un cesso con le gambe. Armadio nero a 3 ante!
Piccolo e doveroso contributo alla comunità sull'argomento "nothing buy Romania", limitato dall'esperienza one-shot di ieri pm. Annette credo sia straconosciuta: certamente è slovacca, (lato opposto alla capitale), ha passato i 30 da un po', anche se non si vede, ha una sua affezionata clientela che la tiene costantemente impegnata e rende difficoltoso ogni incontro "conoscitivo".
Liliana.... parla russo da madrelingua, in stanza
Pure questo club sembra apri il 7. Staremo a vedere... ho una voglia di riprendere le danze che non vi dico e son curioso di vedere la line up che si era fatta sempre più scarna verso fine ottobre. Probabilmente ritornerò al CP solo se presenti anche Sara e Jessica oltre a Sabrina.
Propositi per il nuovo anno: non salire al CP solo per sabrina (stava diventando una droga la ragazza lol), andare a trovare la Kira all'Atlantis (Happy Nirvana prima o poi mi dirai perché non l'hai più stanzata lol) e spostarmi verso il wlc.
Eh già amico Solitario, la vedo dura!
Previsioni su line up: Sabrina ci sarà sicuramente (me lo ha detto lei; gioca con me come il miele per le api lol), probabile ci saranno anche Nikol (dove vuoi che vada sto missile), Susanna è da troppi anni al CP per cambiare e le cose le vanno discretamente, idem Kara, anche a misha andavano bene i balli e lavora a ibk da molti anni, Gina e sorella son troppo vecchie per andare in club sconosciuti, Sarah mi diceva che al CP si trovava molto bene, idem Angelina, idem Julianna.
Ho conosciuto anche Gabriella alla mia ultima sortita.. inaspettatamente simpatica ma ero demolito da Sabrina. Un giretto se lo merita...
Forse la avevo giudicata male avendola vista sempre con il muso e nella sfera di amicizie di Nikol e Susanna.
Natasha e Anastasia sono ad Amsterdam e secondo me anche Samantha...probabilmente non torneranno mai piu.
Sarei mooolto curioso di capire che fine ha fatto Jessica. Si faceva la fila per lei...probabilmente quella con piu clienti fissi del CP. Ha lavorato 1 mese tra luglio e agosto poi scomparsa nel nulla. Ed era li da anni!
Spero che facciano il test covid almeno una volta alla settimana, obbligatorio, per tutte le mestieranti !! Io per il momento se riaprono il 7 gennaio , non ci torno nei bordelli.
Mi chiedo come possano tenere aperte le camere fino alle 24 e come il cliente possa usufruirne con il coprifuoco alle 22 (dal 19 maggio). Bah...
In ogni caso sono ancora indeciso se riandarci.
Ciao Happy Nirvana!
No, non ho notizie. So già che se le chiedessi ora dove andrà mi chiederebbe anche un regalino
Aspettiamo e vediamo, la Kira è imprevedibile. Dopo la prima riapertura aveva scelto all'ultimo di andare all'Atlantis...
certo che se tornasse al CP ci farei l'abbonamento.
Quante ragazze previste per il 19 all'atlantis. Mi chiedo come facciano ad arrivare essendo attiva la quarantena di 10gg fino il 19 maggio.
L'anno scorso a fine agosto andai apposta all'Atlantis per lei, per poi scoprire che si era fatta un piccolo intervento e stava assente per qualche giorno. Ahh che bei tempi le camere con lei al CP.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.