Eh già amico Solitario, la vedo dura!
Previsioni su line up: Sabrina ci sarà sicuramente (me lo ha detto lei; gioca con me come il miele per le api lol), probabile ci saranno anche Nikol (dove vuoi che vada sto missile), Susanna è da troppi anni al CP per cambiare e le cose le vanno discretamente, idem Kara, anche a misha andavano bene i balli e lavora a ibk da molti anni, Gina e sorella son troppo vecchie per andare in club sconosciuti, Sarah mi diceva che al CP si trovava molto bene, idem Angelina, idem Julianna.
Ho conosciuto anche Gabriella alla mia ultima sortita.. inaspettatamente simpatica ma ero demolito da Sabrina. Un giretto se lo merita...
Forse la avevo giudicata male avendola vista sempre con il muso e nella sfera di amicizie di Nikol e Susanna.
Natasha e Anastasia sono ad Amsterdam e secondo me anche Samantha...probabilmente non torneranno mai piu.
Sarei mooolto curioso di capire che fine ha fatto Jessica. Si faceva la fila per lei...probabilmente quella con piu clienti fissi del CP. Ha lavorato 1 mese tra luglio e agosto poi scomparsa nel nulla. Ed era li da anni!