Circolo Passion - Innsbruck

Reaction score
93
Per entrare in austria e anche per il circolo basta un' attestazione che sei vaccinato due volte, o vaccinato una volta con almeno 22 giorni passati.

Per entrare in italia, a questo momento non basta la vacinaziona, ma devi avere un test (come detto: in teoria)

Commenta
Reaction score
1.437
Andato anche io ieri al CP. Confermo quanto detto da RobertRobert.
Passando per il Brennero dal lato italiano zero controlli, ma dal lato austriaco controlli praticamente su tutte le vetture straniere. Tra l'altro nessuno voleva andare in Austria, ma tutti in Italia vista la coda di macchine lol.
Comunque tutto molto veloce, un occhio al test covid e uno alla dichiarazione online. Liscio come olio.
Al CP tutto come prima, ma entrata a 80 e han tolto le due birre incluse. Ti dicono di tenere la mascherina, ma dentro nessuno la aveva (e sinceramente l'ho abbandonata anche io in fretta), manco le ragazze. Modulo di contatto con i dati che alla reception dicono "scrivi quello che vuoi"... ok :ROFLMAO:

Parco ragazze del CP ancora incompleto. Una decina scarsa quasi tutte vecchie conoscenze come Sabrina, Susanna, Gina, Annette Any, Clara, ecc... ma anche almeno 3 novità. Dal tagesplan pare ritornino in massa le vecchie guardie come Kara, Julianna, Jessica, ecc... così da raggiungere il solito numero delle 20 ragazze.
Giornata molto vivibile, solita decina di orsi: io mi son gettato sulla Sabrina che, quando mi ha visto, mi ha fatto la faccia che non mi fa manco mia nipote a Natale :ROFLMAO:
Lei in super forma, mi ha ricordato perchè andavo spesso a trovarla. Tanta roba... a pensare quando mi leccava l'orecchio mentre la scopavo a cowgirl mi viene ancora il durello :ROFLMAO:
Ci ho speso 3h. Obolo non di poco conto :cry:

Scarico e soddisfatto girovago per il locale come un fantasmino. Mangio un toast, fumo, bevo, fumo, bevo finchè non mi ritorna la fame di figa. Avevo puntato una manzetta con capelli rossicci, tette rifatte, di etnia quasi francese a vederla con la sua pelle bianca. Niente... perennemente occupata con un orso austriaco che era più interessato a far festa che a scopare. Mi butto su Any, già vista, ma mai testata. Siede sull'ex posto di Natasha, ma a livello di prestazione non le fa manco le scarpe. Tutto un po' ABC con qualche fk a stampo... troppo poco, ma non ci ho lasciato più del classico settantello. Bello però vederla a cowgirl con quelle due belle tettone.

Chiudo la serata e mi invio verso casa. Tutto regolare, nessun controllo e in poco son a casa. Bella giornata al CP, ci voleva dopo 7 mesi.

Commenta
Reaction score
56
Grande Kahaba, quindi nel contatto in Austria hai indicato grabenweg 65 :ROFLMAO:
Spero di poter tornare a breve anche io a recensire... appena ci sarà l'occasione!

Commenta
Reaction score
1.437
Ahahaha no ho messo un indirizzo a caso di ibk e detto che è quello di un mio amico che devo incontrare ??

Bisogna indicare l'indirizzo di quarantena nel caso tu provenga da paesi come il Brasile. Per gli italiani è nosense.

Commenta
Reaction score
278
Andato anche io ieri al CP. Confermo quanto detto da RobertRobert.
Passando per il Brennero dal lato italiano zero controlli, ma dal lato austriaco controlli praticamente su tutte le vetture straniere. Tra l'altro nessuno voleva andare in Austria, ma tutti in Italia vista la coda di macchine lol.
Comunque tutto molto veloce, un occhio al test covid e uno alla dichiarazione online. Liscio come olio.
Al CP tutto come prima, ma entrata a 80 e han tolto le due birre incluse. Ti dicono di tenere la mascherina, ma dentro nessuno la aveva (e sinceramente l'ho abbandonata anche io in fretta), manco le ragazze. Modulo di contatto con i dati che alla reception dicono "scrivi quello che vuoi"... ok :ROFLMAO:

Parco ragazze del CP ancora incompleto. Una decina scarsa quasi tutte vecchie conoscenze come Sabrina, Susanna, Gina, Annette Any, Clara, ecc... ma anche almeno 3 novità. Dal tagesplan pare ritornino in massa le vecchie guardie come Kara, Julianna, Jessica, ecc... così da raggiungere il solito numero delle 20 ragazze.
Giornata molto vivibile, solita decina di orsi: io mi son gettato sulla Sabrina che, quando mi ha visto, mi ha fatto la faccia che non mi fa manco mia nipote a Natale :ROFLMAO:
Lei in super forma, mi ha ricordato perchè andavo spesso a trovarla. Tanta roba... a pensare quando mi leccava l'orecchio mentre la scopavo a cowgirl mi viene ancora il durello :ROFLMAO:
Ci ho speso 3h. Obolo non di poco conto :cry:

Scarico e soddisfatto girovago per il locale come un fantasmino. Mangio un toast, fumo, bevo, fumo, bevo finchè non mi ritorna la fame di figa. Avevo puntato una manzetta con capelli rossicci, tette rifatte, di etnia quasi francese a vederla con la sua pelle bianca. Niente... perennemente occupata con un orso austriaco che era più interessato a far festa che a scopare. Mi butto su Any, già vista, ma mai testata. Siede sull'ex posto di Natasha, ma a livello di prestazione non le fa manco le scarpe. Tutto un po' ABC con qualche fk a stampo... troppo poco, ma non ci ho lasciato più del classico settantello. Bello però vederla a cowgirl con quelle due belle tettone.

Chiudo la serata e mi invio verso casa. Tutto regolare, nessun controllo e in poco son a casa. Bella giornata al CP, ci voleva dopo 7 mesi.
Chiedo un chiarimento in merito alla registrazione del modulo on line per la presenza in Austria : nella parte che chiedono un'indirizzo oppure residenza in Austria che si scrive? L'indirizzo del locale??

Commenta
Reaction score
1.437
Chiedo un chiarimento in merito alla registrazione del modulo on line per la presenza in Austria : nella parte che chiedono un'indirizzo oppure residenza in Austria che si scrive? L'indirizzo del locale??
Ho messo un indirizzo di un edificio residenziale di Innsbruck. Alla polizei, se me lo avessero chiesto, avrei detto che mi recavo in quella via a trovare un amico. Va bene anche b&b sicuramente... ma io andavo e venivo lo stesso giorno.

Non farti tante paranoie su questa cosa. Non la guardano nemmeno.

Commenta
Reaction score
296
scusate ma la registrazione sul sito austrico è obbligatoria solo fino al 31/05, da domani non la è più?

Commenta
Reaction score
93
L'obbligo di registrazione è stato prorogato al 30 giugno poche settimane fa.

Qualche giorno fa, però, ho letto che questa registrazione potrebbe essere abolita il 10 giugno per alcuni paesi, tra l'altro anche per l'Italia.
Vedremo

Commenta
Reaction score
108
Sono stato ieri pomeriggio al circolo, pochi clienti, poche ragazze (circa 10)

Prima camera con Clara: Molto valida, fa anche il FK

Seconda camera con Sabrina: anche lei molto valida, anche con FK

Terza camera con Catalea : missile totale. No bacia, neanche a stampo, BBY solo come extra a 60 euro, daty solo come extra a 30 Euro, durante il sesso poi iniziava anche a scrivere su whatsapp con sua "madre". Mai visto una così (n)
Ho segnalato questo comportamento poi alla direzione.
scusa il mio fare precisino, intendi Clara o Cara? sul sito vedo solo una Cara, e la Cara che ho in mente mi puzzava di mezzo missile, ma lieto di sbagliarmi

Commenta
Reaction score
108
chiedo per un amico... :D
scherzi a parte, ottimo a sapersi, grazie @RoberRobert. vedevo date presenti sul sito 17 ragazze, di cui 3 vecchie conoscenze (la buonissima Jiulanna, la buona Misha, e l'altalenante Susanna) e altre 2 che conosco almeno di nome e presenza (una che prometta bene Sabrina, una male Nicol). Clara finirà nel taccuino delle cose da fare. molto buono

Commenta
Reaction score
1.437
Lascia perdere Nikol se è quella con il braccio tatuato e tette rifatte. È probabilmente il più gran missile del CP. Vai con Sabrina e anche Cara se è la famosa Kara che è li da diversi anni ne parlano bene.
Clara l'ho conosciuta ma non mi ispirava. Poi ho visto che dal 9 giugno ritorna Sarah. Un giretto merita anche lei.

Commenta
Reaction score
56
Come si riconosce la Sarah?
Spero di fare una gita in Austria il prossimo weekend. Sono ancora indeciso fra CP e Atlantis (che sembra ripartito in 4a).

Commenta
Reaction score
1.437
Manzetta moretta, capelli fino alle spalle, tettine 2° ca, denti bianchissimi e non credo abbia tatoo. In camera FK, BBJ e se sei gentile la puoi tranquillamente rivoltare come un calzino. Stanzona nei divanetti accanto al DJ lato ristorante.

Commenta
Reaction score
56
Ok, non è proprio il mio tipo, ma sembra prestazionale. Grazie per le info!
All'Atlantis sono tornate Cici e Diana e sono molto tentato di fare i 70 km in più.

Commenta
Reaction score
278
Che ora chiudono alle 22 ? Se non ho letto male dal 19 Maggio il coprifuoco è stato tolto giusto? Quindi si può viaggiare anche di notte per tornare a casa essendo zona bianca anche qui da noi? Sbaglio?

Commenta
Reaction score
1.437
Non sbagli. Il wlc da settimana prossima chiude a mezzanotte e forse anche il CP. In ogni caso in austria non c'è il coprifuoco e con la zona bianca neanche in italia.

Commenta
Alto